Lady Scarlet

Buy on the page of Lady Scarlet a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

Carl*** on 28/10/2019 alle 01:03 write
Mi sono divertito tantissimo!
Un cock control da maestra... e poi.. quelle tettone... non ci posso pensare!
Aler*** on 22/10/2019 alle 20:02 write
Stupenda, genuina, sincera. Crea dipendenza con l suo sguardo.. la sua voce.. il suo fisico formoso!
amar*** on 14/10/2019 alle 17:21 write
Lo show lesbo è una favola, grande passione e molto coinvolgente ed emozionante.
roby*** on 14/10/2019 alle 16:19 write
E' stupenda. Ti mette a completo agio. Una vera domina che ti annienta completamente il cervello. Da riprovare di sicuro!!
cobr*** on 08/09/2019 alle 01:35 write
Una vera Padrona esperta del cock control ti tiene in tiro fino alla fine, capisce al volo ciò che ti piace stregandoti e facendoti fare cose che non avresti mai pensato di fare. Consigliatissima
luky*** on 20/02/2019 alle 19:49 write
Fulminato dalle parole scritte sul suo sito, ho fatto show special cock control… lei è stupenda dolce e gentile mà allo stesso tempo autoritaria e severa, ti porta dove vuole lei , una vera Domina che ti fotte corpo e mente !
Robb*** on 25/01/2019 alle 23:56 write
Ho conosciuto questa dea della malizia dalla fantasia scatenata perché intrigato dalle parole che aveva scritto sulla sua pagina; ma non potevo immaginare che sarei stato trasportato in un mondo perfetto, in cui alla bellezza si unisce la capacità di creare atmosfere di una sensualità sconvolgente. Dopo due show ero già convinto di essere finalmente alla presenza di chi avrebbe scatenato tutte le mie migliori fantasie e le avrebbe rese intense. E' una donna, una Domina, capace di comprendere al volo quali corde toccare e di divertirsi nel farlo. Top!
Gior*** on 28/10/2018 alle 20:59 write
Fantastica con le parole ci sa proprio fare
wolv*** on 25/10/2018 alle 23:42 write
Fantastica e intrigante, gentile e disponibile! E i suoi cock control ti faranno uscire di testa!! Provare per credere!
Daip*** on 25/09/2018 alle 19:13 write
Bella come nelle foto, gentile e disponibile... fin qui tutto (quasi) normale... ma quando si accende la cam... il coinvolgimento, la fantasia che ci mette... la capacità di trasmettere il suo piacere come se ci si conoscesse da anni.... insomma credo che sia la donna con quell'attitudine e capacità che tutti vorremmo incontrare nei nostri sogni. Il coinvolgimento che sa creare fa dimenticare che ci siano in mezzo uno shermo e tanti chilometri. Per questo è sicuramente unica.
loll*** on 01/08/2018 alle 11:25 write
ragazza bellissima e fantastica ha saputo fottermi tutto sia il mio cervello e sia il mio pisello, disponibile cordiale simpatica e anche un po perfida, da provare spero molto presto
Luca*** on 29/07/2018 alle 14:48 write
Non avrei mai creduto di affezionarmi così tanto a una cam girl, ma forse perché Vero è molto di più! È una ragazza con cui trascorrere piacevoli momenti sia di erotismo che di amicizia!
raga*** on 18/07/2018 alle 19:09 write
"Ma io e te abbiamo mai fatto show?" "Non ricordo" "Beh, rimediamo". E così ha avuto inizio uno dei cock control più scivolosi e irresistibili di sempre. E questo grazie a un'indole dominante che Monellina stessa cerca di trattenere, ma poi viene a galla e non puoi farci niente: la sua voce ti inchioda alla sedia, e non puoi fare altro che obbedire mentre ti conduce a un'esplosione di piacere che arriva quando e come vuole lei. Memorabile. E da approfondire...
Luca*** on 21/06/2018 alle 00:10 write
È Tornata!
Non è una new entry su questo sito ma un volto nuovo e ben apprezzato! Per che la conosce già l’unica novità è che è ancora più bella, le caratteristiche che l’hanno fatta apprezzare prima della pausa non sono cambiate! Per chi la conosce per la prima volta consiglio di spendere 10 minuti a conoscerla prima, vi farà sentire a proprio agio come l’amante di una vita e rendere l’esperienza unica. Portare rispetto, sempre! Le foto parlano chiaro, è una ragazza bellissima con tutte le misure al posto giusto! Non perdete tempo a cercare, che siano 10 minuti o 1 ora poi non desidererete altro!
Morr*** on 30/05/2018 alle 00:04 write
Ragazza della porta accanto sempre disponibile ad esaudire le vostre richieste dolce carina e molto porca una tipetta tutta pepe ...consigliatissima ;)
Dimi*** on 24/05/2018 alle 00:46 write
È il secondo commento che scrivo semplicemente perché il primo Può essere dettato d'emozioni estemporanea. Purtroppo per me ed è un purtroppo perché chiaramente è virtuale devo confermare ciò che ho scritto l'altra volta però con qualche differenza a parte l'aspetto estetico che penso sia oggettivo per chiunque penso che questa donna sia una cosa veramente a parte Icon volgimento che provoca semplicemente attraverso uno schermo è molto più reale di rapporti fisici con altre donne. Sintetizzo non so se definire fortuna o sfortuna il fatto di conoscerla solo in cam Perché per quanto è calda per quanto è reale per quanto è buona sono convinto che chiunque farebbe carte false per avere l'onore di sfiorarla di sentire i suoi odori i suoi gemiti però razionalmente Penso che sarebbe un problema poi apprezzare un qualunque altro rapporto con una donna normale. La cosa sconvolgente e che è fantastica è che anche lunatica Ma quando si lasciano andare È una è un composto di sesso femminilità classe e sincerità sono indeciso se cancellarmi dal sito perché è un piacere crescendo vedere una creatura ogni dolce e reale ma purtroppo l'unica critica e che nel suo profilo doveva scrivere che può dare dipendenza sei fantastica Un abbraccio
Lady Scarlet respond
Penso sinceramente che sei fuori da ogni schema, e per me questo è uno dei più grossi complimenti che si possano ricevere. Sai fare ridere una donna e ti ringrazio incredibilmente per le cose che hai scritto! Ne sono lusingata :=)
Dimi*** on 18/05/2018 alle 21:28 write
Che dire scrivere che è bella è banale come dire che è sexy la cosa in realtà che fa la differenza con il resto delle ragazze è che oltre ad essere bella e Vera sexy è sempre sincera dato che ora sono andato troppo su personale dico anche che presa come donna irraggiungibile Se avessi il piacere di averla in carne ed ossa avrei difficoltà nel scegliere la parte del corpo con il quale iniziare il seno misura perfetta capezzolo giusto sensibile punto vita perfetto come dimensione come circonferenza poi vado in difficoltà nel descrivere il culo perché quello siamo su una categoria diversa È incredibile come forma poi per non parlare delle cosce Ma niente è paragonabile alla sua fica per molti sono tutte uguali in realtà è fantastica come colore dimensione talmente arrapanti da avere il dubbio se leccarla per due ore metterlo dentro Come dire uno show con lei è un mix di godere soffrire perché non vorresti mai smettere di vederla a cosce aperte e soprattutto non le do mai soddisfazione su ciò che indossa perché la perfezione è sotto siamo su un livello diverso