piccola ♡bimba

Buy on the page of piccola ♡bimba a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

Slav*** on 10/02/2017 alle 15:39 write
PICCOLA BIMBA
Signori, a Voi il meglio che l’umana natura possa offrire a noi maschietti.
È una ragazza che non può essere definita o descritta con altrettanto umane parole.
Il miglior commento sono le emozioni che provate con Lei. Immaginiamo uno show od un video da acquistare, ma Lei sorprende, perché va molto molto oltre quel che si desiderava. Ed allora il coinvolgimento emotivo è globale. Il mondo esterno non esiste più.
La mente è avvolta dalla sua aurea di fascino e passione.

Le mie parole non saranno mai adatte a raccontare PICCOLA BIMBA:
Fisico… linee d’arte che si muovono
Voce… note celestiali che si odono
Carattere… poesia che si medita
Sensualità… erotismo che sconvolge

LITTLE GIRL is an extraordinary woman. She has a beautiful body and is very very good girl. Extraordinarily exciting. Thank you my darling.

Sono grato a mondocamgirls che mi ha dato la possibilità di conoscere la ragazza PERFETTA.
mass*** on 16/01/2017 alle 05:56 write
mi ha fatto un video personale che ho solo io e da molto tempo che la fatto ma fa il suo effetto ancora adesso.....uno sguardo incredibile è tutto un programma. bellissima arrivederci a presto.
whis*** on 12/01/2017 alle 15:54 write
Abbiamo fatto uno show in cui Piccola Bimba interpretava una scolaretta dai bassi voti che ha cercato un "diversivo" per ottenere un buon voto. Il tutto è stato davvero niente male, molto eccitante. Alla fine, nonostante mi fossi già masturbato ripetutamente prima dello show, è riuscita a farmi sbrodare in maniera molto abbondante e cremosa, sintomo di una buona prestazione da parte della showgirl.
Silv*** on 24/12/2016 alle 19:46 write
Fantasticaaaaaaaaa questa ragazza, dolce e simpatica, una delle mie preferite.bacio Piccola
pico*** on 21/12/2016 alle 15:45 write
Chiesto show da mistress , mi ha capito al volo mi sono sentito deriso e umiliato come non mai , lei che rideva di me mentre nel suo sguardo scorgevo soddisfazione tipica delle vere donne dominanti , il tutto condito da un fisico da sballo con tette enormi che le vorresti come cuscini quando dormi e, piercing alla lingua e voce avvolgente.
Porc*** on 20/12/2016 alle 23:22 write
Piccola bimba è una camgirl fantastica, porcellina pronta a soddisfare tutti i desideri possibili, il suo sguardo e il suo corpo sono da favola, godo solo a vederla.
devi*** on 13/12/2016 alle 19:31 write
cosa dire,sono senza parole,credetemi non esistono parole per descrivere il suo splendore e quanto fa impazzire e godere,potrei utilizzare le miglior parole del mondo e non riuscirebbero neanche ad avvicinarsi al suo splendore.sa cosa piace a noi uomini e riesce ad accontentarci in tutto.Provatela a vostro rischio,una volta provata non riuscirete piu' a fare a meno di lei.per me esiste solo lei.contattatela e non ve ne pentirete.garantito
devi*** on 10/12/2016 alle 19:20 write
Veramente la miglior ragazza di tutto il sito,per me e' la piu' bella in assoluto,dico solo una cosa,da quando l'ho scoperta qui in questo sito,non penso piu' a nessuna cam girl,solo lei,vi dara' piacere,vi fara' stare benissimo,accontentera' tutte le vostre voglie e fantasie.rimarrete soddisfatti e vedrete che non esistera' piu' nessuna,solo e soltanto lei.Non esistono parole per descrivere tutto su di lei.Provatela e non riuscirete piu' a farne a meno,diventera' il vostro ossigeno.Garantito.provare per credere.
seco*** on 28/11/2016 alle 17:31 write
Oggi ho avuto l'occasione di assistere a uno dei migliori show di coppia visti su Mondo... coinvolgimento passione e tanta porcaggine. Fisicamente una bomba, perfetta e una inaspettata predilezione per il lato B che mi ha sorpreso, si vede che ama il sesso in tutte le sie sfaccettature... Complimenti !
Faby*** on 28/11/2016 alle 16:29 write
Abbiamo fatto show ieri. Una padrona severa, che sa farti divertire...e che dire, stupenda con fisico da urlo.
devi*** on 26/11/2016 alle 19:01 write
la migliore in assoluto,ragazza bellissimaaaa incantevole,vi bastera' incrociare il suo sguardo e gia' comincerete a godere.consiglio a tutti di provarla,pero' credetemi se la provate non riuscirete piu' a farne a meno.garantito.vi fara' impazzire.sa con precisione come farti impazzire e cosa piace a noi uomini.PROVATELA E NON RIUSCIRETE A STACCARVI DA LEI.
Joke*** on 12/11/2016 alle 17:32 write
Ragazza davvero squisita e piena di sorprese.... fisico esplosivo e lineamenti arrapanti non delude alcuna aspettativa! Voto 10
Gene*** on 13/10/2016 alle 23:09 write
Il corpo più bello del sito, complimenti X TUTTO Bimba mia.
Gene*** on 18/09/2016 alle 15:41 write
Mmmmmm, semplicemente perfetta dalla testa ai piedi. Bacio
sale*** on 30/08/2016 alle 16:15 write
Comprato un video personalizzato, ho fatto delle richieste un po'particolari e sono state esaudite tutte senza nemmeno sbagliare una virgola!
Bellissima e bravissima!
Gene*** on 26/08/2016 alle 17:24 write
Dolcissima, bellissima, e 2 occhi che sono la fine del mondo.
Gene*** on 18/08/2016 alle 12:57 write
Fantastica ragazza, perfetta in tutto.
Gene*** on 14/07/2016 alle 19:13 write
La ragazza è fantastica, forse la più bella, ma ci sono problemi di video.
piccola ♡bimba respond
non credo proprio di avere problemi di video,semplicemente ho staccato
per sbaglio la cam ;)
Robe*** on 09/07/2016 alle 20:03 write
Allora: intanto sul suo profilo c'è un'inesattezza: ad un certo punto dice: "le foto parlano da sole". Ok, questo non è affato vero. Ele +è MOLTO più bella in cam che nelle foto, io prenderei a calci in culo il suo fotografo... (anzi, Ele, io sono bravo in fotografia... :-) ovviamente scherzo, anche se bravo lo sono davvero). Poi lei ti mette subito a suo agio. A dire il vero è un po' dura all'inizio, quando non ti conosce, ma è comprensibile, poi si scioglie ed è fantastica. Ha 2 occhi spettacolari, che a me hanno fatto passare in secondo piano i particolari anatomici, pensate un po'! Ho letto un commento dove un collega parlava di fiscalità dell'orario. Beh, quando vado a prendere le sigarette e chiedo 2 pacchetti non me ne danno 3, se chiedo un chilo di pane non me ne danno 2... credo che sia normale, questo è un lavoro come tanti! Con me personalmente uno show era finito 2 minuti prima (uno show di coppia finito in "oops") e lei gentilmente è stata disposta a rimanere all'orario pattuito. Rispetto e correttezza. Per me assolutamente da provare.
Mass*** on 02/06/2016 alle 16:02 write
Ragazza molto sexy e calda...mmmmmmmmm.....la adoro con le calze a rete...una vera bomba....una porcellina con una passerina da leccare per ore...non perdetevela!
sfig*** on 19/05/2016 alle 00:16 write
La Dea Perfetta è la donna più bella ed eccitante che ho visto in azione. Seduttiva con la voce e inebriante con il Suo fisico perfetto. Eccitare Le viene naturale. Sono davvero molto emozionato! Grazie Dea Perfetta! ❤️
piccola ♡bimba respond
<3
Stra*** on 15/05/2016 alle 19:20 write
Eccezionale, bellissima ed estremamente sensuale. Con i suoi occhi esprime una carica sensuale incredibile e la sua voce riesci a farti eccitare subito. Consiglio a tutti uno show con lei.
Nico*** on 15/05/2016 alle 18:41 write
Un sogno incantevole, più bella dal vivo rispetto allle foto, disponibille voce sexy e non gurda mai tempo. Un sogno
Bigf*** on 09/05/2016 alle 16:01 write
Io ho fatto show 1 settimana fa con questa super bomba sexy e devo ammettere che è la nuova frontiera dell'eccitazione in-line..... Padronanza della scena incredibile, partecipazione e poi è di una bellezza questa ragazza che è semplicemente unica nel suo genere (fantastico piercing sulla lingua, viso bellissimo, occhi stupendi, culo a dir poco meraviglioso e chi ne ha più ne metta). Consiglio caldamente di fare uno show con lei, fidatevi non tornerete più indietro!!!
mast*** on 08/05/2016 alle 19:14 write
Bella e brava porcellina, s' impegna per accontentarti ma un poco fiscale con i minuti.
carl*** on 13/11/2015 alle 16:39 write
bellisssimaaaaaaaaaa
bellissimmmmmaaaaaaa
bravisssssimmmaaaaa
piccola ♡bimba respond
GGRAZIE TESORO ,SEI VERAMENTE GENTILE