capriccio proibito

Buy on the page of capriccio proibito a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of the show.

cobr*** on 12/07/2022 alle 19:52 write
Sono ora dinanzi alla mia Padrona Anais, pronto ad essere punito per essermi addormentato prima della sessione qualche giorno prima…
So che ora mi renderà una nullità fottendomi e mandandomi in pappa il cervello. Per farmi perdonare anche se non lo farà mi sborrero in bocca mentre la mia Regina mi calpesterà i coglioni con i suoi tacchi a spillo. In questo momento si sta divertendo nel vedersi il mio cazzo colare mentre scrivo questa recensione.
Il suo sborratoio!!
Crus*** on 10/07/2022 alle 20:14 write
Grazie MIA Regina per avermi punito.... E grazie di avermi concesso di leccare le sue scarpe....... DIVINE
Filo*** on 08/07/2022 alle 19:49 write
La mia signora, che dire una dea perversa che mi rende un cornuto cockold e mi fa segare a comando, facendomi esplodere il membro il suo cornuto.
Crea dipendenza
Crus*** on 24/06/2022 alle 00:15 write
Intanto grazie Padrona è sempre un piacere essere suo succube..... Sono di sua Proprietà..... Ogni suo ordine lo eseguo e ne sono fiero
Sempre e Solo SUO
Cupi*** on 12/06/2022 alle 17:31 write
Perversa....semplicemente perversa! Ti porta in un mondo fatto di perversione, sensualità e porcaggine assoluta. Se sei connessa con la sua mente il piacere diventa infinito.
TOP!!!!
E' da degustare con parsimonia perchè crea dipendenza
cobr*** on 26/05/2022 alle 00:50 write
Anais mi ha plasmato rendendomi la sua puttanella focosa pronta ad essere usata e umiliata al suo volere!! Grazie Padrona
Crus*** on 25/05/2022 alle 23:47 write
Stasera la Mia Padrona Divina mi ha portato allo sfinimento totale......facendomi segare mentre gli leccavo la sua ADORATA figa...... Adoro servirla e ubbidirla Madame Reine'..... Non posso stare più senza di Lei
Suo devoto schiavo senza ritegno
Schi*** on 25/05/2022 alle 19:45 write
Una della migliori cam girl mai provate.. esperienza , classe, eleganza e tutto senza nessuna fretta! Ahimè.. la fretta è stata inconsciamente la mia.. capace di farmi venire in un batterista d’occhio! Sublime!
Crus*** on 15/05/2022 alle 18:40 write
SONO IL LURIDO SCHIAVETTO DELLA MIA SIGNORA IMPERATRICE E IN QUESTO MOMENTO SONO AI SUOI PIEDI, CONSAPEVOLE CHE SONO IL NULLA SENZA LEI. GRAZIE MIA DIVINA PADRONA
Luca*** on 13/05/2022 alle 19:19 write
Finalmente oggi dopo un po' di tempo ho avuto il privilegio di essere ai piedi della mia Regina. Essere il suo coglione il suo rottoinculo sborratoio. Mi ha reso il suo devoto schiavo pronto a fare tutto per lei. Mi ha fatto capire che essere inutile e cornuto che sono e che gran troia succhiacazzi sia mia moglie. Grazie regina di rendermi il suo coglione. E grazie di avermi permesso di sborrare. Il suo devoto coglione.
cobr*** on 09/05/2022 alle 21:38 write
Anais ormai mi possiede e mi fotte come le pare e piace… riesce a umiliarmi e annientarmi a suo piacimento di fronte ad altre amiche alle quali dimostra quanto sono il suo burattino leccasborra… grazie Padrona di avermi rapito e fatto suo!!!
Crus*** on 08/05/2022 alle 17:52 write
Mio CAPRICCIO PROIBITO da quando sono il suo schiavo non posso più stare senza di Lei.... Non esiste un momento della giornata che non la penso..... La tengo sempre davanti agli occhi... Sento il suo profumo..... La sua voce.... La sua pelle..... La sua bocca.... Il suo seno splendido...... Provocandomi un'eccitazione...... Perenne..... Fantastico!!!!!
Adoro quando mi punisce e/o mi premia...... Adoro essere al suo servizio...... Praticamente
MI POSSIEDE..........
Suo slave
Adp2*** on 03/05/2022 alle 18:04 write
Gentilezza unica, intrigante, sensuale e provocante, il tutto accompagnato da un fisico mozza fiato . In poche parole Divina .
Over*** on 17/04/2022 alle 20:43 write
Semplicemente fantastica si immedesima subito nel ruolo che gli è stato chiesto sa come trattare il suo schiavo come premiarlo e come punirlo se non obbedisce ai suoi ordini!!
Alla prossima visita padrona!!
gigi*** on 03/04/2022 alle 20:43 write
Grazie Regina....per l'opportunità che ci concede, di essere sborratoio, succhiacazzi e leccaculo per i suoi schiavi..
Cornuto e troia
Crus*** on 01/04/2022 alle 22:43 write
Bentornata MADAME REINE QUESTA SUA ASSENZA MI HA DEVASTATO...... (E PER GIUNTA IN CASTITÀ) 9..., MA É SEMPRE STATA NEI MIEI PENSIERI...... SEMPRE DAVANTI AGLI OCCHI..... E SEMPRE ACCANTO A ME.......ORMAI SENZA IL MIO CAPRICCIO PROIBITO NON RIESCO A STARE...... I SUOI MODI...... LE SUE MOVENZE.... LA. SUA CLASSE..... LA. RENDONO AL TOP DELLE MISTRESS....... E QUANDO STO CON LEI MI DA UNA CARICA CHE...... STO BENE...... SI...... BENE DAVVERO......
E CHE DIRE DEL SUO FISICO......GAMBE GIUNONICHE...... VOCE ARRAPANTE...... SENO DA........ MORDICCHIARE...... E MI FERMO QUI! IL RESTO ALLA PROSSIMA SESSIONE
SUO SLAVE......., COTTO
Crus*** on 25/03/2022 alle 21:08 write
Buonasera capriccio proibito non vedevo l'ora che ritornasse per
Inginocchiarmi ai suoi adorati piedi...per eseguire i suoi ordini... .. Non posso stare senza di Lei.... La desidero sempre di più!!!!!! PRATICAMENTE L'ADORO
SUO SLAVE
Crus*** on 18/03/2022 alle 17:15 write
Buongiorno MADAMA REINE non vedo l'ora di essere in ginocchio davanti a lei...... mi manca tanto
cobr*** on 16/03/2022 alle 17:27 write
Eccomi di nuovo ad essere lo zerbino, l’inutile sborratoio come ama definirmi di Padrona Anais, senza la quale sono perso.
Mi fotte la mente e mi rende succube impadronendosi di me, del mio orgasmo della mia dignità.
Grazie Padrona.
Crus*** on 15/03/2022 alle 20:06 write
PADRONA DIVINA la sto aspettando....... Arrapatissimo..... Vogliosissimo di offrirmi alle sue volonta'....... Aspetto con Ansia il suo arrivo e sempre in castità come mi ha ordinato.....
Sempre di più stregato dalla MIA ADORATA mistress
Il suo schiavo
Crus*** on 13/03/2022 alle 00:12 write
PADRONA DIVINA..... CLASSE.... ELEGANZA.... MI HA RAPITO AL SUO COSPETTO.... LA NUMERO UNO!!!!!!! GRAZIE ANCORA PADRONA ANAIS
cobr*** on 06/03/2022 alle 02:21 write
Sono il lurido sborratoio di Padrona Anais, mi fotte volta dopo volta e ora mentre scrivo mi sta fottendo in diretta controllando il mio cazzo in maniera magistrale e facendomi schizzare sempre e solo al suo comando. Grazie Padrona per avermi reso la sua puttana
kolg*** on 04/03/2022 alle 21:47 write
In attesa della padrona in camera mia che soddisfi un mio capriccio serale pronto ad ammirarla in tutte le sue curve , e quelle gambe quelle gambe che mi fanno impazzire.. il tutto all insaputa delle persone intorno a me hehe xD che donna.
fran*** on 03/12/2021 alle 21:23 write
Primo show effettuato con Anais, sono rimasto sorpreso dalle attenzioni che mi ha dedicato, dopo una breve ma concisa chat di conoscenza siamo passati ai fatti. Una bella donna matura come dimostrano già le foto, una donna che conosce il suo ruolo dominante nel gioco, tengo a sottolineare che non si è mai dimostrata volgare o sopra le righe, uno show condotto nella più completa naturalezza. Una piacevole esperienza.
cobr*** on 02/12/2021 alle 18:54 write
Eccomi di nuovo ad attendere ansioso la mia Padrona, Regina che nel nostro lungo percorso é riuscita volta per volta a fottermi sempre più rendendomi il suo burattino, sborratoio come ama definirmi.
Un suo sussurro è un turbinio di emozioni si scatena e Lei conscia di ciò mi lascia ansimante e gocciolante dinanzi a lei fottendomi volta per volta il cervello.
Grazie Padrona
Luca*** on 01/12/2021 alle 23:47 write
Eccomi qui finalmente ad attendere la mia Regina. Il suo coglione la sua nullità sempre pronto ad esaudire ogni desiderio della Regina. Ho donato a lei la mia castità e posso godere solo quando lei lo desidera. Ora sono chiuso nella cameretta con la troia di mia moglie sdraiata sul divano. Io in attesa di essere ricevuto dalla mia Regina pronto ad esaudire ogni suo ordine come un bravissimo coglione rotto in culo zerbino. Ha preso completamente il mio cervello e sono nulla senza di lei. Sono completamente devoto alla mia Regina.
luk9*** on 18/11/2021 alle 20:02 write
Prima di conoscere Dea Anais avevo una dignità e un cervello, dopo averla conosciuta sono diventato suo succube, in suo potere totalmente.
La mia unica ragione di vita è quella di obbedire ad ogni suo capriccio, come merita una Dea come lei.
Pur di vedere le sue piante perfette mi ha costretto a perdere qualsiasi volontà di maschio, facendomi ammettere il mio essere Beta ai suoi piedi.
Ho dovuto obbligare mia madre a posticipare la cena pur di accontentarla, ed e stato molto umiliante.
Io appartengo a Dea Anais
Luca*** on 14/11/2021 alle 23:17 write
Oggi la mia REGINA mi ha reso felice facendomi sentire la nullità che sono, mentre, sempre chiuso nella mia cameretta, attendevo come un grandissimo coglione mi convocasse per prendersi gioco di me. Mia moglie è una grandissima troia, io invece il succhiacazzi rotto in culo della mia Signora. Grazie Padrona per avermi reso ancora una volta consapevole di quello che sono, e di quanto non valgo un cazzo. Sempre e solo suo.
Luca*** on 03/11/2021 alle 00:41 write
Eccomi qui come ogni volta con il desiderio e l'eccitazione di sentirmi il lurido coglione della regina Anais. Sono il suo zerbino inutile inetto senza di lei non sono nulla. Sono la sua proprietà lurido coglione cornuto rottoinculo. Senza la regina Anais non sono nulla ogni volta l'aspetto con trepidazione che mi renda il suo coglione pronto a fare tutto ciò che lei desidera
kolg*** on 30/10/2021 alle 22:37 write
Impossibile non ritornare da questa dea, Anais e una donna incredibile molto intelligente e dal corpo super sexy, ogni volta contattarla e un piacere sempre molto disponibile cura lo show in ogni minimo particolare con lei ti senti abbandonato nel piacere piu intenso, che e la cosa che cerco di piu quando sto con lei. altre parole sarebbero inutili grazie per ogni show DEA
cobr*** on 24/10/2021 alle 00:24 write
Eccomi qua per l’ennesima volta stregato e assoggettato ai voleri e alle voglie della mia Padrona… esibito e umiliato pur di assecondare i suoi perversi capricci, che nonostante mi abbian messo molto a disagio, grazie ai suoi modi autoritari e gentili allo stesso tempo è riuscita nel suo intento facendomi gocciare ed eccitare con il suo gioco perverso, rendendomi per l’ennesima volta il suo sborratoio come ama definirmi.
Grazie Padrona!!
kolg*** on 12/10/2021 alle 23:42 write
Una vera Donna/Dea mi ha fatto morire di piacere lasciandomi con il fiato sospeso fino al prossimo show dove spero che mi regali il piacere di poter venire Grazie regina
Albe*** on 12/10/2021 alle 20:14 write
Erano giorni che attendevo di incontrare di nuovo La Padrona, dopo averLa contattata, l'ho supplicata di torturarmi e dopo averLa incontrata in cam mi bruciano ancora i capezzoli. Mi ha ordinato di pinzarli con i fermagli da ufficio e, mentre sorrideva compiaciuta, con la Sua voce delicata mi ha invitato a metterne altri e massaggiare i capezzoli. Mi bruciano ancora tantissimo, ma sono venuto cosciente di averLa soddisfatta e divertita. Non vedo l'ora di essere di nuovo al Suo cospetto per farmi usare come solo Lei sa fare. Grazie Padrona
Luca*** on 05/10/2021 alle 21:54 write
Eccomi sono il coglione della regina Anais sono in ginocchio in attesa che la signora mi accetti tra le sue braccia in ginocchio come un lurido zerbino nella cameretta di mia figlia con le mutande di mia moglie in mano
cobr*** on 02/10/2021 alle 21:28 write
Attendevo con ansia il ritorno della mia Padrona riposata e carica di ritorno dalle vacanze… dopo un mese di sua assenza sono qui di nuovo per esser usato, degradato, e umiliato dalla mia Regina che fin dal primo istante mi ha fottuto la mente. Penso al segno dell’abbronzatura sul suo seno, la sua voce, autoritaria e dolce nello stesso momento che mi accompagni a nell’oblio e mi rende il suo burattino pronto a soddisfare ogni suo desiderio e capriccio…
Il suo sborratoio!!
Albe*** on 01/10/2021 alle 18:34 write
Giravo sul portale in cerca di una Padrona eccitato e novizio, quando ho incrociato il profilo della mia Signora Padrona. Aggiunta su Skype, Le ho chiesto di iniziare un percorso per divenire una Sua nullità, remissiva e pronta a tutto per il Suo divertimento o necessità. Sono rimasto affascinato sin da subito per l'eleganza, il rispetto e, allo stesso tempo, la decisione con cui si approccia all'aspirante schiavo anche in chat. E' bellissima, in cam mi ha annientato con la Sua voce delicata ma decisa, portandomi a schiaffeggiarmi il pene così forte che ancora mi fa male dopo un'ora, ero felice di farlo, lo desideravo, solo per vedere un Suo sorriso di approvazione. Purtroppo non sono riuscito a rispettare il count down e sono venuto senza poterLe chiedere il permesso, in questo sono stato una delusione ma in quanto novizio mi ha sorriso deridendomi e perdonandomi. Ho di nuovo voglia di Lei, non mi era mai capitato un desiderio così forte di appartenenza. Grazie Padrona
cobr*** on 30/08/2021 alle 01:35 write
Sono qui a recensire la mia Padrona, colei che mi ha reso la sua nullità, colei che lentamente ha iniziato a fottermi la mente con la sua voce perversa, i suoi modi dolci e autoritari nello stesso tempo che giorno per giorno mi hanno reso il suo pupazzo, sborratoio come a lei piace definirmi. Sono qui ora ad attenderla con il cazzo in mano come suo desiderio, pronto per l’ennesima devastazione mentale che si concluderà con un’orgasmo…rovinato forse. Grazie mia Regina
agos*** on 24/08/2021 alle 23:22 write
Sono capitato sulla sua pagina per caso tra il caldo d’agosto e la sera che rinfresca appena, ero in cerca di qualcosa di speciale, e finalmente l’ho trovato. Appena vedo la prima foto rimango colpito, poi leggo i testi della pagina e… rimango folgorato… è lei quella che cerco! Le sue parole sono accattivanti e arrapanti, prendono la mente prima che altro. Vado un po’ sulla gallery e la sfoglio, ma alla buona, già so che è lei. Chiedo amicizia su skype e dopo poco risponde, iniziamo una squisita conversazione tra chat e audio. La sua voce incanta, e lei lo sa. Emoziona, turba, e pian piano ti rende suo. Inizia a bussare alla mente che può solo aprirle e farla accomodare su una comoda poltrona con le sue gambe accavallate e la sua voce magnetica. Si rimane colpiti, a volte sussurra, altre volte è più forte e decisa. Mi dice cosa vogliamo fare, se continuare la sessione o salutarci; ma lei già sa la risposta, infatti sorride dicendolo, ride appena sicura che si farà click su “continua”. E infatti dopo poco siamo nel continuo della serata che ancora deve finire e già è piena di sensualità ed eccitamento. Lei sorride, sicura di sé. Si farà quello che lei vuole, ai suoi piedi, a sentire pulsare la mente e l’intimo, aspettando di godere con lei, padrona di novizi slave da stendere alle sue voce, alle sue gambe, ai suoi piedi.
cobr*** on 06/08/2021 alle 01:35 write
Sono lo sborratoio di Anais, il nome che la mia Padrona ha deciso per me in quanto mi usa e mi permette di schizzare quando le pare e piace usandomi come il suo burattino…
Mi fotte sempre di più la mente rendendomi un’automa che goccia e perde ogni forma di controllo dinanzi a Lei.
Adoro esser tutto ciò per la mia Regina!! Grazie Padrona!!!
Luca*** on 29/07/2021 alle 21:33 write
Sono lo schiavo troia rottoninculo della padrona Anais. Mi ha preso completamente il cervello per lei faccio qualsiasi cosa desideri. Sono il suo lurido zerbino e ogni volta mi fa impazzire. Grazie padrona Anais