❣LadyC.❣🇮🇹

Buy on the page of ❣LadyC.❣🇮🇹 a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

whis*** on 10/01/2018 alle 16:37 write
Era da un po' che non mi divertivo così tanto in uno show con qualche modella di Mondo. LadyC. è stata davvero una piacevole sorpresa: ha un fisico fantastico e da il massimo nello show, coinvolgendoti alla grande. Sicuramente tornerò a fare show con lei.
andr*** on 06/01/2018 alle 11:54 write
richiesto un video personalizzato, lei è spettacolare, dolcissima, gentilissima e soprattutto bellissima!!! ha esaudito alla grande ogni mia richiesta... il top!!!!
Vinc*** on 03/01/2018 alle 17:24 write
imperdibile, se cerchi un audio perfetto e una buona qualità video...allora è la persona giusta, simpatica e cordiale...consigliata anche per il genere giantess vore
time*** on 03/01/2018 alle 15:54 write
IMBATTIBILE
per la passione e l'attenzione ai dettagli, per la disponibilità e per quel suo modo di essere che vi fara' eruttare ogni goccia ;). Tanti gli show fatti con lei mai stato deluso neanche una volta. 10/10
paol*** on 26/12/2017 alle 18:38 write
una bella donna con una voce molto sexy e provocante una caratterista che ha è molto forte con le parole..che usa stronza manipolatrice egocentrica sensibile onesta.e molto molto porca.sexy in tutti i sensi.
dand*** on 23/12/2017 alle 14:14 write
Una donna meravigliosa, un'amante eccezionale, un'amica piccante... e dopo anni e anni che la conosco, la mia voglia di passare del tempo con lei è sempre la stessa...
Un bacio capricciosa
Mici*** on 18/12/2017 alle 22:36 write
stupendo video di una sexy segretaria e il migliore sul genere mai visto
la carica erotica è impegnativa
vederlo fino alla fine senza arrivare prima credo sia impossibile
la Lady non delude mai
fitt*** on 16/12/2017 alle 20:19 write
Fantastica, assolutamente fantastica!
Non so nemmeno da cosa partire per descriverla:
- simpatica, allegra, divertente, ci parli con piacere ed è sincerissima, dice sempre quel che pensa;
- bellissima, viso radioso e corpo da favola, gambe perfette da esporre al museo;
- porca, ma tanto porca! fa di tutto, ti rende partecipe e ti eccita moltissimo (e credo nel mio caso se ne sia accorta!);
- e poi, se siete gentili con lei, due parole le scambia volentieri ed è un piacere.... ma sono certo che se non siete gentili scatenate un tornado! :D

Davvero fantastica Lady!
Vetr*** on 13/12/2017 alle 18:59 write
Lascio da parte l'esibizione in sé, che è ovviamente perfetta. Lei è innanzitutto decisa, sa cosa vuole e sa cosa vuole il cliente, ma nonostante ciò è sempre disponibile e simpatica, pronta a parlare del più e del meno oltre allo show (NEI LIMITI). Lo show puramente porno si trasforma in una cosa tra amici, che lo rende sicuramente più godibile e molto più eccitante, per entrambi. Sono praticamente sicuro quando dico che è tra le migliori, forse LA migliore.
leon*** on 09/12/2017 alle 19:12 write
nuovo show con la merevigliosa LadyC : è una ragazza speciale, dolcissima e sempre super sexy. Esteticamente è il mio ideale di donna. corpo perfetto ed un visetto dolce ed incredibilmente sensuale. grazie Principessa per gli splendidi momenti che passiamo insieme, a prestissimo. Ti mando un grande abbraccio ti voglio beneeeeee
Ciao*** on 08/12/2017 alle 18:17 write
TOP!
Ci sono donne..e DONNE!
Lady C. Ha una personalità e una carica erotica che ti tolgono il respiro e nn ti fanno staccare gli occhi dallo schermo!unico neo..lo schermo tra le parti!
Non è elegante dare un voto..ma qui siamo ben oltre la lode!
feet*** on 01/12/2017 alle 11:07 write
DIVINA!
Impossibile non strisciare ai suoi piedi,non la solita "mistress",lei è davvero la Donna per la quale faresti follie.Autoritaria e stronza nell'anima,niente copioni,Lei è così,superiore e manipolatrice.La sua indole naturalmente dominante marca la netta differenza tra Lei e il resto delle pseudo mistress su questo sito.Peccato non averla conosciuta prima,tanto tempo e soldi buttati!
Lei è Lei....MAGNIFICA CREATURA!
geff*** on 17/11/2017 alle 17:34 write
Fare show con lady C è la cosa + bella che ti può capitare... è di una bellezza inaudita....non ci sono altri termini .... chi non la prova non può avere termini di paragone ... GRAZIE!!
gab8*** on 12/11/2017 alle 22:24 write
Over the top. Sensuale, simpatica, mai falsa. La adoro. Ogni show e unica. Ti fa sempre sentire a tuo aggio. E il suo squirt da favola, non ha uguali. Ti adoroooooooo.
leon*** on 11/11/2017 alle 20:01 write
ho conosciuto LadyC. qualche mese fa ed è stata la mia più grande fortuna. La adoro, è bellissima con quel suo corpo scolpito ed il suo visetto meraviglioso. Ogni show è sempre meglio ed eccitantissimo. mi trovo meravigliosamente bene. Grazie Principessa per tutti gli splendidi momenti, a presto per un nuovo show, ti mando un abbraccio grandissimo
Rams*** on 10/11/2017 alle 16:00 write
Lei è TOP CAMGIRL,ma soprattutto TOP FEMMINA! È la quintessenza della femminilità e dell'erotismo.Ha un viso di una bellezza magnetica e sa eccitare anche solo con lo sguardo,cosa darei per incontrarla sal vivo...Sei la ragazza dei miei sogni!
Rams*** on 06/11/2017 alle 21:38 write
Sempre piu figa!!!Ma come cazzo fai!Sono contentissimo di averti rivista,ti ho trovata in ottima forma,e con gli occhiali stai da dio.Fare show con te è sempre un privilegio,si vede che metti passione in quello che fai e che ti diverti....sempre cordiale e sorridente...è anche questo che,secondo me,ti rende così fottutamente sexy e arrapante.Ti adoro!TOP TOP TOP non finiro mai di ripeterlo.
A regà non fatevela scappare,è LA MEJO!
blur*** on 04/11/2017 alle 11:14 write
Sei troppo bellissima...mi hai fatto innamorare!
Grazie dello show,non vedo l'ora di rivederti....a presto e un grosso bracio.
Pier*** on 03/11/2017 alle 09:24 write
Fisico mozzafiato e sensualità incredibile anche solo parlando...La camgirl più simpatica e vera di tutte!!!
salv*** on 24/10/2017 alle 00:38 write
Una donna stupenda, molto gentile e sensuale, arrapante anche solo nel guardarti, non guarda ai minuti ed ha un corpo stupendo...Non trattatela male o diventa pericolosissima!!!
leon*** on 23/10/2017 alle 20:12 write
Nuovo show con la stupenda LadyC. Io la adoro: ha un fisico bellissimo ed atletico ed un viso dolcissimo ed allo stesso tempo supersexy. Riesce a realizzare perfettamente le mie fantasie e quando le scrivo per acquistare un suo show è sempre simpaticissima e gentilissima. Un bacione alla mia principessa LadyC. A presto per un nuovo show.
anot*** on 14/10/2017 alle 19:29 write
Lady C è, a parer mio, fra le migliori, se non la migliore quando si tratta di realizzare video su misura.
Alta qualità ed alta recitazione; inoltre ti fa capire quanto ci tenga a realizzarti un ottimo prodotto. Non sta a contare i minuti e, nel rapporto qualità/prezzo, ho trovato poche come Lei.
La sua voce si sente sempre, bella e nitida, non ha mai usato fastidiose musichette di sottofondo che, spesso, sovrastano la voce (altre camgirl incappano spesso in questo sbaglio); inoltre non ti dà mai l'impressione di liquidare via il tuo video perchè ha fretta di passare ad altro (anche qui, non faccio nomi, me se qualche camgirl sta leggendo e si sente tirata in causa...si faccia un esame di coscienza)
concludendo...grazie davvero Lady: 4 ottimi video, avrei potuto cambiare ragazza/donna; ho preferito rinnovare con te...la bravura, la simpatia, la disponibilità, la bellezza..meritano fiducia...
un bacetto ;) da fabio
geff*** on 08/10/2017 alle 23:07 write
Ed eccomi ancora qui, a parlare della camgirl + bella di tutto mondo!!!!... non si può dire di aver fatto uno show fantastico se non si è fatto ancora uno show con questa DONNA. Non si può immaginare, uno apre la cam pronto!! ma non si può essere pronti a una bellezza così.. si concede in tutto, ti fa rimanere senza fiato ti guarda in modo incredibile, ha cambiato un pò il look a preso un paio di occhiali che la rendono ancora + sexy di quello che è già!!! ...
personalmente ho fatto fatica ad arrivare alla fine dello show è DEVASTANTE!!!!
Consiglio di prepararsi con cura x fare cam con la Lady ... si potrebbe rimanere scioccati e venire in 3 minuti... OHH MA L'AVETE CAPITO CHE E' LA CAMGIRL + BELLA CHE POTETE PROVARE!!!! ... grazie Lady!!!!!
artů*** on 05/10/2017 alle 13:16 write
Bellissima Donna,capace di farti tremare dall'eccitazione anche solo con il suo sguardo malizioso,accattivante e deciso.Una mente dotata di intelligenza sopraffina(sprecata per stare su sto sito) un corpo perfetto ed un viso incantevole,fanno di lei la Donna per eccellenza....è irresistibile,ed io non voglio resisterle... Dangerous woman,mi hai stregato!
Mici*** on 03/10/2017 alle 13:12 write
appena visto il suo ultimo video
che dire... volete un video veramente ben fatto che non vi stancherete mai di guardare lo consiglio... sto fondendo il pc!
sei una creatura incantevole che più bella di così non sì può
la meraviglia del mondo... le altre 7 fanno solo di contorno alla tua stupefacenza
se i sogni sono l'essenza della vita... tu sei l'essenza dei sogni
un bacione miciona stupenda
leon*** on 30/09/2017 alle 21:21 write
Ho acquistato uno show con LadyC: Lei è incantevole, fisico eccezionale e viso stupendo. Nel prendere accordi è stato gentilissima e dolcissima. Ciliegina sulla torta: la sua voce è super sexy.
Camb*** on 25/09/2017 alle 00:09 write
Ragazza veramente top in tutto, sin da subito abbiamo preso confidenza come se ci conoscessimo da una vita, e che dire, le tette sono da paura, proprio la ragazza con la fisicità e la simpatia che cercavo, veramente fantastica, spero di trovarla online presto per rifare un altro show con lei
luca*** on 24/09/2017 alle 17:49 write
Ho appena fatto la conoscenza di Ladyc
. E da parte mia l'ho trovata una bella persona.
Ti mette a tuo agio, è molto sexy e le piace giocare , non vedo l'ora di trovare del tempo per un'altra chat
Mici*** on 13/09/2017 alle 21:18 write
dovresti mettere l'etichetta come le sigarette..
Lady C, provoca dipendenza
e non poca.... sei stupenda, formidabile,bellissima, esuberante, e potrei andare avanti sfogliando il dizionario e aggiungendo ogni parola che abbia affinità con un essenza divina come la tua
semplicemente LA REGINA dei sogni di lussuria
lord*** on 11/09/2017 alle 17:17 write
che dire .. ehm, non trovo le parole giuste x descrivere questo incontro, carica di perversione, libido e piacere senza eguali .. una bella sorpresa anche se sorpresa fino in fondo non era ;-), sicuramente ci sarà un seguito e anche più di Uno :-*
MrDu*** on 09/09/2017 alle 16:05 write
che donna.... il fisico di una ventenne con lo spirito e la passione di una matura
e la perversione e libido mai visti
senza dubbio il momento più gustoso della giornata
Mici*** on 05/09/2017 alle 22:31 write
esplosiva e inresistibile come sempre....
il tempo con lei è sempre un lusso per quanto è ben riposto
Fra *** on 04/09/2017 alle 11:33 write
Sei splendida!!!
sarò di parte ma è una ragazza meravigliosa!
intelligente e bella, ti mette a tuo agio in pochissimo tempo
ed adora giocare. una volta creato il feeling è impossibile abbandonarla.
dand*** on 02/09/2017 alle 15:16 write
Una donna meravigliosa che con la sua simpatia ti coinvolge e ti mette sempre a tuo agio. Ormai sono anni che ci conosciamo e dopo ogni show ti fa salire solo la voglia di tornare ancora da lei perchè con lei stai proprio bene. Certo bellissima, certo sensuale, certo erotica, ma soprattutto donna e non oggetto. Qualsiasi rapporto, sessuale o no che sia, nasce prima dal cervello... Con lei sei apposto!
artů*** on 01/09/2017 alle 13:28 write
Figa Spaziale!
marc*** on 25/08/2017 alle 20:11 write
ritrovata dopo tanto tempo..... che dire..... bella, sensuale, perversa.... il mio sogno erotico.... sei unica lady capricho, unica :)
frin*** on 21/08/2017 alle 19:08 write
LadyC è una ragazza veramente esplosiva, emana sensualità in ogni suo gesto, in ogni suo sguardo, in ogni sua parola. La conosco da tanto tempo, non ci si stanca mai di lei; anche volendo non potrei starle lontano per troppo tempo. Sa essere come l'amica di lunga data, che conosci da una vita con cui puoi parlare di tutto (proprio tutto), ma nel gioco sa farti arrivare all'estasi come poche ragazze sanno fare. Non provate a chiedere quale sia il suo punto forte, perché chiunque la conosca sa bene che fa tutto al massimo con un coinvolgimento incredibile.
Non fate gli stupidi e trattatela bene, non ve ne pentirete!
Un bacio...
Onan*** on 19/08/2017 alle 17:49 write
Davvero una ragazza straordinaria! Simpaticissima, mi ha fatto divertire un sacco!
bart*** on 06/08/2017 alle 22:44 write
Semplicemente meravigliosa...
porq*** on 05/08/2017 alle 21:58 write
con Lady C. si è creato subito un buon feeling
a parte essere molto bella e simpatica è molto coinvolgente e porca...ed in più è molto piacevole parlare con lei anche di cose non riguardanti il sesso, che qui dentro non è da tutte!!!
a presto guapa!!!
mil besitos!!!
;-)