Milky

Buy on the page of Milky a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

serg*** on 25/10/2022 alle 00:11 write
La vera vicina di casa tutto lavoro e famiglia. Difficilmente si trova on line e quando vi capita di trovarla disponibile, non tentennate, contattatela e non ve ne pentirete. Una donna meravigliosamente bella e sexy. Cerca di assecondare quasi tutte le richieste e non disdegna di provare nuove esperienze. I video che realizza sono veramente amatoriali, mette tutta se stessa per godersela e farti godere. Non è una macchina industriale, ma è solo per pochi fortunati. Rimane impressa nella mente. Un bacio tesoro e al prossimo video.
serg*** on 15/02/2022 alle 13:30 write
Questa ragazza è veramente una sorpresa. Insospettabilmente trasgressiva; ma non di poco. Dico questo perché le ho chiesto qualcosa di più spinto, rispetto al primo video; ma non troppo, e se potesse farlo. Non solo ha acconsentito; ma poteva anche farlo più trasgressivo. Ho pensato alle solite parole che si dicono; ma quando ho visto il video, la prima cosa a cui ho pensato è stata: Questa è una pazza!!! A parte questo, è una strafiga già senza trucco, stavolta le ho fatto mettere solamente un rossetto rosso sulle labbra e il risultato è stato strabiliante. Se amate vedere godere veramente una donna, lei è la ragazza giusta. Non è facile dimenticarsi di lei. Un bacio tesoro e al prossimo video.
serg*** on 28/01/2022 alle 17:58 write
Sono orgoglioso di recensire per primo questa Donna. Le ho chiesto un video personalizzato in cui potessi vederla avere un vero orgasmo. Ha realizzato un video perfetto con tutto quello che le avevo chiesto e anche di più.
Un corpo e un seno meraviglioso, ben fatta e proporzionata. Credetemi è insospettabile, la classica vicina di casa che tutti vorremmo portare a letto.
Molto coinvolgente ed eccitante, la sua voce e i suoi sussurri sono una poesia per le orecchie. Sentirla sussurrare il mio nome mentre stava per arrivare all'orgasmo è stata una sensazione stupenda. Finale con carezze soft per rilassarsi. Una donna sincera, gentile e disponibile; se contraccambiata. Live è ancora più bella. Un bacio tesoro, al prossimo video.