♡GattinaSexy♡

Buy on the page of ♡GattinaSexy♡ a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

mali*** on 14/11/2019 alle 08:31 write
dico solo fantastica. Non riesci a starle lontano, la sua voce, il suo modo di muoversi ha un potere ipnotizzante.
dann*** on 12/11/2019 alle 18:54 write
Molto sexy. Splendida interpretazione.
Sempre un piacere ritrovarla.
Saim*** on 05/11/2019 alle 17:41 write
Dopo tanto tempo la ritrovo..... È un po dimagrita prima era una gran fica ora è veramente una Ferrari da corsa ops...... Da sesso........ Dagli 883....SEI FANTASTICA
serg*** on 16/10/2019 alle 18:43 write
Era da tempo che avevo notato questa giovane ragazza e finalmente l'ho contattata per chiederle di fare un video in cui potessi vederla avere un vero squirt e che il video doveva avere certe caratteristiche.
Ha realizzato un video perfetto con tutto quello che le avevo chiesto.
Sara e una ragazza meravigliosamente sexy, intrigante, acqua e sapone, con un corpo stupendo, tutta naturale, seno meraviglioso, morbido con 2 belle ciliegine da gustare, una vera BOMBA sexy.
All'inizio indossava un' eccitante vestitino tipo baby-doll ed ha incominciato a giocare con un bel dildo, poi ha incominciato a spogliarsi ed è stata l'apoteosi. Ha incominciato ad accarezzarsi la patatina poi il seno. Ha incominciato a giocare col suo corpo, a masturbarsi con dildo e dita, fino ad arrivare ad un vero squirt (quelli veri si riconoscono). Finale con carezze soft per rilassarsi e una vista di quella passerottina che custodisce tra le gambe. Bazzico su mondo da anni e una come lei non ne avevo mai trovate. Ragazza molto seria e precisa nella parte burocratica, non bada al tempo ed è molto disponibile, naturalmente se sarete educati con lei. Insomma, una gran gnocca. Un bacio tesoro, stammi bene.
NOEM*** on 06/03/2019 alle 16:33 write
Insuperabile, inarrivabile, la Regina assoluta!
andr*** on 07/01/2019 alle 16:25 write
meraviglioso video e meravigliosa ragazza, fa tutto con passione.. spero riprenda anche a fare show oltre che video! bellissima!
Gian*** on 22/08/2018 alle 20:25 write
Gattina è una ragazza speciale...
Spesso si leggono commenti che fanno riferimento alla "ragazza cam girl" (nulla da dire, è un sito a ciò dedicato), ma con Gattina non ci si può fermare a ciò, non ci si deve fermare a ciò.
Occorre andare oltre e considerare che Ragazza BELLA è (attenzione, non una bella ragazza, ma una RAGAZZA BELLA). Sì, perchè Gattina ha un'anima che ti fa stare bene, ti dà serenità, ... è una confidente ed amica.

Ve lo devo dire io che ha un bellissimo fisico? No, le foto sono evidenti e non negano nulla agli occhi di chicchessia.
Ve lo devo dire io che è molto brava come camgirl e protagonista/regista di video di ogni natura? No, ci sono i commenti che mi precedono a testimoniarlo e l'enorme successo che riscuotono meritatamente i suoi video.
Ve lo devo dire io che è una ragazza serissima e professionale di e in questo particolare "mondo"? No, dalla sua pagina di MondoCamGirls e dal suo blog personale è chiaro che si tratta di una persona che garantisce: educazione, privacy, molto molto divertimento (erotico soft o hard).

Io vi voglio "solo" dire che Gattina è una RAGAZZA BELLA e sono orgoglioso di conoscerla ormai da anni. Spero di non perderla, ma - anzi - di continuare a poterla apprezzare sempre più come professionista e prima ancora come DONNA.
Non perdere la Tua Bellezza interiore cara Sara, perchè ciò Ti rendere la Donna speciale che sei e, son certo, sempre sarai...
crak*** on 18/05/2018 alle 08:20 write
Mi ha creato un eccellente video, incitandomi a masturbarmi come volevo io. Capace di guidarmi la mente capendo i miei desideri dopo conversazione introduttiva. Naturale e ti mette a tuo agio. Sentiti libero di esprimerti, ti capira' e soddisfera'
Sata*** on 11/05/2018 alle 17:51 write
Conprato il video TORNO DALLA DISCO UBRIACA E.... posso garantirvi che da amante della blasfemia ho sempre trovato video fasulli, poco coinvolgenti e recitati, ma lei ragazzi.... lei e' la regina indiscussa del blasfemo... ogni volta che pubblica un blasfemo nuovo fremo..perche e' l' unica in grado di scatenare in me brividi di piacere in tutto il corpo... la numero 1
Gig*** on 08/05/2018 alle 22:10 write
Seducente, bellissima, spontanea, maliziosa.... una ragazza dolcissima e speciale, una perla rara. Da perdere la testa
Elvi*** on 04/05/2018 alle 13:39 write
Ragazza di una bellezza disarmante. Ha due occhi dolcissimi che brillano di una luce speciale. Sei qualcosa di indescrivibile mi tormenta la tua immagine
Fort*** on 01/05/2018 alle 09:52 write
Le ho commissionato un video. E'la regina indiscussa!! Erotica e bella da morire il suo sito e' spaziale, la seguo anche su youtube questa ragazza e'una droga non esiste di meglio lei e' unica
Bell*** on 17/04/2018 alle 21:40 write
Commissionato un video a richiesta: Lei, una bellezza stratosferica, biondissima e bellissima, meglio di un angelo.. Ma la sua bravura in quello che fa supera la sua bellezza.. un video unico dove mi ha costretto a fottere il cuscino.. ma avrei fortunato qualsiasi altra cosa lei avesse voluto.. Ha espresso esattamente quello che sono io, pur non conoscendomi.. Grazie mille.. Dea
Gian*** on 11/04/2018 alle 18:03 write
GATTINASEXY
non è una ragazza da commentare, da provare o "usare" per godere, ...
è una Donna con la quale trascorrere del tempo in modo straordinariamente piacevole e sicuramente divertente sotto ogni punto di vista.

Sicuramente è una bella ragazza, ma lo è ancor di più nell'anima, in quel che fa e nella passione con cui lo fa.

Ogni messaggio scritto o vocale, ogni foto, ogni video, ogni show, ... fanno fremere e ribollire il sangue dall'eccitazione e dal completo coinvolgimento che ogni sua iniziativa provoca.
Bello conoscerLa e aver l'opportunità di condividere con Lei delle "emozioni" e dei sentimenti di passione erotica e di Amicizia.

Grazie!
Juca*** on 29/03/2018 alle 15:59 write
Ormai ho speso un patrimonio comprando i suoi video, e' diventata la mia aria, il mio ossigeno,la mia droga e non posso fare a meno di lei. Nata per conquistare il sesso maschile... dotata di una carica erotica fuori dal comune... super super super super
..
Bellezza 10++++++++
Qualita audio video 10
Fantasia 10++++++
Bravura 10++++++
Erotismo 10000000000+++++++
Feti*** on 26/03/2018 alle 12:42 write
Mi e stata consigliata, cercavo una ragazza Italiana per dei video fetish particolari... e cosi l' ho contattata e mai fu scelta piu azzeccata. La ragazza non e' solo bellissima e'dotata di una capacita'di coinvolgimento piu' unico che raro. Non mi stuposco che sia la piu' apprezzata e ricercata, quando bisogna pagare tutti vogliono il meglio!
Sla*** on 23/03/2018 alle 21:14 write
Lei e' la più bella tra le Dee, la più irresistibile ed attraente, vero simbolo delll’Amore, di cui non solo si fa portatrice, ma che incarna e rappresenta, e regina della bellezza, della sensualità e sessualità. Inarrivabile e bella come poche!
Ja*** on 21/03/2018 alle 19:27 write
Straordinaria! Ho acwuistato tre suoi video uno dietro l'altro e mi sono trocato a finire 50 euro in meno di mezzora se solo potessi caricare adesso credo che andrei avanti fino a farmi del male... e' pazzesca bellissima e ppsso dire finalmente di aver trovato una VERA Dea, degna di essere definita tale...sono ancora sbalordito e concludo questo pomeriggio leggendo il suo blog .... restando sempre senza parole....
Litc*** on 16/03/2018 alle 22:10 write
Potrei dire che è bellissima, bravissima. Cose verissime, ma quello che più ti colpisce è che ha la capacità di entrarti in testa e leggere i tuoi pensieri, quello che vuoi, quello che desideri. Assolutamente pazzesca!
In f*** on 15/03/2018 alle 13:53 write
Impossibile.non notarla, anche se fosse nell'ultima pagina . Mi ha realizzato un video personalizzato e volevo recensirla perche' davvero spendere parole per lei e' il minimo che io potessi fare. Passione!!! Ecco lei ci mette tantissimo amore nel creare i suoi lavori, e' intelligente, curiosa e molto.intuotiva...capisce il sesso maschile piu' di chiunque altra e soddisfa in maniera eccelsa. Ha um corpo bellissimo, tutte le curve al posto giusto.l' armonia delle forme viene valorizzata al massimo dal suo.volto che vi posso garantire e' uno tra i piu' belli che io abbia mao visto; e non solo su momdocam parlo in generale! Ha questo visino dolcissimo corniciato da lineamenti perfetti... uno sguardo misterioso ma al contempo provocante, seduttivo. Una perla rara!
love*** on 11/03/2018 alle 14:47 write
I video di Braccio di ferro sono i migliori di mondo ! Sfido le altre a fare di meglio ! Bravissime
Erne*** on 10/03/2018 alle 11:05 write
Davanti a lei non sono niente, lei non e'come tutte le altre, nascone un animo profondo , ha una capacita di coinvolgimento che va oltre alla semplice interazione tra clisnte e camgorl, il suo blog ormai e'la mia ossessione. Ho cercato inutilmente di non pensare a lei ma non ci riesco e clsi anche oggi ho ceduto prendendo il suo ultimo video che ha solo peggilrato la sotuazione ... non sono un semplice fans sono ossessionato da lei... ma non sono l' unico ... cosa diavolo fai tu agli uomini? Sei splendida
Moro*** on 08/03/2018 alle 18:08 write
I suoi video sono straordinari...Non ho mai visto tanta bellezza e bravura allo stesso tempo, questa ragazza farà molta strada se continua cosi!
Tio *** on 06/03/2018 alle 21:26 write
Bellissima e Conturbante, Ilary e’ di una bellezza esilarante... complimenti alla mamma ! La seguo sempre, e’ simpaticissima, a dispetto di quello che può sembrare non conoscendola in realtà è molto simpatica e buffa, autoironia e genuinità sono le sue più grandi caratteristiche che la differenziano da molte altre ragazze costruite ... ho il suo numero, ho preso la sua area premium che stra consiglio perché è piena di video bellissimi... la conosco da poco ma mi è già bastato per farmi innamorare di lei... dolcissima estremamente complicata ma vera.... la vorrei tutta per me ma non posso non condividere queste mie parole per gelosia!🙂 non è la migliore , lei non si può paragonare con le altre. E unica !!!
Schi*** on 05/03/2018 alle 20:11 write
È meravigliosa e sa come fottere gli sfigati come me è riuscita a fottermi in soli 10 minuti a farmi mangiare il mio stesso sperma e a spennarmi in cosi poco tempo.
Slav*** on 05/03/2018 alle 08:42 write
Non amo la dominazione violenta, le offese gli insulti gratuiti.. prediligo la dominazione mentale, psicologica e lei è l’ unica che lo fa credendoci veramente con quella passione che la rende la ragazza più brava. Di lei mi ha colpito subito la sua eleganza e la raffinatezza con cui ti porta a fare anche pratiche pesanti ma senza mai scivolare nella volgarità o banalità . Mette un tocco di fantasia in tutto quello che fa e purtroppo non fa show ma su whatsapp ho trascorso una settimana veramente splendida.
Za*** on 04/03/2018 alle 09:42 write
Dopo l’ acquisto dell’ area premium del suo sito che mi ha fatto letteralmente innamorare di lei.. le ho regalato le scarpe che desiderava moltissimo per una Dea stupenda come lei soltanto un paio di Casadei si piedi possono calzare a meraviglia...
sub*** on 03/03/2018 alle 14:17 write
Amo la sicurezza e superiorità di questa Dea. La migliore nei video femdom, ha una capacità di coinvolgere e trascinarti nel suo mondo perverso che supera ogni aspettativa. Quasi come averla difronte, una sensazione inebriante che mi fa venire i brividi in tutto il corpo.... favolosa !
Man*** on 02/03/2018 alle 14:16 write
Tutti parlano del suo corpo della sua bravura ma ragazzi avete visto che viso ha ? Per me non è normale!!! Non è un viso normale come tutti gli altri, ha dei lineamenti che sembrano disegnati.. quelle strafiche dei fumetti manga con occhi grandi e lineamenti senza il minimo difetto.. ecco lei è così! Occhi grandi allungati forse per questo si chiama Gattinasexy sembrano quelli di una micia. Labbra morbide e lisce un visino più unico che raro!! Merita il podio per tutte le caratteristiche Che la rendono una vera ragazza da copertina.
Geo*** on 01/03/2018 alle 13:57 write
Gattinasexy è il futuro. Lei è una continua innovazione e probabilmente è l’unica che ha capito come ragionano gli uomini. Ha un dildo... nulla di più semplice, ma riesce con intelligenza e con una formidabile passione a reinventarsi sempre. Nuovo blog stupendo, ora è avanti anni luce rispetto le altre. SPUTTANTOUR divertente ed originale ... ma l’ area premium è il paradiso ... da quando sono abbonato non faccio altro che segarmi fantastici video tutti li per orgasmi distruttivi. Lei non si può descriverla, troppo nella, troppo sexy, troppo erotica ... è nata per essere la donna che tutti gli uomini desiderano, ma allo stesso tempo è nata per essere seguita come una regina e la ringrazio per la possibilità che ci sta regalando adesso. Lei non è la classica camgirl lei è qualcosa di più. Non posso fare altro che ammirarla per tutto l’ amore che dona inconsapevolmente..grazie di esistere
Sol*** on 25/02/2018 alle 09:52 write
Tantissime ragazze tutte molto belle, ma scorrendo la pagina mi soffermo su lei.. si , mi ha colpito..apro la sua pagina e comincio a scorrere le sue foto... resto perplesso E’ MALEDETTAMENTE BELLA... vedo i video in vendita... SONO TANTISSIMI... ne’ acquisto uno .. la guardo.. e sono esterrefatto.. èdivona, troppo sexy e brava.. stupenda sotto ogni aspetto.. davvero non una tra le tante , una ragazza fuori dal comune ... seguo il suo sito dal momento in cui l’ ho vista e vi giuro mi ha fatto perdere la testa.. un aliena??
Ect*** on 22/02/2018 alle 14:14 write
L’ area premium del suo nuovo sito è da INFARTO. Non posso fare a meno di leggere il suo blog , di spiarla, scoprirla, sognarla.. la seguo da anni ma adesso con il nuovo sito ha fatto un salto di qualità superlativo 😍 ti prego ascolta il mio consiglio sulla nuova categoria vedrai che avrai ancora più successo. Sei fenomenale , formidabile bellissima è stupendamente erotica!!
Nato*** on 19/02/2018 alle 18:26 write
Ho acquistato l’ area premium e due suoi video , mi ha sputtanato pubblicamente sul suo sito.. è una Dea, nessuna sa umiliare come lei, è evidente ha una marcia in più rispetto le altre...è il sogno dei malati di seghe come me... mi prostro ai suoi piedi divini è stupenda !
luc*** on 18/02/2018 alle 08:57 write
L’ ho sempre reputata all’ altezza di ogni aspettativa..ma questa volta ha realmente superato se stessa.. ha creato un sito stupendo ..un paradiso pieno di contenuti bellissimi intriganti da morire.. l’ area premium è stata un idea geniale, io che l ho comprata non mi sono mai segato tanto come in questi giorni.. ora non ha veramente più rivali , questa ragazza ha troppa fantasia, troppa voglia di sorprendere, è la migliore senza ma. Senza se, senza forse!!
mas*** on 16/02/2018 alle 09:50 write
Ho trascorso una settimana bellissima con te su whatsapp, anche se all’ inizio stavi sulle tue e ti sei comportata da stronzetta poi con il passare del tempo sei diventata quello che cercavo da tanto... ma veramente da tanto tempo! Una schiava perfetta, la schiava che ogni Master vorrebbe... la schiava dei sogni... ora che è scaduto l’ abbonamento sei sfuggente ma vorrei dirti che forse il avrei che tanto stai cercando lo hai trovato, se solo mi dai la possibilità di continuare non te ne pentirai... sei complicata ma intrigante più di qualsiasi altra ragazza pensaci bene..
ZaZ*** on 14/02/2018 alle 20:07 write
Sconvolto dall’ annuncio della chiusura del suo blog ho controllato assiduamente la sua pagina e poi.... nuovo blog ed io uno dei primi che ha inaugurato l’area premium cosa aggiungere è devastante è irraggiungibile come poche !!!!
ZaZ*** on 11/02/2018 alle 10:00 write
“Schiavo del mio bikini “ l’ ho comprato, l’ ho guardato e mi ritrovo una grandissima confusione in testa... nella mente ho solo lei, nei miei sogni c'è solo lei... he con i suoi modi di fare risulta magica e ti trasporta in maniera tale da renderti rincoglionito!! Lei non fa la Dea lei è nata Dea!!! Assurdo quanto è coinvolgente....senza parole
Mar*** on 09/02/2018 alle 17:53 write
Questa non è una semplice cam girl è una top model, una modella da copertina... bellezza erotismo in egual misura, una femmina di gran classe!!!!!
ZaZ*** on 06/02/2018 alle 13:08 write
Non c è aggettivo valido per descriverla o categorizzarla con una sola parola... non si può racchiudere tutta la magia del suo carattere estremamente particolare in una parola... non basterebbe un libro per parlare di lei e sono sicuro che tutto il successo che ottiene le viene regalato per la passione che ci mette nel realizzare ogni fantasia... non posso dire di aver trovato un amica in lei perché sarebbe falso... io sono pazzo di lei... e non posso fare altro che consigliarla perché una bellezza così è più unica che rara !!!!
Gugl*** on 04/02/2018 alle 09:02 write
Incuriosito ho acquistato il video Queen Maleficent, sono sempre stato intrigato dall’ ipnosi, dalle donne dominanti psicologicamente ( perché fin ora ho trovato solo dilettanti che non hanno nulla a he vedere con una vera Dea) l’ ho guardata diverse volte e mi ha lasciato senza parole... completamente nelle sue mani ho tributato! Non avevo mai pagato così ma lei è riuscita a farmelo fare con una naturalezza estrema ... DEA SUPREMA