Miss Leggings

Buy on the page of Miss Leggings a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

fran*** on 03/04/2018 alle 21:49 write
Miss Leggings, ragazza tremendamente dolce e porca. Un mix di sensazioni ed emozioni uniche che sono difficili da spiegare. Con la sua voce dolce e
suadente da classica ragazza della porta accanto mi fa eccitare in men che non si dica. Ho fatto diversi show con lei ed ognuno ha sempre qualcosa di speciale ed ogni show è diverso da quello precedente. Ha una quantità di giochini infiniti ed ogni volta mi piace provarne uno diverso. Assolutamente la mia preferita! Ottima in tutto e per tutto!!!
gian*** on 02/04/2018 alle 23:36 write
Era qualche settimana che non facevo show con lei e me la ritrovo con un look totalmente diverso, decisamente se possibile ancora più sexy ed intrigante, è stata una sorpresa davvero eccitante, posso dire che ha aumentato ancora di più il suo tasso di erotismo! Per il resto è rimasta sempre lei una porca di una dolcezza ed eleganza infinita.. La ADORO!!!
gigg*** on 02/04/2018 alle 20:30 write
Ragazza sexy dolce porca ed elegante con una classe decisamente fuori dal comune. Lo show con lei è stato intrigante ed estremamente coinvolgente. Lei davvero bella che non lascia nulla al caso, sa accontentare le richieste ed ha una quantità di toys che si potrebbe giocare per settimane. Non fatevela scappare è decisamente di un altro pianeta!!! Simply the best!
gigg*** on 18/02/2018 alle 21:06 write
Uno show letteralmente unico, naturalissimo e coinvolgente con una ragazza decisamente speciale. Di lei mi piace tutto ma posso dire che il suo essere così naturale rende ancora tutto più magico è reale. Il suo fisico è da sirena e il suo viso ti fa sognare. Ha una quantità di giochini sexy da perderci le notti ed è la camgirl che preferisco e di cui non posso fare a meno! Grazie e a prestissimo!
Orse*** on 14/02/2018 alle 21:18 write
Sicuramente a questo show ne seguiranno molti altri. Trovata per caso sulla pagina ho deciso di giocare insieme a lei. Miss Leggings è infinitamente bella, coinvolgente, intelligente, dolce e sexy allo stesso tempo, mai banale o volgare e questo penso sia davvero qualcosa di raro. Per il resto che cosa posso dire che ....è davvero figa!! A prestissimo!
gigg*** on 13/02/2018 alle 21:13 write
Una donna fantastica, voce sensuale, corpo strepitoso, meravigliosa, sensuale ed intelligente. Mi ha ammaliato da subito appena accesa la cam, sono stato rapito dalla sua bellezza, sarà sicuramente l'unica mia camgirl. Chi non l'ha ancora conosciuta non sa cosa si perde. Alla prossima.
vale*** on 12/02/2018 alle 21:18 write
Camgirl eccezionale sotto ogni punto di vista. Ho fatto show con questa ragazza e mi sono trovato a meraviglia. Molto disponibile eccitantissima e con tanta voglia di giocare e godere con te. La sua fuck machine è stellare come lei.. mi ha fatto letteralmente scoppiare il cazzo.. un bacio.
Malů*** on 11/02/2018 alle 21:12 write
Meravigliosa!! Ogni volta rimango senza parole quando la vedo in Cam!! Sempre gentile, attenta alle mie richieste e molto disponibile. Gioco di ruolo fantastico, ancora meglio di come me lo aspettavo, non delude mai!! Andate sul sicuro con lei! La migliore!!!
Pipp*** on 10/02/2018 alle 21:26 write
Con lei devo dire di essermi veramente divertito, ragazza bellissima, naturale e molto disponibile. Ho fatto uno show molto eccitante e con il suo modo di essere dolce e sexy allo stesso tempo mi ha regalato mezz'ora di assoluto godimento. E' stato il nostro primo show ma ce ne saranno sicuramente altri a brevissimo! Sei la migliore!! TOP! TOP! TOP!
Soye*** on 09/02/2018 alle 22:48 write
fantastica...eccitante...educata e gran fisico!! TOP
Ricc*** on 09/02/2018 alle 17:42 write
Show fantastico, oltre ogni aspettativa! Volevo farla godere, come se io fossi lì con lei e con un sex toy interattivo è stato possibile farlo, davvero incredibile e molto reale!! E' davvero eccitante vederla godere perchè non finge, gode davvero con te!! Ragazzi io vi consiglio assolutamente di contattarla!!! Besosss
Axel*** on 08/02/2018 alle 20:47 write
Eleganza, classe, dolcezza e una dose di porcaggine che accende il desiderio ed i sensi. Miss Leggings non fa show ma regala momenti unici e straordinari. Definire i suoi show non è possibile, lei è una Dea del sesso, gioca come fosse qui insieme a me in modo naturale, un corpo che delizia gli occhi e una quantità di giochini che definirei infinita. Davvero il top per un mix esplosivo!
savi*** on 08/02/2018 alle 17:29 write
Scoperta (o ri-scoperta?) da poco, devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatto, è carina e disponibile basta spiegarsi bene... intesa perfetta direi, è stata davvero coinvolgente e si è divertita anche lei. Una delizia
Edoa*** on 07/02/2018 alle 21:13 write
Ancora un altro show insieme a lei e non mi stanco mai di vedere il suo corpo sinuoso, di ascoltare la sua voce dolce e gentile che ti fa sciogliere come un calippo al sole!! Una donna tremendamente sexy che sa metterti nella condizione di godere a più non posso. Cosa che mi fa impazzire è che è elegantissima nei modi e nel farti godere, mai volgare con una classe difficilmente trovabile altrove. La Adoro!!!
Elis*** on 07/02/2018 alle 17:24 write
Bellissima ragazza e con i leggings è qualcosa di davvero spettacolare, molto sexy ma allo stesso tempo elegante e immensamente provocante. Un culetto che mi fa venire strani pensieri ed eccita alla follia da cui non vorrei mai staccare lo sguardo che è diventato il mio pensiero fisso da quando abbiamo fatto show! Davvero coinvolgente e super naturale come piace a me!Un bacione!
Mist*** on 06/02/2018 alle 21:27 write
Ogni commento per questa meraviglia della natura non riuscirà mai a descriverla appieno! E' una delizia per gli occhi, per le orecchie e soprattutto per i sensi. Coinvolgente, trascinante, dolce e di una naturalezza supersonica che fa impazzire. Non saprei che altri aggettivi usare, se non dire che è veramente il meglio che ci sia! Con lei tutto diventa Magia!!
Malů*** on 06/02/2018 alle 17:59 write
Ennesimo show con Miss Leggings! Quando ho voglia di godere vado da lei, una garanzia in tutto: affidabile, seria per quanto riguarda le richieste, gentile e cortese, poi quando la vedo in Cam..mmhhh.. quel fisico stupendo!! Non vorresti più chiudere la Cam, meravigliosa!! A presto !
vale*** on 05/02/2018 alle 17:41 write
Ragazza fantastica! Fisicamente meglio che in foto anche se sembra impossibile. Ha accontentato le mie richieste, gentile, disponibile, fresca, sexy e davvero cordiale.
Mi ha fatto uno show legging davvero fantastico!!! Se non la avete ancora conosciuta vi consiglio di farlo al più presto... trattamela bene però ! Alla prossima, 💋
Tino*** on 04/02/2018 alle 22:30 write
Ragazza e camgirl eccelsa che ha saputo mantenere alla grande le forti aspettative che avevo prima di fare show. Elegante, con un fisico stupendo, una voce da far innamorare ed una gentilezza non comune su questo sito. Una vera meraviglia che saprà rendere lo show un qualcosa di davvero unico e speciale. Continua così che sei davvero il meglio che c'è!
Fran*** on 04/02/2018 alle 16:28 write
CamGirl davvero unica, gode e ti fa godere con una naturalezza davvero impressionante. Disponibile e molto giocherellona, dolce e passionale con un culo senza pari, vestito o nudo fa sempre lo stesso effetto...Grazie di cuore.. Bacione
Malů*** on 04/02/2018 alle 13:51 write
Ho trovato per caso questa ragazza splendida per caso navigando sul sito ed ho deciso di provare a fare show insieme a lei guardando le sue foto e per le innumerevoli possibilità di giochi e show presenti sulla sua pagina. Devo dire che la mia sensazione è stata giusta. Ragazza stupenda, con un fisico eccelso e delle doti di intrattenimento uniche. E' naturale, dolce ed estremamente gentile oltre che molto porcellina. E' stato uno show meravigliosa e ne seguiranno altri a brevissimo. Grazie di tutto, sei unica!
Elis*** on 03/02/2018 alle 21:54 write
Fare show insieme a questa meraviglia non ha prezzo! L'ho vista vestita da scolaretta ed appena accesa la cam mi si è presentata questa scolaretta che mi ha fatto venire voglia di tornare tra i banchi ma con una compagna così le distrazioni sarebbero troppe!! ;). Stupenda, dolce, fisico spettacolare e show intrigante e veramente naturale e coinvolgente. Cosa posso dire di più, è eccezionale!! TOP!!!
nico*** on 03/02/2018 alle 13:35 write
sono felice di aver trovato miss leggings qui. è stata una bella esperienza. dolce e premurosa, molto attenta ai dettagli e alle richieste. vorrei già rivederla ora
more*** on 02/02/2018 alle 22:40 write
Ragazza seria non ho potuto fare lo show perchè avevo poco tempo i mi ha rimborsato subito grazie grazie gentilissima e al prossimo show
Etto*** on 02/02/2018 alle 17:45 write
Veramente unica!!! Ho fatto già più show insieme a lei, uno più bello dell'altro! Partito con il leggings show, poi giochi comandati via app e infine un fantastico roleplay!!Fantastici tutti, non saprei scegliere quale mi è piaciuto di più!! E' bellissima, sempre gentile, con un corpo mozzafiato e una voce molto sensuale!!Da provare in tutti i modi possibili!!!!
fran*** on 01/02/2018 alle 22:09 write
Ragazza super in tutto, corpo e viso davvero splendidi, sa esattamente cosa fare per farti eccitare e godere. Nello show che è stato molto intenso, eccitante e coinvolgente mi sono davvero sentito a mio agio, lei ha delle curve da capogiro e quello che posso dire è che sicuramente adesso che ti ho trovata non ti lascio più! Un bacione e ci vediamo prestissimo!!!
Elis*** on 01/02/2018 alle 18:47 write
Appena fatto show con questa meraviglia e sono impazzito dal godimento. Non potevo perdermi il nuovissimo gioco controllato dal mio telefono, è stata una goduria immensa, solo lei sa come viziarti e come farti tornare con sempre tante novità che non possono che farti venire la voglia ancora di fare show con lei... STUPENDA IN TUTTO!!!
Erco*** on 30/01/2018 alle 21:41 write
Show fantastico!! Cosa dire ancora se non .. wooww !sexy, bella e sempre disponibilissima e gentile. mi ha fatto letteralmente impazzire... con quei leggings.... ragazzi non perdetevela, la migliore in assoluto coi leggings !non vedo l'ora di rivederti! BACIONE
Eddy*** on 29/01/2018 alle 21:36 write
Ho fatto con questa meravigliosa fanciulla lo show Lush! Lei è una meraviglia di donna e con questo show sembra davvero di essere li con lei a godere insieme. Questa ragazza sprigiona erotismo, sensualità e passione da ogni dove, è bellissima, dolcissima, porca e gentile, cosa volere di più?? Sei un sogno!! BACIONE!!
Matt*** on 28/01/2018 alle 21:50 write
Semplicemente favolosa, simpatica e molto elegante... da provare assolutamente
Miss Leggings respond
grazie!
Erco*** on 28/01/2018 alle 15:12 write
Che dire...oltre ad essere bellissima con il suo viso angelico, è anche una grandissima porca. Si diverte per davvero e fa sborrare di brutto con il suo culo e le sue tette da sballo. Disponibile, sexy, bona e troia. Un Mix perfetto. Al prossimo show!
pola*** on 27/01/2018 alle 22:18 write
Bellissima, sensuale, provocante... E' davvero difficile trovare di meglio. Un corpo fantastico che usare davvero bene per provocare ed eccitare.
Credo che questo è l'ìinizio di una lunga serie di show con lei
Miss Leggings respond
grazie ;)
fran*** on 27/01/2018 alle 13:29 write
Una donna fantastica, voce sensuale, corpo strepitoso, meravigliosa, sensuale ed intelligente. Mi ha ammaliato da subito appena accesa la cam, sono stato rapito dalla sua bellezza, sarà sicuramente l'unica mia camgirl. Chi non l'ha ancora conosciuta non sa cosa si perde. Alla prossima. Frank
Miss Leggings respond
grazieee
Cors*** on 26/01/2018 alle 21:37 write
Una donna meravigliosa, unica che ti fa perdere la testa ed i sensi. Il tempo insieme a lei vola ed appena finito lo show hai voglia di farne un altro e poi un altro ancora senza fermarti. Travolgente ed arrapante come poche, ti trasporta nel suo mondo fatto di piacere e di giochini erotici e maliziosi. Oltre la bellezza unica adoro la sua dolcezza, la naturalezza con cui gode e ti fa godere, la porcaggine e non per ultimo la sua disponibilità. Un mix unico che ti porta a volerla ancora ed ancora di più!
Mati*** on 25/01/2018 alle 21:28 write
Impossibile trovare di meglio, superlativa è l'aggettivo che più le si addice! Corpo da sballo, curve da schianto, disponibilità, gentilezza, una vera maialina ma di classe, la ragazza della porta accanto...proprio quello che io adoro! Con una ragazza così le fantasie galoppano una dietro l'altra all'infinito! Kiss
Erco*** on 25/01/2018 alle 17:42 write
Una vera DEA della bellezza, conturbante, sexy ed elegante. Nello show riesce a trasportarti in una nuova dimensione e con la sua voce e le sue curve ti conduce con sapiente maestria all'apoteosi del godimento. I miei complimenti, show magnifico e lei decisamente unica! Brava Brava!
Eddy*** on 24/01/2018 alle 21:05 write
Indescrivibilmente stupenda, bellissimo fisico, molto porca e dolce allo stesso momento. Lo show è un mix di sensazione uniche, ti mette a tuo agio e ti fa passare dei momenti indimenticabili. Qualità audio e video assolutamente ottima. Direi che di meglio non si può trovare sul sito! Ottima in tutto! Bacione!
mark*** on 23/01/2018 alle 18:40 write
Uno show indescrivibilmente sexy, naturale e tremendamente coinvolgente. Lei bellissima, appena accendi la cam ti lascia senza fiato, una ragazza con una classe innata per chi cerca uno show di classe e naturale al 100% come me! Molto disponibile e davvero perfetta in tutto! The BEST!!
Andr*** on 22/01/2018 alle 23:13 write
Davvero fantastica!! Ragazza bellissima e simpatica oltre che davvero molto disponibile e cortese.
È riuscita ad assecondare tutte le mie richieste alla perfezione ! Un cock control da infarto! Indossa sempre completini molto sexy, la adoro! Ormai è l’unica per me! Un bacio tesoro ed alla prossima!!!
MrCo*** on 22/01/2018 alle 19:25 write
SHOW INDIMENTICABILE! FISICO DA URLO!! TETTE E CULO DA SBALLO!! SEXY, DISPONIBILE, HA ACCONTENTATO TUTTE LE MIE RICHIESTE! VIDEO ED AUDIO PERFETTI. MI HA FATTO LETTERALMENTE SCOPPIARE IL CAZZO!! NON PERDETEVELA. LA CONSIGLIO A TUTTI. UN BACIO TESORO, ALLA PROSSIMA!!