Vivienne ♡

Buy on the page of Vivienne ♡ a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

FBO*** on 21/06/2022 alle 12:23 write
bravissima e super gentile, puntuale e rispecchia le foto, consigliatissima.....
More*** on 19/06/2022 alle 18:15 write
Semplicemente unica e pazzesca! Disponibile e gentile fin da subito, mai sgarbata, simpatica e estroversa, corpo da favola a dir poco in ogni suo aspetto, voce sensuale che da sola basterebbe a farti impazzire, bisogna provare per credere!
anon*** on 15/06/2022 alle 12:56 write
Bella, disponibile e molto simpatica e accogliente. È stato un vero piacere trascorrere qualche minuto in sua compagnia. Super consigliata!!!
159a*** on 08/06/2022 alle 18:31 write
Le ho commissionato un video lasciandole carta bianca e sono rimasto sbalordito. Bravissima e bellissima, non vedo l'ora di prendere il prossimo!
BELL*** on 04/12/2020 alle 11:22 write
Per ogni lacrima scesa e per quelle nascoste di notte al chiaro di luna complice .
Per il sorriso che provi, le attenzioni che non trovi, per le emozioni che senti e la speranza che inventi . Sei bella semplicemente, come un fiore raccolto in fretta, come un dono inaspettato, come uno sguardo rubato o un abbraccio sentito . Sei bella, e non importa che il mondo sappia , sei bella davvero , ma solo per chi ti sa guardare .
ELIO*** on 16/11/2020 alle 19:17 write
Talvolta con il Cuore . Raramente con l’anima, ancora meno con la forza che pochi amano davvero . Quando mi chino sulla tua anima, mentre dormi , e ascolto, col mio orecchio sul tuo petto nudo , il tuo cuore tranquillo, mi sembra di cogliere , nel suo battito profondo , il segreto del centro del mondo . Dedico a te VIVIENNE Dea unica, queste parole con profondo affetto ed immensa ammirazione . Grazie di esistere .
Bellissimo il tuo Pissing che colava sulle tue gambe, dedicato a me in solitaria in esclusiva per me. A dir poco emozionante il tuo Toys maneggiato con cura fino alla battuta vaginale, super bagnata scivolando perpetuo mi hai dedicato la tua cremina bianca che usciva quando le tue urla sono arrivate a me ottenendo la tua goduria finale.
ADEL*** on 13/11/2020 alle 16:53 write
Ragazza Travolgente e sexy nel maneggiare il mega TOYS white con Full VIBRA, effetto liquid speed nelle varie fasi di ispezione Vagy, deludente negli appuntamenti off shore troppo lunghi con varie attese al GATE.
Tutto sommato alle prime esperienze ha molta strada da fare.
Luca*** on 13/11/2020 alle 00:07 write
SUPER SEXY nella versione PISSING in piedi, disagi nel comprendere lo show DILDO e Toys
Anal plug, per un rateo maggiore al Listino ufficiale.
Ubbidiente al punto giusto per esaudire i desideri richiesti.
Eleganteria poco affidabile nel dialogo, forse la sua giovane età.
cast*** on 21/10/2020 alle 19:32 write
Una ragazza emozionante, sincera e di una bellezza disarmante. E straordinariamente elegante, raffinata per niente scontata. Posso affermare in tutta tranquillità che è la migliore ragazza conosciuta su questo sito. Ovviamente deve piacere questo stile, ma a parer mio è una spanna sopra le altre. Di una sensualità inaudita. Immensa. dal tuo "uomo nero"