Hot Eleonora

Buy on the page of Hot Eleonora a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

serg*** on 21/05/2020 alle 19:00 write
Una ragazza giovanissima; ma piena di "talento". A vederla in viso non si direbbe che si possa trasformare in una seducente ragazza che sa il fatto suo su come soddisfare gli uomini. Non si risparmia nelle prestazioni ed è molto disponibile ad esaudire le richieste, naturalmente nel limite dei suoi no. E' la seconda volta che realizza un video per me ed è riuscita ancora una volta a sorprendermi. Già mi ha proposto una situazione molto piccante per il prossimo video. A presto tesoro. Due baci su quei meravigliosi capezzoli.
serg*** on 18/05/2020 alle 18:23 write
Se cercate la ragazza della porta accanto, tutta acqua e sapone, viso da collegiale, l'avete trovata.
L'ho contattata per chiederle di realizzare un video in cui potessi vederla avere un vero orgasmo e che il video doveva avere certe caratteristiche. Ha realizzato un video perfetto con tutto quello che le avevo chiesto, sembrava di stare con lei. Eleonora è una vera ragazza acqua e sapone, con un corpo stupendo, tutta naturale, seno meraviglioso, morbido con 2 capezzoli da urlo, (quelli che vedete nelle foto sono reali) e un sederino che verrebbe voglia di aprirlo in due come un albicocca.
Vederla nuda è stata una esperienza indimenticabile. Non parliamo di quando ha incominciato a penetrarsi il sederino con un dildo. Ha avuto 1 vero orgasmo. Finale con carezze soft per rilassarsi e un bacio. E' una ragazza molto disponibile, naturalmente se sarete educati con lei. Baci tesoro.
pupo*** on 21/04/2020 alle 20:10 write
Molto molto dolce e carina!
Disponibile e simpatica, tornerò il prima possibile! ;-)
robe*** on 18/12/2019 alle 21:23 write
Molto bella, gentile e disponibile. Una vera lolita. Deliziosa
John*** on 14/12/2019 alle 10:00 write
Bellissima ed eccitante.. sa provocare tantissimo, è disponibile, realizza le fantasie... su mia richiesta, per provocarmi, è dolce in chat e snob in cam... io sbavo guardandole piedi, gambe, tette e tutto ciò che lei vuole mostrare mentre mi ignora in cam come uno schiavo... bravissima sia da sola che in coppia con il ragazzo.. è come una ragazza della porta accanto.. sei stupenda !! < 3
pica*** on 10/12/2019 alle 10:55 write
Splendida ragazza, soprattutto VERA. E' chiaro che le piace cosa fa... si vede che è sempre stata una ragazza "appassionata".
Show oral eccellente: migliora sempre più le sue doti....profonde!
kill*** on 19/11/2019 alle 20:46 write
Ragazza splendida un amore molto arrapante semplice. Succhia da Dio per me la più reale del sito. Non finge mai le piace fare sesso e si vede. Veramente irraggiungibile sei un amore. Crei dipendenza
cors*** on 17/11/2019 alle 13:43 write
Eleonora bellissima la nuova foto era quando il tuo ragazzo ti ha sborrato per me,ragazzi Eleonora e veramente stupenda fa' dei pompini da urlo e' ha un bel lato b da godersi
kill*** on 15/11/2019 alle 12:09 write
Ciao che dire di questa magnifica ragazza , e' semplice bella ,la classica ragazza della porta accanto molto porca. Gli piace il cazzo e si vede , lo cerca e lo vuole , molto simpatica e porcella. Sicuramente la migliore del sito , corretta onesta e come ripeto sa come far godere e perdere la testa a noi maschietti. Video bellisssimi show da rimanere sconvolti da quanta reale porcaggine trasmette. Corpo favoloso , viso da e lingua da pompini. Non lasciatevela scappare provatela e vi divertirete.
La adorerete
cors*** on 15/11/2019 alle 11:37 write
stupenda
Hot Eleonora respond
Grazie tesorino