Krizia Tzunami

Buy on the page of Krizia Tzunami a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

fabi*** on 03/11/2022 alle 08:19 write
show di coppia pazzesco!!!!! da provare e riprovare !!consigliatissima
Krizia Tzunami respond
Grazie Fabi! C'è chi l'amore lo fa per noia..chi per professione..e chi invece lo fa per passione!! 🌹
serg*** on 14/06/2021 alle 13:34 write
Dove le altre si fermano, inizia lei. E' difficile descriverla esattamente a parole, la si deve vedere in azione. Non la ferma niente e nessuno. Qualunque cosa le chiedi di lecito, non si tira mai indietro. Non bada al tempo e al suo impegno; ma alla soddisfazione delle richieste. Non si risparmia nelle prestazioni anche facendo cose in più a quello che le si chiede. Una donna così, non si può perdere di vederla in azione. Cosa che non guasta, è anche una bella ragazza alla mano e gentile, naturalmente se la trattate da donna e non come carne da macello. Le foto sono vere. Un bacio tesoro. Al prossimo video.
Krizia Tzunami respond
Vedere l'uomo soddisfatto corrisponde al mio più pieno appagamento 😊 sentirmi apprezzata mi rende disinibita e passionale! È per questo che godo in maniera così vera e naturale inondandovi di piacere 💦💦😋 grazie Sergio per le tue belle parole
sono*** on 07/05/2021 alle 11:54 write
Da vera donna alfa sa il fatto suo e va oltre il classico show porcellina hot
serg*** on 06/05/2021 alle 10:52 write
KriziaTzunami, di nome e di fatto, un vero Tzunami. Sono lusingato nel recensire per primo questa ragazza. Sono rimasto stupefatto quando, vedendola in un video personalizzato, ho potuto verificare che le foto erano incredibilmente vere. Lei è una HOT girl; ma veramente HOT. Le ho chiesto un video in cui doveva essere semplicemente naturale e fare ciò che le piacesse per raggiungere un orgasmo. Mi aspettavo il solito video fatto in camera da letto e invece......uno spettacolo! L'ha fatto all'aperto, in campagna, dove chiunque poteva vederla. Mica leggermente svestita.....completamente nuda e non vi dico cosa ha fatto per squirtare di brutto. Non è una che bada al tempo; ma, se serve a raggiungere lo "scopo", va oltre. Una donna che ti accontenta, molto amichevole sin dal primo contatto. Non lasciatevela scappare se cercate una donna arrapante e arrapata. Baci.