zairasin

Compra en la página de zairasin un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

Misa*** los 20/07/2023 alle 01:10 escribe
Davvero la migliore su mondocams!
Non ci sono dubbi che sia lei la più bella e sensuale in assoluto. Solare gentile e soprattutto vogliosa e porca . Cara ti mando un bacio❤️
Mart*** los 28/07/2022 alle 22:35 escribe
Dolce, suadente, bellissima e appasionata . Solo per i veri intenditori . TOP
serg*** los 29/06/2022 alle 20:42 escribe
Una bella ragazza, molto sexy e seducente. Un corpo armonioso e tutto naturale. Vedere i suoi capezzoli diventare turgidi mentre si accarezza il seno e la patatina è qualcosa di veramente eccitante. Non si risparmia nella prestazione perché cerca il suo massimo godimento. Oggi l'ho vista squirtare con l'aiuto del suo nuovo toy. La sua bellezza ti conquista ed è difficile dimenticarsi di lei; quello che vedete in foto, vedrete live. Al prossimo video, tesoro. Un bacio sulle labbra.
serg*** los 23/05/2022 alle 13:26 escribe
Uno degli orgasmi più intensi e veri che abbia mai visto. Questa ragazza è meravigliosa, una fatina. La donna che vorremmo al nostro fianco per farsi invidiare dagli amici. Un corpo armonioso e perfetto. Non vi dico il video che le ho chiesto per farle avere questo orgasmo; sono riuscito a farla tremare, tanto era intenso il piacere che ha raggiunto. Ormai sono stregato dalla sua bellezza, anche quando non è truccata. Al prossimo video, tesoro. Un bacio sulle labbra.
luca*** los 15/04/2022 alle 16:28 escribe
Fisico perfetto, disponibilità enorme (non sempre è online), consigliata
luca*** los 20/03/2022 alle 23:21 escribe
un piacere ritrovarla, sempre una garanzia. consigliata e con molta esperienza
beta*** los 14/03/2022 alle 02:58 escribe
Passa il tempo ma resta una garanzia. Le foto non le rendono giustizia e anche lei, qui, non cerca di mettersi troppo in mostra. Tuttavia, è una creatura stupenda, con un corpo da urlo, curato e sodo. Mai banale, mai scontata. Riesce ad ascoltare, capire e se si entra in sintonia ogni incontro è un'esperienza unica, non meccanica, in cui lei si diverte di gusto. Passate a conoscerla!
redf*** los 15/08/2021 alle 01:44 escribe
lei molto bella davvero, lo show sempre eccezionale secondo me.
Tra le migliori sicuramente, la consiglio molto.
A presto
serg*** los 08/08/2021 alle 20:36 escribe
Una ragazza bella, bella, bella. Sembra uscita dalle pagine patinate di Playboy. I suoi occhi verdi ti ipnotizzano e il suo corpo ti stupisce per la sua naturalezza. Un viso stupendo, delle labbra da mordere, due tette meravigliose, un corpo da sballo, e un accetto arrapante, fanno di lei una ragazza che non si può dimenticare. Una delle poche volte in cui le foto sono reali; quello che vedi in foto, vedrai live. Le ho chiesto un video personalizzato e ha fatto tutto quello che le ho chiesto. Molto gentile e disponibile se lo siete con lei. Al prossimo video, tesoro. Un bacio.
ital*** los 23/07/2021 alle 01:02 escribe
Si conferma sempre una certezza. Stupenda, incredibile, partecipativa e creativa. Sempre più in forma. Da conoscere. Spontanea e sincera, una persona con cui condividere davvero ottimi momenti.
Alan*** los 02/04/2021 alle 16:30 escribe
Figa e stra hot. Anche super simpatica!! Sfiora la perfezione, anzi lo é!!
redf*** los 28/03/2021 alle 01:22 escribe
Ha un viso molto bello e al tempo stesso sexy, un corpo meraviglioso ed è proprio brava e soddisfacente.
Consigliata, io bisserò presto.

Grazie
Alan*** los 19/03/2021 alle 16:19 escribe
Versione bellissima e molto calda.. da provare e riprovare
yell*** los 30/11/2020 alle 00:14 escribe
ragazza stupenda,dal bellissimo viso e dal gran fisico,molto sexy.gentile e disponibile, consigliatissima
Beat*** los 30/12/2018 alle 12:09 escribe
Una ragazza stupenda e sensuale.. anche se non è al top come posizioni.. vi assicuro che è a migliore.. dolce e bella, diventa un amica confidente ma all occorrenza sa come deliziarti con il suo fisico scultoreo.. e poi.. ci sa fare--- Ve la consiglio.. è davvero una top camgirl..
rick*** los 23/06/2018 alle 13:31 escribe
persona stupenda..dolce..gentile..sa ascoltare..fisico mozzafiato..intelligente..sa metterti a tuo agio..è la donna che ogni uomo vorrebbe..quindi un sogno!
nova*** los 18/07/2017 alle 00:21 escribe
Resta un po' nascosta ma, personalmente, trascorro sempre dell'ottimo tempo con lei. E' autentica, irriverente, simpatica e di carattere. Non simula una personalità che non le appartiene e questa sua naturalezza la rendono un'ottima compagna di giochi e una piacevole conversatrice. Fisico sempre splendido e in forma, migliore di quanto possa apparire in foto. Secondo me da conoscere, come persona e come partner.
nova*** los 07/12/2016 alle 14:26 escribe
Ho conosciuto questa ragazza sia in uno show live, sia con la richiesta di un video. Purtroppo, non è facile trovarla e, a mio avviso, resta un po' penalizzata su questo sito. Non amo le persone volgari e le personalità disadorne, cerco esperienza particolari e lei ha colpito nel segno. Una ragazza da un fisico davvero stupendo, stile fitness, che, per gli amanti dello sport come me, sarà sicuramente apprezzato e notato. Le foto su suo profilo non rendono giustizia alla bellezza del suo corpo e del viso luminoso e proporzionato. Una ragazza giovane e di carattere, incline più al dominare che al semplice obbedire E' spontanea e coinvolta, simpatica e attenta. Un commento più vecchio qui sotto parla di "feeling" ed esattamente questo termine descrive ciò che ho trovato nel rapportarmi con lei. Un'altra persona interessante e curiosa celata dietro questo mondo virtuale. Consigliata davvero a tutti. Show e video, poi, di elevatissima qualità per audio e fotogrammi. Piccola nota tecnica: per sperimentare al meglio e senza alcun rallentamento con Lei ho usato Oovoo per svolgere lo show, consiglio questo a tutti.
ware*** los 01/06/2014 alle 21:25 escribe
qualità HD, fisico mozzafiato, simpatica e gentilissima. da ripetere!
ware*** los 25/02/2014 alle 13:14 escribe
splendida ragazza, viso, corpo e sorriso eccezionali! gentile e molto disponibile. ultimo, ma non secondario, video ad alta qualità!
alex*** los 01/10/2013 alle 16:24 escribe
Dopo tanto tempo, sono riuscito di fare uno show con lei, è sempre fantastica. Abbiamo un bel feeling dei nostri gusti, e mi ha fatto sentire una grande soddisfazione e un grande piacere... Sono felice di ritrovare una mia vecchia cara amica... fino ad ora, il suo stile è sempre speciale! è una ragazza molto bella e passionale ma speciale!
zairasin responde
Sn contenta che ci siamo incontrati di nuovo e che il nostro feeling nn si ha perduto.Grazie per tutto Alex.Bacio

mazz*** los 12/11/2012 alle 22:50 escribe
bellissima, bellissima, bellissima!!!!!!!!!!!!!
luca*** los 07/01/2012 alle 18:31 escribe
Ragazza splendida, di compagnia, una vera bomba sensuale, stupisce il suo italiano fluido anche se in realtà lei è dell'est, ma davvero molto bella e passionale, anche con amica!!!