Iolanda

Buy on the page of Iolanda a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

JUAN*** on 26/01/2021 alle 23:56 write
La donna che tutti vorrebbero...... ti ascolta, ti capisce e ti rapisce con un fisico assurdo e soprattutto con una mente da vera amante . da farci l'abbonamento ! Unica / sexy / elegante .
nick*** on 14/01/2021 alle 13:05 write
Donna SUPER!!! ritrovata dopo tanto tempo, ma è la solita sexy camgirl di sempre, anche più porca... assolutamente da provare!!
MrMa*** on 13/01/2021 alle 00:38 write
Finalmente dopo tanta attesa ti ritrovo più in forma che mai..decisamente da provare..la più bella camgirl mai vista..eccitante e sensuale come non mai..ti fa esplodere di piacere come non mai..Iolanda bellissima❤️
roll*** on 07/01/2021 alle 23:28 write
Finalmente dopo tanto tempo d’assenza sei tornata... più in forma che mai... dopo tanto tempo di assenza ho ritrovato una donna bellissima e simpaticissima e soprattutto sexy e super arrapante..impossibile non stare bene in sua compagnia mi sono proprio divertito.
dota*** on 01/01/2021 alle 19:06 write
Questo e' il mio terzo show con Iolanda e ogni volta la trovo piu porca. Oggi l'ho vista in azione con un dildo nero enorme che ha saputo usare da vera professionista e a differenza della maggior parte non sta con il cronometro in mano e poi e' pure simpatica oltre che porcellina.A presto Iolandaaaaaa
Vesp*** on 28/12/2020 alle 23:31 write
Incredibile ma vero, ti ho ritrovato dopo qualche anno di tua assenza per vari motivi. La tua mancanza si faceva sentire ogni volta che ti vedevo passare nelle pagine di Mondo o su Skype sempre assente e mai disponibile.
Poi oggi per caso ti ho trovato online e il cuore mi è esploso in gola, una valanga di emozioni mi sono corse nella testa in una frazione di secondo e quando tu mi risposi che eri libera per show, sono letteralmente impazzito. 2 ore sono volate in un batter d'occhio, il divertimento e le risate si sono sprecate, non sei cambiata per niente, anzi, sei anche migliorata.
Un vero piacere per gli occhi di chi ti guarda, un piacere per le orecchie il sentirti parlare, la tua femminilità e sensualità sono davvero uniche.
Spero molto presto di divertirmi nuovamente con te e magari anche per più tempo.
Consiglio a chiunque di provarla una volta e non la mollerete mai più, disponibile a provare cose nuove, senza limiti se non la vostra fantasia, una ragazza davvero speciale.
UN ENORME BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mian*** on 12/12/2020 alle 00:27 write
Scrivere di Iolanda è come cercare di descrivere la luce del sole, il calore del fuoco, il sapore dell'acqua o l'aria tra le narici: semplicemente impossibile... hai solo la certezza di averne bisogno per vivere, per continuare fino al giorno dopo nella speranza di rivederla. Quando penso alla definizione di piacere vedo il suo corpo, sento la sua voce, cerco il suo sguardo. E poi si parte: una girandola di emozioni, forti, umide, selvagge, che ti scuotono dentro, ti prosciugano e ti annullano: lei è tutte le tue fantasie insieme, nessun limite. Ogni minuto con lei equivale ad un anno con qualsiasi altra. Bellezza e desiderio puri, erotismo, lascivia, seduzione, abbandono totale. Partite con lei verso un viaggio di infinito godimento. Ma attenti.. dopo la prima volta la cercherete in continuazione, ad ogni ora del giorno, dentro ogni minuto e in ogni secondo... e sarete maledetti, per sempre, come me. Iolanda.
meri*** on 09/12/2020 alle 16:08 write
Dire che è bellissima sarebbe troppo facile e scontato. E' calda passionale elegante ma al momento giusto come Dr. Jekyll e Mr. Hyde si trasforma per diventare il tuo sogno. Ti trasporta dal virtuale al reale senza che tu te ne renda conto. L'unico problema è che non la levi dalla tua mente.......
dota*** on 07/12/2020 alle 00:08 write
Finalmente dopo mesi e' ritornata l'unica inimitabile super figa Iolandaaaaa. Viso da porca, culetto scolpito, abbigliamento da vera maialina ottima la qualita' della cam.Ha solo un difetto che per me e' un pregio .. porta dipendenza!A presto Iolanda!Grazie
toy_*** on 04/12/2020 alle 23:16 write
Rimango ogni volta senza parole... la carica erotica di questa donna è UNICA
aman*** on 21/08/2020 alle 01:07 write
Avrei voluto essere il primo a recensire la piu porca milf del sito ma mi accontento della medagli d'argento!.Ho visto in cam Iolanda e subito mi si e' indurito guardando il suo seno grosso e sodo, il suo corpo slim e quel culetto di marmo.Voce da maialina e ottima la qualita' della cam! A presto Iolanda!
meri*** on 21/08/2020 alle 00:48 write
entra in punta di piedi nella tua testa e senza accorgertene entri nel suo mondo erotico sensuale elegante e "spinto", corpo da impazzire curve perfette mente diabolica.....