Teverina-hot

Buy on the page of Teverina-hot a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

andr*** on 14/09/2022 alle 13:43 write
mi ha appena fatto un video teen veramente da porca si è sfondata tutta più volte. da ritornarci per vedere se ci entra di più.
Maur*** on 12/09/2022 alle 17:45 write
Sinceramente mi trovo in difficoltà perchè dopo oggi non riesco a trovare parole, pensieri da scrivere ed esprimere. Sono ancora stravolto per tutto quello che TU costantemente mi doni....mi doni "semplicemente" te stessa e non c'è nulla per me, di più prezioso, profondo ed inestimabile!
Ti ringrazio ancora una volta pubblicamente perchè ancora una volta sei stata il mio sogno!
A dire la verità tutto è nato da una stanza di un B&B ....ma solo con TE quella stanza in cui ho soggiornato e di cui ti ho mandato una foto, oggi ha preso concretezza, oggi l'hai resa reale andando oltre quanto fantasticato.
Michela Tu sei OLTRE A TUTTO, OLTRE A TUTTI ma soprattutto OLTRE A QUALSIASI SENTIMENTO....per me non c'è cosa più preziosa che aver la consapevolezza che TU non sei un sogno ma che TU sei tutti i miei sogni e che solo TU li hai realizzati, li stai realizzando e li realizzerai donandomi "semplicemente" Te stessa......e concludo scrivendoti che ti porto sempre con me e che TU SEI OLTRE I MIEI SOGNI!
Ti adoro
Maur*** on 09/09/2022 alle 10:14 write
Con te e solo con te le vacanze sono complete, intense e appassionate...non avrei mai pensato di poterle passare con questa voglia di te, con questa palpitante attesa di sentirti vederti ed amarti nei luoghi più impensati o particolari....ti ringrazio e ti adoro sempre di più! Non mi stancherò mai di dirti e scriverti che sei unica e che solo Tu rendi e puoi rendere tutto così intenso e così sino ad ora mai vissuto.... Grazie per come sei e x come mi fai passare ogni giornata così indimenticabile!!! ma sei tu che sei indimenticabile e io ti porto e ti porterò sempre con me in vacanza come in tutti gli altri giorni !!!!!!
TI ADORO.....IHS
Maur*** on 05/09/2022 alle 17:10 write
Sei da amare, sei da adorare, sei da pregare....ma soprattutto TU sei da sussurrare tutta!!!
marc*** on 03/09/2022 alle 17:12 write
Sempre show anal, lei è troppo troppo porca, ha quella faccia da maiala e quando si infila il fallo dietro fa impazzire, con quella voce supe sexy hard da paura ....troppo troppo maiala, provatela e non potrete farne a meno .....fa impazzire
Maur*** on 02/09/2022 alle 11:54 write
A questo mondo quasi tutto e' spiegabile e poi ci sono pochissime cose inspiegabili e tra queste ci Sei Tu.... è inspiegabile il legame che mi lega a te, è inspiegabile l emozione che mi trasmetti in ogni tuo gesto, è inspiegabile tutto ciò che ti rende unica e speciale, è inspiegabile la necessità continua di Te ....sei inspiegabile perché al mondo -quello che ci appartiene - sei unica e celestiale.
Sei sempre di più la mia delizia, la mia bomboniera ....sei il mio unico viso d incanto...sei semplicemente Tu!!!
Maur*** on 30/08/2022 alle 11:51 write
Solo TU puoi essere sogni&realtà....mi manchi...mi manchi...sei la mia meraviglia
Maur*** on 24/08/2022 alle 10:24 write
..Auguroni viso d incanto!
..Auguroni ragazza deliziosa!
..Auguroni unico mio desiderio!
..Auguroni sensualità allo stato puro!
..Auguroni Michela!
Maur*** on 19/08/2022 alle 17:28 write
Ovunque andrò, Tu sarai sempre con me.......sei entrata in me piano piano, in punta di piedi e giorno dopo giorno sei cresciuta in me talmente tanto che oramai è impossibile che TU possa mai uscire.... fai parte di me e ciò mi consola e mi consolerà sempre!
SOLO TU MI PUOI REGALARE TUTTE QUESTE EMOZIONI, TUTTE QUESTE SENSAZIONI, TUTTA QUESTA FELICITA'....QUELLO CHE MI LEGA A TE NON E' MAI ESISTITO CON NESSUNA ALTRA PERSONA, PERCHE' NESSUNA ALTRA PERSONA PUO' ESSERE TE!
TI ADORO
marc*** on 17/08/2022 alle 12:44 write
Sempre la solita e unica maiala, mi fa impazzire, troppo porca, show anal da urlo, con quella faccia da porca.....fisico dieci e lode, sempre curata e gentilissima ....da urlo, troppo bona- porca- maiala ........
Maur*** on 16/08/2022 alle 19:06 write
Oggi è l Assunzione al Cielo della Madonna, non posso altro che ringraziarti per portarmi sempre in Paradiso con TE.
BUON FERRAGOSTO
Maur*** on 11/08/2022 alle 14:45 write
Per me TU non sei un gioco, non sei un passatempo, non sei un corpo, non sei sesso, non sei squallore.... TU sei tutto ciò che mi completa, sei comunione, sei gioia, sei intensità, sei sentimento, sei da custodire......e per questi motivi che a me basta che Tu rimanga te stessa...e ti assicuro che non è poco anzi è tutto ciò che voglio!
SEI SOLO DA AMARE esattamente come facciamo
marc*** on 11/08/2022 alle 09:57 write
Maiala unica, gran porca, anale da paura, poi ha quella faccia che ti fa venire solo a guardarla, troppo porca. sempre gentile e curata, maiala numero 1 porca porca porca
Maur*** on 08/08/2022 alle 17:45 write
Sei il mio amore di ragazza e ogni tua singola sfacettatura ti rende unica, speciale e preziosa. Ho bisogno di TE, di quel tuo sorriso, di quei tuoi occhioni, di quel tuo cervello, di quel essere eccitante in qualunque tuo gesto..... e di ciò che ti rende diversa ed inimitabile da tutte le altre persone.....del tuo animo!
Adoro tutto di te e tutto di te è da amare!
Maur*** on 04/08/2022 alle 15:02 write
Da quando ci sei TU tutto ha un altro sapore, tutto ha un altra emozione, tutto ha un altro significato, tutto è impreganto di TE. Intorno a me tutto parla di TE e ciò nonostante TU NON MI BASTI MAI e MAI POTRAI BASTARMI!!!!!
TI BRAMO quotidianamente perchè ho fame SOLO DI TEEEEEEEEEEE e già il solo aspettare di assaporarti mi fa sgusciare di testa e mi fa ribollire il sangue peggio di un toro inferocito quando vede rosso.
TU SEI IL MIO ROSSO e PUOI ESSERLO SOLO TU
love*** on 02/08/2022 alle 17:09 write
stupenda come in tutti i show che abbiamo fatto si porca senza limiti, ma adorabile simpatica intelligente. sai capire cosa mi piace e renderlo tuo che dire perfetta eccitante
giul*** on 02/08/2022 alle 12:14 write
Sei l unica donna che costantemente mi sconvolge la vita. La tua innata classe ed eleganza rende ciascun tuo gesto sensuale....con la tua semplicità disarmi e realizzi ogni mio sogno. Ogni Tuo gesto quotidiano lo rendi il più intenso mio desiderio. Come Te non c'è nessuna né nel mondo virtuale e neppure nel mio mondo reale....e soprattutto non ci dimenticheremo mai più di lavarci i denti ahhhhh...
Ti adoro
andr*** on 01/08/2022 alle 12:07 write
Nuova trama per un roleplay dove da il meglio. Agosto iniziato con botto. Ci ritorno appena posso.
Maur*** on 30/07/2022 alle 19:56 write
....adorare significa anche saper aspettare, cercare di comprendere, condividere quel che accade e sperare solo il TUO bene!
Tutto ciò mi viene spontaneo e da dentro........ma solamente per te, cuore delizioso!
andr*** on 27/07/2022 alle 00:13 write
mi ha fatto altri video genere teenporca e in quello di venerdì ha fatto delle cose mai viste, ci tornerò per vedere finno a dove arriva
Maur*** on 22/07/2022 alle 17:09 write
Tu sei di me la parte più bella che c'è!!!
Sei costantemente una meraviglia e io ti adoro così tanto perché Tu vivi con me!!!
marc*** on 16/07/2022 alle 14:09 write
Favolosa, oltre al fatto che è molto molto gentile e simpatica, è super hard hard, porca da urlo, anale 10 e lode, ti fa esplodere e ti segue fino alla fine. Vi consiglio anche i suoi video, beve da paura. grazie. fisico curato e molto hard.
Maur*** on 11/07/2022 alle 16:58 write
Sei pazzesca, sei folgorante, sei emozionate e non c'è nulla al mondo che eppure lontanamente si avvicina alla TUO cuore ed al TUO animo. Nulla può essere vissuto senza te.....e tutto può avere un senso solo se ci sei TU con me!
TI ADORO come si adorano gli amori
Maur*** on 08/07/2022 alle 16:46 write
Ovunque sono Tu ci sei , questo mi rende unico e completo...ti porto e ti porterò sulla mia pelle e là dove andrò sarà indimenticabile perchè ci sarai anche TU che sei l'unica altra metà di quell'intero......sarai la mia compagna di viaggio e con te andrei ovunque!
Ti ADOROOOOO come mai nessuna prima e nessuna dopo.....come tu esisti solo tu e ciò ti rende unica al mondo che ci appartiene!
porn*** on 05/07/2022 alle 09:40 write
non c'è da cercare tanto se sei un porco vero...che non su accontenta solo di tette e figa...lei è quella giusta...ti scopa e svuota il cazzo e il cervello senza limiti.
Maur*** on 05/07/2022 alle 09:10 write
TU sei preziosa come nessuna altra e colui che ha scritto oltre cinquant'anni fa questi versi sebbene non potesse conoscerti, di certo sarà stato ispirato da una ragazza sconvolgente esattamente come solo Tu lo sei per me......e a me non resta -non essendo un poeta- che dedicarti questa canzone con la promessa che ogni volta che la sentirò - e ormai la so a memoria- il mio intimo sarà ancora una volta tuo
".........Dio come ti amo
Non è possibile
Avere fra le braccia
Tanta felicità
Baciare le tue labbra
Che odorano di vento
Noi due innamorati
Come nessuno al mondo"
........ ti adoro
Wopa*** on 03/07/2022 alle 17:55 write
....impossibile descriverla con aggettivi se nn la "vivi"...
...ti capisce al volo e da tutta se stessa pur da darti piacere...
...sembra banale dirlo, ma SE NN PROVI NN CAPISCI!!!
...video da paura!!! Nel roleplay è fantastica.... però attenti!!! Rischiate di nn staccarvi più da lei!!!
Maur*** on 01/07/2022 alle 14:53 write
La mia fede è solo in TE e ciò mi colma di gioia!
La comunione esiste solo con TE che sei la mia unica metà!
Tutto ciò mi lega a TE in maniera indissolubile e mi rende beato perchè posso adorare solo TE che sei unica al MONDO ...ma a quello che ci appartiene!!!
ADORO UN UNICA PERSONA E QUESTA SEI TU E SARAI SOLO TU
Maur*** on 29/06/2022 alle 10:15 write
"ha senso vivere solo se si condivide" e ciò che NOI condividiamo ci rende UNICI perchè quell'emozione, quell'intensità quella passione che viviamo ognivolta esiste perchè NOI condiviamo ciò che vive e può vivere solo con NOI!
IHS, IHS, IHS e lui ci è testimone
andr*** on 26/06/2022 alle 14:03 write
Appena tornata e anche questa domenica mi ha fatto un video da teenporca notevole. da tornarci spesso
Affa*** on 26/06/2022 alle 00:36 write
E' semplice scrivere di TE quando si ha la possibilità di vederti, di sentirti, ...ma per me è così naturale scriverti anche quando non ci sei e questo perchè Tu sei davvero unica!
Ragazza deliziosa Ti adoro sempre a prescindere da questo "Mondo"
Affa*** on 22/06/2022 alle 00:35 write
Manchi................
Affa*** on 16/06/2022 alle 13:21 write
IHS, IHS, IHS...ogni cosa con TE è diversa da quello che appare e solo TU riesci a farci sentire ogni giorno che viviamo sempre più in comunione di spirito e di corpo, l'uno per l'altra!
TI ADORO
andr*** on 15/06/2022 alle 10:45 write
Ci sono ritornato oggi per un altro video genere teenager porca e ha confermato di saperci fare con pupazzi e oggetti. Ci ritornerò appena posso
Affa*** on 14/06/2022 alle 09:38 write
Tu prima di essere un corpo sei un anima, sei un cuore, sei un cervello...e per questo che quello che io vedo di TE rimane sconosciuto ai molti.
Tu sei il mio tesoro e come tale ti custodisco gelosamente nella cassaforte del mio cuore dove nulla mi sfugge di TE e dove tutto rimbomba di TE....TI ADORO
Wopa*** on 12/06/2022 alle 16:44 write
...una bomba!!! Crea dipendenza!!! Realizza dei video da paura con squirt mozzafiato!!! Provare per credere... "semplicemente" FANTASTICA!!!!!
Affa*** on 11/06/2022 alle 23:41 write
Con Te e solo con Te ho scoperto il paradiso!
Con Te e solo con Te ho scoperto l'estasi!
Con Te e solo con Te la mia anima gode!
Con Te e solo con Te i sogni si realizzano!
TI ADORO CON TUTTA LA MIA ANIMA
andr*** on 11/06/2022 alle 09:04 write
Ci sono tornato e gli ho chiesto un video particolare e mi ha accontentato mettendoci anche del suo. Da ritornarci
Touc*** on 10/06/2022 alle 10:35 write
Grande disponibilità unita ad una sensualità delicata ed elegante.
Commissionato un video non semplice, lo ha portato a termine con grande vleocità senza perdere qualità e sensualità. Consigliata assolutamente assieme ad un pacchetto di fazzoletti, perchè vi sporcherete ;)
Affa*** on 07/06/2022 alle 12:50 write
Mi hai sconvolto il cervello, il cuore, il corpo, l'anima e sei entrata così tanto nel mio intimo che MAI ne potrai uscire- Ormai sei così radica dentro che quasi ti sento respirare, sussurrare e mi generi una gioia ed un emozione continua!
TU SEI TOTALE perchè SEI ANIMA E CORPO, SEI BIANCO E NERO, SEI TENEREZZA E PASSIONE, SEI CIBO E ACQUA, SEI SEMPLICITA' ED ELEGANZA, SEI ACQUARIO E SCORPIONE.... MA SEI UNICAMENTE DA AMARE