AlyDiamond

Buy on the page of AlyDiamond a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

serg*** on 29/10/2021 alle 08:46 write
Se cercate una donna che vi seduca anche mentalmente, Alice è la donna che state cercando. Occhio, crea veramente dipendenza. Bisogna conoscerla per crederci. Un bacio meravigliosa ammaliatrice.
AlyDiamond respond
Un bacio a te mio tenero amante... l'autenticità, l' erotismo e la sensualità con te non hanno limiti. Grazie di esistere.
Calv*** on 18/10/2021 alle 20:51 write
Alice. Un piccolo, tenero mondo a parte, nel quale sentirsi vivi per un attimo che diventa l’infinito.
AlyDiamond respond
La dolcezza di quest'uomo è ineguagliabile. Educato, galante, gentile, rispettoso. Le ragazze che come me hanno avuto o avranno l'opportunità di conoscerlo, sono state e saranno veramente fortunate. Grazie Paolo
serg*** on 05/10/2021 alle 14:35 write
Sono orgoglioso di recensire per primo questa Donna con il corpo di una ragazzina. Le ho chiesto un video personalizzato in cui potessi vederla avere un vero orgasmo. Ha realizzato un video perfetto con tutto quello che le avevo chiesto e anche di più.
Un corpo e un seno meraviglioso, ben fatta e proporzionata. Credetemi è insospettabile, la classica vicina di casa che tutti vorremmo portare a letto.
Molto coinvolgente ed eccitante, la sua voce e i suoi sussurri sono una poesia per le orecchie. Sentirla sussurrare il mio nome mentre stava per arrivare all'orgasmo è stata una sensazione stupenda. Finale con carezze soft per rilassarsi. Un bacio tesoro, al prossimo video.
AlyDiamond respond
Grazie tesoro, per me è stato un onore averti potuto donare del piacere e sono felicissima che tu ne sia rimasto soddisfatto. Grazie per le tue parole, non solo mi hanno emozionato ma mi hanno anche dato motivo di fare sempre meglio... sarà un piacere continuare a divertirmi con te...alla fine faremo una serie TV dei nostri video😉! Grazie ancora, alla prossima 😘