💎Vicktoria Diamond💎

Buy on the page of 💎Vicktoria Diamond💎 a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

devo*** on 01/04/2017 alle 13:27 write
Una Dea fantastica,la Regina VicktoriaMonroe e una Padrona perfetta nel vero senso della parola e giustamente e anche la camgirl della settimana grazie DEA PADRONA VICKTORIAMONROE per la sessione di ieri e stato fantastico.
whis*** on 21/03/2017 alle 13:53 write
Ancora una volta Vicktoria è stata protagonista di uno show fantastico, da lasciare senza fiato. Vicktoria, poi, è uno spettacolo nello spettacolo: bellezza, simpatia, seduzione e disponibilità allo stato puro! Causa dipendenza!
Sao *** on 18/03/2017 alle 23:45 write
Ragazza splendida, passionale, con una carica erotica esplosiva. Sexy da morire, veste in modo molto attraente. Indossa tutto con tanta sensualità, molto femminile e gentilissima, con un sorriso spontaneo e accattivante! Esperienza molto molto positiva.
whis*** on 27/02/2017 alle 13:41 write
Uno show davvero eccezionale! Vicktoria è stata davvero una bella scoperta: fisico da urlo con tatuaggi e piercing che la rendono ancor più sexy, per non parlare delle unghie...davvero fantastica! Lo show è durato 15 min., ma è trascorso velocemente e piacevolmente: abbiamo entrambi raggiunto un orgasmo molto intenso. In particolare, non mi aspettavo tanta intensità da parte mia, poiché mi ero già masturbato poco prima dello show, ma Vicktoria è riuscita a stupirmi, facendomi schizzare come un pazzo. Sicuramente da riprovare alla prima occasione.