Naomi__

Buy on the page of Naomi__ a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

aaaa*** on 02/05/2021 alle 13:30 write
Simpatica, spontanea e accogliente nelle fantasie richieste. Il rapporto che si crea è reale, per chi non vuole fermarsi alla superficialità.
Emoz*** on 01/04/2021 alle 10:36 write
Seducente avvolgente a tratti sconvolgente . Mi sono avvicinato a lei incuriosito dalla sua descrizione. Generalmente diffido dalle parole che leggo, ma il mio istinto ha voluto condurmi da lei . Una personalità che ti seduce, la sua voce, il suo modo di porsi davanti a te. Ti avvolge con la sua intelligente carica erotica. Ti tocca con le sue parole, con la sua voce. Ti sconvolge con il suo essere così vera, così vogliosa di godere PER TE e di farlo CON TE. I suoi sospiri ti sconvolgono come una musica che ti entra nella testa e ti trasporta dentro mondi con sfumature da scoprire e da vivere.
Fran*** on 30/03/2021 alle 08:04 write
Sull’enciclopedia a fianco di “meravigliosa” c’è la sua foto. Semplicemente unica, bella, sensuale.. ti travolge in un turbine di sesso e passione. Quando finisci lo show .. avresti voglia di farne un altro e poi un altro e poi un altro ancora. Semplicemente WOW!!
Davr*** on 20/03/2021 alle 13:18 write
La mia Donna ... mi fa impazzire ogni volta... e poi quelle labbra mmmm STUPENDA.