moraperla1

Buy on the page of moraperla1 a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

elGi*** on 13/05/2019 alle 15:32 write
nell'infinito mondo di mondocam, da tempo ho trovato la pagina di Moraperla1 che con la sua presentazione mi incuriosii un pochetto. "Eddai proviamo", ha quel nonscohé che te lo fa rizzare a velocità supersonica. Ho trovato tutto quello che mi piace voce, disponibilità, voglia, patatina curata... fatto sta che il tempo in sua compagnia trascorre che è meraviglia (purtroppo per me). Come avrete potuto leggere dai miei commenti precedenti riuscirne a fare a meno è impossibile ;)
elGi*** on 05/04/2019 alle 17:38 write
sono su Mondo da anni e moraperla è l'unica ragazza a cui mi sono affezionato in maniera folle. Le altre camgirl trattano bene solo i nuovi amici e finiscono per trascurare quelli abituali, lei invece ogni volta si reinventa per me... una donna semplicemente perfetta, senza di lei la mia vita sarebbe molto noiosa!
elGi*** on 04/03/2019 alle 05:10 write
Prima di scoprirla non avevo idea che una camgirl potesse prendermi in questa maniera e invece... Non solo è una donna con la D maiuscola, ma ha una voce così sensuale da ipnotizzarti e una fantasia da porcella di prima categoria anche nei suoi completini spettacolari. Poi quando è coinvolta durante lo show, si vede che le piace davvero e tanto... Io la adoro!
elGi*** on 13/02/2019 alle 15:20 write
STRATOSFERICA! Bella, simpatica, sensuale, ti mette subito a tuo agio. Corpo meraviglioso, difficile resisterle. Dopo lo show ti viene già voglia di farne un altro e poi un altro ancora. Provare per credere!
elGi*** on 12/01/2019 alle 14:51 write
Che meraviglia che sei ...sei SPLENDIDA ... Una meraviglia SEXY! Hai un culo da favola e per non parlare della fighetta meravigliosa !! Mmmm ..... da mangiarci dentro !!! Io non mi stanco mai di giocare con lei
elGi*** on 24/12/2018 alle 07:13 write
Io non ho più parole per descriverla, è semplicemente perfetta! Sempre curata nei minimi dettagli, disponibile, sensuale ed eccitante come non mai, direi impeccabile. Inizio a pensare di non aver mai incontrato una donna così prima di lei... Memorabile!
elGi*** on 06/12/2018 alle 15:02 write
che dire straordinaria... incontrata per caso e diventata il mio unico punto di riferimento... MERAVIGLIA DELLA NATURA
Anto*** on 26/11/2018 alle 14:12 write
Dopo tante vicissitudini finalmente un'ora fa ho avuto l'onore dello show con lei. Le foto sono sue, il suo culo bello in foto è meglio nello show live. Ha una carica erotica altissima, sa farti impazzire, una donna fantastica che consiglio a tutti
troi*** on 16/11/2018 alle 06:47 write
torno a scrivere un commento alla mia Dea Perla adesso sono 22 giorni in castita per lei e sto cominciando a dare segni di cedimento sono perennemente bagnata non faccio altro che pensare a lei alla sua voce alle sue mani hai suoi piedini insomma a tutto mi ha completamente plagiato dipendo da lei in tutto e per tutto grazie Padroncina.
troi*** on 09/11/2018 alle 10:52 write
buon giorno ormai sono 18 giorni che ho le palline legate e sono in castita per la mia Padrona Perla e non ci capisco piu niente ogni giorno che passa lei mi fa eccitare mi provoca mi tortura e le mie palline si gonfiano ancora , non faccio che pensare a lei e sono sempre bagnata come una troietta la suaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troietta
moraperla1 respond
Sei davvero la mia troietta bagnata e molto ubediente e che mi sa viziare
troi*** on 06/11/2018 alle 06:15 write
buon giorno torno qui per lasciare un commento alla mia DEA PERLA ormai non riesco piu a dormire questo e il mio 15 giorno di castita e non riesco piu a pensare ad altro che a lei e ha come renderla felice, sono sempre eccitata e bagnata e ho sempre le palle legate per lei non ragiono piu mi ha completamente fottuto il cervello grazie Padroncina.
troi*** on 02/11/2018 alle 06:42 write
eccomi dinuovo qui a lasciare un commento alla mia Dea Perla ormai sono 11 giorni in castita' per lei e ogni giorno mi porta al limite mi sottomette mi usa come vuole e poi mi riporta al limite svariate volte per poi farmi fermare il tutto contornato da delle torture, premetto che ho sempre le palle legate per lei con un elastico in segno di castita' ma quando mi usa me le fa legare ancora piu strette con altri elastici e corde in piu mi fa riempire di mollette e io mi bagno perche sono la sua troietta, ormai non riesco a pensare ad altro che ha lei dormo poco e la sogno ogni notte grazie Padroncina. ps nel profilo si e dimenticata di scrivere che provoca dipendenzaaaaaaaaa, se volete essere usati come schiavi rivolgetevi e lei lasciatevi completamente controllare e bellissimooooooooooooooooooooo.
moraperla1 respond
Sei la mia troietta tutta bagnata e amo come mi vizi e sei molto ubidiente
troi*** on 30/10/2018 alle 00:15 write
questo non e un commento ma un ringraziamento a una DEA. lo conosciuta per caso mi ha atratto per le sue parole prima di tutto con lei tutto e diverso e tutto piu amplificato mi capisce e mi porta al limite ma non mi fa venite sono la sua troietta in castita per lei e mi bagno da morireeeeeeeeeeee per lei i mi fa impazzire mi provoca solo il suo scrivere mi emoziona e per non parlare della sua bellezza ormai sono la sua troietta gocciolona che si bagna a comando e ho le palline legate per lei in segno di castita se state cercando emozioni forti affidatevi a lei e non resterete delusi grazie Padrona Perla sono la sua troietta che viene solo quando vuole leiiiiiiiiiii.