Maga_Circe94

Buy on the page of Maga_Circe94 a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

ulis*** on 12/08/2017 alle 14:51 write
ho incontrato la maga! mi direte "sai che novità, l'avevi già incontrata secoli fa e ti aveva già stregato". Ok, l'ho ritrovata allora. Una ragazza fresca, bella, socievole, sincera, sarebbe una ragazza da sposare se non fosse già prenotata! Infatti avevo preso un contatto "conoscitivo" di dieci minuuti e poi ho dovuto integrare in corso con tutti gli "optional". Che sono da non perdere... la comprereste una ferrari senza cerchi in lega? Circe, sono stato davvero felice di ri-incontrarti dopo secoli, tu non li dimostri affato, ma sei una maga! Aspetto quello che ci siamo detti... a presto tesoruccio dolcissimo.
fire*** on 26/06/2017 alle 16:07 write
Bella ragazza, simpatica e gentile. Disponibilissima :) Da restare in contatto con lei anche per altri show futuri :)
ange*** on 14/03/2017 alle 00:13 write
io non ho parole.....di una bellezza e sensualità senza eguali.... ha una passione per quello che fa impareggiabile...grazie grazie grazie....consigliatissima....non potete non avere un incontro con lei..durante il vostro passaggio su m
ondo
gabr*** on 26/02/2017 alle 14:36 write
Magnifica Dea E Maga, mi rende il suo giocattolino succube e pronto a esaudire ogni suo desiderio, è irresistibile e sento che il suo controllo sia essenziale per dare un senso alla mia inutile e sporca vita da verme, e' intelligente, bellissima, misericordiosa, buona e caritatevole, starei tutto il giorno ad ammirare ogni parte del suo corpo perfetto restando sempre a sbavare.
socu*** on 25/02/2017 alle 17:30 write
Ce l'ho:
Come la Circe Omerica, assaggia al suo banchetto e ti trasformerà in leone, cane o maiale a seconda delle tue attitudini... Non cercare di sopraffarla, ti iptonizzerà e farà di te il suo strumento di piacere. Ammaliante
calu*** on 23/02/2017 alle 18:37 write
Non è facile trovare una ragazza che ti sappia conquistare al primo colpo...
beh Circe ci è riuscita! Ha dei tratti da ragazzina dolce, ma è frizzante e piena di energia, maliziosa quanto basta. Può ammaliarti con le sue labbra o col suo fondoschiena, o più semplicemente col suo modo di muoversi, quasi in preda ad un sacro fuoco dell'erotismo.
Tenerle testa è impegnativo, ma... molto appagante! Davvero una bellissima novità.
Maga_Circe94 respond
MIAO
cart*** on 20/02/2017 alle 21:05 write
Ha un corpicino minuto da lolita che fa davvero perdere la testa. E in più è molto gentile e disponibile. Promossa a pieni voti.
Maga_Circe94 respond
<3