😇InverseAngel😈

Buy on the page of 😇InverseAngel😈 a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

bazz*** on 07/03/2014 alle 19:06 write
molto sensuale nella sua semplicità!ragazza giovanissima ma colta! ma soprattutto è la numero uno per la capacità( e la voglia) che ha di interagire con l 'altro. è l'antitesi dello strip macchinoso! riesce a creare quella magia per la quale sembra di abbattere il muro del virtuale! è come se fosse con te! spero ancora di esserti utile!
tomm*** on 03/03/2014 alle 18:18 write
Inizio col dire che io seguo questa ragazza da quasi due anni, e non mi ha mai deluso, mi coinvolge in una maniera incredibile...oggi ho preso 4video suoi, incesto, cock control2, avvocato e pecora, che dire, in cock control, il conto alla rovescia funziona davvero, fidatevi, in avvocato sembra quasi essere al cinema, lei deve accattivarsi l avvocato, e sembra che io sia l avvocato, e riesce ad accattivare molto bene, con la sua boccuccia dolce, le sue tette dolci, in quello pecora, beh li da il meglio di se con quel sederino che si ritrova, e incesto, è quello k m piace d più, forse xk a me qst ragazza m è sempre piaciuta naturale, e in qst spettacolo è senza rossetto, e poi come lecca lei, fidatevi, non lecca nessuno...imparerete ad amare la sua naturalezza, io dal primo show cn lei ho sempre chiesto d nn prepararsi, a me piace naturale e imparerete ank voi ad amarla cosi...se devo recensire velocemente tt gli show fatti fino ad oggi, che dire, stupenda, e come sa usare bene quel sedere quando negli show anal mette dentro quel vibro rosso-rosa e poi s gira e s muove come se nn avesse nnt, mentre con quel suo culetto stringe avidamente quel vibro,, ma ciò che sa fare meglio d chiunque???lecarlo, come lecca lei, io nn ho mai visto nessuna, provare x credere ragazzi...che dire, se cercate una ragazza, simpatica, dolce, che non vi mette fretta e soprattutto NATURALE in tt quello che fa, l avete trovata...è un consiglio, provatela poi recensirete ank voi...io personalmente dopo due anni, ne sn incantato...ha talento da vendere, imparerete ad amare quella boccuccia...e poi pian piano anche I suoi occhioni da cerviatta e la sua voce da bambina che già sa come fare per rubarvi l anima...semplicemente
È UN ANGELO
cris*** on 17/02/2014 alle 22:21 write
bellissima sensuale e simpatica, cosa chiedere di più?
Maze*** on 11/02/2014 alle 23:21 write
Show ipnosi + video in regalo... uno show altamente eccitante, prima Angel si esibisce in uno strip sensuale, poi ti ipnotizza nel vero senso della parola col suo corpo tutto curve e con la sua voce ti accompagna fino all`apice del godimento; in più un video in omaggio nei panni di una segreteria che tutti vorrebbero avere... guardare per credere. Con Angel l`estasi è assicurata! Fantastica!
dani*** on 07/02/2014 alle 13:27 write
Scaricato Incesto e Smoking Blowjob..ancora due perle fantastiche di Angel..
In Incesto si vede la bellezza di un corpo fantastico (soprattutto tette, cosce e sedere) che farebbero perdere la testa a chiunque..con la nostra Angel che si prende cura del suo fratellone proprio in tutti i seni..
Miglior orale mai visto in "Smoking Blowjob" dove Angel lo prende in bocca lentamente e con una sensualità unica...Solo la sua bocca e le sue mani che lo avvolgono ti mandano fuori di testa...
dani*** on 21/01/2014 alle 20:20 write
Preso Strip dal Basso 2...bellissimo! Quando voglio rilassarmi nelle mie sarate guardo i video di Angel...mmm quanto mi fa stare bene!
paol*** on 20/01/2014 alle 23:05 write
fatto show ipnosi...mai provato...lei e dolcisisma e sensuale con una voce che coinvolge...fantastica...
pevi*** on 05/01/2014 alle 22:13 write
Molto sensuale, dolcissima e disponibilissima: tanta roba per una ragazza da non perdersi assolutamente!!
paky*** on 04/01/2014 alle 00:18 write
Che dire, sempre una garanzia assoluta, una star raffinata e di classe che ti rende partecipe del suo mondo assecondando ogni tua richiesta fino a portarti all'estasi dandoti il colpo di grazia con i suoi occhi da infarto. Non posso che consigliarla sotto tutti i punti di vista, una camgirl a 5 stelle.
dani*** on 03/01/2014 alle 23:44 write
Stasera avevo tantissima voglia di Angel...così ho acquistato 4 video...tanti direte...ma non ho resistito..uno dopo l'altro avevo un enorme voglia di lei...della sua voce sensuale...delle sue tettone fantastiche..non mi basta mai!

Consigliatissimi i video di coppia....quelli della sorellina sono bellissimi...

Quando hai voglia di godere..Angel trova sempre la soluzione per te!
Stef*** on 01/01/2014 alle 23:08 write
Che dire... questa ragazza ha tutto per essere la top camgirl! Ottimo prezzi, quello che fa le piace e si vede, ti accontenta in tutto (se si è educati ovviamente) e nel role play non ha eguali... con lei mi sono ritrovato in un altra dimensione, desideroso di trovarla nella mia stanza dal vivo ma purtroppo c'era un maledetto monitor. La migliore!!!
dani*** on 27/12/2013 alle 22:55 write
Sono tornato da lei....non ho resistito...che donna fantastica...dolce e sexy al punto giusto...e una voce intrigante da farti eccitare tantissimo...

Ancora complimenti alle tue tette ma anche al tuo corpo da favola...
Oltre alle tette mi sono accorto che hai anche un sedere...mmm....magnifico...te lo morderei tutto ;-)

Non ti manca proprio niente!!

Ciao splendida
dani*** on 21/12/2013 alle 10:43 write
Corpo da sogno, tette incredibili, cosce fantastiche, voce sensuale...
Non avevo mai visto prima tette così grandi...lei dice che è una sesta..confermo in pieno!!
La camgirl da sogno che tutti vorrebbero incontrare...

Consigliatissimi i suoi video...la spagnola è qualcosa di incredibile...

A presto Angel...Ciao
nats*** on 21/12/2013 alle 00:55 write
E' fantastica una vera bomba ragazzi :D un corpo da sogno!!! non vedo l'ora di acquistare altri video o fare altri show :D
AG*** on 19/12/2013 alle 14:53 write
Con questa ragazza è stato amore a prima vista, ho capito subito che sarebbe stata la mia preferita: piccolina di statura, ma prorompente,
capelli castani lunghi e occhi nocciola e anche una bella pelle, piedini adorabili, un seno meraviglioso.. personalmente non ne ho mai visto uno così bello...
Mi piace tutto di lei, dai completini che sceglie per i suoi video, alla sua vocina, ma soprattutto il modo di porsi mi ha colpito. sempre educata, gentile, disponibile...
L'ho vista sotto la doccia, travestita da lolita, da segretaria, nei rapporti orali, penetrazioni singole..doppie..squirting o anche semplici sfilate con gli abitini che di tanto in tanto le ho regalato... tutte le volte ti senti scoppiare dall'eccitazione..mai rimasto deluso.
Cosa dire? Non sarà una velina... ma ti cattura, ti seduce, con grazia e dolcezza, ti travolge con la sua carica erotica..senza strafare...Insomma la mia adorata camgirl del cuore :-) !!!.
Bost*** on 17/12/2013 alle 17:43 write
Sempre Fantastica!!! Dolce Eccitante e simpatica! Con il suo corpo riesce sempre a farti scoppiare di piacere.. Stupenda
neli*** on 13/12/2013 alle 14:33 write
fantastici i video dei pompini... ti fà venire voglia di riempirla...... vera esperta dell'arte orale
bok1*** on 12/12/2013 alle 23:28 write
L'unica che sembra divertirsi in quello che fa, mi son trovato davvero bene!
Bost*** on 02/12/2013 alle 16:59 write
A parer mio, La migliore Camgirl del sito e credo anche della rete, per quello che ho potuto constatare io, e ne ho provate diverse.. da elenahot a valentina nappi a noemy, tutte bellissime ragazze! Ma Inverse_Angel ha qualcosa in più, è sensualissima ed eccitante oltre ad essere una bellissima ragazza, con degli occhi che fanno innamorare
xand*** on 02/12/2013 alle 09:18 write
Una ragazza simpatica, bella e disponibile a nuove proposte. Uno show in vasca molto sexy, vederla giocare con il suo corpo è stato molto eccitante, poi dalla vasca al letto. E' stato un crescendo di sensazioni molto intriganti, lei solo con l'asciugamano mentre si mostrava in tutta la sua bellezza.
Non ci sono voi da dare perchè non basterebbe la scala, io rimango ogni volta senza parole di fronte a tanta bellezza, sensualità e naturalezza. Un solo consiglio... provatela!
Un bacio.
blaz*** on 09/11/2013 alle 12:41 write
non ci sono parole per descrivere questa meraviglia della natura....ogni complimento sarebbe sempre troppo poco per poter descrivere la sua bellezza...e' semplicemente UNICA. Provatela e non potrete piu' farne a meno diventa un ossessione, una droga, una volta provata non potrete farne piu' a meno. Soddisfazione ed appagamento garantiti!!!!
Bost*** on 05/11/2013 alle 16:29 write
Ho fatto più di 10 show con questa ragazza, e sono sempre rimasto strasoddisfatto!!! Cercherò di lasciare ora una recensione più precisa x meglio rendere l'idea:

Viso: 10! occhi dolci e profondi bocca perfetta a cuoricino con un neo sopra il labro, devastante..!!
Seno: 10! Una formosa e morbida sesta, pelle liscia e bianca come la seta!
Sedere: 9! Tondo e sodo perfetto in posizione sul fianco.. da impazzire..!!

In generale, una ragazza dolce sexy e molto sensuale, con una calda ed eccitante voce, naturale e spontanea, riesce a farti sprofondare in un oceano di piacere.. e a farti esplodere come un tappo di champagne.. una ragazza che trasuda sesso da tutti i pori.
Farò di sicuro altri show con lei!!!
Consigliata Assolutamente!! Da provare x rendersi conto di cosa parlo..! Un Bacio!
Alex*** on 01/11/2013 alle 17:21 write
Molto carina, sexy, sensuale e non volgare. Disponibile e non fiscale con i minuti.
paky*** on 01/11/2013 alle 15:20 write
Bella, fresca, simpatica e con una carica di sensualità stratosferica, sexy da morire. Non da ultimo disponibile alle richieste e non eccessivamente fiscale sui minuti. Non posso che consigliarla, potrebbe creare dipendenza.
pery*** on 11/07/2013 alle 19:29 write
E' stata bravissima.. Un viso acqua e sapone, contornato da due tette Meravigliose ! Consigliatissima.. veramente bella bellaaa bellaaaa !
Un bacio
rogm*** on 06/07/2013 alle 12:02 write
Ragazza dolce e stupenda.. alla mano... con un visino da brava ragazza... ma che ti fa scoppiare di piacere!!! Consiglio vivamente di vederla in tutta la sua interezza... un bacio
ilop*** on 01/07/2013 alle 10:44 write
Angelica è una ragazza dolce e semplice. Questo lato del tuo carattere si trasmette anche nel modo in cui si approccia con te: mai sgarbata, mai frettolosa, non ti dedica mai meno "attenzione" di quanta tu non ne necessiti. Sulla bellezza delle sue forme e sulle sue doti naturali è inutile anche solo parlarne, bisogna provare e ammirare per capire: la cosa sicura è che non si resta mai mai delusi. Angelica rappresenta la camgirl a cui le altre dovrebbero ispirarsi. Torno da lei ogni volta soltanto per sentire con la sua vocina "Piaciuto?" alla fine dello spettacolo. Sicurezza.
DOME*** on 25/06/2013 alle 09:13 write
Tutti gli show con Angy sono spettacolari ed hanno sempre qualcosa di unico e speciale e riesce ad interpetrarli in modo accattivante e sensuale ,quindi sono da provare tutti gli show che lei fa perche` sa trasmettere la sua vera arte nell essere sexy e attraente,quindi fare show con lei e` straordinario sempre.CONSIGLIATISSIMA e lei sara` capace di portarvi versoun piacere immenso e vi fara` godere come nessun altra donna e` capace di fare ANGY e` una certezza grazie per tutti gli show insieme.
DOME*** on 21/06/2013 alle 16:48 write
E` sempre un emozione unica guardare Angy nel suo essere donna sensuale e sexy perche nei suoi video e show ci mette passione e tanta voglia.Angy e'unica e la consiglio a tutti una volta che si fa show con lei e`difficile non farne altri si ha sempre voglia di vederla.Angy cura molto i suoi abiti sexy e la sua lingerie sempre all ultima moda che risalta ancora di piu il suo corpo meraviglioso,il suo culetto sodo e formoso e il suo seno fantastico.Angy la migliore in assoluto al 100% non resisterete al suo fascino.Il punto forte e`senz altro il suo seno e il suo culetto sodo ma anche la sua bocca e il suo viso fanno di questa donna unica e mitica ,da provare assolutamente.Grazie Angy per tutti gli show fatti insieme a presto per il prossimo show... Ti ADORO ANGY SEI MERAVIGLIOSA ...
mari*** on 03/06/2013 alle 17:10 write
Alla fine sono riuscito soltanto a dire "O MIO DIO ...", non ho avuto il fiato per poter aggiungere altro. Uno show dell'altro mondo! Grazie e a presto.
Mabi*** on 01/06/2013 alle 12:50 write
Ke Dire... ????
Sempre un' esperienza sconvolgente...la sua sensualità t travolge , sono certo ke se anke nn avessi voglia solo a guardarla te la farebbe salire, quelle tette quel Culo sodo insomma , un concetrato d Curve Strabiliante a presto Tesoro ;)
xand*** on 29/05/2013 alle 09:45 write
Per descrivere l'esperienza con Angelica cosa si potrebbe dire... è una ragazza fantastica, ogni volta è un momento che ti coinvolge totalmente, ti assorbe quasi come fosse reale. La semplicità, la sensualità di questa ragazza sono le sue doti migliori senza dimenticare del suo splendido corpo da ammirare ogni volta che si fa uno spettacolo con lei. Riesce a darti quella carica erotica che fa si che non sia un semplice show, ma una vera esperienza indimenticabile ogni volta.
Mabi*** on 18/05/2013 alle 18:27 write
anke se è un poketto ke consoco Angelica ancor ann le avevo fatto una giustissima Recenzione PERDONAMI :)
D primo impatto vedi una ragazzina Acqua e sapone , classica ragazza dela porta accando, dolcissima con 2 okkietti ke t incantano.
Il Suo corpo e peino d Curve siuose e fantasmagorike
ma quando parte lo show si trasforma una grandisisma seduttrice.
sa usare le sui Doti d ammalitrice è Sexy seducente e Porca sa assecondanrti in tutto quello ke gli kiedi
Ho fatto molti show con lei e nn m stanco mai
Provatela e Cosigliatissima.. ma Attenzione siete a Riskio come me d potervi Innamorare ;)
Un Bacio Tesoro dove vuoi tu a presto Smuuuack
DOME*** on 15/05/2013 alle 01:21 write
Angelica e`la migliore in assoluto e`la numero uno e`STRAORDINARIA riesce a trasmettere e a dare nello show una emozione e una sensualita` unica a chi la guarda mentre si muove con il suo corpo adorabile ,sodo,sensuale e veramente sexy da rimanere senza fiato ,si puo solo ammirare e lei riesce a godere in maniera naturale con chi la guarda.Nello show lei da tutta la sua carica erotica trasmettendo le sue voglie e il suo piacere con la sua bocca ,la sua lingua,le sue gambe e il suo seno prorompente e soprattutto con la dolcezza del suo viso e della sua giovinezza che fanno di lei una donna caliente e vogliosa.CONSIGLIATISSIMA al 100%, ho sempre voglia di fare show con lei e ve la consiglio perche` proverete un piacere erotico immenso con ANGELICA. Con la sua lingerie sexy che esalta le sue forme cosi belle e sode ho goduto tantissimo ed ho srmpre voglia di vederla con lingerie sexy diversa,scarpe coi tacchi alti ,collant,lei ha una vasta collezione e non vedo l`ora di fare il prossimo show con lei per continuare a godere e provare emozioni erotiche e passionali con ANGELICA... CONSIGLIATISSIMA,provatela vi fara` impazzire di goduria......
gino*** on 14/05/2013 alle 11:27 write
Fantastica ragazza, giovane, solare e con un bel corpo.. La consiglio al 1000% a tutti, ti rende partecipe del gioco e ti provoca ! Tornerò presto da lei ;)
DOME*** on 11/05/2013 alle 02:29 write
Angelica e`una BOMBA SEXY,ha una carica erotica incredibile che ti trasmette nello show e ti fa impazzire dal godere,e`cosi reale il suo piacere e il suo godimento che sembra di essere li con lei per questo una volta che fate show con lei avete sempre bisogno dei suoi show.Ha una voce dolce che riesce a trasmettere ancora piu erotismo oltre alla dolcezza del suo viso e dalle sue forme che seducono e danno piacere allo stato puro. Fare show con lei e'qualcosa di magico ed emozionante perche Angelica ha una passione incredibile nel trasmettere voglia e piacere erotico.Il suo punto forte oltre alla bellezza prima di tutto ,e`il suo seno bello tondo e sodo e il.lato b,insomma e`assolutamente da provare non resisterete al suo fascino erotico.Viva Angelica ti adoro....
marc*** on 08/05/2013 alle 22:56 write
E una ragazza fantastica, gentile ed educata , disponibile a qualsiasi esperienza con chi e disponibile e generoso con Lei.. Un MIX di dolcezza, sensualità e passione, sa come far godere un uomo, la cosa che la distingue e che nello show non finge ma si gode veramente insieme… ha un seno ed un corpo stupendo una delizia per gli occhi. Muove il corpo trasmettendo tutta la sua voglia … credetemi e da provare… io di sicuro tornerò presto da Lei… Angy grazie sei unica e la migliore…. Baci..
smar*** on 08/05/2013 alle 21:53 write
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 10++++++++++
DOME*** on 08/05/2013 alle 15:02 write
MERAVIGLIOSA,STUPENDA,FANTASTICA,BELLISSIMA. Angelica e' una donna straordinaria, ha una bellezza unica e ti sa conquistare subito oltre alla sua bellezza per il suo corpo,il suo seno bello tondo e sodo,il suo lato b bello rotondo sembra disegnato come una scultura. La consiglio a tutti al 100%, resterete senza parole alla sua vista ,vi fa stare bene e vi fa godere da matti , a me ha fatto godere tantissimo la adoro quando si muove ha un corpo favoloso non posso fare a meno dei suoi show quando posso prenoto subito lo show. ne vale veramente la pena , poi e` disponibilissima a tutto e sa far godere come nessun altra camgirl
fabi*** on 08/05/2013 alle 12:37 write
Ragazza bella con bellissime forme disponibile e sensuale! Che dire... Fantastica. Consigliata al 100%