Hellen_dolce_patatina
Compra en la página de Hellen_dolce_patatina un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.
Paol*** los 25/08/2024 alle 12:50 escribe
splendida, simpatica, burrosa, eccitante, ti mette a tuo agio... coinvolgente e disponibile... consigliatissima!!! Marc*** los 31/05/2024 alle 14:53 escribe
Tornare a trovarti è stato un incantevole momento di estasi
Non bisogna lasciare passare troppo tempo tra un incontro d l’altro. Bisogna godere della tua bellezza il più frequentemente possibile. Rendi migliore la giornata. Grazie splendida creatura
Pat *** los 03/03/2024 alle 11:25 escribe
Bellissima, molto disponibile e molto dolce.
La sua voce è molto sexy e ha due tette da urlo!
È stato bellissimo, ti ringrazio! 🖤
Marc*** los 11/01/2024 alle 11:51 escribe
Un bellissimo viaggio nel mondo di Hellen.
Piedini meravigliosi vissuti con lussuria come tutto il suo corpo del resto. Una lingua meravigliosa e una voce e parole che incantano. Un’anima libera e provocante. Una femmina gioiosa e bramosa del fuoco della passione. Da adorare. Farsi cavalcare il cazzo mentre lascia andare quel rivolo caldo che ti bagna………stupendo! Hasta pronto mujer maravillosa.
Fres*** los 29/04/2022 alle 16:10 escribe
FA-VO-LO-SA!
Non ci sono altre parole per descriverla.
Sensuale, con un corpo da sballo, sa toccare le corde giuste per far raggiungere il cielo con un dito. Assolutamente fantastica.