Evely

Buy on the page of Evely a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

A_A*** on 06/05/2023 alle 17:56 write
Lei è come un buon vino: migliora "invecchiando" ma non nel senso anagrafico bensì in quello dell'esperienza maturata come cam girl.
Ogni volta riesce ad aggiungere qualcosa di nuovo a ciò che propone, mantenendo sempre alto l'interesse ed il piacere.
them*** on 04/04/2023 alle 21:20 write
Semplicemente la migliore. Bellissima, simpatica, dolce quando serve e (molto) porca quando deve. E un fisico letteralmente perfetto. Quelle cosce con le autoreggenti nere mi fanno impazzire. Mi raccomando, quelle calze sono riservate a me :P Ti adoro!
Stef*** on 27/12/2022 alle 16:38 write
Una donna meravigliosa, con un fisico perfetto. Un piacere enorme passare del tempo insieme soprattutto vederla svuotare un bel cazzone al posto del mio inutile.
volo*** on 15/10/2022 alle 12:41 write
Donna di livello superiore. Corpo statuario e credetemi.... tutta perfetta. Gentilissima, educata e molto intelligente. Da perderci la testa. Sempre.
Coro*** on 05/09/2022 alle 08:26 write
Sessualità e sensualità ed eleganza: questo è quanto questa divina creatura mi ha donato con un fantastico roleplay.
Ella ha saputo immedesimarsi da subito nella sua parte ed ha pizzicato le giuste corde emozionali per creare un'atmosfera magica ed avvolgente.
Il tempo è volato, lasciando una dolce sensazione di incompiuto al termine della cam... sensazione che dovrà essere appagata il prima possibile.
Evely respond
Grazie a lei Capo è stato un piacere e sopratutto grazie per le parole piene di eleganza e rispetto
GIOV*** on 04/09/2022 alle 18:17 write
Evely la conosco da 3 anni dal primo giorno che lei è entrata a far parte di qst sito io ho scelto e riscelto sempre lei per condividere un momento bello e speciale...una volta conosciuta non puoi sfuggire da lei è un mix di sensualità e passione....potrei stare qui ore a scrivere mille parole su di lei ma non basterebbero...basta sola guardarla negli occhi in quei occhi grandi in cui ogni volta ti ci perdi dentro....unica
Evely respond
Sei stato il mio primo contatto dal primo giorno approdata qui...fedele rispettoso e amorevole...grazie per tutto e bentornato ❤
Coro*** on 02/09/2022 alle 13:10 write
Non si può non tornare da Lei...una volta assaggiato il suo frutto proibito non se ne può fare a meno.
La sua voce è una carezza sensuale che anticipa il piacere donato dalla visione del suo splendido corpo.
Il suo erotismo è forte e travolgente e la sua innata simpatia (adoro quel sorriso malizioso) aggiunge la ciliegina sulla torta.
Grazie per aver condiviso con me del tempo così gradevole.
Coro*** on 19/08/2022 alle 15:22 write
Non è facile oggigiorno incontrare una donna come lei: accattivante, ironica, provocante, sensuale...
Tutte caratteristiche che difficilmente si trovano riunite sotto lo stesso tetto ma lei, fortunatamente, le ha riunite nel suo (splendido) corpo e nel suo ammaliante sorriso.
Nella piovosa giornata odierna ha fatto irruzione il sole grazie a lei ed alla sua personalità.
A risentirci quanto prima, leggiadra ninfa dei boschi.
Oriz*** on 23/06/2022 alle 17:38 write
la tua pelle dipinta dalla luce del sole, ogni particolare del tuo corpo raccontato dai tuoi movimenti è uno spettacolo della natura. della tua natura.
sei così diabolicamente e angelicamente consapevole e spontanea.
sei una fine tentatrice, intessi sogni innocenti e perversi con il tuo corpo e la tua mente.
sei un sentiero fiorito di momenti rari e intensi.
ti sono grato per il privilegio che mi concedi quando vuoi attraversare il mio spirito con i tuoi tacchi affilati per poi abbandonarmi nel silenzio pieno di cicale di una notte estiva, felice e già impaziente di tornare al più presto ad adorarti ancora.
Evely respond
Mi lasci sempre senza parole...il tuo mix di perversione ed erotismo nei miei confronti mi appaga in un modo eclatante....grazie a te che scegli me e riscegli sempre me in tutto e per tutto...ti abbraccio fortissimo
GIOV*** on 27/05/2022 alle 09:00 write
Ragazza stupenda, corpo da togliere il fiato e un indole di una donna alla quale nessuno sa dire di no...semplicemente irresistibile, ragazza bella,dolce e vera ti conquista su tutti i fronti, mente, corpo, anima una ragazza magnifica e senza finzioni...!
Evely respond
Grazie a te per esser altrettanto dolce e rispettoso nei miei confronti dovrebbero essere così tutti cm te ma è raro purtroppo grazie di cuore di nuovo
volo*** on 22/05/2022 alle 12:41 write
Un commento non basta, è una ragazza STUPENDA, non esagero! Corpo perfetto, sembra disegnata... e una bellissima mente, aperta, solare, molto molto intelligente. Ti appassiona. Ragazzi ammiratela e godetevela !!!
Evely respond
La tua simpatia gentilezza ed essere così rispettoso verso di me non può far sì che io sia con te ;) a presto
mara*** on 20/04/2022 alle 12:10 write
E il naufragar m'è dolce in questo mare ... non delude mai.
Evely respond
Grazie di cuore :)
159a*** on 17/03/2022 alle 17:11 write
Primo show con lei e non posso che esser soddisfatto...anzi dopo il primo ne ho voluto fare un secondo...simpatica bella e molto alla mano...sexy ed elegante ho trascorso con lei una mezzora stupenda sa come farti star bene e godere senza fingere....tornerò presto da lei
soko*** on 27/01/2022 alle 18:00 write
L'ho contattata per curiosità, perche dalla descrizione mi sembrava perfetta, e confermo quello detto, un insieme di sensualità, bellezza,perfezione, una voce sensuale...disponibile...ma soprattutto una qualità che le altre non hanno...E' UMANA.... puoi parlare prima e dopo...non è il tipico robot..che ti usa e via...è questo per me è tutto...ritornerò molto volentieri.
Evely respond
Tutto ciò che avrei voluto sentirmi dire...tutto ciò che ho sempre promesso da qnd ho iniziato il mio percorso qui che avrei dovuto sempre offrire a una pers...e poi sei bello come il sole educato e gentilissimo sarebbe stato impossibile non essere cosi con te...qnd un'ora diventa un piacere e non un peso grazie
Riky*** on 24/01/2022 alle 09:03 write
Un divertentissimo gioco di ruolo...è stata perfetta nella parte con la sua super voce sexy. Un buon modo per iniziare una lunga settimana! Grazie mille, sei fantastica!
Evely respond
Grazie a te tesoro mio ti aspetto presto è bello qnd si crea qst feeling come tra me e te ❤
Riky*** on 28/11/2021 alle 10:28 write
Una bella videochat stamani..una simpatia e una sensualità travolgente...fisico scolpito, come una statua...era nuda a piedi scalzi e non c'era traccia di imperfezione nel suo corpo. Un sedere da favola!
Evely respond
Tesoro mio grazie del pensiero....è stato piacevole il tempo con te....e cm dico sempre una vera donna la si vede appena sveglia 😜😜😜 a presto
GIOV*** on 28/11/2021 alle 07:37 write
Con l'ultima foto mi ha letteralmente steso.
Il suo bellissimo corpo unito alla sua sensualità ed erotismo, ti trascina nel più bello dei sogni.
Peccato non vedere il suo viso, secondo me è bellissimo, dolce e ammaliante.
Riky*** on 22/11/2021 alle 17:16 write
Una piacevole sorpresa...il fisico delle foto parla già da se, un bellissimo fondoschiena (ha ragione chi lo ha paragonato a un fondoschiena scolpito dal Bernini), ma c 'è di più..ho scoperto una ragazza sensuale, molto coinvolgente e simpatica, è stata una mezz'ora molto piacevole...
Evely respond
Il tempo insieme è volato...sei stato molto piacevole a presto
GIOV*** on 20/11/2021 alle 06:35 write
Secondo me se una persona è nei tuoi pensieri non puoi dimenticare mai il suo anniversario.
Potrei dilungarmi in aggettivi e belle frasi ma sarebbe inutile perché se l'avete conosciuta sapete già che Eveline è una donna unica e speciale.
Oggi 20 novembre avrei voluto inviargli un mazzo di tulipani, ma non ho recapiti, quindi ho prenotato uno show che non farò per augurargli un felicissimo compleanno, qui dove l'ho conosciuta e passato bei momenti.
Auguri Eveline .
Evely respond
Davvero mai avrei pensato che tu.........grazie!!!
die2*** on 02/09/2021 alle 18:39 write
Ragazza bellissima e simpaticissima! :)
DIEG*** on 22/06/2021 alle 08:20 write
Lei è bellissima, con un fisico pressoché perfetto e i suoi show sono una bomba. Bella, coinvolgente e soprattutto Vera! Riesce a prenderti, oltre che fisicamente anche mentalmente..lei è semplicemente il top! Godimento assicurato!!
mara*** on 12/04/2021 alle 14:52 write
In un mondo dove tutto è virtuale è fondamentale saper giocare. Bellissima voce che sa stare al gioco e rendere l'atmosfera quella giusta. Bellissima ed elegante non delude mai.
Evely respond
Grazie a te per scegliere situazioni dove viene fuori il mio essere donna....a presto
bion*** on 13/02/2021 alle 18:24 write
Una donna sa rendersi sensuale solo con mente, con una voce suadente e un fisico che ti fa venire voglia di toccarla....Ma lei, sa toccarti dentro e ti fa sentire accanto a lei e ti fa quanto è capace far godere un uomo....Grazie sai eccitare e far godere come nessuna!! Un bacio.
Evely respond
Grazie a te per avermi trattata con rispetto come ogni donna merita sei un uomo gentile educato elegante e sopratutto sexy 😜😜😜 cm ti ho detto stamatt che bell'uomo....a presto
Tivo*** on 26/01/2021 alle 12:57 write
Esperienza stupenda! Lei è veramente bellissima e gentilissima. Corpo scultoreo e un modo di fare che ti mette subito a tuo agio. E' una ragazza molto semplice, ma allo stesso tempo molto sensuale!
Evely respond
Grazie a te per aver scelto di condividere con me il mio show preferito dove ho potuto esprimere al meglio la mia sensualità....a presto 😘
bigp*** on 18/01/2021 alle 16:46 write
Bella come una scultura del Bernini, divertente e peccaminosa come un personaggio femminile di una commedia di Goldoni, rischio per il povero utente maschio : di innamorarsene come Romeo con Giulietta...
Evely respond
Grazie a te per la tua educazione gentilezza e sopratutto per avermi trattato come ognuna di noi merita con rispetto...e sopratutto per avermi guardata con occhi incantati 😜😜😜
sand*** on 14/12/2020 alle 12:19 write
Donna molto intelligente, ha capito subito le mie esigenze e si è adattata molto bene. Un fondoschiena da urlo, lei che ti prende con il suo flirtare... Per me sicuramente un'esperienza valida. Baci Evely
GIOV*** on 14/11/2020 alle 18:22 write
TUTTE LE RAGAZZE CHE LAVORANO QUI SONO STRAORDINARIE PER QUELLO CHE FANNO, EVELY HA UNA MARCIA IN PIU' E' STRAORDINARIAMENTE SINCERA, QUINDI EVITATE INOPPORTUNI COMMENTI SULLE PRESTAZIONI SESSUALI, SE VI HA SODDISFATTO PERCHE' COMMENTARE LE SUE DOTI SESSUALI IN MANIERA PLATEALE, RAGAZZI O UOMINI PENSATE SE UN GIORNO PER STRADA INDICASSERO LA VOSTRA COMPAGNA E DICESSERO : QUELLA MI HA SUCCHIATO IL CAZZO IN MANIERA DIVINA, PENSO NON SARESTE TROPPO CONTENTI.
IO SONO UN UOMO DI ALTRI TEMPI E PENSO CHE TUTTE LE DONNE INDIPENDENTEMENTE DAL MESTIERE CHE FANNO DEBBANO AVERE IL RISPETTO ASSOLUTO.
GRAZIE EVELY PER QUELLO CHE MI HAI DATO, MI AUGURO CHE ALTRI TI APPREZZINO PER QUELLO CHE SAI DARE.
SE TU UOMO LA PENSI COME ME CERCA DI CONOSCERLA.
Evely respond
Apprezzo la tua premura ma qui si gioca si lascia spazio alla trasgressione immaginazione e la cosa più importante è far stare bene chi sceglie di trascorrere del tempo insieme a me...nessuno mi manca di rispetto anzi le persone con la quali decido di condividere dei momenti mi trattano sempre con rispetto e ci sta qualche parola un po focosa è anche qst il bello del sesso...quindi lascia agli altri la possibilità di esprimersi come preferiscono e non pensare a loro ma pensa a te ;)


dres*** on 27/10/2020 alle 10:08 write
Show di livello con una bellissima ragazza. Sensuale, molto abile di bocca, non oso immaginare come può essere dal vivo, ma mi accontento. 😘
GIOV*** on 26/10/2020 alle 13:33 write
una bellissima ragazza, è una ragazza disponibile,bravissima, è una ragazza eroticamente travolgente...una ragazza per nulla costruita o che recita una parte o un ruolo solo per invogliarti a stare con lei...spontanea vera genuina e infine simpatica cosa volete di più?? Vi suggerisco di conoscerla, di parlarci ... sarete sorprendentemente soddisfatti da lei a presto
GIOV*** on 10/10/2020 alle 17:39 write
EVELY NON E' UNA BRAVA FOTOGRAFA E LE FOTO SUL SITO NON GLI RENDONO GRAZIA, IN CAM POSSO DIRE CHE IL SUO FISICO MINUTO E' UNO DEI PIU' BELLI QUI, PER NON PARLARE DEL SUO CULO, E' STUPENDO, FORSE IL MIGLIORE DEL SITO. POI IL RESTO STA A VOI GIUDICARE, FATECI UNO SHOW E GIUDICATE, CIAO EVELY
GIOV*** on 04/10/2020 alle 15:49 write
IO HO CONOSCIUTO QUI ANCHE PIU' BELLE DI LEI, CON MOLTE HO GODUTO, MI SONO DIVERTITO E HO PASSATO MOMENTI DIVERTENTI E SPIRITOSI, MA NESSUNA HA LASCIATO IN ME UN SEGNO INDELEBILE CHE TI APPASSIONA E TI TRASCINA IN UNA FOLLIA .
PER 19 MESI HO PENSATO DI AVERE UNA FARFALLA NELLA MIA GABBIA E POTERLA AMMIRARE TUTTI I GIORNI, SINO A NON RENDERMI CONTO CHE QUELLA GABBIA DOVEVO APRIRLA.
ORA L'HO FATTO E LEI PER UN ATTIMO SI E' FERMATA POI HA PRESO IL VOLO DELLA LIBERTA'.
HO SCRITTO QUESTO COMMENTO PERCHE' E' UNA RAGAZZA INCANTEVOLE E SE VOI AVETE IL CUORE FORTE PASSATE CON LEI IL TEMPO CHE POTETE, LO MERITA.
GRAZIE DI CUORE DOLCE EVELY
GIOV*** on 19/09/2020 alle 16:16 write
Amici di mondocam, su questa ragazza potrei scrivere un libro per

quante volte l'ho incontrata qui , vorrei farlo ancora ma non so se potrò.

Cmq posso dire che con qualche anno in meno io, se l'avessi

incontrata fuori di qui sarebbe stata certamente al centro del

mondo per me.
Non contattatela se siete dei depravati o in eccesso di ormoni, lei vi

può dare tanto di più, è la donna che riesce a coinvolgervi e farvi

trascorrere il tempo che pagate nel migliore dei modi se cercate

simpatia, serenità, e sensualità. E' sincera e soprattuto onesta, non farà mai nulla per mettervi in imbarazzo, vi verrà voglia di rivederla e ascoltare la sua bellissima voce.
Io ho imparato a volergli bene e sarà cosi anche per voi , ne sono certo.
bigi*** on 17/09/2020 alle 20:39 write
La mia preferita, lei è autentica, simpatica e sempre gentile, la vera ragazza della porta affianco, veramente vogliosa. Ogni show è memorabile.
Evely respond
Diciamo. Che ti serve un po di originalità e non copiare recensioni da chi si può permettere di dire alcune cose e chi non può cm nel tuo caso...visto che io e te chattavamo soltanto l'unica cosa che fai bene a dire e memorabile perché qll ti rimane ricordare
mari*** on 22/08/2020 alle 12:54 write
La mia preferita, lei è autentica, simpatica e sempre gentile, la vera ragazza della porta affianco, veramente vogliosa. Ogni show è memorabile.
bigi*** on 12/08/2020 alle 11:40 write
dolce, piccante, maliziosa, simpatica,scorbutica a volte, coinvolgente. E' piacevole intrattenersi con lei è culturalmente preparata a discorsi più interessanti non come quelli solitamente noiosi che altre fanno.
giov*** on 09/06/2020 alle 00:13 write
E' la vicina di casa che tutti vorrebbero avere, gentile, simpatica e soprattutto sincera, sa farsi voler bene e ti coinvolge con la sua sensualità, ha un fisichino perfetto ed è sempre ben curata, ma attenti rischiate di innamorarvene e dopo diventa come una droga.
giov*** on 12/08/2019 alle 12:07 write
Evely è unica: se avessi una situazione economica diversa mi collegherei anche 2 volte il giorno a vedere e parlare con questa meravigliosa ragazza, invece, (non potendolo fare spesso) ogni giorno guardo le sue foto e mi ricordo la gentilezza, la sensualita della sua voce e il suo bellissimo corpo minuto, tutto l'eroticismo che trasmette, e non riesco a trattenermi, è talmente vivo il suo ricordo coinvolgente che mi costringe a masturbarmi. Grazie Evely
giov*** on 04/08/2019 alle 12:17 write
Non è facile commentare una donna del genere, parlare di lei come camgirl e offensivo, lei non è una camgirl, è la donna che ti trascina in un vortice di piacere non solo fisico ma cerebrale.
Non avere timore tu che navighi su Mondocam, lei è una bellissima persona, il suo fisico esile e ben fatto ti stimola fisicamente, ma passare un pò di tempo con lei è il piu grande regalo che ti puoi fare.
Se hai voglia di stare sereno con lei lo sarai, se vuoi provare piacere fisico lei ti conduce al piacere piu intenso che hai mai provato e se vuoi trovarti in una situazione erotica con una bella donna beh lei è quella giusta.
Io me ne sono innamorato, e voi se la frequenterete la amerete, io consiglio a tutti di stare almeno una volta un pò di tempo con questa donna stupenda e soprattutto sincera, se lo farete mi ringrazierete del consiglio.
(non chiedete cose sconce lei non è il vostro tipo)
giov*** on 25/06/2019 alle 19:52 write
Quando vieni su questi siti di camgirl sei preparato a vedere e fare cose che vuoi senza freni con ragazze che ti accontentano fisiologicamente e non le ringraziamo mai abbastanza per la loro pazienza nei nostri confronti.Ma succede anche che ci si possa innamorare di una di loro, è un bel problema vi garantisco... ma quando trovi una come Evely ti dimentichi che sei su mondocamgirl, e voli sul pianeta dell'amore quello vero, quello che tutti noi vorremmo. Evely è speciale e lo assicuro, io qui ho cambiato e conosciuto parecchie ragazze, ma mai nessuna mi ha fatto godere come lei, io godo anche quando non la vedo e mi parla solo, godo quando vedo che lei è in mondo, ricordatevi che l'uomo gode se vede una figa perche il cervello agisce e di conseguenza l'istinto maschile prende il sopravvento, ma se una donna riesce a farti godere senza farti vedere la figa ebbene quella è la migliore. Brava Evely per me sei la first cam girl in mezzo a tante che non fanno altro che metterti sotto il naso la passera pensando di essere erotiche, e invece sono tutte uguali.
Fran*** on 24/05/2019 alle 15:31 write
Ragazza fisicamente molto gradevole, caratterialmente gentile e disponibile; con un bel concetto di fare la cam girl, non aspettatevi numeri da circo ma uno show sincero e spontaneo. Si passa volentieri qualche minuto in sua compagnia, per questo la consiglio.
Evely respond
È proprio qll che speravo di emanare....sincerità e non fingere per rubare soldi ;) grazie a presto