PlayGreta

Buy on the page of PlayGreta a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

dani*** on 27/04/2023 alle 14:48 write
Precisione , puntualità e massima onestà. Il top.
PlayGreta respond
Sempre;)
Wald*** on 03/02/2023 alle 16:27 write
Se cerchi una camgirl nn andare da lei.
Cerca lei solo se vuoi farti spaccare il cervello, farti pulsare le vene, sconvolgere la tua giornata.
Entri nel labirinto con lei, e ti senti euforico come solo una persona viva veramente riesce ad esserlo.
Esperienza per si sente aristocrazia in mezzo a questa plebaglia.
PlayGreta respond
Complimento non banale da parte di una persona dall'intelligenza molto spiccata, apprezzabile decisamente più che se fosse fuoriuscito dalla bocca di una persona qualsiasi. Intelletto fuori misura e impossibilità per quanto pubblica, d'essere questa recensione interpretata, come impossibile capire dal mondo fuori in che modo si possa arrossire a un complimento simile, ne arricchiscono solo il valore.
Grazie Super Wald.
Matt*** on 26/07/2022 alle 13:36 write
Lei e` stupenda, ti fa andare fuori di testa a livello mentale prima che fisico. Crea dipendenza
PlayGreta respond
non vedo l'ora di rivederti :*
Peg*** on 17/05/2022 alle 17:04 write
Sono solo alla prima cam ma sento che questa è una ragazza speciale. Un corpo stupendo ed una mente intrigante. Da provare.
PlayGreta respond
Grazie :*
Kenn*** on 03/05/2022 alle 15:47 write
Non è la psicologa che vi aspettate :)
Parte per una tangente, cominci a chiederti "ma cosa c'entra" e poi....torna a bomba e ti spiega benissimo cosa intende dire, e tutto ha più senso.
LaKiki è una ottima maniera per passare un'ora a spacchettare i vostri pensieri complicati... oltre ad essere bellissima.
Non mischiate le due cose, state concentrati :)
PlayGreta respond
Grazaccio uomo intelligente :*ieeee! tica, e quando ci riesco, mi sento veramente appagata. Un grande abbrApprezzo tantissimo le parole, cerco in ogni modo di fare diventare la psicologia una materia pra
slav*** on 22/04/2022 alle 08:09 write
Una vera Regina, perfetta nel capire le tue fantasie ed eccezionale nel realizzarle. Bellissima, simpatica e decisamente perversa. Ogni sessione diventa un nuovo passo verso il tuo vero io da sfigato e inferiore. Non vedo l’ora di servirla, ancora e ancora. Oink, oink.
PlayGreta respond
Mi fa molto piacere che in qualità di disperato ciccione del cazzo tu abbia represso i tuoii istinti e anzichè utilizzare quelle grasse dita per farcirti un panino mi abbia scritto una recensione. Ci vediamo alla prossima, mortadella umana!
gior*** on 18/04/2022 alle 10:42 write
Bravissima. Gentilissima. Simpaticissima. E con una capacità unica nell'entrare nella tua mente e nei tuoi desideri. Ormai ho fatto diverse sessioni con lei ed è una continua sorpresa.
PlayGreta respond
Grazie tesoro! Mi trovo molto bene con te ed anche tu sei sempre sorprendentemente interessante!
gior*** on 11/04/2022 alle 06:40 write
Ho provato la seduta psicologica e ne sono rimasto sorpreso. Ragazza molto simpatica e disponibile, ma anche bravissima nell'entrare nelle tua mente e cogliere dettagli inaspettati. Bravissima.
PlayGreta respond
Solo adesso guardando le recensioni curiosamente, ho altrettanto curiosamente constatato che la mia risposta non era stata pubblicata. Ad ogni modo ti avevo ringraziato e ti ringrazio ancora per le stupende parole che sono anche un grosso elogio alla capacità di svolgere quello che è il mio sidejob. Un bacio e a presto :*
dani*** on 28/03/2022 alle 17:47 write
Consigliatissima! Show di "valutazione" molto accurato ed onesto, come nessuno te lo mai direbbe, integrato ai momenti sensuali. Poi non ha manco badato al tempo. Giudizio mio: 11/10
PlayGreta respond
Sono la voce della verità xD
Grazie tesoro, mi piace essere una persona vera in un contesto nel quale si pensa di dover fingere per forza e mi fa piacere quando questa cosa viene notata ed apprezzata.
I miei voti te li ho dati in privato :D :*
A presto!
elta*** on 24/03/2022 alle 07:24 write
In 3 secondi ha capito cosa cercavo ed è riuscita a darmelo nel miglior modo possibile. Come primo show non avrei potuto desiderare di meglio. Poi ovviamente la sua una carica erotica pazzesca fa il resto. Se volete passare 10 minuti come si deve venite da Laura. Super TOP!!!!!!!!!!!!
PlayGreta respond
Mi hai letteralmente dato il buongiorno :D
Mi fa veramente piacere che tu ti sia trovato bene con me perchè la cosa è ricambiata assolutamente :*
Alla prossima!
sfig*** on 22/03/2022 alle 00:10 write
Forse è un angelo o forse un demone...magari una musa ispiratrice proveniente dalla cintura di orione....una bellezza acqua e sapone di altri tempi da cui è difficile distogliere lo sguardo. Per molti ma non per tutti perché è una persona senza plastica e senza 3 cm di fondotinta con la quale staresti a parlare per ore senza stancarti. Grazie.
PlayGreta respond
A dir poco adoro ciò che hai scritto, l'impressione che ti ho fatto ed anche il tipo di complimenti che mi hai riservato. D'altronde ho passato del piacevolissimo tempo con te, sei una persona veramente piacevole e non vedo l'ora di rivederti :*
Marc*** on 13/03/2022 alle 09:27 write
Erotica, intrigante, coinvolgente, alla mano... Ma soprattutto vera e senza filtri.
PlayGreta respond
I manichini stanno bene solo nei n egozi di Victoria's, i manichini nei siti sono nel posto sbagliato.
Marco sei stato carinissimo, ti ringrazio un mondo e ti aspetto quando vuoi :*
kowa*** on 28/12/2021 alle 13:56 write
Una piacevole scoperta, gattina in calore che ama essere guardata. Corretta e molto intrigante.
PlayGreta respond
Miao, grazie tesoro :*
Giga*** on 02/10/2020 alle 10:45 write
Pelle bianca e liscia come il latte, capelli neri e un fisico longilineo, super tonico e flessibile! Questa è Laura, una ragazza splendida, disponibile e veloce nel realizzare quello che le si chiede. Se consideriamo che oltre ad essere un gran pezzo di donna è anche gentile e simpatica, sicuramente una delle migliori ragazze italiane sul sito.
Grazie ancora bellissima Laura.



White and smooth skin like milk, black hair and slim, super toned and flexible body! This is Laura, a wonderful and nice girl, she is quick to understand and do what you ask to her. If we consider that besides being a great piece of woman, she is also kind and nice, surely one of the best Italian girls on the site.
Thanks again beautiful Laura.
PlayGreta respond
Il minimo per chi rispetta ciò che viene fatto comportandosi da gentleman <3
pacq*** on 26/09/2020 alle 17:36 write
Ragazzi uomini cosa dire una ragazza spiritosa reale vera che non sa cosa significhi fingere, con lei il godere prende un'altra forma, nonostante ci sia uno schermo che divide, sembra di essere li vicino a lei......la sua pelle emana odori che si possono quasi perceperire. Una fantasia dietro l'altra e il bello che parte tutto da lei senza chiedere. Esagerata
PlayGreta respond
<3