👑moana.voglia👑

Buy on the page of 👑moana.voglia👑 a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

andr*** on 19/11/2015 alle 10:13 write
i suoi video sono davvero partecipati ... si vede e si sente che è veramente predisposta a essere una GRAN PORCA ... non ha neppure limiti sei la regina della trasgressione ....continua così
guyd*** on 15/11/2015 alle 18:26 write
su di lei, apparte che è una ragazza stupenda molto porca e molto figa.. lei sa anche come accontentarti in pieno ascolta ed esaudisce ogni cosa non ha limiti... oltre che farti dei show da 5 stelle, potrebbe fare tranquillamente l'attrice porno.. guardate i suoi video!! che dire semplicemente fantasticiiiiii!!!!
giul*** on 11/11/2015 alle 12:39 write
semplicemente MERAVIGLIOSA! bellissima e bravissima! con lei ti dimentichi di essere in cam... strepitosa! grazie tesoro
mart*** on 07/11/2015 alle 10:18 write
...che siano 15/20/30 i minuti che passo insieme a te... provo davvero qualcosa di stupendo.. mi sento tutt'uno con te ed è difficile farne a meno. Sei meravigliosa!
Juni*** on 04/11/2015 alle 20:02 write
FANTASTICA!! Molto bella, sia di viso che di fisico...
Esaudisce ogni richiesta con sensualità e provocazione, da provare assolutamente. ;)
matt*** on 03/11/2015 alle 11:26 write
FANTASTICA CREATURA i suoi video sono il top sia sola che in coppia poi da il massimo nessuna lo prende il culo come lei nessuna mangia sborra come ne va ghiotta lei. 10+++... sei mia!!
👑moana.voglia👑 respond
basta!! non scrivermi qui!! bacio a domani
Gior*** on 25/10/2015 alle 21:05 write
Non delude mai le aspettative! Godimento allo stato puro! Ogni volta fa impazzire!! Pericolosissima perchè crea dipendenza! Una volta provata, non si può più fare a meno!! Ve lo assicuro!
👑moana.voglia👑 respond
sei gentilissimo!!! peccato cdi non aver sborrato anche io cazzo!!!! vabbè spero almeno che tu ti sia scaricato del tutto lui dopo la pompa se ne è andato e mi ha lasciata con l'amaro in bocca ;-)
vale*** on 22/10/2015 alle 10:12 write
come al solito non delude le aspettative, anzi le supera! segue le richieste alla virgola ma non fa il classico compitino per accontentarsi della sufficienza, punta al massimo e centra sempre l'obiettivo! tra le tante doti ha quella assai rara oggigiorno di essere una piacevolissima persona! un bacio alla prossima ;)
👑moana.voglia👑 respond
ti ringrazio per la recensione! sono felice di averti ancora soddisfatto in pieno.. poi mi piacciono le tue idee sempre molto originali!! nel video mi sono immedesimata nella parte al meglio perchè effettivamente mi piaceva fare la stronza ma concedere allo stesso tempo. avere il comando del piacere è un'esperienza unica!! beh cosa dire di altro? intanto che hai un video in omaggio da scegliere per il resto sarò a completa disposizione per nuove idee!!
baci ad entrambi ;-)
Gior*** on 18/10/2015 alle 19:41 write
Fantastica! Dopo qualche mese di attesa, finalmente ce l'ho fatta a fare show con lei! Una cosa stratosferica, splendida, da infarto!
👑moana.voglia👑 respond
grazieeeeeee sei sempre super gentileeeee!!! bacione grande porcellone mio
poul*** on 15/10/2015 alle 20:35 write
una mistress che ti fotte realmente il cervello.......un fisico da dea,un viso morboso...e la sua voce e' qualcosa a cui non si puo' resistere..
Ti viene solo voglia di essere umiliato ancora...ancora e ancora...
TI BACIO IL CULO DEA MOANA
👑moana.voglia👑 respond
voglio metterti le mani in tasca!! :-)
matt*** on 15/10/2015 alle 15:15 write
come si fa a stare senza di te? io personalmente non ci riesco!!!
hai un culo che parla da solo il tuo visetto malizioso con una bocca perfetta occhi che ti fanno innamorare!! tu dovresti fare film!! ogni cosa che ti chiedo la esaudisci alla lettera ma quanto sei brava? davvero dico se ci fosse mai qualcuno che è nel mondo del cinema ti deve scovare!
sei divina sola, in coppia, al telefono, o solo per messaggi e foto che ti ho fatto fare. a proposito ti sono piaciuti i miei ultimi regali? spero presto di poterti deliziare con nuovi completi intimi così che mi farai un altro delizioso video!
non sai quanto ti vorrei tutta mia solo mia vorrei viziarti ed essere viziato dalle tue perversioni sei UNICA!
piccola non ti cambierei mai e poi mai con nessuna.

ora ti lascio questa recensione perchè te lo meriti so che non vuoi che ti scriva ma io devo dirtelo!
in più ti chiedo una piccola cortesia i tuoi video sono fantastici tutti!! ma come lo prendi in culo te in quei video. ho ancora voglia di te!! cazzo cazzo cazzo attendo il prossimo video bacio scusami mi farò perdonare
carl*** on 07/10/2015 alle 17:38 write
Ogni promessa è un debito...che dire? una donna davvero porca, che gode e ti fa godere, si diverte a farlo e ha voglia davvero di farlo, un'esperienza sempre travolgente...bella, sexy, porca, simpatica...assolutamente perfetta...
Schi*** on 06/10/2015 alle 16:15 write
Semplicemente perfetta..! Ogni pvt un travestimento e un ruolo diverso , e ti far raggiungere sempre lo stesso piacere ,,,, fantastica cera numero 1! Un bacio
matt*** on 15/08/2015 alle 13:48 write
potrei scrivere un libro su di lei.. fantastica ho provato differenti video a richiesta partendo dal soft all'estremo mai visto un viso così bello ed espressivo.
ogni richiesta è stata sempre soddisfatta in pieno e devo dire che la seguo da anni ormai affezionato ho acquistato tutti i suoi video e sono estremamente soddisfatto!
in show sia sola che in coppia ha sempre dato il massimo e non ha mai fatto quanto accordato! puntuale, seria, bella ma veramente bella senza alcun ritocco!!
ha un viso stupendo le foto dicono solo in parte quanta bellezza ha da offrire!

una simpatica unica, sa prenderti ed è sempre stata cordiale, sarà il suo essere romana d.o.c .. riesce a metterti a proprio agio e credo che mi conosca più lei di chiunque altra persona, una psicologa!
parla benissimo mai volgare a parte quando è necessario, una donna di classe ed eleganza ma allo stesso tempo porca come nessun altra!!! lo dico perchè ne ho viste moltissime e nessuna è mai stata così spontanea. la conosco da 5 anni e ormai la seguirò a vita!
ti amo!!!
non sono uno slave ne ho mai fatto cose estreme nella mia vita ma con lei ho toccato il cielo mi ha fatto provare emozioni uniche mai vissute... poi i suoi role play sono qualcosa di unico!
posso consigliarvi solo di provarla e di chiedere i suoi meravigliosi video a richiesta non fatevi frenare dai prezzi perchè li vale tutti vi do la certezza! una certificazione da un utente che conosce l'abito da diversi anni!!

moana ti chiamo così qui... so che non vuoi far conoscere il tuo nome anche se è bellissimo dovresti vantarti.. sei UNICA
non ti ho mai scritto prima perchè mi hai sempre detto che molte mi avrebbero aggiunto rompendomi le scatole e sai che non amo farmele rompere però è di dovere far sapere a tutti che sei STREPITOSA! FANTASTICA! BELLISSIMA! BRAVISSIMA! SIMPATICISSIMA! ELEGANTE! SENSIBILE!
P
O
R
C
A
!!
un bacio da chi ti ama da diversi anni... tuo Mattia
biri*** on 26/07/2015 alle 14:08 write
e' una bomba.....subito ti fa eccitare come un matto con il suo fisico mozzafiato.....alla fine dello show diventa una gattina...grazie
👑moana.voglia👑 respond
grazie mille per il commento!! spero presto di farti vivere dei bei momenti in show un bacio a presto
matt*** on 25/07/2015 alle 13:24 write
ringrazio questa dea per le cam che ha fatto con me ogni volta un'adrenalina pura mi fa sentire davvero minuscolo , mi fa venire la pelle d'oca solo con uno sguardo e pazzesca e incredibilmente sexy !!!!!! spero di essere salvo ancora per un pò...
matt*** on 25/07/2015 alle 10:52 write
ringrazio questa dea per le cam che ha fatto con me ogni volta un'adrenalina pura mi fa sentire davvero minuscolo , mi fa venire la pelle d'oca solo con uno sguardo e pazzesca e incredibilmente sexy !!!!!! spero di essere salvo ancora per un pò...
👑moana.voglia👑 respond
tu inizia a scappare che appena ti trovo ti assaggerò!!! fame FAME fame FAME
porc*** on 21/07/2015 alle 16:07 write
è davvero troppo troppo troppo una goduria infinita passare del tempo con lei!!! bella, sexy....e porcella!!! ti asseconda in ogni tua fantasia!!! un piacere infinito!!! davvero. FANTASTICA!!!
ross*** on 21/07/2015 alle 10:39 write
Bellissimaaaaaa ... Disponibile e gentile.
Ti lasci andare con lei e ti trasporta e coinvolge in modo naturale e bello!! E poi è una gran porcella ragazzi;-)
👑moana.voglia👑 respond
grazieee mille sei stato gentilissimo!!!
ross*** on 16/07/2015 alle 13:56 write
bellssima anche in video... consiglio a tutti i suoi video. In particolare infermiera tutto fare. Da paura, non si resiste.
👑moana.voglia👑 respond
si adoro quel video... come la raccolgo tutta la sborra e poi... mmmm da vedere siii
Nico*** on 08/07/2015 alle 21:06 write
Sempre più meravigliosa!!la dea delle dee!! fantastica la amo!!
👑moana.voglia👑 respond
nicola nicola.... ti aspetto quando tornerai strisciando dalla unica vera dea
Nico*** on 01/07/2015 alle 19:37 write
meravigliosa.....una dea.......non ci sono aggettivi che rendano abbastanza!
👑moana.voglia👑 respond
coglionazzo stai attento che ti infilo un palo in culo!
Vero*** on 24/06/2015 alle 15:26 write
Una camgirl veramente onesta che non si approfitta mai del cliente, bella e sensuale. Consigliatissima a chi voglia andare sul sicuro ed evitare spiacevoli sorprese.
👑moana.voglia👑 respond
grazie mille chissà se ci rivedremo presto..
rocc*** on 05/06/2015 alle 22:50 write
DONNA STUPENDA E PIENA DI PASSIONE...SEI LA DEA DELL'EROS....
👑moana.voglia👑 respond
grazie mille bacini a presto
serg*** on 23/05/2015 alle 00:10 write
Vederla squirtare ripetutamente a gambe aperte tra fuck machine e vibro non ha prezzo...per tutto il resto c'e' la carta di credito. Un bacione.
Cyra*** on 03/05/2015 alle 22:06 write
Seria, affabile, bella e porca. Quello che fa, lo mette in pratica perchè le piace e non perchè è ricompensata. UNICA!
👑moana.voglia👑 respond
:-) unica??? porcellino!!
sata*** on 28/04/2015 alle 11:39 write
E' L' ESSENZA DELL' EROS, UN DISTILLATO DI INTELLIGENZA E LUSSURIA...INEGUAGLIABILE A MIO MODESTO PARERE..............
👑moana.voglia👑 respond
porco d... !!!!! il 69 in piedi è diventato il mio cavallo di battaglia ormai!!
serg*** on 20/04/2015 alle 00:14 write
Ho approfittato delle offerte sui suoi video per conoscerla meglio. Non mi sono mai espresso cosi; ma nel suo caso devo farlo: è una Peppa Pig a 360 gradi; ma con stile.....mai volgare. Non ha limiti a quello che riesce a fare per soddisfare qualsiasi richiesta. In uno dei video, l'ho sentita parlare normalmente ed ha una voce veramente arrapante, senza artefici. Ti viene voglia di trombartela solo a sentirla parlare. Un bacione stupenda creatura.
👑moana.voglia👑 respond
spero di risentirti presto mio caro amico...
John*** on 10/04/2015 alle 19:28 write
Moana.voglia è la migliore camgirl che abbia mai visto. La consiglio a chiunque, divertimento assicurato. Strafiga, disponibilissima, correttissima, simpatica e al contempo maiala oltre ogni limite.. soddisfa le richieste oltre ogni aspettativa. L'ho apprezzata in vari video, fa di tutto e benissimo.. è professionale al massimo, le ho chiesto un video personalizzato anche spinto, l'ha realizzato alla grande e me lo ha spedito in tempi brevi. Bravissima e bellissima, la migliore!!!! Una gran donna e una gran figa!!!
Mass*** on 09/04/2015 alle 22:35 write
Ha realizzato un fantastico video personalizzato...dire fantastico è dire poco...sa capire cosa mi piace..cura i dettagli e l'abbigliamento in modo da rendere il video unico...la adoro...mmm..con i guanti è super sexy...Grazie 100.000...Non perdetevela...La numero 1!!!!!!!!! ME-RA-VI-GLI-OSA !!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDR*** on 09/04/2015 alle 00:09 write
Ragazzi,
ho chiesto un video personalizzato venerdi alle 9:00 per le 14:00 è gia pronto, un vero capolavoro unico, le cose che fa moana sono uniche una vera forza della natura ha una dote unica... le chiedero di mettere il video sul sito in modo che lo possano costatare tutti....
Sant*** on 05/04/2015 alle 00:08 write
Sono un fan dei video blasfemi, l'ultimo che hai fatto è bello tosto (BLASFEMO LE ORIGINI DEL MALE), ma il prete dopo aver ripetuto 80000000 di volte "esci da questo corpo", non potrebbe stare un attimo muto e far lavorare Moana senza quella cantilena ? :-))

Sento lei e mi si tira su, poi sento il prete e mi torna giu .......

........con affetto :-))
sata*** on 03/04/2015 alle 13:49 write
QUESTA CREATURA UN' OPERA D' ARTE
ANDR*** on 02/04/2015 alle 19:02 write
Moana è unica nel suo genere, ha realizzato dei video personalizzati e devo dire che è una persona unica una vera cam girl....
Complimenti Moana
serg*** on 28/03/2015 alle 12:38 write
Ha realizzato un video personalizzato che, a dire arrapante è dir poco. Dopo solo 2 minuti, e ancora non era del tutto nuda, avevo già voglia di ritirarmi "per deliberare". Mi ha accompagnato in camera sua, mi ha fatto vedere tutti i suoi "giocattoli" e non c'erano bambole da pettinare, ne ha scelto 3 ed ha cominciato a divertirsi. Godeva come una invasata, non sapeva come mettersi per farmi vedere bene il suo "pozzo dei desideri" penetrato dal suo giocattolone preferito ben piantato a terra. Ha concluso con almeno 5 squirt distanziati uno dall'altro cavalcando da vera amazzone il suo fallo preferito. Un bacio.
simo*** on 19/03/2015 alle 13:19 write
Prima esperienza con videoconferenza a tre moana,erika e sara che dire? 3 dee giovanissime bellissime che sanno gia cosa vogliono e come trattare il loro schiavetto..semplicemente..le migliori camgirls del sito!!! provate sicuramente non potrete più resistere..
sata*** on 18/03/2015 alle 15:49 write
MERAVIGLIOSA :)
sata*** on 16/03/2015 alle 12:23 write
ECCEZIONALE !!!!!
Robe*** on 04/02/2015 alle 06:50 write
cosa si può dire di Moana che non sia già stato detto? praticamente nulla.... E' senza dubbio una delle migliori camgirl, negli show fa esattamente cosa le chiedi e ti fa sentire a tuo agio, come se fosse un'amica (averne di amiche così...) e i suoi video, beh....WWWWOOOOWWWWW
👑moana.voglia👑 respond
grazie!!
carl*** on 08/01/2015 alle 17:07 write
Conosco Moana da tempo e devo dire che è in assoluto la migliore camgirl in circolazione. Nei suoi show come nei video mette sempre grande fantasia e una carica erotica fuori dal comune! Veramente una perla, una controindicazione? ... crea dipendenza... OVER THE TOP! Moana a presto per nuovi video e nuovi show! ... Come si diceva? ... "Provare per credere!"
👑moana.voglia👑 respond
;-) dovrei aver tirato fuori un video per te... e presto molto presto ce ne sarà uno in coppia ...