Dea Cherì Scarlet

Compra en la página de Dea Cherì Scarlet un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

Love*** los 28/01/2024 alle 21:34 escribe
Buonasera, è la prima volta con Lei, ho acquistato un video e devo dire che....il livello di eccitazione è molto molto alto.... ho provato ad aggiungerLa su Skype ma non la trovo, come si può fare?
time*** los 31/10/2022 alle 18:15 escribe
Non ci sono parole.
Mi ha letteralmente ipnotizzato, il suo culo divino e mi ha prosciugato il conto.
Una DEA assoluta, senza se e senza MA.
Da servire ed adorare.... non vedo l'ora di poterLa servire ancora, mia Padrona, appena avró un po' di soldi tutti per Lei. Ogni Suo desiderio per me é un ordine !
Grazie di esistere.
Legs*** los 17/10/2022 alle 19:18 escribe
Di un altro livello. In positivo.
Clau*** los 24/03/2022 alle 18:55 escribe
Una Dea consigliatissima...la perfezione: nei gesti, nello sguardo, nel viso, nel fisico, nel coinvolgimento, nel tono della voce...in TUTTO!

Sensuale, bellissima, padrona come si deve!

Ha fatto un video a dir poco perfetto! È una vera e propria Dea, ma preferisco chiamarla Dottoressa! (io e lei sappiamo, eh lo so sono un monello 😆)
Alex*** los 18/12/2021 alle 20:40 escribe
Una bravissima ascoltatrice. Dal nostro incontro porto con me suggerimenti preziosi, spunti e riflessioni davvero interessanti. Oltre la bellezza, anche grande fascino e professionalità.
elvi*** los 22/10/2021 alle 13:05 escribe
La Signora Dea è sublime. Mi sono sentito subito soggiogato da Lei. Ha una voce bellissima è eccezionalmente dolce e perfetta in ogni senso. Intelligente e consigliatissima.
fefe*** los 20/10/2021 alle 15:06 escribe
E' davvero un essere superiore, divino. Da adorare e ammirare. Davvero consigliatissima!
Schi*** los 30/09/2021 alle 16:01 escribe
Mistress Cherì è unica a mio parere. Conosciuta online da 1 anno e mezzo circa poco più poco meno. Nonostante diversi periodi di “stop” per cause mie, è rimasta sempre stampata nella mia mente. Una vera Mistress, sa essere spaventosamente inflessibile, severa e perversa a dipendenza di chi ha davanti. Per lei farei e proverei di tutto. D’altronde ho chiesto di essere deumanizzato con le umiliazioni fisiche e mentali più forti e anche dirty. È fantastica !
Davi*** los 09/04/2021 alle 19:56 escribe
Ho fatto una consulenza psicologica con Dea Cherì Scarlet e si è rivelata molto disponibile all'ascolto e alla comprensione dei miei dubbi, dimostrando una notevole professionalità e bravura come Psicologa, oltre che naturalmente come Mistress.
Samu*** los 05/03/2021 alle 23:19 escribe
La migliore Mistress in circolazione secondo me ! Bellissima e magnetica, ti entra dentro e ti cattura completamente. Fisico incantevole. Perversa e sadica come poche, e non ho ancora avuto modo di scoprire il suo meglio. Da subito ho notato che nonostante le tariffe spesso e volentieri non si sofferma sui minuti, anzi avvolte sembra proprio dimenticarsene. Questo svela il suo vero godimento nel ridurre uno straccio chi ha davanti.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA !
Zeta*** los 23/11/2020 alle 00:31 escribe
fatto show un paio di settimane fa... ottima esperienza con una vera mistress, molto bella ed attenta a fare in modo che lo show fosse proprio come avevo chiesto. consigliatissima
Vogl*** los 13/11/2020 alle 18:31 escribe
Ho fatto il mio primo show con questa fantastica DEA, bhe che dire è stata magnifica! Come prima cosa è stata molto disponibile alle mie scelte, poi ha fatto la sua esibizione mi ha mostrato per bene i suoi piedini da DEA ed infine è iniziato il countdown ...5...4...3...2...1...0... e sono esploso di piaceree...!!!
Devo dire che è stata anche molto flessibile con i minuti!
A mio parere è la migliore!!!
hitm*** los 15/07/2020 alle 23:41 escribe
molto professionle , sa come ottenere ciò che vuole
Pigg*** los 16/06/2020 alle 17:25 escribe
Ho preso lo show misurazione ed umiliazione. Inizialmente non sembrava nemmeno sapere cosa ci fosse nella descrizione di tale show. Volevo chiedere chiarimenti, ma mi è stato detto che se non avessi pagato sarei stato segnalato. Ho pagato e lei ha chiamato facendo perder tempo per la misurazione (nella descrizione c'è scritto di mandare una foto, non che sarebbe parte dello show in cam) e contando il tempo per la misrazione come show senza che la prima misurazione andasse bene, ma appunto facendo perder tempo sempre di più.Una completa perdita di tempo e soldi.
coco*** los 14/06/2020 alle 22:34 escribe
padrona inflessibile, sa come usare il suo potere..
Coso*** los 09/06/2020 alle 13:01 escribe
Una super psicologa e mistress, bella e intelligente.
Ramb*** los 09/06/2020 alle 00:25 escribe
Una dottoressa professionale, seduta psicologica dove ho capito tanto di me, non finirò mai di ringraziarla. Completamente suo.
dolc*** los 03/01/2020 alle 19:02 escribe
Dea Cherì Scarlet è di una bellezza e di una sensualità senza paragoni, è una vera Padrona, io l'ho conosciuta da pochissimo e sono già totalmente dipendente
main*** los 11/07/2019 alle 22:31 escribe
Una mistress reale, conosce e padroneggia egregiamente l’arte della dominazione a partire da quella psicologica, sa perfettamente quali tasti toccare, quando e fin dove vuole umiliare o solo stuzzicare. Riguardo l’aspetto fisico ogni commento appare pleonastico, le foto parlano da sole, è semplicemente superlativa. Mi fermerei qui per non essere troppo prolisso, ma non posso esimermi dal menzionare il prezioso valore aggiunto apportato alla sessione. Essendo una vera psicologa, ho scelto come show la seduta psicologica teatrale, in cui si è discusso tra serio e faceto, e soprattutto nella prima parte della cam, prima di prendere una piega fetish, ho avuto modo di discutere su argomentazioni di carattere personale, facendo emergere tutta la sua professionalità per nulla ridimensionata dal tipo di contesto. Discutere con lei è stato per me molto appagante grazie alla sua spiccata capacità di ascolto, di interlocuzione e di analisi delle dinamiche trattate. Non voglio correre il rischio di giungere a conclusioni troppo facili ma la mia personale impressione è quella di essermi trovato di fronte ad una eccellente psicologa.
gior*** los 26/06/2019 alle 22:57 escribe
bellissima , meravigliosa, perfetta, sensuale..ogni aggettivo è sprecato per una vera Dea come LEi....assuefatto corro ad adorare video foto ogni secondo della giornata...e vederla in cam, sentire la sua voce è il paradiso e l'inferno allo stesso tempo che si aprono...regala anche minuti se il gioco è di suo gradimento....DIVINA..wofwof