Elle_Liu

Compra en la página de Elle_Liu un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

vito*** los 05/09/2022 alle 17:26 escribe
Questa mattina ho assistito ad uno show di questa cam girls. Sono stato accusato quasi subito di non giocare con il mio fratellino. Cos'è? devi dirmi tu cosa devo fare io?? Non è forse il contrario (nei limiti della decenza e dello show acquistato)?? Poi sono stato accusato di registrare la chiamata solo perchè ho avuto l'ardire di spostare il mouse (era rimasto il puntatore nel bel mezzo dello schermo). Anche qui frasi del tipo "Non sono mica nata ieri". Va bè, ho chiuso la connessione e saluti. Dopo più di 40 show acquistati è la prima volta che mi succede, forse il problema non è mio ma di qualcun altro. 15€ buttati letteralmente. Porcellino avvisato, mezzo salvato. 0 stelline!!!
Elle_Liu responde
ciao io su mondo ci sono dal 2012, tutti mi conoscono a sufficienza. tu magari no perche appunto hai fatto solo 40 show. Ci hai messo 2 minuti a dirmi se mi sentivi e vedevi anche se o ti vedevo bene e sentivo bene. sentivo e vedevo le mani sulla tastiera e sul mouse del tuo pc. normalmente durante show le persone fanno altro. Non ho detto di giocare con il tuo fratellino ma di masturbarci insieme attenzione a cio che dici per favore. durante tutto lo show con gentilezza ti ho chiesto interazione xke anche se paghi sono libera di non darti consenso a registrazione e libera di essere erotica con te . la mia senzazione è che registri magari mi sbaglio. cmq sia io ti ho rimborsato i minuti mancanti quindi hai buttato sono 10 non 15. grazie lo stesso
MAGI*** los 24/05/2018 alle 17:07 escribe
Per coloro che amano lo scat-blasfemo il film "scat+bestemmie+dominazione" e' da avere in archivio, e' uno dei migliori in circolazione. lo consiglio
Elle_Liu responde
Inizio dicendo che per  i primi due minuti non hai interagito con me manco alle domande hey ci sei mi vedi e senti bene? io ti sentivo ma tu ci hai messo ben due min a dire tutto era ok, avevi le due mani sulla tastiera pc si da per scontato che ci videochiamiamo per giocare. ti ho chiesto piu interazione eri libero di farlo come no cosi come sono io libera di avere un dubbio e dirtelo con gentilezza.  se durante uno show stai toccando pc tastiera etc non una volta se non ben 10  non masturbandoti due dubbi mi vengono. hai chiuso tu e nonostante cio sei stato rimborsato dei min mancanti. tu hai pagato 40 show io qui ci sono dal 2012 e molti mi conoscono e sanno i pregi e diffetti. spero che con il tuo commento le ragazze stiano attente a quello che fai durante lo show. Io ho tutto il diritto di non essere registrata e rispettata durante lo show anche se sei tu paghi il servizio. ho diritti in quanto apparte essere camgirl sono donna e persona.
Fran*** los 13/08/2017 alle 16:48 escribe
Una camgirl davvero spettacolare.
Mi fà perdere la testa ogni volta che la vedo....
sono anni che sono suo cliente e non smetterò mai di eccitarmi guardando i suoi video.
Unico difetto è che se ha la giornata storta non puoi ragionarci, ma capita di rado!
per il resto è davvero strepitosa!
Gabr*** los 11/11/2016 alle 00:21 escribe
Ho comprato il suo contatto wazzap. Camgirl con pregi e difetti,iniziamo dai pregi: e' una figa spettacolare,un corpo stupendo e due gran tettoni! Sicuramente su un ideale podio di mondocam! Poi è anche una gran porca.... Difetti: non il massimo della simpatia e della cordialità,se non la becchi in "buona" è al limite dello scontroso e risponde praticamente a
monosillabi. Poi dopo un po' si scioglie,ma non e' il massimo della comunicativa,all'inizio non mi ha per nulla messo a mio agio,sono stato un paio di volte vicino a troncare... In definitiva: voto 9 per il fisico e voto 5 per la cordialità e la simpatia.
biri*** los 16/10/2016 alle 12:06 escribe
molto carina e molto porcella......
Gene*** los 13/10/2016 alle 21:00 escribe
Bellissima donna, tutta da scoprire.
edga*** los 12/10/2016 alle 00:03 escribe
Ciao Laura. Ti commento per un doveroso ringraziamento. Mi hai fatto un video straordinario. Il ruolo dell'infermiera sexy ti calza a pennello. Complimenti per l'ottimo squirt, forte ed abbondante e anche per l'inglese. Ottima pronuncia. Sei bellissima, tonica e formosa.
Un bacione grande.
George
Fran*** los 06/10/2016 alle 11:40 escribe
Tanta roba...come sempre!! Sono un cliente affezionato di questa meravigliosa camgirl!!
Orto*** los 19/09/2016 alle 01:53 escribe
Oltre ad avere un bel fisico, questa ragazza sa come muoversi in modo sensuale davanti alla cam, dote non scontata nel contesto cam girl. Inoltre la cam che utilizza è di ottima qualità, e si vede. Insomma, i soldi spesi nei suoi show sono soldi spesi bene. Consigliatissima.
mini*** los 16/09/2016 alle 17:37 escribe
Grazie Elle per avermi fatto adorare i tuoi stupendi piedi, hai molta fantasia e sai molto bene come far stare ai tuoi comandi. Grazie, mi sono divertito tantissimo!
Robb*** los 09/09/2016 alle 19:01 escribe
Ragazzi, che esperienza... Elle è veramente favolosa, tanto porca quanto bella e provocante, oltre che simpatica e disponibile. Ho chiesto uno show vario, piedi, piss, culetto e blasfemia... Bestemmia come un'assatanata e ti fa godere con quel corpicino da favola che muove in modo impeccabile. MERAVIGLIOSA!!
cass*** los 15/07/2016 alle 22:25 escribe
Ho chiesto un video personalizzato , la girl ha interpretato perfettamente la mie richieste , commento più che positivo .
edga*** los 19/06/2016 alle 15:56 escribe
Ciao bella, l’altro ieri ho comprato il video Elle segretaria squirt e anal, devo dire che sei stata bravissima, anche l’abbigliamento e le scarpe azzurre mi sono piaciute molto.
Il film è ottimo, sai essere molto coinvolgente, hai una voce molto sexy.
Complimenti per lo schizzo, sembrava una fontana.
Un bacione, a presto.
pilo*** los 01/06/2016 alle 16:13 escribe
Elle_Liu è speciale.
E' diversa da qualsiasi altra camgirl proverete mai.
Non siate banali, altrimenti non ve lo perdonerà mai.
Robe*** los 27/03/2016 alle 22:08 escribe
Ho conosciuto Elle Liu ieri pomeriggio, e già da subito lei ha superato le mie aspettative. Sicuramente più bella vista in cam, le foto non danno il giusto valore alla sua bellezza! E' stata una bellissima sorpresa, e poi lei è una ragazza molto carina e disponibile nel suo modo di fare. Sono stato molto, molto bene insieme a lei, e l'ho già messa nei miei "preferiti" per rivederla. Sicuramente la richiamerò!
Badb*** los 26/02/2016 alle 21:51 escribe
Strepitosa, Fantastica e Bellissima!!!
Una ragazza che sà esprimere al meglio ogni emozione!
brez*** los 18/02/2016 alle 00:40 escribe
Molto ma mooolto bella. Ha un corpicino da favola ed è molto simpatica e gentile.
Consigliata al 100% per la sua serietà e precisione.