Melissa Top Model

Compra en la página de Melissa Top Model un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

bian*** los 19/01/2024 alle 21:42 escribe
Sempre la migliore. Sempre fantastica calda e accogliente..
Melissa Top Model responde
grazie tesoro un bacio a preso
raym*** los 12/05/2022 alle 00:16 escribe
Bellissima siciliana solare e sexy che sa come gestire al meglio la situazione.
Melissa Top Model responde
baciiii tesoro
Puss*** los 17/03/2022 alle 19:58 escribe
Da abbonamento. Mi ha fottuto letteralmente il cervello!!
Melissa Top Model responde
baci!!!!!!!!!!
elsa*** los 26/02/2022 alle 15:35 escribe
Ho ritrovato Melissa dopo un po’, stesso sorriso, stessa sensualità, stessa dolcezza. Non farò passare tanto tempo per il prossimo show!
Melissa Top Model responde
grazie tesoro ...ti aspetto presto!!!baci
jaso*** los 09/11/2021 alle 16:33 escribe
I love you
Nino*** los 21/09/2021 alle 17:10 escribe
Video personalizzato fetish umiliazione piedi nudi footjob acquistato
Video ben fatto😀😀
Insulti trama e scena eseguiti alla grande 💪🤩😘
Melissa ...eccitante 😍 corpo fantastico.... Voce arrapante 😋😘
Consigliatissima 💣🤩😘
jaso*** los 19/07/2021 alle 17:19 escribe
La Numero UNO!!!
Girm*** los 12/07/2021 alle 18:59 escribe
Era da diverso tempo che non vedevo la splendida Melissa e nulla è cambiato , fisico scultoreo forme splendide ma quello che risalta è la sua femminilità la sua classe i suoi modi di proporsi ed essere una donna completa e affascinante Super in tutto complimenti
Ches*** los 20/06/2021 alle 00:12 escribe
Che bella scoperta. Primo show con Melissa, trovato feeling immediato. Disponibile, sorridente, molto cortese, ti mette a tuo agio fin da subito. La sensualità e il corpo super attraente ti coinvolgono fino all’ esplosione di gioia completa. Top di nome e di fatto.
Melissa Top Model responde
grazie tesoro ti aspetto presto...bacissimiiii
jaso*** los 17/06/2021 alle 17:17 escribe
TOPTOPTOPTOPTOP
figa, simpatica e bravissima
Melissa Top Model responde
ti adoro...
jaso*** los 13/05/2021 alle 12:37 escribe
Ci conosciamo da anni, ormai è un'amica. Bella, simpatica ed ottima padrona per sottometterti in ogni modo ed ogni ruolo che si preferisce.
will*** los 28/02/2021 alle 11:27 escribe
ringrazio te con la quale ho ritrovato dopo molto tempo una delle più profesionali e eccitanti girl . dopo molto tempo l ho trovata migliorata e sempre bella . .. fate attenzione ero dipendente prima e lo sono ritornato dipendente dopo . però ve la consiglio . stupenda e meraviglia della natura baci a presto show
will*** los 18/02/2021 alle 23:24 escribe
ciao sei stupenda ma mi hai bannato non so come mai dopo tamti show o non so baci
jaso*** los 28/01/2021 alle 11:18 escribe
Dopo 4 anni è ormai un'amica e sono una camgirl. Bellissima, simpatica, padrona, sa come farti sentire a tuo agio e come fotterti il cervello. La consiglio a tutti.
mone*** los 30/08/2020 alle 11:50 escribe
sempre più dipendente da lei e dalla sua erotica voce, la mia unica DEA
show*** los 28/07/2019 alle 16:45 escribe
Decido di scriverle temo fa, perché eccitato dal suo nome e dalla sua professione fuori cam. Per una serie di impegni miei e suoi non riusciamo mai a beccarci però ieri finalmente la trovo on line. Che dire, non è l'attesa del piacere essa stessa il piacere. Ragazza fantastica e gentile, ci mette davvero passione. Come le ho detto ne è valsa davvero la pena aspettare. Sicuramente diventeremo grandi amici di cam. Alla prossima bella Melissa
Ulve*** los 08/07/2019 alle 14:36 escribe
Indubbiamente la Mistress più sadica che abbia incontrato, e ne ho incontrate davvero tante...mi ha ridotto in uno stato pietoso e disgustoso, mentalmente e fisicamente...il risultato è che vorrei tanto liberarmi di questa droga ma so che è impossibile, so di finire nuovamente carta in bocca pronto ad annullarmi, molto molto presto.
kaid*** los 04/03/2019 alle 16:25 escribe
Tutto quello che si può desiderare, gentile, affabile ma soprattutto sensuale ed eccitante senza volgarità.
Ti coinvolge nei suoi show in modo sublime facendo apparire un grande coinvolgimento nelle sue espressioni.
La migliore per chi cerca raffinatezza e classe.
Melissa Top Model responde
grazie Tesoro è davvero un piacere....ti aspetto presto bacii
Sao *** los 14/12/2018 alle 16:34 escribe
La donna italiana più bella in assoluto! un fisico da modella di altissimo livello. Una classe inarrivabile nel vestire, un sorriso meraviglioso e unico e un erotismo travolgente che ti porta in paradiso. E' difficile trovare le parole per tutta la sua perfezione di regina dello stile, della bellezza e della sensualità!
Melissa Top Model responde
grazie tesoro...la tua Melissa ti bacia tutto.
jaso*** los 11/11/2018 alle 00:14 escribe
UNICA, UNA DEA.
Bellissima, simpaticissima, ma soprattutto AMICA. Non è più una camgirl per me ma è veramente un'amica da anni ormai.
Melissa Top Model responde
ti adoro tesoroooo
mone*** los 08/10/2018 alle 21:02 escribe
Lei è sicuramente una top girl di mondo. Ho fatto più show con lei e io difficilmente ritorno. Questo è sinonimo che di fronte si ha una vera dea che con il solo movimento del corpo sa aumentare il desiderio di chi la osserva. Un vero piacere incontrarla ogni volta. Attenzione lei si che da dipendenza.
Sao *** los 26/09/2018 alle 01:07 escribe
La ragazza col corpo più bello di Mondo, semplicemente unica nella sua perfezione estetica, dolcissima e erotica in modo travolgente. Una donna unica, che sa davvero come farti emozionare.....un sorriso così spontaneo e occhi dolcissimi...grazie di esistere Melissa, sei meravigliosa!
Melissa Top Model responde
grazie tesoro a presto bacissimi
Volm*** los 24/07/2018 alle 09:07 escribe
Melissa è sempre una certezza..fatto vari show con lei e sempre max soddisfazione, disponibilissima x richieste di abbigliamento, sexy e coinvolgente nello show...una delle migliori
Melissa Top Model responde
grazie tesoro ti aspetto presto.baci dalla tua Melissa
savo*** los 16/05/2018 alle 00:17 escribe
Ho fatto parecchie cam con questa camgirls,sicuramente sa assecondare bene le richieste e di aspetto ha il fisico da modella.
Fra le migliori camgirl del sito,tenendo conto deluo aspetto unito alla sua disinibizione penso sia una delle migliori del sito.
Matt*** los 21/04/2018 alle 09:51 escribe
Melissa è una ragazza fantastica! Un sorriso splendido. Classe, eleganza e stile al top. Credo che, nel mondo, ci siano davvero poche donne che possano stare al suo livello. Ha un cuore grande e una straordinaria capacità di coinvolgerti in tutti i sensi! Ti capisce al volo e anticipa quello che desideri nel profondo, basta uno sguardo. Sono molto felice di averla conosciuta.....Un bacio e un abbraccio grande ad una donna unica e bellissima!
Simo*** los 20/04/2018 alle 10:47 escribe
Oggi,per la prima volta ho avuto il piacere e l onore,di fare una sessione con la splendida Dea Melissa.Una Dea con un fisico mozzafiato,in grado di farti provare delle emozioni uniche.Una padrona che ti prende e ti fa diventare un suo giocattolo,anche perché ti coinvolge molto bene.Grazie ancora per la sessione
ANGE*** los 17/02/2018 alle 12:40 escribe
Ragazza 🔝🔝🔝! Bellissima, porca, simpatica ed intelligente! Mai banale ed estremamente coinvolgente...da vedere e rivedere!!!
Melissa Top Model responde
grazie tesoro a presto baciiii
Ludo*** los 22/12/2017 alle 00:12 escribe
Fare show con melissa è probabilmente uno degli ultimi piaceri ancora concessi su questo mondo, un’esperienza a dir poco paradisiaca capace di suscitare sensazioni che di virtuale non hanno proprio un bel niente. Lei è di una bellezza sconvolgente, dal viso al fisico letteralmente marmoreo. Basterebbe anche solo questo ma Lei a tutto ciò aggiunge una partecipazione, un erotismo, una voglia davvero senza uguali. E’ semplicemente travolgente, in quello che fa e dice e ti trascina in una dimensione dove tutto il resto non conta, esistete soltanto tu e Lei. Come se non fosse abbastanza, con Lei ci si sente perfettamente a proprio agio (anche di fronte ad una simile bellezza) e la sua gentilezza e disponibilità sono davvero merce rara qui sopra. In conclusione una ragazza che merita ogni attenzione che un uomo sia in grado di regalare ed uno show da pelle d'oca che spiegare a parole è difficile, bisogna solo provarlo. Un bacio meravigliosa creatura.
Melissa Top Model responde
grazie tesoro sei speciale ....e nn finisce qui!!! un bacio a presto.
São *** los 09/11/2017 alle 22:08 escribe
La Ragazza italiana più bella di Mondo, simpatica, super-sexy, sensuale e erotica. Un sorriso unico e un corpo assolutamente perfetto. Ti fa stare benissimo e riesce a trasmetterti un'energia positiva e infinita. Meravigliosa e splendida sempre!!! La donna italiana ideale. Con lei si è felici!
Melissa Top Model responde
sei meraviglioso tesoro...un bacio a presto!!!
whis*** los 09/11/2017 alle 00:55 escribe
Se ho bisogno di svuotarmi completamente, non ho alcun dubbio: uno show di Melissa è proprio quello che mi ci vuole! Una camgirl davvero fantastica, come lei in poche. Sbrodata abbondante e densa, sinonimo di apprezzamento: non potevo chiedere di più!
Melissa Top Model responde
grazie tesoro un bacio a presto.
John*** los 14/09/2017 alle 18:07 escribe
La dea Melissa è la mia padrona assoluta, sono il suo zerbino, leccapiedi, schiavo e cornuto.... è capace di dominare e godere come nessun'altra. E' di una bellezza irresistibile, ha un corpo da adorare e per il quale mi umilio e pago continuamente suscitando il suo divertimento. Adoro i suoi piedi, le sue cosce, il suo culo, la sua figa, il suo seno, la sua bocca, il modo in cui parla. Sono totalmente sottomesso a lei. Su mia richiesta mi ha umiliato e strausato in tutti i modi in cui sognavo di essere umiliato da lei. Ha esaudito un mio sogno particolarissimo....volevo essere fatto cornuto da lei in modo umiliante e lei me l'ha concesso... mi ha concesso di pagare affinché altri uomini ben più prestanti facessero cam con lei gratis (mentre io restavo fuori), essendone a conoscenza e umiliandomi prima e dopo lo show in chat... io ho pagato e lei insieme agli altri (che se la sono goduta gratis) ha fatto varie cam mentre io restavo fuori ai margini.. oltre a essere deriso in chat ho potuto anche assistere a volte alle sue godute con gli altri a cam spenta come un vero cuckold.... ho pagato per fare sborrare gli altri con lei per essere il suo cornuto totale. Melissa è una dea stupenda, una donna da sogno, una dea del sesso irresistibile, è la migliore e voglio umiliarmi per lei in ogni modo possibile...
whis*** los 01/08/2017 alle 17:48 escribe
Gli show con Melissa sono sempre una certezza, non ti delude mai. Fisicamente è una bomba, ma la vera differenza la fa il grado di partecipazione allo show. Davvero eccezionale.
Melissa Top Model responde
grazie tesoro è sempre un piacere ti aspetto presto....bacissimiiii ;)
spad*** los 10/07/2017 alle 00:11 escribe
una vera modella... con quei leggins bianchi era da infarto!
porq*** los 04/07/2017 alle 15:59 escribe
Melissa è veramente una ragazza straordinaria...
Non è solo meravigliosamente bella ma ci sà fare ti mette a tuo agio e gioca insieme a te...
...ho già voglia di rivederla! 😍😍😍
Mil besos guapa!
Melissa Top Model responde
grazie tesoro è stato davvero un piacere ti aspetto presto....bacini
keli*** los 20/06/2017 alle 14:13 escribe
Ho chiesto a melissa un video personale e lei si è attivata subito mi ha accontentato in quello che volevo puntuale precisa video molto ben fatto d altra parte melissa ha degli argomenti speciali per cui le riesce tutto bene. Raffinata ed elegante
Melissa Top Model responde
grazie è stato un piacere  ti aspetto presto baciii
keli*** los 31/05/2017 alle 14:37 escribe
Che dire di Melissa.....Un gioiello da conservare donna di classe educata e gentile rispettosa e leale donna che quando si incontra nella vita reale bisogna benedire quel giorno perché di queste donne ce ne sono poche
Melissa Top Model responde
é stato un piacere conoscerti... ti aspetto presto un bacio .... grazie!!!
Sao *** los 21/05/2017 alle 00:14 escribe
Melissa, splendida, magnifica e meravigliosa! Un corpo perfetto, che lascia estasiati nel guardarlo! Una ragazza solare e sincera, molto corretta e generosa. Lei è il top in tutti sensi!
Godu*** los 18/05/2017 alle 21:09 escribe
Fisico perfetto, calda porcellina che fa godere a pieno
mont*** los 12/05/2017 alle 00:34 escribe
la più bella che ci sia per le altre non ce ne... perchè lei è MELISSA lei è MELISSA!!! fantastica è poco. un bacio alla sua gentilezza per come si presta ...sublime
Melissa Top Model responde
grazie tesoro a presto baciii
mone*** los 19/04/2017 alle 15:48 escribe
una ragazza bella anzi stupenda
ma la cosa più icredibile e che veramente molto simpatica disponibile le puoi chiedere di tutto