PERSEFONE

Buy on the page of PERSEFONE a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

marc*** on 19/05/2017 alle 12:30 write
Una sensualità indescrivibile... mi ha coinvolto e stravolto i sensi con la sua femminilità ed erotismo disarmante ... sei pazzesca... a presto... infiniti kiss. Marco ;-)
Robe*** on 21/03/2017 alle 22:54 write
Di una bellezza assoluta
Mich*** on 29/01/2017 alle 17:00 write
primo show vestita da Suora e mi ha fatto impazzire!!! molto sensuale e con una voce che fa impazzire!! sensuale e eccitante al massimo!!poi con un fisico e una classe innata!!
Aste*** on 23/08/2016 alle 12:11 write
Come detto.....terzo show..e sempre meravigliosa....cock control mai provato....ma lei e di una maestria!....lato b sempre da urlo....accompagnato da dolcezza e gentilezza...che dire...perfetta
Aste*** on 05/08/2016 alle 14:31 write
Eccezionale...molto naturale..secondo show e ne faro altri...molto bella...e credo sia anche molto dolce..gran lato b....peccato che va in vacanza..:)..un bacione
Gent*** on 15/07/2016 alle 00:24 write
Eccezionale, niente da aggiungere ;)
Sott*** on 09/07/2016 alle 22:46 write
Dea Persefone ha svariati pregi, uno di questi è la naturalezza con cui riesci a sottometterti riuscendo a capirti e a farti divertire. Altro pregio da rispettare è la gentilezza che ha sebbene sia certa che la sua bellezza sottometterebbe chiunque, bellezza che non ha bisogno di me per essere ulteriormente esaltata. Non ho ancora avuto il privilegio di poterla avere come Padrona nei tre show che ho avuto con Lei ma sembra molto decisa e convinta quando parla di pratiche femdom, il che non fa altro che portare la mia attesa al limite. Se già ora sono diventato un suo devoto immagino cosa potrà fare di me in seguito.
luke*** on 09/07/2016 alle 14:01 write
Una voce molto sensuale e un corpo tonico e liscio. Le piace fare le cose con molta calma, e per quanto possibile cerca sempre di accontentare chi le sta di fronte!!! pecccato per la mascherina... sarebbe bello abbinare un viso a quel corpo così giovane e ben proporzionato :-)
Emil*** on 03/07/2016 alle 22:38 write
Persefone è una droga per l'anima prima che per il corpo, ti entra dentro, in punta di piedi ma poi ti fa esplodere nel profondo
Robe*** on 03/07/2016 alle 22:05 write
Ormai drogato. Una dea, e se siete fedeli e devoti, migliora col tempo
Robe*** on 26/06/2016 alle 17:33 write
Persefone sta diventando una camgirl sempre più sicura di sé e della sua carica erotica. Sa quando essere gentile e capisce immediatamente quando essere tremendamente autoritaria. Innocenza e perversione sono mescolate in modo perfetto. Senza contare che ha delle gambe da ululare alla luna. Ormai torno solo da lei, perché mi fa impazzire letteralmente di desiderio, e inoltre, anche se potrebbe fregarsene, dopo le prime volte non è così fiscale sui tempi, e con la confidenza la sua eccitazione nell'essere venerata e desiderata cresce sempre più. Perfetta
Robe*** on 12/06/2016 alle 16:14 write
Quarto show, tornerò ancora. Ha capito esattamente cosa cercavo, e generosamente mi ha fatto impazzire, anche oltre il tempo stabilito. Le sue gambe, la sua bocca, i suoi piedi elegantissimi e le sue scarpe da infarto ormai mi hanno incatenato a lei, la mia dea, sensuale, eccitantissima ed eccitata dalla mia devozione. GRAZIE
Robe*** on 07/06/2016 alle 00:32 write
Non posso non commentare ogni volta. BELLISSIMA, sexy, dominatrice e dolce insieme, una rarità
PERSEFONE respond
Grazie a te Roberto per tutti i complimenti che mi fai... :*
Robe*** on 26/05/2016 alle 00:06 write
A costo di ripetermi, è divina. Elegante, sensuale, perfetta. Un sogno realizzato
hatl*** on 11/05/2016 alle 00:13 write
Che dire, per me semplicemente la più bella ragazza che si possa scegliere, carina, dolce, simpatica, disponibile ed estremamente sexy e sensuale. Non la cambierei mai con nessun altra..la sua voce per me è il massimo..il suo viso è ciò che cercavo..sei la mia stella.
Robe*** on 09/05/2016 alle 21:41 write
Persefone è meravigliosa. Il suo sorriso da solo può fare impazzire un uomo, di certo fa impazzire me. In cam con lei è maliziosa e sexy come nessuna; desideri averla, eppure puoi solo ringraziare di poterla almeno sentire e vedere. E non è poco.
kaos*** on 08/05/2016 alle 00:54 write
Giunto fin qui grazie alle immagini del suo corpo, acquisto lo show concordato con lei, riscontro subito eleganza, gentilezza, sorriso che non guasta mai, una voce sensualissima, un corpo che in ogni suo show lo abbellisce con vesti che lo esaltano ancor di più. Come ad un ristorante in cui la cameriera mette a suo agio il cliente e cosa più importante non vi delude mai.
Ti adoro PERSEFONE.
Robe*** on 07/05/2016 alle 11:24 write
Bellissima, gentile, capace di farti impazzire. Molto sexy, con una voce melodiosa. Ha due gambe meravigliose davanti alle quali perdo completamente ogni capacità di pensare e provo l'istinto di inginocchiarmi in adorazione. Ed è di un'eleganza rara. Il fatto che indossi una mascherina, per me, è un tocco di mistero e di seduzione in più. E' una dea, sa di esserlo e rischio seriamente la dipendenza.
eter*** on 07/05/2016 alle 00:08 write
Il peggior show mai acquistato. Qualità della cam decente, ma lei nonostante avesse la mascherina non si inquadra completamente (nosense) e alle minime richieste come "togli le scarpe" ti risponde: "non hai preso show fetish". Veramente da evitare e molto fiscale, guarda solo a cosa si COMPRA e non alla qualità del tempo o del divertimento. Non è certo una colpa, ma è una cosa che penso in molti di noi "clienti" vogliono evitare. A vostro rischio e pericolo! Saluti. E.
PERSEFONE respond
Ahahah a vostro rischio si...ma chi credi di prendere in giro? Il signorino qui aveva già preso 2 show persino uno da 30 euro bello lungo e con un altro account skype quindi le prime volte si era trovato bene per ritornare poi...questa volta voleva fare il furbo voleva più show pagandone solo uno infatti voleva pagare il giusto per poi poter mettere il commento negativo...come si evince dai commenti precedenti tutti gli altri son più che soddisfatti della mia compagnia...per quanto riguarda la questione mascherina è tutto precisato sempre prima di ogni show ed anche sulla mia pagina...sapendo che di lui non mi potevo fidare non ho mostrato il mio volto.... Perciò ora che sei rimasto insoddisfatto stai alla larga da me e non prendermi l'ennesimo show solo per lamentarti "PATETICO" vigliacco che non ti sei lamentato durante lo show ma hai goduto e pure sei venuto davanti alla mia performance di oggi... ripeto "POVERINO" per non dire altro su quello che sei veramente.
elvi*** on 24/03/2016 alle 11:17 write
Stupenda Dea l'adoro!
Mark*** on 14/03/2016 alle 19:07 write
Bella, gentile, disponibile e, se sapete prenderla... Gode davvero bene. :)
mons*** on 18/02/2016 alle 22:13 write
gran bella porca...gentile e ti accontenta sempre