Pantera Sexy

Compra en la página de Pantera Sexy un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

andr*** los 25/01/2024 alle 21:28 escribe
ragazza super bella, con un bellissimo fisico tutta naturale, super solare e divertente vi innamorerete di lei in pochissimo tempo, consigliata è dire poco non fatevela scappare, crea dipendenza
Roma*** los 23/11/2023 alle 13:20 escribe
Ragazza bellissima...ha un culo e una fica fantastica..la consiglio
Edo9*** los 06/01/2021 alle 05:27 escribe
Bellissima, simpaticissima, alla mano e semplicemente irresistibile. Labbra carnose. curve incredibili e un lato B che vi farà perdere la testa per lei. In poco tempo sarà la vostra droga e vorrete fare show solo con lei. Consigliatissima a tutti.
Ivan*** los 12/07/2020 alle 18:47 escribe
Beh che dire, e una padrona perfetta, sa come prenderti fin da subito, sa ascoltare, per non parlare della sua voce cosi sensuale ed eccitante, Non ho visto bene il suo culetto, ma so che e perfetto, poi vogliamo parlare delle sue labbra e del piercing sulla lingua ? ho sborrato solo nel vederlo 😍😍
AVer*** los 05/07/2020 alle 20:02 escribe
L'esperienza peggiore della mia vita su questo sito. Sembrava che a pagare fosse stata lei e che quindi si dovesse divertire lei e basta, senza alcuna cura del cliente. Continui sproni ad andare più veloce e più forte per farmi venire prima, nonostante mancasse ancora un sacco di tempo rispetto a quanto pattuito. Fortemente sconsigliata.
Alex*** los 15/06/2020 alle 20:11 escribe
Trovo che sia sempre bellissimo trovare una ragazza bella, solare e simpatica come lei. Sono delle caratteristiche che sommate insieme la rendono veramente SPECIALE.
A partire dal suo fisico perfetto che lascia senza fiato, come si può vedere dalle sue foto, mi hanno conquistato le sue labbra carnose e sexy.
Tutta questa bellezza si tramuta in una esplosione di passione che rende l'atmosfera bollente e non pensi ad altro che lasciarti trasportare dal momento. Lei è sempre molto coinvolgente ed estremamente passionale, tanto che spesso rimpiango di essere solo dietro ad uno schermo ;).
Che altro dire. Voglio solo lei ora! Attenti perchè è una droga
Aman*** los 18/05/2020 alle 16:30 escribe
Bene... Che dire... Ragazza giovane ma che sa benissimo il fatto suo, una bomba sexy, labbra carnose e gustose, un lato B grosso e sodo dove vi potete perdere, entrarci denreo sarebbe bbe un sogno, gentile simpaticissima, bel seno con capezzoli duri e una figa che si bagna alla grande, vi consiglio gli abbonamenti su telegram è li che da ip meglio di se, vi assicuro che la scoperei senza sosta per ore
Dude*** los 10/05/2020 alle 18:14 escribe
Un lato B favoloso, labbre carnose e la giusta intraprendenza. Riesce a farti passare momenti favolosamente belli...non mi stancherei mai di scoparla. Appagante.
Rick*** los 08/04/2020 alle 01:34 escribe
L'ho conosciuta appena si è registrata sul sito. Lei è gentile, simpatica e attraente... Le sue foto ti parlano e valgono più di 1000 caratteri. Non si può rimanerne delusi.

Un bacio cara.
Carl*** los 17/01/2020 alle 15:19 escribe
favolosa unica immensa intensa imprenscidibile