Beatrice_Segreta

Compra en la página de Beatrice_Segreta un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

Lynd*** los 11/07/2023 alle 13:08 escribe
Una donna di grandissima classe... una vera regina dell'erotismo... sensuale, colta, raffinata, educata... una Donna con cui parlare e di fronte a cui spogliarsi (in ogni senso e in ogni modo). La mia Penelope... :-)
rado*** los 19/10/2020 alle 21:11 escribe
bellissima signora corpo stupendo e sensualità da vendere se riesci a entrare in sintonia con lei ti condurra al piacere assoluto
troi*** los 19/10/2018 alle 17:13 escribe
una Signora raffinata e decisa.. la sua dura gentilezza mi sottomette nel corpo e nella mente. non so fare a meno di lei. ogni volta e' sempre più bello omaggiarla dei miei servizi, venerarla.onorarla
troi*** los 14/10/2018 alle 17:06 escribe
eccomi dinuovo qua sicuramente ho sbagliato qualcosa la Padrona Beatrice non mi risponde piu questa sua assenza mi sta logorando nell'anima la prego la imploro mi risponda mi dica cosa devo fare?
troi*** los 11/10/2018 alle 08:21 escribe
buon giorno torno a scrivere un paio di righe sulla mia Padrona Beatrice ormai sono quasi tre settimane in castita per lei ed e una cosa meravigliosa essere provocati essere portati al limite bagnarsi di continuo, i suoi ordini giornalieri mi fanno sentire piu vicino a lei ormai sono sua la sua troiettasegreta.ps. provoca dipendenza una bellissima dipendenza grazie Padrona Beatrice.
troi*** los 08/10/2018 alle 17:28 escribe
il mio percorso di castita e sottomissione con la Padrona Beatrice sta continuando e mi sta facendo superare i miei limiti anche con la penetrazione anale ma senza toccarmi, vi assicuro che con lei proverete emozioni che non sapevate neanche di poter provare grazie Padrona Beatrice dalla sua troiettasegreta.
troi*** los 05/10/2018 alle 17:24 escribe
torno a recensire la Padrona Beatrice con lei ho iniziato un percorso di sottomissione duraturo nel tempo all'inizio mi ha preso mentalmente penetrandomi e scoprendo tutte le mie perversioni e portandomi nel suo mondo bellissimo fatto di sottomissione volontaria non posso fare ammeno di servirla poi ha preso il mio corpo con varie pratiche tipo cbt endging joi e questo poi mi ha portato alla castita che dura ormai da piu di due settimane con un percorso di provocazione fatto da lei con la sua voce ammaliante dalle sue mani dalle sue gambe dai suoi piedi che non posso fare altro che adorare portandomi al limite piano piano ma senza venire e bellissimo sentire il piacere crescere lentamente e poi essere fermato da lei per poi essere provocato lentamente. penso che non ne esistano come lei e si e dimenticata di dirmi che provoca dipendenza io ormai dipendo da lei non penso altro che ha lei e a compiacerla grazie Padrona Beatrice.
edo1*** los 03/10/2018 alle 12:39 escribe
la migliore Padrona e leiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Beatrice_Segreta responde
Padrona ..... o Signora... chissà
savo*** los 03/07/2018 alle 00:08 escribe
Ottima camgirl,lei è la vera milf,gran bel fisico,sopratutto le gambe,matura ma di aspetto giovanile, fisico imponente.
Non è pignola col tempo e la cam sa fartela godere senza andare di fretta come molte camgirl.
Con un po di impegno cmq credo che riuscirebbe a fare qualunque cam,non è d a molto che fa questo quindi ha bisogno di tempo per potersi migliorare.
Fondamentalmente ha un indole dolce,non tanto portata per dominare o per essere aggressiva pero' per chi cerca una vera milf dal fisico imponente lei e' davvero la migliore.
Beatrice_Segreta responde
Una bibliografia ...hehe... non mi rivedo in nulla... ma porto pazienza come si dice a roma