Babylon
Compra en la página de Babylon un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.
serg*** los 16/08/2023 alle 00:14 escribe
Che figa di ragazza: semplice, ma “audace” al punto giusto. Una ragazza che non si dimentica per il suo “bollore”, per la sua bellezza, per il suo corpo e per la sua gentilezza. Ti rimane impressa nella mente e vorresti vederla sempre. Basta vedere la sua pagina per innamorarsene....foto vere. Ennesimo video richiesto ed ennesimo stupore per la sua disinibizione. Aperta a nuove situazioni piccanti. Un bacio su quelle labbra da urlo. Luix*** los 15/07/2023 alle 19:17 escribe
Una ragazza bellissima, simpatica e molto disponibile. Ti diverti e si diverte!!
Abbiamo fatto una lunga chat, molto eccitante! Da rifare
serg*** los 06/07/2023 alle 18:06 escribe
Una ragazza acqua e sapone con un corpo perfetto e un seno che sembra scolpito sul marmo. Le ho chiesto un video personalizzato in cui potessi vederla avere un vero orgasmo. Ha realizzato un video perfetto, (ci tiene) con tutto quello che le avevo chiesto.
Tutta naturale, una seconda di seno meraviglioso, con 2 capezzoli da succhiare.
Vederla nuda è stata una esperienza indimenticabile e ho potuto notare che le foto sulla sua pagina sono vere al 100%. Si è dovuta fermare 2 volte per non “arrivare” subito e, alla fine, il Vero orgasmo. Vero, perché certi movimenti del corpo non mentono e poi bastava vedere quei capezzoli che si inturgidivano col passare del tempo. Finale con carezze soft per rilassarsi. Ragazza molto gentile e disponibile se sarete educati con lei. Baci tesoro.
















