MelaniaLaCampana

Buy on the page of MelaniaLaCampana a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

Enea*** on 15/12/2023 alle 11:31 write
Sto per fare cam con miss Melania sarò la sua troia bocchinara sottomessa al suo volere, la miss mi sta trasformando in una vera zoccola
MelaniaLaCampana respond
DIVENTERAI SEMPRE PIU' ZOCCOLA ORMAI. NON PUOI PIU' TORNARE INDIETRO
Guis*** on 12/12/2023 alle 17:12 write
MISS MELANIA mi ha fatto diventare la sua schiava e mi sta facendo fare un percorso per trasformarmi come lei e la mia ispirazione diventare MISS MELANIA. Grazie padrona per questa opportunità 🙏
MelaniaLaCampana respond
Giorno dopo giorno sarai sempre più simile a me! Ti plasmerò e ti renderò veramente sexy e femminile!🎀
Curi*** on 10/12/2023 alle 17:19 write
Superlativa! Sono tornato da lei dopo un po' di tempo e l'ho ritrovata, se possibile, ancora più in forma. Un talento naturale, una vera amante del cazzo.
MelaniaLaCampana respond
Che bello leggere le tue parole tesoro. Ed è stato bello divertirsi con la massima intesa di sempre! Sai quanto sia fantasiosa e porca, poi tu mi vieni dietro ed è li che emerge la sinfonia eroticamente porca! A presto PORCELLO MIO
benn*** on 06/12/2023 alle 00:23 write
Sono praticamente dipendente da lei penso dalle sue labbra, gentile e dolce ma anche tanto porca e magnetica! Non se ne può fare a meno.. del lato b.. mi ci vorrebbe un poema per descriverlo!
MelaniaLaCampana respond
Ogni volta soffochi sempre tra le mie chiappe! Il mio lato b ti mangia la dignità SEGAIOLO DEL MIO CULO!
benn*** on 22/11/2023 alle 23:31 write
Sono dipendente dal suo fascino dal suo possedermi dal suo culo eccezionale! Da lei in generale che è fantastica!! Unica!! Super mega top!!
MelaniaLaCampana respond
SEMPRE DI PIU'
Carm*** on 18/11/2023 alle 13:45 write
Questa notte ho avuto finalmente l’onore e il privilegio di essere completamente distrutto e fottuto da una vera Regina. Miss Melania e una Dea non di questo pianeta, ti fotte e ti prende come vuole e fin che ha voglia, nelle sue mani diventi solo un pupazzo senza ritegno e dignità. È stato un sogno avverato essere spittanato, fottuto e umiliato da lei! Grazie mia Signora per avermi dato un posto in questo mondo !
MelaniaLaCampana respond
Il mio pupazzetto abbindolato dalle mie favolose curve e dalla mia divina superiorità!
Meye*** on 16/11/2023 alle 13:52 write
Ed eccomi qui di nuovo a sbavare per la Dea Melania. Che donna assurda, unica, la più bella e provocante che esista. Mi eccita troppo quel suo sguardo che mi trasforma in un cucciolo segaiolo. Proprio in questo momento pur non essendo da solo sto rivedendo messaggi e video che mi ha inviato e al solo pensiero mi viene il cazzetto di marmo e cerco disperatamente il modo di isolarmi nella speranza di tornare a segarmi presto per la mia Dea. Sono follemente fottuto, Melania è la droga più appagante che ci sia.
Il tuo cucciolo. Bau bau.
tart*** on 12/11/2023 alle 21:34 write
Dopo tanto tempo oggi sono potuto tornare ai Suoi piedi, mi ha spremuto sia alla mattian che al pomeriggio, ridando un senso alle mia giornata. In più sono spremiture molto speciali, e le Sue parole mi hanno riempito di orgoglio e gioia, rendendomi sempre piu felice di essere nelle sue mani!
MelaniaLaCampana respond
Non puoi stare lontano da me! Accetta il fatto che tu ormai sia di ,ia proprietà!
fabi*** on 30/10/2023 alle 10:39 write
Causa dipendenza,melania è la numero 1...sempre gentile e disponibile e come conduce le chat lei nessun'altra.Chiunque acquisti uno show con lei non se ne pentirà e tornerà sicuramente:Ah dimenticavo quanto è bona!!!!!
MelaniaLaCampana respond
Grazie mille tesoro! Sai che adoro rendere il tutto sexy e piccante!
Mess*** on 28/10/2023 alle 20:13 write
Era da tempo che non facevo cam con Melania e per tanti mesi mi sono convinto di non averne bisogno. Sono bastati pochi minuti per capire che mi stavo solo prendendo in giro. Sono e sarò sempre suo succube perché una volta conosciuta non ti lascia scampo, non puoi più farne a meno. La migliore non per definizione, ma per natura.
MelaniaLaCampana respond
Non puoi stare senza la tua Miss Melania che ti fotte!
Pat *** on 26/10/2023 alle 15:34 write
È veramente la numero uno in assoluto...oltre a essere disponibile e gentilissima è ultra eccitante, sensuale...te lo fa venire duro già solo con la voce!
Le sue performace sono sempre da 5 stelle se non di più perché va sempre e comunque oltre ogni aspettativa!
Bellissima e porchissima! 😝
MelaniaLaCampana respond
Grazie mille tesoro! E' stato un piacere realizzare il video che mi hi chiesto! Sono sempre propensa a cose nuove e stimolanti come le fantasie che mi proponi!
tart*** on 25/10/2023 alle 09:33 write
Fottuto in ogni singolo neurone, soggiogato e succube in ogni istante della mia vita, drenato, smammellato, umiliato, schiacciato, devastato. Il tutto per renderLa felice servirLa. Ridotto ad uno sborasotto nelle Sue mani, senza volontà, senza dignità. Il mio posto è sotto il Suo culo.
MelaniaLaCampana respond
Mmmm...sborrasotto! Ormai il tuo posto è sotto al mio culo
Lucr*** on 19/10/2023 alle 09:29 write
La migliore. Prende una fantasia e la alimenta, fa scoprire nuove idee e nuovi stimoli. Sensuale e disponibile. Dà dipendenza!
MelaniaLaCampana respond
Dammi un'idea e ti farò impazzire elaborandola al meglio delle mie capacità da troiaggine/psyco!
Gius*** on 07/10/2023 alle 00:14 write
Sono rimasto estremamente soddisfatto dell’esperienza di con questa talentuosa ragazza. La sua professionalità e attenzione al dettaglio sono state evidenti fin dall’inizio. La sua gentilezza e l’atmosfera accogliente che ha creato hanno reso l’intera esperienza ancora più piacevole. Non esiterei a raccomandare le sue abilità eccezionali a chiunque cerchi un momento di puro godimento
MelaniaLaCampana respond
Grazie tesoro! Alla prossima
luca*** on 29/09/2023 alle 00:08 write
Complimenti! Pioggia di dirtytalking di tutti i tipi come da richiesta, per niente banale, se cercate "trasporto" qui lo troverete, 10+
MelaniaLaCampana respond
Grazie mille porcellino! Alla prossima pioggia di dirtytalking!
benn*** on 29/08/2023 alle 00:06 write
Sempre meglio una vera bomba!! Come lei nessuna!
jfet*** on 15/08/2023 alle 23:17 write
Sempre stupenda e onestà non come certa gente al primo posto nella ricerca
nick*** on 11/08/2023 alle 00:08 write
Semplicemente sconvolgente, entra nella tua testa e si trasforma in dolcissima ossessione.
Bellezza fuori dal comune (e ci vuole poco a notarlo), naturalezza e sensualità...e quel pizzico (eufemismo) di malizia (o forse sarebbe meglio dire porcaggine) la rendono obiettivamente irresistibile. Ed io mi abbandono volentieri a lei...
stef*** on 09/08/2023 alle 00:21 write
comunque è davvero difficile trovare qui dentro chi è capace di stabilire da subito la giusta complicità negli show... travolgente ogni volta e sempre con sorpresine celebrali che mi mandano ai pazzi.
favolosa !!!
benn*** on 04/08/2023 alle 00:38 write
Io non posso farne a meno una vera goduria! Unica e fa cose che nessuna riesce a fare!! Spettacolare
Efro*** on 25/06/2023 alle 22:24 write
Ormai per me una garanzia, riesce sempre a soddisfare le mie richieste non proprio semplici e alla portata di tutte...una vera bomba sexy super professionale e al tempo stesso simpaticissima (il che non guasta mai). In una parola: Perfetta!
ant.*** on 24/06/2023 alle 00:20 write
Che dire, un vero fiume in piena in tutti i sensi! Già come si presenta, vogliosa ed arrapante fino ad uno squirt che ti inonda tutto! Guardarla venire è già di per se uno spettacolo!
andr*** on 14/06/2023 alle 09:25 write
Ragazza bellissima e molto sensuale con la quale è facile trovare subito la giusta intesa. Grazie, a presto!
tart*** on 13/06/2023 alle 15:01 write
dopo avermi tenuto dieci giorni in castità senza poterLa vedere nè sentire, oggi la Padrona mi ha concesso l'onore di poterLa ammirare... e io come uno sfigato sborrasotto sono venuto praticamente all'istante non appena Lei si è mostrata, senza nemmeno toccarmi. Questo è ciò che Lei mi ha reso, e di questo io La ringrazio.
kolg*** on 12/06/2023 alle 11:43 write
Grazie per la compagnia melania
fabi*** on 22/05/2023 alle 00:28 write
Sempre gentile e disponibile,semplicemente la numero 1.Sa venire incontro alle richieste e sorprende sempre
Izha*** on 13/05/2023 alle 16:28 write
Veramente una brava persona, gentile, disponibile e molto dolce!
tart*** on 10/05/2023 alle 13:53 write
Ho avuto l'onore di poterti regalare le scarpe per il tuo compleanno, con cui mi fotterai senza pietà come sempre, perchè sono il tuo sborrasotto che aspetta di essere fottuto di continuo.
Enea*** on 08/05/2023 alle 14:35 write
Ho appena comprato un video della miss e fra poco mi ci seghero su per ore e ci sborrero più volte da idiota quale sono
jfet*** on 05/05/2023 alle 00:53 write
Ragazza molto disponibile molto porca e tutta curve
tart*** on 26/04/2023 alle 22:35 write
una vera D E A !
Bellissima, sensuale, voce da sballo... e soprattutto una mente fantasiosamente perversa, che sa sembra leggermi nel pensiero: tutto quello che dice, tutto quello che fa, come lo dice, come lo fa, sembra che mi abbia aperto il cervello e guardato tutto ciò che c'è nelle mie fantasie più nascoste. E il mio cervello lo ha preso e lo porta a spasso dove vuole. DEA grazie, il tuo s*********o.
MelaniaLaCampana respond
SEI IL MIO SBORRASOTTO COGLIONATO! Sarai fottuto COSTANETMENTE da me anche in mia assenza, perchè è talmente potente la mia influenza che ti basta pensarmi e il tuo cervello si SPAPPOLA COSTANETEMENTE!
Sekr*** on 20/04/2023 alle 23:33 write
Melania, va ben oltre la semplice CamGirl, è un esperienza vera e propria, ti mette a tuo agio rispetta i tempi, è sempre pronta a rispondere, intelligente educata con un savoir faire unico, un corpo meraviglioso una voce sinuosa, degli occhi penetranti, è una vera e propria musa, un esperienza da vivere che non si limita al semplice servizio webcamgirl a pagamento, favolosa se si potesse dare un voto sarebbe il massimo, se si dovesse trovare la parola più adatta andrebbe inventata è ben oltre il superlativo
Caci*** on 18/04/2023 alle 21:21 write
Mi sono rivolto a lei per la creazione di un video. È super gentile e molto carina. Voto 10 su 10
MelaniaLaCampana respond
E' stato un video molto particolare che ho accettato di fare perchè adoro le situazioni inusuali! Sono contenta che ti sia piaciuto😊
Grazie ancora e baci tesoro!
roma*** on 17/04/2023 alle 17:19 write
Focosa napoletana, si dedica 100% a te. Gode come una vacca. Bel culone. Simpaticissima. La adoro.
MelaniaLaCampana respond
Grazie tesoro caro! 😘😘😘
Curi*** on 16/04/2023 alle 00:18 write
Melania è veramente unica, sarà il calore della sua terra. Ha una carica erotica enorme.....è bella ma sopratutto porca e perversa. E' nata per il sesso e per dare piacere.
MelaniaLaCampana respond
Ormai è un pò che mi conosci e sai quanto io sia perversa...Nei nostri momenti c'è una carica focosa pazzesca anche per il tipo di feeling! Baci tesoro e a presto!😘
supe*** on 13/04/2023 alle 14:16 write
dopo aver pagato il pranzo alla divina ed al suo maschio, ho atteso a casa per ripulire le mutandine ed il culetto della padrona tutto ricoperto di nettare del maschio mmmmmmmmm
MelaniaLaCampana respond
E' ciò che meriti CORNUTO MANGIA SBORRA! Tutti i giorni devi sganciare e ripulirmi dalla sborra!💦
Enea*** on 02/04/2023 alle 00:12 write
Sto aspettando la miss per essere degradata come una puttana, servo solo al suo servizio e faccio tutto ciò che vuole
MelaniaLaCampana respond
Tu vieni per ultima. Prima mi diverto con gli altri e poi vengo ad abusare di te sfondati come una LURIDA TROIA🐷
Infi*** on 24/03/2023 alle 00:27 write
semplice bella seducente arrapante troiona ... gode e sa far godere ... anche una bella persona ... ha tutto ...
MelaniaLaCampana respond
Mmmmmm...Grazie tesoro! 😊
supe*** on 23/03/2023 alle 00:37 write
Rimango a casa in un angolo, da bravo coglione cornuto succhiacazzi, in attesa che la mia Padrona ritorni a casa dal suo incontro con un maschio superdotato. Se sarò bravo la potrò ripulire tutta mmmmmmmmm
MelaniaLaCampana respond
Ecco bravo, rimani nell'angolino SFIGATO e attendi di ripulirmi tutta CORNUTONE💦
benn*** on 22/03/2023 alle 21:05 write
Stupenda eccezionale non basta per descrivere questa meraviglia! Super consigliata non riesco a farne a meno!
MelaniaLaCampana respond
Tesorino...sei sempre molto dolce e porcellino!🌶️