Lucrezia Domina

Compra en la página de Lucrezia Domina un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

Luca*** los 13/08/2021 alle 17:56 escribe
Non ho mai avuto una sensazione di sopraffazione come con la Dea Lucrezia.. fin dall'inizio mi sono sentito ai suoi piedi.. da adesso non posso farne a meno.. non penso ad altro solo a lei che mi fotte.. grazie Dea
suba*** los 30/05/2021 alle 13:55 escribe
Suo il regno, Sua la potenza, Sua la gloria. Intelligente, bella, piacevole, difficile trovare le parole per descrivere questo livello di perfezione. Un potere con pochi eguali che sottomette la mente e la plasma a Suo piacere guidandola esattamente dove Lei pervicacemente desidera sorridendo... e vince sempre.
Jack*** los 19/01/2021 alle 21:34 escribe
....la Sua cagna sbrodolona...
Correggo.
E La adoro sempre più, ai Suoi piedi Regina.
Il Suo coglione di merda
Jack*** los 17/01/2021 alle 18:25 escribe
Lei domina la mia mente, domina il mio corpo, domina l'attesa di vederLa, di ascoltarLa, domina la mia estasi, che mentre scrivo questo commento mi pervade, ripensando al mio contatto con Lei qualche giorno fa...sono il Suo coglione Domina, la Sua cagna sbrisolona....muoio dalla voglia di chinarmi ai Suoi piedi e alla Sua volontà. Un saluto dalla Sua merda
Lucrezia Domina responde
Brava la mia merda.
Ti aspetto scodinzolante, fagiolo magico.
Alea*** los 11/11/2020 alle 18:22 escribe
Incontrarla tra le pieghe di questo sito è stata una fortuna inaspettata...per un neofita come me le sue parole sono state letteralmente un battesimo. Bellezza affascinante e voce decisa mi hanno guidato un pochino verso la scoperta di me stesso.
E mi ritrovo qui, con il viso arrossato dall’emozione e la gola arsa, ripensando a lei.
Grazie! Ale
seee*** los 11/11/2020 alle 01:07 escribe
mistress semplicemente meravigliosa! la perfezione! passare del tempo con lei è un onore e un regalo che ci fa, non posso far altro che ringraziarla!