Francesca

Buy on the page of Francesca a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

bepp*** on 11/04/2024 alle 17:37 write
Bellissima, intelligente, simpatica e bravissima mestierante. Non si può chiedere di +.
Fron*** on 08/03/2024 alle 12:45 write
Ho fatto show con lei nel ruolo di una sessuologa....Mi ha fatto andare il paradiso....Le ho fatto scegliere un abbigliamento intimo a sorpresa....e quando me l'ha mostrato sono impazzito.
Un corpo infinito perfetto....E' stupenda....basta accordarsi nei dettagli su come vuoi lo show e lei interpreta perfettamente.
Favolosa.
soko*** on 09/02/2024 alle 12:19 write
ho fatto il primo show con lei ..e me ne sono innamorato...veramente una ragazza DOC...sensuale, porca, umana...e gentile...ritornero da lei ...anzi solo lei
Diab*** on 07/02/2024 alle 14:08 write
Una dea , piedi favolosi, ho continuato a leccare il pavimento per altri 5 minuti
Redb*** on 21/11/2023 alle 17:31 write
simpatica perfette in tutto e grande aiuto per le mie voglie. Grazie
Matt*** on 29/08/2023 alle 18:49 write
Per distacco la migliore del sito, sa metterti a tuo agio, se saprete anche voi mettere a suo agio lei passerete momenti stupendi
Gorg*** on 14/07/2023 alle 18:04 write
Oggi le ho fatto fare lo show in bikini...Dio mio che corpo, una cavalla infinita.
Quando si penetra col dildo mi fa diventare matto, gode davvero come una matta.
Seguitela nei suoi link perchè merita davvero....E' favolosa, sono pazzo di lei.
Gorg*** on 20/06/2023 alle 22:06 write
Io impazzisco per le...Per il suo corpo....Gambe infinite, una vera cavalla.
E poi se la fate godere geme come una vera cagnetta....Il dirty talking è sublime.
Senza dimenticare i giochi di ruolo, in cui è perfetta.
Seguitela su Onlyfans, vi farà perdere la testa.
Fron*** on 12/06/2023 alle 21:44 write
Ennesimo gioco di ruolo con lei...E' fantastica perchè fa tutto alla perfezione cio' che le spieghi prima dello show.
Poi quando si spoglia nuda con i tacchi mostra un corpo da perdere la testa, ti toglie il fiato.
Ti manda in estasi per tutta la durata dello show anche col dirty talking fino a farti esplodere di goduria come non mai.
Spun*** on 25/04/2023 alle 23:05 write
Niente da dire, meravigliosa. 😘
Gorg*** on 10/04/2023 alle 22:22 write
Anche nei giochi di ruolo è meravigliosa....Esaudisce qualsiasi fantasia in modo perfetto...Basta dirle i dettagli e lei esegue in modo perfetto....E ha un corpo indimenticabile...La perfezione.
Sho8*** on 07/04/2023 alle 16:26 write
Spettacolare, brava, simpatica e sexy.
Davvero una ragazza che difficilmente si trova simile.
Complimenti!
Arm4*** on 30/03/2023 alle 22:54 write
Simpaticissima porcellona con un lato b da premio Oscar. Merita davvero.
Fra *** on 25/03/2023 alle 03:11 write
Donna bellissima niente da dire quello che vedete in foto è quello che vi troverete davanti allo schermo …..io purtroppo non sono stato fortunato come i ragazzi delle recensioni prima delle mia ammesso che siano reali……
Comunque esperienza per un video personalizzato inviato quando oramai nessuno era più online perché prima ha fatto i cavoli suoi nonostante chiesto più volte se lo avrebbe fatto subito pagando la cifra richiesta senza trattare sul prezzo ma giustamente tutto quello che avevo chiesto è andato nel dimenticatoio comunque video inviato qualità dell’immagine perfetta quindi sono obbiettivo dico solo che per la cifra richiesta e 2 ore e 30 minuti di attesa per 10 minuti di video a 100,00 mi sembra una cosa improponibile soprattutto perché non ha seguito quello che avevo chiesto per il resto devo essere obbiettivo donna bellissima sensuale ma irrispettosa nel modo di fare…….
Francesca respond
Caro Fra, come gia' spiegato in messaggio privato, quelli che per te sono “solo” 10 minuti di video a me richiedono un certo tipo di lavoro dietro per realizzare e consegnare un prodotto di qualita', come tengo sempre a fare come professionista in quello che faccio. Un lavoro che non solo consiste nella registrazione delle scene che comunque mi richiede di calarmi nella parte richiesta, ma anche nel montaggio, nell'eventuale sistemazione di luci/saturazione, nella renderizzazione del file finale e nel suo caricamento per la consegna finale (di un file per altro che non sempre e' di dimensioni cosi ridotte e che potrebbe richiedere il suo tempo). Lavoro che ne giustifica il costo richiesto e che consente di avere quella qualita' dell'immagine perfetta che hai potuto notare. Come concordato, ho iniziato le riprese del video subito dopo aver terminato gli show che mi erano gia' stati prenotati, ma per i motivi di cui sopra, la consegna del video finale ha richiesto il suo tempo. Irrispettosa non lo sono stata in alcun momento, al contrario mi sono sempre rivolta a te in maniera cortese ed educata e mi hai anche ringraziato per questo, e ho dedicato non poco tempo tra uno show e l'altro a inviarti foto per decidere insieme l'outfit, rivedere ogni dettaglio e confermare lo svolgimento della trama e quello che avrei dovuto fare, che mi hai confermato per altro, per cui davvero non comprendo il tuo commento sul fatto che tutto sia andato nel dimenticatoio quando ho eseguito per filo e per segno quanto concordato. Le numerose recensioni precedenti non possono che confermare quella che e' la mia etica lavorativa. Ci terrei inoltre a far notare che lo standard non solo dell'industria, ma in generale per la consegna di QUALSIASI prodotto personalizzato, e' di minimo una settimana, per tenere in considerazione non solo il tempo necessario alla realizzazione del prodotto, ma anche di altre richieste in coda e impegni lavorativi vari, e che richieste di consegna Express in meno di 24, 48 o 72 ore vengono sempre ad un costo extra, costo che non ti e' stato addebitato. Se quello che cerchi e' il “divertimento express” ti suggerisco per la prossima volta di acquistare direttamente uno show per poter essere accontentato all'istante, piuttosto che ordinare un prodotto personalizzato. Un cordiale saluto - Francesca
bobp*** on 23/03/2023 alle 13:50 write
Lei è di una bellezza disarmante.. simpatica che da subito metterti a tuo agio. E poi ha un corpo che parla!😂❤️
semi*** on 07/02/2023 alle 17:08 write
stupenda
Topo*** on 16/01/2023 alle 22:59 write
I soldi meglio spesi della mia vita, una ragazza supersexy, dolcissima e molto brava.... Per una ragazza così mi farei volentieri tagliare una mano per una notte.... La consiglio
Ale *** on 17/11/2022 alle 21:55 write
Dopo esserci accordati ho deciso di fare cam con Francesca. Già il suo profilo mi aveva molto ingelosito, perché dalle foto già potevo godere della superlativa bellezza di Francesca, ma quando la cam si è aperta e me la sono trovata davanti agli occhi sono letteralmente rimasto a bocca aperta. Davanti a me c'era una non bella ma bellissima ragazza. Viso angelico, occhi da gatta, corpo sinuoso nascosto da un vestito sexy e gambe lunghissime. Francesca prima di cominciare lo show ha saputo mettermi a mio agio, perché è molto cordiale e disponibile anche ad interagire. Qualche parola e.poi abbiamo cominciato lo show vero e proprio, che come antipasto ha avuto uno spogliarello molto sensuale, perché Francesca voleva farsi scoprire poco alla volta e farmi venire l'acquolina in bocca. Più il tempo passava e più mi ha trasportato in un'altra dimensione, e...... che dimensione. Una dimensione fatta di erotismo e puro piacere, perché Francesca non vuole fare lo show per te, ma vuole farlo con te in modo che tu possa raggiungere il piacere assieme. Quando poi è restata come madre natura l'aveva fatta ho scoperto un bellissimo corpo, super eccitante, che mi ha fatto raggiungere un piacere unico ed inimitabile. Sono stati minuti interminabili dove non avrei mai voluto svegliarmi da quel sogno che stavo vivendo. Francesca è stata una splendida scoperta, e con lei avrò certamente occasione di godere molte altre volte, perché come dice un proverbio "l'appetito vien mangiando" ed io di te Francesca ho troppa fame. Non perdere l'occasione quindi di passare un magic moment con lei ne vale la pena....
Pepe*** on 14/11/2022 alle 00:34 write
Se vi aspettate solo il suo gran fisico, sbagliate! Francesca è molto ma molto di più. Vi sorprenderà non c’è dubbio. Non perdete l’occasione di conoscerla ;)
Dark*** on 10/11/2022 alle 22:05 write
Un corpo infinito....Vera puledrona....Per gli amanti del dirty talking è una goduria....Non si tira indietro in nulla, disponibilissima.
cuck*** on 07/11/2022 alle 23:27 write
Ho finito da poco lo show con Francesca e penso che sarà il primo di una lunghissima serie. Non commento la sua bellezza perché sarei banale se dicessi che è una figa pazzesca.. dico solo che è capace come poche ragazze su questo sito di capire i tuoi desideri, farli suoi e interpretarli con una naturalezza incredibile! È gentilissima, disponibile e sa come metterti a tuo agio.
Grazie del tuo tempo ❣️
Gorg*** on 03/11/2022 alle 17:54 write
Uno show stupendo...Disponibile sia con i fatti che con le parole....Non si trattiene nel dirty talking....E poi è caldissima, un fuoco che ti porta a godere da impazzire.
JUKE*** on 18/10/2022 alle 21:40 write
Spettacolo! Spettacolo!Spettacolo! nonho altro da aggiungere