Olympia ♡

Buy on the page of Olympia ♡ a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

chef*** on 14/04/2017 alle 11:05 write
Sei veramente la top, nei tuoi video di resistenza e impossibile non arrivare all orgasmo...
Pabl*** on 10/04/2017 alle 11:32 write
che dire e sempre fantastica e gnetilissima con me veramente una su un milione
Jaso*** on 29/03/2017 alle 17:14 write
Sicuramente la migliore in assoluto! Perfetta! Molto professionale!
Olympia ♡ respond
<3
cell*** on 26/03/2017 alle 11:06 write
La mia preferita
Un mix di sensualità, erotismo, intelligenza e se serve anche crudeltà
(ovetto)
Silv*** on 25/03/2017 alle 13:19 write
Non ci sono aggettivi X descriverla, provare X credere.kissss
Onan*** on 18/03/2017 alle 13:19 write
In assoluto la migliore delle ragazze che ho provato su mondo camgirls. Di una bellezza difficile da incontrare nella vita di tutti i giorni. Peccato non averla conosciuta prima!
dres*** on 16/03/2017 alle 13:40 write
Finalmente sono riuscito a fare un pvt con Ariele. Splendida donna, sexy, calda, invitante. Ha rispecchiato in pieno le mie aspettative, anzi, di più!! Un bacio.
ange*** on 15/03/2017 alle 16:54 write
Ho avuto il piacere di avere un video personalizzato da lei.... ho i brividi dietro la schiena ... il mio cardiologo mi ha prescritto doppia dose di Cardioaspirina da oggi....ma mi ha raccomandato... che alla prossima volta non ci sarà Cardioaspirina che tenga....L'infarto è assicurato..
Un bacio e ringraziamento di cuore ad Ariele... che se vorrà diventare la mia infermiera del reparto cardiologia, so di certo che sono in buone mani :)
JPF*** on 04/03/2017 alle 11:21 write
Ariel Zanotti
Ho acquistato video di questa bellissima Ragazza.
Beh, che dire…
qualità audio/video superiore a quella che offre sky in full HD;
montaggio e regia da premio oscar (la tecnologia che utilizza credo sia il massimo che offra il mercato).
Se a tutto ciò aggiungiamo ARIEL - eleganza, erotismo, passione, fascino, voce ammaliante, ... - allora raggiungiamo veramente il TOP!
Grazie, a presto!
Olympia ♡ respond
ma graaazieee!!!!
artu*** on 01/03/2017 alle 18:40 write
no va beh, a io cosa lo scrivo a fare? basta guardare le foto per capire di chi stiamo parlano. dolce bellissima sensuale disponibile, tutto cio' di positivo a cui uno possa venire in mente...è applicabile ad Ariele. io non ti cambio più. poi sapere di averti fatto divertire o da' sollievo! :) un bacione!!!
Olympia ♡ respond
sei il mio nuovo mito hahahahah <3
kill*** on 25/12/2016 alle 16:21 write
Comprato e visto il video con musica spogliarello e finale con yogurt. Il miglior video di Ariele. Scelta della musica perfetto e poi il resto lo lascio immaginare a voi prendetelo è' il top
arf*** on 12/12/2016 alle 23:04 write
L'ultimo video che ho potuto vedere di Ariele rappresenta un nuovo modo di fare e vedere video amatoriali.
Lei è senza ombra di dubbio uno splendore visivo, con due occhi, e non solo, che ti rapiscono unita alla sua capacità di coinvolgere chi la guarda a non rimanere indifferente al suo fascino e carisma.
Nel video lei si mostra per per quella che è realmente e lo ripete più volte, ovvero una ragazza di 23 anni molto naturale che si diletta con i suoi toy usandoli per portare in estasi sia lei stessa che lo spettatore, che non può fare altro che sognare di poter stare con lei.
drai*** on 09/12/2016 alle 19:08 write
ho visto il video di cui marco ha parlato, io l'ho trovato fantastico ed eccitante, chi dice il contrario ha davvero dei problemi poi dopo lei e perfetta. Poi e una campionessa nei suoi show e una favola
kill*** on 09/12/2016 alle 00:28 write
Mi dispiace dare questo giudizio perché Ariele è' e rimane la migliore, purtroppo il suo ultimo video che mi ha mandato è' stato una delusione. Niente calze niente vestiti come da accordi presi , il tutto fatto con i piedini sporchi si vedono bene e per finire il video si interrompe per mancanza di tempo mentre parla. Mi dispiace nessuno è' infallibile peccato sia successo proprio in questo ultimo video , secondo me mae' una mia personalissima opinione, Ariele è' molto indaffarata, stanca e un po fuori forma ovviamente non fisica. Sicuro che tornerà al top come tutti i campioni sanno fare. Comunque grazie lo stesso per l'impegno che ci hai messo. Spero tu accetti questa critica e recensione negativa. Baci marco
Olympia ♡ respond
Ciao, Marco. I cambi e le location sono quelli accordati da chat di skype. Domani metterò gli stamp nel mio twitter  pubblicamente: @zanottiariele, sono curiosa della contestazione attraverso il confronto. Aggiungo che le teenager molto giovani come piacciono a te e come sono io, girano a piedi nudi in casa e ricordo benissimo fosse un tuo gusto da video precedentemente accordati. Il video non s'interrompe ma si chiude con una tecnica cinematografica definita transizione. il video che ti ho mandato è in 4k, le scene sono tutte quelle richieste ed in più ho aggiunto 5 DILDO  perché volevi sentirmi urlare come non ho mai fatto e così è stato. ho l'impressione che non sia questa una tua critica, ma un tuo periodo di frustrazione da dover manifestare. Lo si comprende dalla mia insolita pazienza mostrata ad accondiscendere ai tuoi sbalzi di umore di decisione e di trattativa lunga due giorni per sentirmi dire, ad accordi presi  non volevi più il video nel momento che avrei dovuto prepararlo; per poi essere contattata nuovamente due giorni dopo per iniziare ancora una volta una trattativa che, guarda caso era quella che gia avevamo accordato, con un prezzo piu agevolato e prodotto espresso..(il giorno dopo) esattamente da tua richiesta. DI CERTO QUESTO VIDEO, CHE HA GIA AVUTO RISPOSTA POSITIVA PER 1-L'ALTISSIMA QUALITÀ E CURA, 2-PER IL DILDO GIRANTE IN FIGA SENZA MANI, 3-PER LA PALLOTTOLA CHE SPUNTA FUORI E TORNA DENTRO, 3- AVER INFILATO 6 DILDO NEL MIO CORPO IL 4-RAGGIUNGIMENTO DI 3 ORGASMI, per dirne alcune, direi che sia comprensibile tu abbia un periodo di merda per cui riguardati, perché siamo tutti qui per evadere dallo stress quotidiano, non per aggiungerlo. kiss Ariele <3
CIUR*** on 03/12/2016 alle 12:02 write
fantastica, stupenda con un fisico da paura e super disponibile a qualsiasi richiesta ...la mia unica cam girl preferita. :)
Olympia ♡ respond
Ma MMMiaooo grazieee <3 <3
Clod*** on 30/11/2016 alle 00:25 write
Semplicemente fantastica, un fisico da urlo ma soprattutto una gran Porca ahhah, sei il massimo
Olympia ♡ respond
sessualmente aperta, volevi dire... ahah.. grazieee < 333
rufy*** on 30/11/2016 alle 00:22 write
davvero molto brava mi ha sorpreso soprattutto vestita da suora. una suora sessualmente aperta. e non solo bella fuori ma anche dentro. ti sa prendere in tutti i sensi. tanti complimenti cara ariele
Olympia ♡ respond
ahahah... adoro il "sessualmente aperta" ahah... è stato e so che continuerà ad essere un piacere <333
whis*** on 24/11/2016 alle 11:27 write
Credo che tutto quello che si potesse dire su questa camgirl sia stato già detto nei precedenti commenti...lo show è stato fantastico, un roleplay ottimamente interpretato da Ariele. L'orgasmo finale è stato l'apice del godimento che ha saputo trasmettermi per tutta la durata dello show. Che altro dire? Esperienza da ripetere!
Olympia ♡ respond
Grazie, mi son divertita un sacco <3
Pabl*** on 23/11/2016 alle 22:48 write
E una meraviglia della natura fantastica e sempre gentilissima
simo*** on 22/11/2016 alle 12:19 write
Intrigante e provocante la donna che in quei momenti scatena l'inferno su un uomo con un semplice sguardo. Tu mi inebri della tua essenza, ogni volta che stiamo insieme.. non riesco a distogliere gli occhi dal tuo sguardo, rimango incatenato, confuso, felice.. poi arrosisci, non riesci più a guardarmi.. e mi dici di spogliarmi, di toccarmi per te.. tu fai lo stesso, intimidita, ma vogliosa.. e cosi raggiungiamo tutti e due quel momento indilliaco, di completa sintonia e perfezione..
Olympia ♡ respond
Grazieeeeeeee <3
burt*** on 20/11/2016 alle 11:17 write
Sogno, illusione, realtà virtuale? Quello che si instaura con te non è definibile e forse nemmeno esprimibile. Di fronte a un'opera d'arte lo stupore suscitato nell'uomo comune vale più di mille parole profuse da esperti e critici. Così con te, basta guardarti per capire, le parole, anche queste parole, non servono. E anche se non si capisce bene, non si capisce tutto, si sente, si intuisce quel qualcosa che tu hai e che pochi umani hanno. Grazie, Ariele. E perdona, se puoi, l'inadeguatezza delle mie parole.
Olympia ♡ respond
ma il mio ruolo è quello di ragazza virtuale, sciocchino <3
Fran*** on 14/11/2016 alle 00:23 write
Non puoi avere show migliore.
Continuo ad avere occhi solo per lei, e c'è un motivo! Una ragazza meravigliosa, con un fisico perfetto e con un carattere che poche ragazze hanno!
Da quando poi ha comprato il dildo che si controlla con l'app dal telefono ha aumentato ancora di più la mia voglia nel vederla, e l'ultima volta ha raggiunto il suo massimo, con uno show a dir poco strabiliante! Disponibilissima nel vestirsi come volevo, ha esaudito tutto quello che volevo, lasciandomi il controllo del suo dildo, e lasciandosi andare del tutto al mio controllo!
Io poche volte mi sono sentito così a mio agio con una ragazza, che sicuramente rimarrà l'unica che vorrò vedere per un bel po di tempo!
Grazie Ari, tornerò presto, lo sai! A presto!
Olympia ♡ respond
C'è poco da dire, te lo sai usare bene quel dildo.. se ho raggiunto l'apice è sicuramente anche grazie a te <3 Mi sono trovata benissimo, sei simpatico e abbiamo feeling anche sessualmente, il top direi !! ** Grazie davvero :3
simo*** on 12/11/2016 alle 23:05 write
tu rappresenti la bellezza perfetta...mi dici sempre che non sei tutta rosa e fiori, che anche tu hai difetti..secondo me i difetti li hanno le persone che non vedono in te una ragazza preziosa, squisita, sincera, onesta, intelligente, simpatica e sempre tanto desiderosa di far godere i tuoi clienti.. sei una persona che bisogna solo voler bene, venerare, bisogna solo davvero trasmetterti belle cose
Olympia ♡ respond
<333
simo*** on 05/11/2016 alle 22:54 write
prima del commento c'è scritto "ti chiediamo di essere sincero e obiettivo".
Allora io rispondo, citando questa canzone: Cara-Lucio Dalla

Cosa ho davanti, non riesco più a parlare
dimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andare
vuoi andare a dormire.
Quanti capelli che hai, non si riesce a contare
sposta la bottiglia e lasciami guardare
se di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento
per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.
Perché ho scritto una canzone per ogni pentimento
e debbo stare attento a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino........

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno
ma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per mano
e cascare dentro un letto.....
che pena...che nostalgia
non guardarti negli occhi e dirti un'altra bugia
A..Almeno non ti avessi incontrato
io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla
se hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella mano
ma so già cosa pensi, tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire
e non c'e' niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scappare
ma ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodare
se non fossi uscito fuori per provare anch'io a volare
e la notte cominciava a gelare la mia pelle
una notte madre che cercava di contare le sue stelle
io li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendo
ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me l' ho gia detto
che voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un treno
ma che bella mattina, il cielo e' sereno
Buonanotte, anima mia
adesso spengo la luce e così sia.

Per dirti che, semplicemente, ogni volta che sto con te io mi perdo..e sto bene nel mio perdermi con te..
Olympia ♡ respond
sono rimasta particolarmente colpita e misono andata a sentire la canzone .. non dico altro che grazie <3
kill*** on 24/10/2016 alle 00:08 write
Ogni volta che ti vedo mi immergo in una poesia dei sensi da cui non vorrei riemergere mai. Sei l'infinito della bellezza naturale come una sorgente d'acqua sensuale come un tramonto rosso , voce sublima che ti entra dentro e tu non puoi far altro che gettare la chiave
Inge*** on 23/10/2016 alle 17:27 write
Questo è un commento...diciamo che potrebbe essere un "sogno"
&#9829;&#9829;&#9829;
“…il tuo corpo è un’ isola segreta
lontana
facciamo che sono un naufrago
mi sveglio sulla spiaggia
è mattina
non ho nessunissimo bisogno
di essere
salvato”
&#9829;&#9829;&#9829;&#9829;
Olympia ♡ respond
adoro questo commento <3
nova*** on 20/10/2016 alle 18:21 write
Premetto che questa non è né un commento né una recensione ma una spontanea e sentita opinione personale. Ti ho richiesto un video personalizzato. Dal punto di vista tecnico, qualità elevatissima e video e audio ottimi. Per quanto riguarda invece i contenuti, hai accolto a pieno le mie idee, ascoltando i miei desideri e riadattandoli in base al tuo essere. Hai creato qualcosa di davvero originale ed unico. Passo dopo passo ricorri ad un crescendo di sensualità ipnotica. La tua voce è soave e segue perfettamente il turbine di piacere che scatena. Ma ancor meno parole trovo nel descrivere la tua bellezza. Il tuo corpo è davvero perfetto. Naturale, snello, curato. L'intimo nero e i collant ne esaltano le forme e la sinuosità. La tua pelle pare d'un rosa candido e chiaro. Una vita sottile che scoscende in un bacino fertile e giusto in ogni misura e prospettiva. Vedo addirittura le fossette di venere, che io amo baciare e ammirare. Il tuo pube stupendo. Prima si mostrano le labbra da dietro, in verticale e racchiuse dalle cosce mentre mostri la schiena. Poi ti giri e le gambe aperte e accoglienti invitano a coglierne il dolce fiore. E infine, mostrando le tue gambe incredibili e i tuoi piedi curati (e che colpo il braccialetto rosso alla caviglia), si ripresenta sottile e ristretto. Il tuo volto è stupendo. Hai un viso dolce, che si muove teatralmente in una mimica spontanea e penetrante. I tuoi occhi scuri, come i tuoi capelli, contrapponendosi alla chiara pelle, mi riportano ad una bellezza mediterranea antica, romana, negli occhi di quei ritratti che la storia ci ha lasciato e tramandato. E ancora, il chiaro della pelle, il nero e il rosso di unghie e labbra carnose, trascinano nel vortice aggressivo dei contrasti vitali della pittura di Klimt, della Secessione e quindi, infine, al mio amato Giappone. Adoro il tuo naso, gli zigomi e la tua espressione in genere. Sei una donna incredibile. Mi hai fatto riscoprire molte parti di me che avevo eclissato in favore del quotidiano. Mi hai ricordato quanto ami la sensualità e il sesso in genere, quanto io ami essere tutto, senza doppiezza e distinzione. Tutto nel puro Chaos, l'unico mio "dio". Porto con me questo piccolo tesoro, come perla del mio Piacere e della mia sensualità. Amo le donne come te. In ogni viaggio potrò vivere il sesso e portare con me la bellezza incredibile che mi fa impazzire, anche nei Paesi più distanti e in cui non troverei mai nulla del genere. Un saluto! C.
Olympia ♡ respond
Credo che questa sia una delle recensioni (od opzione personale), più bella che abbia mai letto. Sono sempre onorata di sapere che le mie passioni vengono messe in risalto ed apprezzate così tanto, quindi grazie mille ! E' stato davvero un piacere :3
burt*** on 20/10/2016 alle 01:55 write
Qual è la differenza fra Ariele e una bellissima donna?
Lei non si muove, lei danza, lei non parla, lei canta (e canta come una sirena...), lei ti affascina anche non volendo perché è come una calamita. E non deve sforzarsi o farlo apposta, lei è così. Sempre.
Gli ingredienti immessi dentro un involucro perfetto vanno scoperti e apprezzati giorno dopo giorno. È come un dolce mai provato prima che non si vede l'ora di gustare e rigustare. Fortissimo rischio diabete ;-).
Ma meglio correrlo questo rischio... Ha il sapore della vita.
Olympia ♡ respond
Aww.. mi hai lasciata senza parole *-* Grazie, davvero ! <3
Volp*** on 19/10/2016 alle 13:44 write
Prima di Ariele c'era il nulla....poi ho scoperto Lei e mi sono reso conto quanto faccia la differenza, cura molto la presentazione e le sue foto sono molto dettagliate con stile e glamour, poi per gli show presi da me devo ammettere che oltre ad essere bellissima è abbastanza spontanea, ed io adoro la semplicità...Bravissima ed un bacio.
Olympia ♡ respond
Grazie ** ti mando un sacco di bacini <3
Fran*** on 16/10/2016 alle 12:29 write
DILDO CONTROLLATO CON APP!!!
Ancora non lo ha pubblicizzato, perché vuole farlo a suo modo, con foto nella pagina e non ha ancora fatto in tempo, ma Ari ha il dildo Nora, che si controlla con l'app dal tuo telefono! Puoi controllare il suo orgasmo, come se fossi li con lei, e a lei sembra piaccia davvero tanto tanto!!
Grazie bellissima per i due show che hai fatto con me, sono stati entrambi stupendi, non vedo l'ora che ce ne siano altri dello stesso calibro! Una buona domenica a te, che hai reso la mia sicuramente migliore!! Grazie Ari!!!
Olympia ♡ respond
Miao, ti ringrazio tantissimo ** be, se mi piace è perchè devo dire che lo sai usare molto bene !! :P
YP19*** on 13/10/2016 alle 02:07 write
Modella fuoriclasse. Bellissima, monella e sensuale. Audio e video eccellenti. Ogni altra parola sarebbe superflua. Eccezionale.
Olympia ♡ respond
Oh Grazie *-* secondo me è stato uno show memorabile !! ahah Quindi anche merito tuo :*
resg*** on 11/10/2016 alle 17:31 write
Bravissima e Bellissima, mi fa godere tantissimo e passare sempre momenti davvero belli, indimenticabili. Ottimi audio e video sono la ciliegina sulla torta. E poi mi tira fuori una voglia di venire che manco un raduno di modelle di victoria's secret....
Olympia ♡ respond
grazie tantissimoooo!!! <333
burt*** on 11/10/2016 alle 11:13 write
Ariele ha tante qualità che ci vorrebbe troppo tempo per elencarle tutte. Forse ne è pienamente consapevole, forse no... È un capolavoro della natura che non si limita a recitare un ruolo (ne sa interpretare tanti), ma che merita di essere scoperto nella sua interezza e nella sua più autentica essenza. Bastano pochi minuti per capire di avere di fronte una creatura rara che incuriosisce e di cui non ci si sfama mai del tutto. Ha un "non so che" di più e di diverso che possiamo definire, per dare un'idea sommaria, fascino. Alla fine, parlando di lei, il risultato sarà sempre paradossale: si impiegano troppe parole per dire poco, si tenta di descriverla senza riuscire mai a circoscriverla.
È gentile e sa come aiutarvi se avete un problema di carattere tecnico (non mi riferisco al sesso ;-), dico proprio a livello informatico) che vi dà delle noie durante le cam. Per tutti questi motivi e per molti altri ancora trattatela sempre con il massimo rispetto!
Olympia ♡ respond
ma graaaazieee!!!! non ho parole per il bel commeno!! <333
kill*** on 11/10/2016 alle 00:10 write
Cara Ariele sei talmente sexy bella arrapante e porcellina che potresti fare un vero film hard. Tutti i migliori registi ti farebbero ponti d'oro per averti e noi impazziremo. Che ne pensi?
Olympia ♡ respond
che non ho tempo per girare un film ahahha, ma grazie per i tuoi complimenti che sai che apprezzo <333
ilDo*** on 10/10/2016 alle 11:01 write
Due occhi da gatta porcellina! Un viso dai lineamenti stupendi! Un seno favoloso! Una fica fantastica! Ed un gran cervello! Dispensa sempre sborrate abbondantissime! Anche oggi 15 schizzi! Cosa si può volere di più? Sempre la migliore! Consigliatissima!
resg*** on 07/10/2016 alle 17:27 write
Favolosa! E' molto bella e ci sa fare, cosa si può volere di più?
ilDo*** on 07/10/2016 alle 10:57 write
Non delude mai! Le ho commissionato un video su richiesta e me l'ha confezionato a regola d'arte! Il suo dirty talking non conosce limiti! Il suo sguardo malizioso ti ammalia, la sua voce sensuale ti prende, ti eccita da morire! Inarrivabile! La migliore!!!!
burt*** on 05/10/2016 alle 11:12 write
A volte ci sono dei particolari, in una donna, che attirano più di altri. Si corre il rischio di essere ammaliati da un viso, da un seno, dalle movenze... Dettagli che ci fanno identificare la parte con il tutto. Con Ariele, invece, si va sicuramente oltre, ti rimane impresso tutto di lei, tutto ciò che si può vedere a primo impatto, almeno. Non vi dimenticherete niente di lei. Io adoro i suoi occhi e la sua voce perché fanno trasparire perfettamente ciò che ha dentro: raramente si può trovare tanta armonia fra l'esteriore e l'interiore. Ma le si farebbe comunque un torto nell'indicare uno o due dettagli, va apprezzata in toto. Ariele è mente, è sensibilità, è animalità profonda. È anche molto di più, per questo bisognerebbe sempre tener presente che è un autentico privilegio poterla conoscere. Ariele, sei speciale!
Olympia ♡ respond
<333
ilDo*** on 04/10/2016 alle 00:09 write
Quello che impressiona di più di questa ragazza non è tanto la pur rara bellezza, quanto il cervello! Ci mette meno di un minuto a studiarti e capirti, così poi le viene naturale soddisfare i tuoi desideri! In assoluto la migliore!!!! Ripeto: il porn show è un'idea geniale!
Silv*** on 26/09/2016 alle 18:24 write
Conosco questa ragazza da molto, è diventata quasi un'amica per me, una confidente... Dico sul serio, oltre la bellezza c'è molto di più.. Intelligente, simpatica e sa sempre come comportarsi... Poi, che dire.. Emana Sensualità da tutti i pori.. in ogni centimetro della sua pelle, in ogni suo movimento c'è sex appeal.. ma ricordate, oltre quel fantastico corpo c'è molto di più...
Olympia ♡ respond
tutti dovrebbero essere persone come te <3