Miss Leggings

Buy on the page of Miss Leggings a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

Pold*** on 25/05/2019 alle 15:45 write
È una ragazza fantastica dal corpo stupendo direi perfetto e poi è super eccitante…..una vera bomba!! Ti mette subito a tuo agio con la sua semplicita’ e sensualita’. I suoi show sono super eccitanti e ti fa’ godere da impazzire. Inoltre ho praticamente acquistato la collezione dei suoi video e sono davvero di altissimo livello!!! SUPER CONSIGLIATA!!!!
Luca*** on 22/05/2019 alle 18:25 write
Un'esplosione di sensualità! Un seno meraviglioso.... Un sederino da sfondare! Bellissima e disponibilissima! Iper consigliata!
Anto*** on 19/05/2019 alle 13:47 write
Una Dea del sesso, bellezza, coinvolgimento e naturalezza sono gli aggettivi per descrivere questa splendida ragazza.
Una voce suadente ed un corpo unico che traspira sesso. Lo show con lei è stato un piacere unico e la sua dote di eccitare ed intrattenere è innata.
Pold*** on 17/05/2019 alle 21:26 write
Molto dolce, sensuale, bellissima e sopratutto con una classe infinita..per chi vuole godere con una una donna meravigliosa è la ragazza perfetta. Ha una voce fantastica e un corpo spettacolare..e poi gode con te! Alla prossima bellezza!
Anto*** on 16/05/2019 alle 21:14 write
Splendida ragazza bionda e giovane con un corpo perfetto. Decisamente calda passionale e gentile. Audio e video perfetti per uno show molto trasgressivo e coinvolgente. La consiglio vivamente a tutti per emozioni uniche. Kisses tesoro.
Marc*** on 14/05/2019 alle 18:43 write
Un'esplosione di sensualità! Un seno meraviglioso.... Un sederino da sfondare! Bellissima e disponibilissima! Iper consigliata!
BigF*** on 12/05/2019 alle 15:50 write
Avevo acquistato dei suoi video qualche giorno fa e sono rimasto entusiasta. Oggi ho deciso di fare uno show insieme a lei e anche in questo caso è stato uno show stupendo, lei davvero bellissima, molto intrigante e decisamente sexy. Lo show è stato coinvolgentissimo, lei molto disponibile e ha capito ciò che volevo. UNA GRANDISSIMA! LA MIGLIORE! Grazie e a presto!!
Pold*** on 11/05/2019 alle 16:59 write
Ragazza splendida con un fisico da favola, due tette ed un culetto da perderci la testa.Sotto quel dolce viso d'angelo si nasconde una porcona esagerata, proprio quello che piace a me, l'insospettabile porcona della porta accanto. Se volete svuotarvi per bene non perdete l'occasione di giocare con lei! TOP!
Fabi*** on 07/05/2019 alle 18:48 write
Una donna esagerata , eccezionale , capace di farti godere solo guardandola vestita... poi quando si spoglia è il paradiso, vedere le sue mani che sfiorano la sua farfallina è qualcosa di irraggiungibile... maialina al punto giusto mai volgare ... il TOP!
Fran*** on 06/05/2019 alle 21:35 write
Ennesimo show con la mia preferita... una dolce ragazza sexy e vogliosa con una gran voglia di vedermi schizzare x lei. Fisico da urlo, gentile, cordiale e sempre disponibile per accontentare le mie richieste... io adoro vederla nei leggins ! A presto.
Fran*** on 05/05/2019 alle 14:02 write
Ragazza estremamente sexy che sa coinvolgerti oltre che esaudire ogni richiesta in modo terribilmente naturale ed eccitante. Ho acquistato anche i video di coppia di Miss Leggings e devo dire che ci sa fare parecchio!!! mi piacerebbe essere il suo uomo per almeno una notte. Non vedo l’ora di fare un nuovo show insieme. Un bacio dove vuoi tu!! .
Pold*** on 03/05/2019 alle 19:15 write
Una delizia, voce sexy e corpo in cui perdersi..un momento di evasione lontano dalla realtà! Fa volare!!
La migliore in assoluto! Ti accontenta senza problemi, trattatela bene!
Mark*** on 01/05/2019 alle 20:54 write
È una ragazza fantastica dal corpo stupendo direi perfetto e poi è super eccitante….. tette e culo da infarto, una Dea, una vera bomba!! Ti mette subito a tuo agio con la sua semplicita’ e sensualita’. I suoi show sono super eccitanti e ti fa’ godere da impazzire. SUPER CONSIGLIATA!!!!
Fran*** on 01/05/2019 alle 13:54 write
Ragazza fantastica! VIDEO SUPER! Vederla scopare il ragazzo delle pizze wow !!! Una donna davvero sexy, una vera Dea da perderci la testa, sa essere sensuale e porca trascinandoti in un turbine di passione ed erotismo! Ve la consiglio se non l’avete ancora vista !
Fran*** on 24/04/2019 alle 21:06 write
Miss Leggings davvero merita un super commento con lode! Vi dico che Ho provato il nuovissimo show con il busto realistico e posso dire che è stato davvero uno show stupendo. Vederla cavalcare quel grosso cazzo e sentirla ansimare mi dava la sensazione che fossi io il fortunato... non avevo ancora visto nessuna camgirl con questo busto, veramente uno show di alta classe come solo Miss Leggings può fare. D’altro che dire se non che è decisamente sexy e porca, mi ha fatto sborrare come un porco in questo show e non vedo l’ora di ripeterlo. Un grazie a Miss Leggings che è sempre nelle mie più perverse fantasie. Un bacione e buona serata.
Mons*** on 23/04/2019 alle 21:01 write
Ancora un altro show insieme a lei e non mi stanco mai di vedere il suo corpo sinuoso, di ascoltare la sua voce dolce e gentile che ti fa sciogliere come un calippo al sole!! Una donna tremendamente sexy che sa metterti nella condizione di godere a più non posso. Cosa che mi fa impazzire è che è elegantissima nei modi e nel farti godere, mai volgare con una classe difficilmente trovabile altrove. La Adoro!!!
Mago*** on 20/04/2019 alle 20:40 write
Uno show letteralmente unico, naturalissimo e coinvolgente con una ragazza decisamente speciale. Di lei mi piace tutto ma posso dire che il suo essere così naturale rende ancora tutto più magico è reale. Il suo fisico è da sirena e il suo viso ti fa sognare. Ha una quantità di giochini sexy da perderci le notti ed è la camgirl che preferisco e di cui non posso fare a meno! Grazie e a prestissimo!
Mons*** on 18/04/2019 alle 21:08 write
Miss Leggings, ragazza tremendamente dolce e porca. Un mix di sensazioni ed emozioni uniche che sono difficili da spiegare. Con la sua voce dolce e suadente da classica ragazza della porta accanto mi fa eccitare in men che non si dica. Ho fatto diversi show con lei ed ognuno ha sempre qualcosa di speciale ed ogni show è diverso da quello precedente. Ha una quantità di giochini infiniti ed ogni volta mi piace provarne uno diverso. Assolutamente la mia preferita! Ottima in tutto e per tutto!!
Marc*** on 16/04/2019 alle 21:02 write
FISICO FANTASTICO, SEXY, CULETTO E TETTE DA SOGNO, SEMPRE CORDIALE E DAI MODI GENTILI...LA SOGNO ORMAI TUTTE LE NOTTI, LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!! RAGAZZI VE LA CONSIGLIO...NEI LEGGINS POI MMMHHH..UN SOGNOOO
bel sorriso, modi gentili e un fisico mozzafiato. un bacio e a presto tesoro.
Mons*** on 15/04/2019 alle 21:52 write
Ho fatto diversi show con Miss leggings ed ogni volta mi sembra sempre la prima perché riesce ad interpretare una parte diversa assecondando appieno le mie fantasie anche quelle più proibite. Questa sera ho esagerato ed oltre allo show mi sono regalato anche il suo video dove scopa con il fattorino della pizza, davvero eccitante e reale. Immaginavo fosse bellissimo ma non pensavo così tanto. Complimenti mi hai fatto impazzire Miss.
Marc*** on 14/04/2019 alle 15:14 write
Ho appena acquistato il suo ultimo video dove si fa scopare dal ragazzo che consegna le pizze! Un vero video amatoriale nulla di finto decisamente diverso da quelli che mi é capitato di acquistare fino ad oggi, una vera chicca.... cara miss, quanto avrei voluto essere io il ragazzino delle pizze !!!
Gian*** on 11/04/2019 alle 22:29 write
L’'aggettivo che più le si addice è sensuale, anzi sensualissima! Una ragazza stupenda,dal fisico mozzafiato e dalla voce suadente che con calma e dolcezza ti prende e ti accompagna fino al culmine dell'eccitazione! Impossibile spiegare la sua carica erotica.. provare per credere! Sei meravigliosa un bacione!
Marc*** on 06/04/2019 alle 13:40 write
E’ una ragazza fantastica dal corpo stupendo direi perfetto e poi è super eccitante…..una vera bomba!! Ti mette subito a tuo agio con la sua semplicita’ e sensualita’. I suoi show sono super eccitanti e ti fa’ godere da impazzire. SUPER CONSIGLIATA!!!!
Gian*** on 02/04/2019 alle 21:28 write
E' un'avventura nel piacere, un corpo da favola una voce calda e sexy, è coinvolgente e si vede che le piace. L'amante ideale, la collega o l'amica della moglie che vorresti scoparti tutti i giorni ;) è semplicemente stupenda. Un bacio!!!
Biga*** on 01/04/2019 alle 21:25 write
Una Dea del sesso, bellezza, coinvolgimento e naturalezza sono gli aggettivi per descrivere questa splendida ragazza.
Una voce suadente ed un corpo unico che traspira sesso. Lo show con lei è stato un piacere unico e la sua dote di eccitare ed intrattenere è innata.
MOLTO PORCA!!!
fabi*** on 01/04/2019 alle 17:55 write
CamGirl davvero unica, gode e ti fa godere con una naturalezza davvero impressionante. Disponibile e molto giocherellona, dolce e passionale con un culo senza pari, vestito o nudo fa sempre lo stesso effetto...Grazie di cuore.. Bacione
Marc*** on 31/03/2019 alle 12:36 write
Miss Leggings....La regina dei leggings!Bel fisicaccio da pin-up, curve al posto giusto che mandano fuori strada con voce suadente gnam gnam, che bocconcino tutta da gustare.Tenersi al divano, rischio capottamento :)
ales*** on 22/03/2019 alle 21:04 write
voce sensuale, gambe ,piedi culo poppe da mancamento e prezzi modici, spontanea e senza moine inutili.. favolosa e consigliata!!
fabi*** on 17/03/2019 alle 14:19 write
La bellezza di questa ragazza e' eccezionale... sensuale, romantica, perversa... corpo da urlo, e' uno stato di perversione a 360°... non si può' stare senza e' come una droga!!! Zietta sei bellissima ;)
fede*** on 16/03/2019 alle 20:45 write
Donna con la "D" maiuscola. Suadente ed eccitante, voce e corpo da urlo. Fantastico il modo in cui ti porta al culmine del piacere. Coinvolgente e partecipativa..super consigliata!!!
Clau*** on 15/03/2019 alle 21:31 write
Una garanzia andare anzi venire da lei! Superiore a tutte in quanto a sensualità eleganza .. classica ragazza della porta accanto che guardi sempre in un certo modo... show come sempre eccitanti ! Io ve la consiglio.
fabi*** on 13/03/2019 alle 18:10 write
Fantastica ragazza, in assoluto la mia preferita, ho acquistato dei suoi video personalizzati così posso gustarmela in ogni momento, è sublime, sexy e ti da arrapare da morire.molto brava a seguire quello che le chiedi ed in poco tempo. Solo con la voce ti viene duro ! Sicuramente ti chiederò un bel pacchetto personalizzato così stiamo ancora di più insieme.
Bria*** on 07/03/2019 alle 17:44 write
Wow!!!! Rapito dalle sue foto decido di contattarla e di fare show con lei . Che fisico ragazzi, 2 bombe sexy al posto delle tette , da leccare per giorni e giorni, culetto sodo da mordicchiare ed una sensualità senza paragoni... sexy da impazzire , davvero arrapante ed eccitante... una vera DONNA !!!
fabi*** on 06/03/2019 alle 21:13 write
È una ragazza fantastica dal corpo stupendo direi perfetto e poi è super eccitante…..una vera bomba!! Ti mette subito a tuo agio con la sua semplicita’ e sensualita’. I suoi show sono super eccitanti e ti fa’ godere da impazzire. SUPER CONSIGLIATA!!!!
fabi*** on 04/03/2019 alle 17:40 write
Non so più che dire su questa ragazza, sono stato letteralmente catturato, ipnotizzato dalla sua personalità, sexy, fine, gentile e disponibile, mai volgare ma sempre vogliosa di farti godere e di godere anche lei. Una bella porcellina da vedere e rivedere . Io di te non mi stancherò mai!
cazz*** on 03/03/2019 alle 18:24 write
Posso solo confermare i moltissimi altri commenti: Molto sexy, brava, ben fatta per ogni centimetro del suo corpo da favola. E poi gode in maniera che anche tu godi. BRAVA, ve la consiglio .
Marc*** on 02/03/2019 alle 20:33 write
Bella porcellina, corpo fantastico e molto sexy! Giocare con lei é sempre eccitante. Show role play da paura!! Stra consigliata!
Clau*** on 01/03/2019 alle 21:07 write
Un gran bello show! Lei sa come muoversi ed eccitarti, anche con la voce... e ti porta pian piano al massimo del piacere! E poi... due tettone da sballo!
Marc*** on 01/03/2019 alle 18:05 write
La numero 1, in assoluto il TOP !! Sempre disponibile, gentile e sensualissima! Riesce a portarmi all’apice del piacere con estrema naturalezza, eleganza e spontaneità. Si vede che si diverte e gode con te! Mmm alla prossima a prestissimo !!
docb*** on 23/02/2019 alle 22:48 write
Ragazz con un fisico pazzesco. Molto gentile e vogliosa. Tornerò da te presto