Mistress Barbara Giunonica

Compra en la página de Mistress Barbara Giunonica un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

Ales*** los 18/01/2022 alle 00:09 escribe
Non ho più parole per descrivere questa SPLENDIDA creatura dominante. Se si inizia un percorso con LEI ci si ritrova catapultati in un mondo di sensazioni ed emozioni uniche, un mondo, nel quale senza di LEI, GUIDA SUPREMA, ci si sentirebbe spaesati ed incapaci di apprezzarne la bellezza, ma che con LEI, grazie alla sua attitudine al dominio ed al controllo della mente, si impara a conoscere e a vivere a trecentosessanta gradi. Grazie mia PADRONA per le meravigliose emozioni che mi fa vivere ogni volta!!! LA ADORO con tutto me stesso.
Marc*** los 18/05/2021 alle 17:57 escribe
Una padrona diversa da tutte le altre, sadica, che sa mungerti davvero e farti sentire uno zerbino, che ti da ascoltare e dare quello che cerchi..insomma una vera e propria mistress al 100%! Abbiamo iniziato un percorso e lo stiamo continuando con una mungitura che consiglio a tutti! Tutto questo si aggiunge al fatto che è dannatamente bella!
Ales*** los 08/05/2021 alle 19:52 escribe
Sempre più pazzo della mia DIVINA PADRONA, eccezionale nel condurti e guidarti alla sottomissione totale attraverso la sua naturale propensione a dominare e renderti inerme di fronte alla sua BELLEZZA e autorevolezza. Piedi magnifici, ipnotici capaci di sedurti ed ammaliarti, voce autorevole sensuale alla quale non puoi dire un solo NO e ti accorgi che sei SUO!!!!! può fare di te ciò che vuole e tu non potrai opporti perché il solo sapere che è il volere della tua PADRONA ti fa essere onorato che abbia scelto te per eseguire una determinata pratica. Il corpo della PADRONA è semplicemente DIVINO capace di farti esplodere dentro un turbinio di emozioni uniche, emozioni che la PADRONA è in grado di percepire e di amplificare grazie alla sua naturale capacità di entrare nella mente dello schiavo, giocarci e farla SUA. L'ADORO mia PADRONA
eser*** los 23/04/2021 alle 10:32 escribe
Mistress Barbara mi ha condotto dolcemente nel suo mondo dove ho provato sensazioni uniche che mai pensavo di provare. Il suo bellissimo viso e corpo ti ipnotizza, dopo qualche minuto ho capito che la mia mente era nelle sue mani, e inconsciamente era proprio quello che volevo accadesse. Finito lo show non ti rimane altro che pensare e ripensare alla tua nuova Padrona.
Ales*** los 21/03/2021 alle 08:54 escribe
ORAMAI SONO SUO!!!!! PADRONA DIVINA,SENSUALE ED INCANTEVOLE. CORPO SINUOSO E SEXY, PIEDI IPNOTICI ARCUATI E CAPRICCIOSI, MANI AFFUSOLATE E MAGNETICHE, VOCE SEDUCENTE E AUTORITARIA, INSOMMA UNA CREATURA DIVINA CAPACE DI RENDERTI SCHIAVO E DIPENDENTE DALLA SUA MAGNIFICA BELTA' E AUTOREVOLEZZA...........NON POTRAI NON DESIDERARLA E NON ESSERNE SCHIAVO. UN BACIO MIA PADRONA
Ales*** los 22/02/2021 alle 22:24 escribe
Mistress Barbara, padrona sensuale e perversa, sa condurti lentamente alla totale sottomissione e devozione. Le piace che lo schiavo la chiami Padrona ma siamo di fronte ad una DEA!!! i suoi piedi sono meravigliosi, arcuati e sinuosi, lentamente ne diventi follemente desideroso e adorante........Grazie mia Padrona, mi permetta di dirLe che è DIVINA.
Paol*** los 20/02/2021 alle 19:30 escribe
La padrona migliore al mondo, bravissima sempre, ti fai arrapare in un modo pazzesco!! La consiglio