MADAME LIVILLA

Compra en la página de MADAME LIVILLA un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

solo*** los 09/04/2020 alle 01:04 escribe
L'unica vera MISTRESS seria, non improvvisata, professionale, che sa come trattarmi E' LEI. Anche oggi mi ha MUNTA come solo lei sa fare facendomi sentire un suo oggetto. Sa essere così cinica ma è anche tanto tanto sexy e poi è bellissima. Viso da angelo e corpo da diavolo. Sono tuo Madame!
Mark*** los 05/04/2020 alle 01:55 escribe
Sguardo ipnotico, voce sensuale, labbra di fuoco, curve erotiche e sensuali. Una donna affascinante che è capace di controllare il tuo desiderio e di guidarti ogni volta all’apice del piacere.
alad*** los 19/03/2020 alle 03:30 escribe
Incontrata nel cuore solitario della notte ti rapisce col suo charme e la sua voce ipnotica e ti porta in un altro regno. Il suo. E tu non puoi che esserle grato di averlo fatto. Anche se non vuoi ti rende suo, suo complice, suo schiavo, suo amante. Gioca con la sua voce rendendola di volta in volta incredibilmente ipnotica, severa, dolce. E giocando con la sua voce ti cattura di più, ti fa più suo, facendoti godere nel cuore della notte non più da solo, ma con lei.
cicc*** los 12/03/2020 alle 03:19 escribe
Molto professioale e di ivello
cerc*** los 02/03/2020 alle 13:49 escribe
Volevo commentare le prestazioni fantastiche di questa mistress che diventa all'occorrenza anche una monella per chi cerca qualcosa di piu eccitante.La modella e' praticamente una statua del sesso,viso dolce e provocante,seno e lato b scolpiti,corpo molto tonico e devo dire gambe lunghe e molto magre.Ha saputo subito mettermi a mio agio e a farmi divertire davvero tanto non badando troppo al tempo come altre sue colleghe.Sicuramente una donna diversa dalle altre forse meno spregiudicata perche' e' la classe la sua arma di seduzione.La consiglio a tutti coloro vogliono fare una esperienza diversa con una donna sexy e dal corpo perfetto.Alla prossima Madame Livilla e grazie ancora per avermi fatto divertire.Kiss
Dd90*** los 25/02/2020 alle 02:18 escribe
Mistress educata, esigente e allo stesso tempo gentile e disponibile, la sua voce è divina.
Una Dea così non si trova da nessuna parte, UNICA. Grazie Madame.
merl*** los 25/02/2020 alle 01:55 escribe
devo dire che lei si presenta divinamente bella, in cam sembra addirittura più bella...ti avvolge la sensualità del suo corpo e della sua voce, ti trasporta e si lascia trasportare in un erotismo fantastico...provocante, sexy, maliziosa e fantasiosa...quando posso la vengo a trovare volentieri perché è fantastica...passionale e provocante dal corpo divino...1 bacio
Blac*** los 14/02/2020 alle 17:36 escribe
Gli occhi sono uno dei più potenti strumenti che una donna può avere. Con uno sguardo, può trasmettere il messaggio più intimo. Quando guardi questa bellissima donna vorresti annegare nel profondo dei suoi occhi, perderti tra le curve del suo corpo, cadere nell'abisso della sua passione. Non vedi l'ora di esplorare il suo sensuale corpo... per carpirne i segreti più profondi e poterlo far impazzire. Sono queste le sensazioni che suscita Claudia, donna coinvolgente e meravigliosa, attrice bravissima che tramuta in realtà le fantasie, in maniera perfetta rendendole uniche con la sua passione. Bacio
Pita*** los 11/02/2020 alle 23:35 escribe
Persona educata, disponibile, affabile, delicata e concreta allo stesso tempo.
Bellissima donna e seria professionista.
Grazie Madame.
solo*** los 01/02/2020 alle 23:58 escribe
C'è poco da fare. Ogni volta che faccio show con questa DEA, mi manda in estasi. A differenza delle altre, oltre che bella e sensuale, è anche molto istruita ed intelligente e sa dove affondare LA SUA LAMA e le sue curve da sballo!!!!
Jack*** los 31/01/2020 alle 04:09 escribe
Non esistono parole per definire questa ragazza. Vi parlo da esperto sottomesso, ho fatto svariate cam con tante altre ragazze che sottomettono ed umiliano e devo ammettere che alcune erano brave ma quello che fa Madame Livila è un'altra cosa. Per la prima volta una donna tramite una webcam è riuscita davvero a coinvolgermi. La sua bellezza, la sua voce ma soprattutto cosa rara e fondamentale la capacità di capire dove colpire, di trovare i tuoi punti deboli, di farlo con una decisione e convinzione che è magnetica e non può non sottometterti. Non so cos'altro aggiungere è unica, ti fa sentire suo, ti fa sentire piccolo, ti fa sentire inferiore ti fa sentire come vogliamo sentirci noi: nelle sue mani.
Grazie madame, ce l'hai nel sangue.
Orcu*** los 25/01/2020 alle 00:32 escribe
Ho acquistato tre video della Dea; mi hanno risucchiato nel vortice della Sua dominazione! Sono schiavo della sua sensualità e del Suo carattere dominante, ora! UNICA! IN TUTTO!
vici*** los 19/01/2020 alle 06:39 escribe
SONO SICURO CHE TUTTE LE PAROLE DEL MONDO SCRITTE NEL MODO PIU APPROPRIATO NON RIUSCIREBBERO A DESCRIVERE LA BELLEZZA DI TALE DONNA.IL MODO CON CUI TI PORTA IN UN MONDO ANCORA PER TANTI INESPLORATO DI SEDUZIONE EROTICA ACCOMPAGNATO CON UN PO DI TRASGRESSIONE ,QUINDI L UNICA PAROLA CHE MI SENTO DI SCRIVERE E.......SENZA PAROLE.
marc*** los 18/01/2020 alle 01:22 escribe
Solo poche sanno sedurre e coinvogere con uno sguardo intenso, sexy, profondo e disarmante come il tuo... il tuo corpo e la perfezione delle tue forme completano sconvolgendomi ogni volta... sei pazzesca e strepitosa anche con la tua voce e con le parole ipnotiche pronunciate dalle tue morbide e dolci labbra... la tua mente mi ha conquistato... ogni volta con te è sempre di più!!! A presto mia Dea
solo*** los 17/01/2020 alle 21:41 escribe
Corpo statuario e sensualissimo e viso delicatissimo.
Madame Livilla è una dea di bellezza perfetta e femminilità ed è stta esplosiva nello show. Role Play eccellente, da oggi in poi sarà la mia unica sexy DEA a cui mi rivolgerò. Non vi dico altro sennò me la rubate!!!
eman*** los 12/01/2020 alle 21:37 escribe
Cam girl stupenda, la più bella di tutte! Oltre ad essere bellissima, è molto sensuale ed elegante e mi ha fatto letteralmente impazzire! Solo il pensiero di lei mi fa eccitare! E' il top!! E' anche molto onesta perchè non potevo fare uno show che le avevo già pagato e lei stessa mi ha cercato per ricordarmelo! Una Dea, ve la consiglio!
marc*** los 11/01/2020 alle 17:31 escribe
Che dire, anzi che scrivere... le parole non basterebbero per raccontare questo fantastico incontro, prima mia dominazione che ha condotto con passione, dolcezza ma anche austerità sensuale e sconvolgente... il primato è e resterà per me sempre il suo!!! Grazie per quello che hai stravolto in me nel godimento e servizio a te completo!!! Un bacio mia padrona e sempre al tuo servizio ;-) Marco!
Ales*** los 11/01/2020 alle 14:26 escribe
Stupenda e perfetta padrona dal viso angelico e corpo da Dea, mi hai punito anche oggi e mi hai fatto impazzire. Grazie mia Madame Livilla per avere l'onore di servirti.
Sei davvero l'unica!!!!
Ales*** los 03/12/2019 alle 00:10 escribe
Eleganza e dominazione mi hanno rapito fin dalla prima sessione con questa Dea! E' l'unica Dea, l'unica vera mistress ed una bellissima e sensuale padrona. Il suo regime di educazione è duro da seguire ma dà tante soddisfazioni perchè questa unica Dea è diventata un punto di riferimento nella mia vita. Si prende cura di me, mi punisce e mi premia come solo lei sa fare. Grazie Dea, sei l'unica padrona che con classe e severità ha reso la mia vita migliore. Inchinarmi ai tuoi piedi mi rende felice. Grazie, grazie, grazie mia divina Madame Livilla.
Blac*** los 21/09/2019 alle 14:07 escribe
Intrigante, genuina, naturale, spontanea e tremendamente sexy: sono queste le parole che descrivono questa bellissima donna. Interagisco con lei da poco ma è come se la conoscessi da tempo per come mi mette a mio agio. Molto cordiale e simpatica. Rende unica e indimenticabile ogni esperienza passata con lei. Le piace godere e far godere.
Le ho commissionato dei video personalizzati particolari, e sono a dir poco estasiato: ha assecondato ogni mia richiesta senza problemi ed ha fatto dei filmati fantastici! Bellezza oltre ogni aspettativa, sexy da morire, coinvolgente e disponibilissima. Molto professionale anche e sopratutto nella puntualità. Scopritela perché sarà un’esperienza della quale non vi pentirete!
Mark*** los 18/09/2019 alle 17:09 escribe
Una ragazza che incarna l'erotismo più desiderabile. Che fosse una donna raffinata ed elegante l'avevo intuito dalle sue foto e dalla sua presentazione. Quello che però mi ha lasciato senza parole è che ad un corpo da infarto si unisce una mente intrigante e provocante, capace di giocare con il desiderio e far impazzire un uomo. Carina, gentile, seducente, fa venire proprio la voglia di conoscerla meglio. Che splendida sorpresa sei stata.
serg*** los 24/08/2019 alle 15:13 escribe
Avevo già adocchiato questa meravigliosa donna da tempo, prima di vederla proclamata ragazza della settimana. Mi hanno colpito i suoi lineamenti e le foto che aveva inserito nella sua pagina. In un primo momento ho pensato che fossero ritoccate e invece è Lei al naturale. E' una bella gnocca. Quando l'ho contattata le ho chiesto di realizzare un suo show in video con aggiunta di altri particolari. Mi ha colpito il tipo di rapporto amichevole che ha iniziato subito dopo la mia richiesta e la disponibilità a risolvere qualsiasi problema, se ce ne fosse stato alcuno. Appena visto il video, ho avuto la conferma di quello che avevo pensato, è una donna bellissima, con un corpo che rasenta la perfezione, purtroppo non l'ho potuta vedere in viso; ma le gambe, il seno turgido e naturale, il sedere, e la sua voce, mi hanno ammaliato.
Baci
sega*** los 09/08/2019 alle 02:01 escribe
Una Splendida e Divina Lady, autoritaria, bellissima e magnetica. Incontrare il suo sguardo significa perdersi e ammirando il suo corpo si ha la consapevolezza di non poter più tornare indietro. I suoi piedi perfetti e laccati sono un estasi suprema su cui consumare le papille gustative della lingua. Di fronte a lei è naturale sentirsi succubi e servili perché con la sua bellezza e con le sue labbra ammalia e piega con più vigore di una frusta. L’ho ammirata e ora non posso più farne a meno.....grazie Padrona.
spez*** los 24/07/2019 alle 23:46 escribe
Intensa. Carica erotica naturale. Basta uno sguardo per alzare la temperatura. Le doti fisiche sono ampiamente illustrate dalle foto. Il valore aggiunto risiede nello scrupolo con il quale tenta di esaudire i desideri più nascosti. Le parole sono banali. Solo le emozioni che riesce a suscitare che offrono la misura dell'esperienza in grado di regalare. Sintetizzando: solo per palati raffinati.
mini*** los 24/07/2019 alle 04:21 escribe
una sessione indimenticabile.......x un minidotato come me e' un sogno che si realizza
cobr*** los 23/07/2019 alle 03:02 escribe
Una vera Padrona autoritaria e sensuale che sa dominare solo con l’uso della voce e delle parole, senza accorgersene ci si ritrova assuefatti e con la mente completamente annientata dalla sua femminilità e autorità grazie Padrona
prot*** los 14/07/2019 alle 16:37 escribe
le migliori cam di sottomissione che abbia mai fatto....se cercate una mistress VERA non perdete tempo con le altre.......aggiungete lei e seguite il suo percorso...non rimarrete delusi...