Kira Ross

Buy on the page of Kira Ross a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

bazz*** on 30/01/2018 alle 11:32 write
show pazzesco..direi "futuristico"....con te è prassi "venire" in anticipo! per fare questo show ho dovuto rinunciare a 4 pizze farcite per 4 tristi margherite con mozzarella surrogata siliconata e olio non extravergine(con consumata esperienza sessuale dunque), e 4 birre optando per 4 bottigliette d'acqua di concorrenza dal gusto retrò( muffa da cantina)
Kira Ross respond
ahahahah...sei mitico,ti lovvo
bazz*** on 19/01/2018 alle 00:11 write
"You're simply the best, better than all the rest
Better than anyone, anyone I ever met" la prossima volta te la dedico!
Kira Ross respond
a prestissimo!!!!!!ti aspetto
bazz*** on 11/01/2018 alle 18:05 write
Sempre col sorriso! Sei OK! Anzi sei UK! Rimboccati la "manica" Opa le maniche e conquista il mondo! La nuova regina d Inghilterra!
Kira Ross respond
sei il top..davvero.grazie
bazz*** on 28/12/2017 alle 11:01 write
Buon Natale Kira!che sia pieno di buoni regalo per un lussurioso shopping!Sei una donna travolgente!piena di vita! instancabile insaziabile encomiabile! Tiger Kira!
Kira Ross respond
grazieeeeee
bazz*** on 18/12/2017 alle 10:56 write
difinirla camgirl è riduttivo...non troverete recensioni mie per altre (scusa il termine)...il suo sorriso sboccia come come un fiore in primavera...i suoi occhi ti travolgono come un cielo azzuro senza orizzonti o un mare in burrasca lasciandoti senza fiato! alla stessa maniera il suo seno strabordante e prorompente sembra rompere ogni contenzione alla stregua di una diga distrutta dall impeto dell acqua! la sua voce è da fare invidia alle più belle melodie della storia della musica! e come la musica la sua voce è arte..e ti rimane nella testa per sempre...per sempre come l esplosione della sua bellezza i cui effetti sono paragonabili all esplosione di una supernova! una pioggia ormonale perpetua che ti inonda facendoti perdere la cognizione spazio(denaro) temporale! la visione del "buco nero" non può che essere lasciata alla vostra immaginazione! vivo della sua luce!
Kira Ross respond
ti lovvo,grazie!!!!!!!