Dea Cherì Scarlet

Buy on the page of Dea Cherì Scarlet a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

Love*** on 28/01/2024 alle 21:34 write
Buonasera, è la prima volta con Lei, ho acquistato un video e devo dire che....il livello di eccitazione è molto molto alto.... ho provato ad aggiungerLa su Skype ma non la trovo, come si può fare?
time*** on 31/10/2022 alle 18:15 write
Non ci sono parole.
Mi ha letteralmente ipnotizzato, il suo culo divino e mi ha prosciugato il conto.
Una DEA assoluta, senza se e senza MA.
Da servire ed adorare.... non vedo l'ora di poterLa servire ancora, mia Padrona, appena avró un po' di soldi tutti per Lei. Ogni Suo desiderio per me é un ordine !
Grazie di esistere.
Legs*** on 17/10/2022 alle 19:18 write
Di un altro livello. In positivo.
Clau*** on 24/03/2022 alle 18:55 write
Una Dea consigliatissima...la perfezione: nei gesti, nello sguardo, nel viso, nel fisico, nel coinvolgimento, nel tono della voce...in TUTTO!

Sensuale, bellissima, padrona come si deve!

Ha fatto un video a dir poco perfetto! È una vera e propria Dea, ma preferisco chiamarla Dottoressa! (io e lei sappiamo, eh lo so sono un monello 😆)
Alex*** on 18/12/2021 alle 20:40 write
Una bravissima ascoltatrice. Dal nostro incontro porto con me suggerimenti preziosi, spunti e riflessioni davvero interessanti. Oltre la bellezza, anche grande fascino e professionalità.
elvi*** on 22/10/2021 alle 13:05 write
La Signora Dea è sublime. Mi sono sentito subito soggiogato da Lei. Ha una voce bellissima è eccezionalmente dolce e perfetta in ogni senso. Intelligente e consigliatissima.
fefe*** on 20/10/2021 alle 15:06 write
E' davvero un essere superiore, divino. Da adorare e ammirare. Davvero consigliatissima!
Schi*** on 30/09/2021 alle 16:01 write
Mistress Cherì è unica a mio parere. Conosciuta online da 1 anno e mezzo circa poco più poco meno. Nonostante diversi periodi di “stop” per cause mie, è rimasta sempre stampata nella mia mente. Una vera Mistress, sa essere spaventosamente inflessibile, severa e perversa a dipendenza di chi ha davanti. Per lei farei e proverei di tutto. D’altronde ho chiesto di essere deumanizzato con le umiliazioni fisiche e mentali più forti e anche dirty. È fantastica !
Davi*** on 09/04/2021 alle 19:56 write
Ho fatto una consulenza psicologica con Dea Cherì Scarlet e si è rivelata molto disponibile all'ascolto e alla comprensione dei miei dubbi, dimostrando una notevole professionalità e bravura come Psicologa, oltre che naturalmente come Mistress.
Samu*** on 05/03/2021 alle 23:19 write
La migliore Mistress in circolazione secondo me ! Bellissima e magnetica, ti entra dentro e ti cattura completamente. Fisico incantevole. Perversa e sadica come poche, e non ho ancora avuto modo di scoprire il suo meglio. Da subito ho notato che nonostante le tariffe spesso e volentieri non si sofferma sui minuti, anzi avvolte sembra proprio dimenticarsene. Questo svela il suo vero godimento nel ridurre uno straccio chi ha davanti.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA !
Zeta*** on 23/11/2020 alle 00:31 write
fatto show un paio di settimane fa... ottima esperienza con una vera mistress, molto bella ed attenta a fare in modo che lo show fosse proprio come avevo chiesto. consigliatissima
Vogl*** on 13/11/2020 alle 18:31 write
Ho fatto il mio primo show con questa fantastica DEA, bhe che dire è stata magnifica! Come prima cosa è stata molto disponibile alle mie scelte, poi ha fatto la sua esibizione mi ha mostrato per bene i suoi piedini da DEA ed infine è iniziato il countdown ...5...4...3...2...1...0... e sono esploso di piaceree...!!!
Devo dire che è stata anche molto flessibile con i minuti!
A mio parere è la migliore!!!
hitm*** on 15/07/2020 alle 23:41 write
molto professionle , sa come ottenere ciò che vuole
Pigg*** on 16/06/2020 alle 17:25 write
Ho preso lo show misurazione ed umiliazione. Inizialmente non sembrava nemmeno sapere cosa ci fosse nella descrizione di tale show. Volevo chiedere chiarimenti, ma mi è stato detto che se non avessi pagato sarei stato segnalato. Ho pagato e lei ha chiamato facendo perder tempo per la misurazione (nella descrizione c'è scritto di mandare una foto, non che sarebbe parte dello show in cam) e contando il tempo per la misrazione come show senza che la prima misurazione andasse bene, ma appunto facendo perder tempo sempre di più.Una completa perdita di tempo e soldi.
coco*** on 14/06/2020 alle 22:34 write
padrona inflessibile, sa come usare il suo potere..
Coso*** on 09/06/2020 alle 13:01 write
Una super psicologa e mistress, bella e intelligente.
Ramb*** on 09/06/2020 alle 00:25 write
Una dottoressa professionale, seduta psicologica dove ho capito tanto di me, non finirò mai di ringraziarla. Completamente suo.
dolc*** on 03/01/2020 alle 19:02 write
Dea Cherì Scarlet è di una bellezza e di una sensualità senza paragoni, è una vera Padrona, io l'ho conosciuta da pochissimo e sono già totalmente dipendente
main*** on 11/07/2019 alle 22:31 write
Una mistress reale, conosce e padroneggia egregiamente l’arte della dominazione a partire da quella psicologica, sa perfettamente quali tasti toccare, quando e fin dove vuole umiliare o solo stuzzicare. Riguardo l’aspetto fisico ogni commento appare pleonastico, le foto parlano da sole, è semplicemente superlativa. Mi fermerei qui per non essere troppo prolisso, ma non posso esimermi dal menzionare il prezioso valore aggiunto apportato alla sessione. Essendo una vera psicologa, ho scelto come show la seduta psicologica teatrale, in cui si è discusso tra serio e faceto, e soprattutto nella prima parte della cam, prima di prendere una piega fetish, ho avuto modo di discutere su argomentazioni di carattere personale, facendo emergere tutta la sua professionalità per nulla ridimensionata dal tipo di contesto. Discutere con lei è stato per me molto appagante grazie alla sua spiccata capacità di ascolto, di interlocuzione e di analisi delle dinamiche trattate. Non voglio correre il rischio di giungere a conclusioni troppo facili ma la mia personale impressione è quella di essermi trovato di fronte ad una eccellente psicologa.
gior*** on 26/06/2019 alle 22:57 write
bellissima , meravigliosa, perfetta, sensuale..ogni aggettivo è sprecato per una vera Dea come LEi....assuefatto corro ad adorare video foto ogni secondo della giornata...e vederla in cam, sentire la sua voce è il paradiso e l'inferno allo stesso tempo che si aprono...regala anche minuti se il gioco è di suo gradimento....DIVINA..wofwof