Miss Leggings

Compra en la página de Miss Leggings un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

Pisc*** los 01/07/2019 alle 18:13 escribe
È un'avventura nel piacere, un corpo da favola una voce calda e sexy, è coinvolgente e si vede che le piace. L'amante ideale, la collega o l'amica della moglie che vorresti scoparti tutti i giorni ;) è semplicemente stupenda. Un bacio!!!
Disi*** los 29/06/2019 alle 18:13 escribe
Veramente unica!!! Ho fatto già più show insieme a lei, uno più bello dell'altro! Partito con il leggings show, poi giochi comandati via app e infine un fantastico roleplay!!Fantastici tutti, non saprei scegliere quale mi è piaciuto di più!! E' bellissima, sempre gentile, con un corpo mozzafiato e una voce molto sensuale!!Da provare in tutti i modi possibili!!!!
Cara*** los 28/06/2019 alle 20:41 escribe
Ragazza fantastica.... fisico mozzafiato, la classica ragazza della porta accanto con una gran voglia di farti divertire. Io torno sempre da lei, una vera garanzia... non fatevela scappare e conoscetela, non ve ne pentirete asssolutamente!
Max2*** los 27/06/2019 alle 21:10 escribe
Spettacolare è sublime! Show Role Play fantastico! Oggi abbiamo fatto un gioco di ruolo molto sexy ed intrigante, riesce sempre ad esaudire le mie richieste .È molto disponibile , riesce subito a metterti a tuo agio oltre ovviamente alla sua carica erotica che si può già vedere dalle foto. ;)
Cara*** los 26/06/2019 alle 18:56 escribe
Ragazza super in tutto, corpo e viso davvero splendidi, sa esattamente cosa fare per farti eccitare e godere. Nello show che è stato molto intenso, eccitante e coinvolgente mi sono davvero sentito a mio agio, lei ha delle curve da capogiro e quello che posso dire è che sicuramente adesso che ti ho trovata non ti lascio più! Un bacione e ci vediamo prestissimo!!!
Disi*** los 25/06/2019 alle 21:37 escribe
Uno show appassionante con una sexy ragazza dalle mille doti. È uno spettacolo in tutti i sensi e riesce a stimolare proprio tutto i sensi con una naturalezza impressionante. Mi fa letteralmente impazzire ed ad ogni show godo ancora più del precedente. Sei la migliore!! Un bacio.
Max2*** los 24/06/2019 alle 22:33 escribe
Stupenda ragazza si conferma sempre la migliore.. dolcissima ti mette a tuo agio e poi ti fa suo e ti guida nella perversione rendendoti schiavo pronto a fare tutto per lei.
È una delle poche che si diverte davvero con te in quello che fa ormai non posso farne a meno crea dipendenza.
Sia che cerchiate una padrona che una amica un amante lei è unica e sa darti quello che vuoi non bada all' orario ma solo al piacere .
Provare per credere !
Cara*** los 24/06/2019 alle 18:12 escribe
Una meraviglia di ragazza, una vera bomba sexy che bello show sprigiona tutto il suo lato erotico e sensuale. Modi decisamente dolci e gentili, fisico da sballo e show intensi, coinvolgenti e di una naturalezza infinita. Non ho altri aggettivi per descrivere questa camgirl. Posso solamente dire che impazzisco per lei. Emozione allo stato puro. Arrivederci al prossimo show.
Disi*** los 23/06/2019 alle 13:54 escribe
Una camgirl che riesce a portarti molto oltre il semplice show. Un mix di bellezza, eleganza e modi provocanti. Ormai è un po’ che faccio show con lei ed ogni volta è come se fosse la prima. Non c’e mai nulla di scontato nei suoi show e la cosa più bella secondo me è il fatto di quanto siano naturali e decisamente intriganti e coinvolgenti. Per me è la migliore ed il tempo insieme a lei vola vola vola!! Al prossimo show!
Max2*** los 22/06/2019 alle 14:03 escribe
Una vera Dea in fatto di bellezza e disponibilità. Show molto intrigante e decisamente coinvolgente oltre che eccitantissimo. Con lei divertimento assicurato ed il tempo insieme a lei vola in un batter di ciglia. Una camgirl semplicemente unica per la quale è molto facile perdere la testa. Smack! A presto Dea!
Cara*** los 21/06/2019 alle 21:06 escribe
Uno show magnifico con una ragazza ancor più magnifica.Con lei ti senti totalmente a tuo agio e la sensazione è di completa perdizione. Ha un fisico da sballo e dei modi molto sexy ed al contempo elefanti e molto gentili che ne fanno una camgirl di classe ed eleganza assoluta. Per chi come me ama distinguersi e la qualità è la ragazza che stavo cercando da tempo! È realmente la numero UNO!! Grazie ed a presto...
frec*** los 20/06/2019 alle 20:52 escribe
Con lei devo dire di essermi veramente divertito, ragazza bellissima, naturale e molto disponibile. Ho fatto uno show molto eccitante e con il suo modo di essere dolce e sexy allo stesso tempo mi ha regalato mezz'ora di assoluto godimento. E' stato il nostro primo show ma ce ne saranno sicuramente altri a brevissimo! Sei la migliore!! TOP! TOP! TOP!
Max2*** los 19/06/2019 alle 20:56 escribe
Ogni commento per questa meraviglia della natura non riuscirà mai a descriverla appieno! E' una delizia per gli occhi, per le orecchie e soprattutto per i sensi. Coinvolgente, trascinante, dolce e di una naturalezza supersonica che fa impazzire. Non saprei che altri aggettivi usare, se non dire che è veramente il meglio che ci sia! Con lei tutto diventa Magia!!
Schi*** los 18/06/2019 alle 21:26 escribe
Ho appena finito uno show! Uno show fantastico con doppio orgasmo...reciproco! E' fantastica vederla venire! è il massimo, è l'unica che si dedica veramente con grande trasporto. Adoro vederla godere...sa cosa cerchi e come darti piacere. UNICA!
Luca*** los 18/06/2019 alle 18:48 escribe
Una piacevole scoperta! Ragazza fantastica genuina e cordiale. In video è ancora meglio che in foto anche se sembra impossibile. Corpo favoloso e molto sexy. La consiglio a chiunque volesse trascorrere del tempo con una donna elegante e di classe. Io tornerò sicuramente a farmi cambiare coccolare.Bacione
etto*** los 17/06/2019 alle 21:52 escribe
Davvero fantastica!! Ragazza bellissima e simpatica oltre che davvero molto disponibile e cortese.
È riuscita ad assecondare tutte le mie richieste alla perfezione ! Un cock control da infarto! Indossa sempre completini molto sexy, la adoro! Ormai è l’unica per me! Un bacio tesoro ed alla prossima!!!
Fede*** los 16/06/2019 alle 22:11 escribe
Veramente unica!!! Ho fatto già più show insieme a lei, uno più bello dell'altro! Partito con il leggings show, poi giochi comandati via app e infine un fantastico roleplay!!Fantastici tutti, non saprei scegliere quale mi è piaciuto di più!! E' bellissima, sempre gentile, con un corpo mozzafiato e una voce molto sensuale!!Da provare in tutti i modi possibili!!!!
Luca*** los 16/06/2019 alle 13:45 escribe
Eleganza, classe, dolcezza e una dose di porcaggine che accende il desiderio ed i sensi. Miss Leggings non fa show ma regala momenti unici e straordinari. Definire i suoi show non è possibile, lei è una Dea del sesso, gioca come fosse qui insieme a me in modo naturale, un corpo che delizia gli occhi e una quantità di giochini che definirei infinita. Davvero il top per un mix esplosivo!
Niko*** los 14/06/2019 alle 15:47 escribe
Gran bel corpo e tanta porcaggine; TOP!
Razz*** los 12/06/2019 alle 23:00 escribe
Davvero fantastica!! Ragazza bellissima e simpatica oltre che davvero molto disponibile e cortese.
È riuscita ad assecondare tutte le mie richieste alla perfezione ! Un cock control da infarto! Indossa sempre completini molto sexy, la adoro! Ormai è l’unica per me! Un bacio tesoro ed alla prossima!!!
etto*** los 12/06/2019 alle 21:36 escribe
Show fuck machine decisamente unico e coinvolgente. Lei davvero sexy sa come eccitare e giocare con il suo corpo sensuale! Cosa non di poco conto è la sua grande disponibilità!! Per me la migliore del sito con cui abbia giocato sino ad oggi..(e non sono proprio un novellino!!!) A prestissimo!! BACI BACI!!!!
Fede*** los 11/06/2019 alle 21:08 escribe
Oggi mi sono viziato ed oltre allo splendido show con Miss Leggings ho acquistato anche uno dei suoi ultimi video. Ormai per me è diventata una sorta di dipendenza, qualcosa di cui non posso fare a meno perché lei è semplicemente la migliore. Ogni volta è in grado di stupirti con qualcosa di nuovo e super eccitante. Non ci si annoia mai ed il tempo nei suoi show vola. Posso dire che anche i video sono qualcosa di super eccitante, non sono mai banali e ti viene voglia di guardarli più e più volte. Ti riesce sempre ad emozionare e coinvolgere e per questo è la mia preferita. A prestissimo.
Luca*** los 11/06/2019 alle 10:54 escribe
Splendida ragazza giovane e bionda con un corpo da favola. Molto calda passionale e gentile. Audio e video perfetti per uno show molto trasgressivo e coinvolgente. La consiglio vivamente a tutti per emozioni uniche. Kisses tesoro alla prossima.
Mons*** los 10/06/2019 alle 21:44 escribe
Ciao bellissima! Abbiamo appena finito lo show e non vedo l’ora di rivedere il tuo fantastico corpo, sexy da impazzire... due tette da leccare per ore e ore... non per ultimo, cerchi sempre di accontentare le mie richieste in modo gentile ed educato! Un bacio!
Razz*** los 10/06/2019 alle 17:45 escribe
Bellissima ragazza e con i leggings è qualcosa di davvero spettacolare, molto sexy ma allo stesso tempo elegante e immensamente provocante. Un culetto che mi fa venire strani pensieri ed eccita alla follia da cui non vorrei mai staccare lo sguardo che è diventato il mio pensiero fisso da quando abbiamo fatto show! Davvero coinvolgente e super naturale come piace a me!Un bacione!
etto*** los 09/06/2019 alle 21:56 escribe
Bellissima ragazza e con i leggings è qualcosa di davvero spettacolare, molto sexy ma allo stesso tempo elegante e immensamente provocante. Un culetto che mi fa venire strani pensieri ed eccita alla follia da cui non vorrei mai staccare lo sguardo che è diventato il mio pensiero fisso da quando abbiamo fatto show! Davvero coinvolgente e super naturale come piace a me! Un bacione!
Fede*** los 09/06/2019 alle 12:34 escribe
Tremendamente sexy e porcellina. Un fisico da sballo con curve che lasciano senza fiato. Dolcissima, insomma una vera compagna di giochi! Ogni show è davvero uno spettacolo, con nuovi giochi, nuove idee e la fantasia che vooooolaaaaaaaa!! Un bacione
Razz*** los 08/06/2019 alle 13:49 escribe
L'aggettivo che più le si addice è sensuale, anzi sensualissima! Una ragazza stupenda,dal fisico mozzafiato e dalla voce suadente che con calma e dolcezza ti prende e ti accompagna fino al culmine dell'eccitazione! Impossibile spiegare la sua carica erotica.. provare per credere! Sei meravigliosa un bacione!
etto*** los 07/06/2019 alle 21:06 escribe
Ragazza sexy dolce porca ed elegante con una classe decisamente fuori dal comune. Lo show con lei è stato intrigante ed estremamente coinvolgente. Lei davvero bella che non lascia nulla al caso, sa accontentare le richieste ed ha una quantità di toys che si potrebbe giocare per settimane. Non fatevela scappare è decisamente di un altro pianeta!!! Simply the best!
Fede*** los 06/06/2019 alle 19:48 escribe
Una ragazza che oltre ad essere molto bella e con un bellissimo corpo è simpatica, solare ed è in grado di metterti a proprio agio e non è cosa da poco. Gli show sono veramente realistici e coinvolgenti altra cosa non da tutte. Che dire d'altro se non che è uno spettacolo lei e molto intrigante potervi giocare insieme.
Razz*** los 05/06/2019 alle 22:05 escribe
Uno show semplicemente stupendo, lei un fisico da paura, tette e culo sono uno sballo per gli occhi e la mente. Aggiungiamoci inoltre la sua dolcezza e la sua disponibilità ed il gioco è fatto! Impareggiabile donna che sa come prendere un uomo, perfetti audio e connessione. Mi ha fatto come si suol dire SCOPPIARE IL CAZZO!! Straconsigliatissima a tutti! NON PERDETEVELA. Un bacio ed alla prossima!
Luca*** los 05/06/2019 alle 18:50 escribe
Ho approfittato della promo show odierna per giocare insieme a Miss Leggings e devo dire che è stato uno show magnifico, ho provato il Lovense show ed è stato emozionante. Lei è fantastica e ti fa sentire totalmente a tuo agio e perso nel gioco. È una ragazza dalla quale non vorresti mai staccarti e non so per quanto potrò rimanere senza giocare di nuovo insieme a lei. Veramente una meraviglia!!
etto*** los 04/06/2019 alle 21:46 escribe
Bellissima ragazza e con i leggings è qualcosa di davvero spettacolare, molto sexy ma allo stesso tempo elegante e immensamente provocante. Un culetto che mi fa venire strani pensieri ed eccita alla follia da cui non vorrei mai staccare lo sguardo che è diventato il mio pensiero fisso da quando abbiamo fatto show! Davvero coinvolgente e super naturale come piace a me! Un bacione!
Fede*** los 04/06/2019 alle 18:05 escribe
Ho appena finito uno show! Uno show fantastico con doppio orgasmo...reciproco! E' fantastica vederla venire! è il massimo, è l'unica che si dedica veramente con grande trasporto. Adoro vederla godere...sa cosa cerchi e come darti piacere. UNICA!
Razz*** los 03/06/2019 alle 22:00 escribe
Una vera DEA della bellezza, conturbante, sexy ed elegante. Nello show riesce a trasportarti in una nuova dimensione e con la sua voce e le sue curve ti conduce con sapiente maestria all'apoteosi del godimento. I miei complimenti, show magnifico e lei decisamente unica! Brava Brava!
Luca*** los 03/06/2019 alle 17:43 escribe
Ragazza splendida, elegante, erotica, sensuale...una vera meraviglia! esperienza coinvolgente e davvero da ripetere...orgasmo genuino, passionale...splendida! Una gran bella maialina di classe !!
Bell*** los 02/06/2019 alle 21:40 escribe
Stupenda!!!! Sa metterti a tuo agio e sa essere molto eccitante... la migliore:)
Anto*** los 02/06/2019 alle 12:57 escribe
È una ragazza fantastica dal corpo stupendo direi perfetto e poi è super eccitante…..una vera bomba!! Ti mette subito a tuo agio con la sua semplicita’ e sensualita’. I suoi show sono super eccitanti e ti fa’ godere da impazzire. SUPER CONSIGLIATA!!!!
Pold*** los 01/06/2019 alle 18:54 escribe
A chi come me non sa resistere alle belle ragazze in leggings lei è perfetta! Ragazza estremamente dolce, sensuale, bellissima e sopratutto con una classe infinita..per chi vuole godere con una donna meravigliosa è il TOP. Ha una voce fantastica e un corpo spettacolare..che sa portarti sapientemente all'apice del piacere! Un bacio
jack*** los 27/05/2019 alle 22:39 escribe
Miss leggings di nome e di fatto! È una session che lascia bocca aperta tutti gli amanti del genere e non solo. Irresistibile...da provare assolutamente e sono certo che da enormi soddisfazioni anche in latex e in altri show del suo repertorio, che ovviamete proverò. L'ideale per questi gusti grazie alla sua voce, il suo fisico e il suo portamento