♠Belladinotte Mistress♠

Buy on the page of ♠Belladinotte Mistress♠ a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

Lawr*** on 11/02/2024 alle 12:03 write
L'ho incontrata per caso, mi ha colpito sin dal primo momento, non riesco più a farne a meno. La Dea che tutti vorrebbero. Straconsigliata.
Meye*** on 15/11/2023 alle 22:50 write
Che dire ragazzi, qui si raggiunge veramente il paradiso (o l’inferno) del godimento e della sottomissione. Sono appena stato battezzato come suo segaiolo ed è stato semplicemente meraviglioso. È ancora di marmo…è così potente da piegarvi e plagiarvi senza remore e appena finito uno show che vorreste non finisse mai, appunto, vorreste subito ricominciare senza neanche pulirsi…. Una vera Dea.
siss*** on 14/11/2023 alle 23:08 write
Davvero molto brava. Sa coinvolgere e trasportarti dove vuole lei.
silo*** on 10/11/2023 alle 20:48 write
A distanza di tempo, negli anni, sempre una sicurezza. Meravigliosamente eccitante, segue meglio di chiunque altra le tue sensazioni, emozioni e desideri esaltandoli al meglio. Non si smentisce mai, unica, attenta al dettaglio. Mai banale. Ci passeresti le ore e ogni volta è un piacevole incontro e riconferma.
elvi*** on 18/08/2023 alle 15:18 write
Eccezionale da tempo non tornavo... Mi sono sentito compreso... Umiliato e alla Sua mercé... Wow
dadd*** on 07/07/2023 alle 14:01 write
Erotica e sensuale negli atteggiamenti con la sua solita e immancabile natura da dominante (soft su mia richiesta) risulta sempre disponibile, corretta e non guarda l'orologio. Ha scelto video arrapatissimi da farmi vedere con una chat controll (come la chiamo io :) coi fiocchi. Attenta alle richieste e ai gusti di chi ha difronte!
Lawr*** on 18/05/2023 alle 23:00 write
Ho conosciuto Lucrezia per caso sul sito, ma è stato amore a prima vista. Quello che trasmette è indescrivibile, quando la incontri, non la lasci più.
Fuff*** on 02/03/2023 alle 21:29 write
È impossibile cercare di resisterle, quando meno te lo aspetti ti ritroverai di nuovo al suo cospetto con le mani nei pantaloni e la carta di credito in bocca. Superlativa come sempre.
Your*** on 04/02/2023 alle 21:48 write
Finalmente una Donna di vera classe, di vero fascino, di vera capacità dominante!
Qui sì che si incontra il FemDom, con Lei si che il cervello schizza di piacere e ad orgasmare è pure l'anima...

La sua voce ipnotica, il suo corpo prorompente, la sua mente tremendamente diabolica... si mescolano in un turbine di piacere assoluto ed impagabile!!!

Mamma mia che sensazione divina, raggiungere certe vette di goduria per un segaiolo assoluto, incallito e compulsivo come me è il sogno della vita!

D I V I N A
umil*** on 03/01/2023 alle 00:09 write
Buon anno mia adorata e amata Padrona. Buon anno mia Regina,grazie di esistere
umil*** on 24/11/2022 alle 14:57 write
La migliore in assoluto,una donna perfetta una donna da sposare. La Mistress è qualcosa che va oltre che supera ogni immaginazione e ogni aspettativa. Tre anni che le appartengo e che non riesco a staccarmi da Lei. Grazie di esistere Mistress
dadd*** on 31/10/2022 alle 16:20 write
Bella e sensuale ragazza, personalmente mi trasmette molta eroticità nonostante non abbia fatto uno show ma una chat-comtroll diciamo, di cui sono rimasto moooolto soddisfatto, con le sue foto appunto sensuali e i suoi vocali dettagliati e precisi di cosa, come e quando fare! Nonostante la stanchezza, l'amico ha apprezzato molto i suoi dettami!
fab7*** on 20/10/2022 alle 21:21 write
Lucrezia è una dea superiore. Stupenda di natura e bravissima nell'interpretazione del ruolo, che comunque le è naturale. Sa ascoltare e capire i desideri alla perfezione. Anche se solo virtualmente, mettere le corna alla mia compagna con lei è un grandissimo godimento. Precisa, serie e puntuale, è un piacere e un privilegio poter fare show con lei.
Gior*** on 17/10/2022 alle 00:13 write
Sempre bravissima nel nostro gioco di descrivere cosa fa una ragazza che mi piaceva col suo attuale compagno.. cosa dicono di me e cosa farebbe con me presente insieme a loro
craz*** on 17/07/2022 alle 21:04 write
Il Top assoluto, riesce a portarti a livelli assoluti di godimento..
Sega*** on 09/03/2022 alle 23:28 write
Ormai mi ha fatto perdere anche la dignità.

Non avrei mai pensato che il desiderio per una donna (che non avrò mai) potesse ridurmi in uno stato perennemente animalesco.

Quando sono con lei, sono una bestia.
Marc*** on 15/02/2022 alle 21:37 write
Basta conoscerla e poi vivi per sentirLa ancora, Lei diventa la tua ragione d’essere e ti nutri solo per tornare da Lei.
Hai bisogno della Sua Voce e del Suo dominio, cosi come dell’aria per respirare e dei sogni per nutrire la fantasia.
Pier*** on 04/01/2022 alle 23:01 write
aja3eme8u
schi*** on 11/11/2021 alle 23:57 write
Padrona fantastica , mi ha pompato con i suoi piedi fantastici fino ad ipnotizzarmi e non farmi capire piu' nulla . occhi meravigliosi e voce super sexy . grazie Padrona
jaso*** on 07/11/2021 alle 21:58 write
Una bravissima padrona!
Marc*** on 05/11/2021 alle 23:30 write
Lei è la mia Dea, tiene il mio guinzaglio da più di un anno e le sono giornalmente grato per questo e per considerarmi degno di stare ai suoi piedi.
Sono assolutamente deferente a questa Creatura Divina e felice di godere della Sua considerazione perché sono sicuro
che non riuscirei più a fare a meno di Lei e delle assuefacenti sensazioni che è capace di farmi provare.
Sensazioni che vanno al di là di qualsiasi fusione chimica di due corpi,di qualsiasi abbandono, perché sono sensazioni che non passano banalmente dalle terminazioni nervose ma arrivano direttamente al cervello rendendolo da esse dipendente.
Penso che ogni uomo dovrebbe provare quello che Lei sa fare, Lei è l’essenza della femminilità.
Sega*** on 25/10/2021 alle 23:16 write
Scrivo questa recensione con la mano destra nelle mutande...condizione tipica di chi conosce Lucrezia...

Chi inizia a fare show con lei, sappia che finirà sempre a trascorrere le serate cazzo in mano a pensare a lei
Saro*** on 04/10/2021 alle 23:18 write
Benvenuti nel paradiso delle vostre fantasie. Lei le conosce meglio di noi, e per nostra fortuna è disposta a farcele vivere. Mi ha preso per mano e fatto vivere momenti che in xx anni non avevo ancora vissuto. Grazie, a molto presto.
Cogl*** on 27/09/2021 alle 00:11 write
Dopo due giorni dallo show con lei ho ancora il suo sapore nel cervello. Ogni tanto provo a fare a meno di lei, ma è impossibile. Anzi! Ogni volta che mi allontano anche di poco il desiderio di lei diventa un cocente bisogno fisico sempre più grande. Il bisogno di essere suo, di farsi invadere i desideri e le perversioni dalla sua mano esperta. E potersi lasciare andare, felici, in questo magnifico oblio totalizzante di seghe e dopamina. E' troppo bello quello che mi fai. Grazie.
Gior*** on 24/09/2021 alle 23:49 write
Abbiamo rifatto l'ennesimo show
Ormai non li conto più
Sempre continuando il nostro gioco
Dove mi parla di una ragazza che conosco che mi piaceva e il suo attuale fidanzato
Sempre molto brava nel raccontare, anticipa cose che poi succedono tra loro due e mi dice cose su qui ho fantasticato recentemente senza che gliele dico.. .
Inutile dire che continueremo
Marc*** on 21/09/2021 alle 23:02 write
Ammaliato e completamente sottomesso sino a coltivare l’unica ambizione d’essere proprietà assoluta della più splendida Dea narcisista dell’Olimpo.
Una Dea acre e dolciastra, in un modo unico e mai provato prima d’ora.
La cerco sin dal mattino, appena sveglio e mi addormento alla sera sereno solo se ho provato quel suo unico irrinunciabile sapore.
Sega*** on 13/09/2021 alle 22:32 write
Sono quasi 4 anni che questa donna di categoria superiore mi fa pietrificare l'uccello in mano.
Quasi 4 anni di seghe con lei: le più belle della mia vita.

Ormai non riesco più a smettere, nonostante mi sia preso dei momenti di break.
Ho necessità fisica di Lucrezia; senza di lei sto male e mi viene voglia di urlare.

Mi fa diventare una bestia e ho estremo bisogno di lei.
Marc*** on 05/09/2021 alle 22:49 write
Oggi, una volta in più mi sono perso nei suoi occhi.
Finalmente, ne avevo bisogno da tempo, calmare la mia voglia di Lei sino a soccombere al Suo potere, abbandonarmi ,dipendente ancora una volta dai suoi umori e dai suoi toni e bramare tutto quello che il suo estro vorrà riversarmi addosso.
Vorrei che non finisse mai, che mi tenesse sempre lì con Lei, Suo per sempre, al limite estremo, sospeso e percorso da mille fremiti ed invaso dalla sua voce e dalle sue risa.
Lo so, domani mi risveglierò nuovamente con il desiderio del suo sorriso, della sua voce e del calore di quel momento ,cercherò la mia Dea e non finirà mai se Lei vorrà.
Gior*** on 08/08/2021 alle 00:47 write
Abbiamo continuato il nostro gioco
É troppo eccitante sentire dalla sua bocca quello che una ragazza che conosco fa col suo nuovo fidanzato e cosa dice di me
Se vi piacciono queste cose questo è il posto giusto
Marc*** on 04/07/2021 alle 23:08 write
Lucrezia è la mia Dea, sin dai primi momenti, quando l’ho conosciuta, ha saputo creare in me la necessità di Lei e giorno per giorno il mio bisogno e la mia dipendenza aumentano come una sete che non è possibile placare , cerco di contenerla, ogni tanto provo a dimenticarla, cerco di rispondere ai miei sensi di colpa, ma non è quello che voglio.
A volte penso a come sarebbe stata la mia vita se non l’avessi incontrata, ma ormai non riesco ad immaginare la mia vita senza la Sua presenza costante.
Sicuramente mi sarei perso tutte le indimenticabili sensazioni che Lei è capace di farmi provare , perché ne sono sicuro, nessun’altra al mondo ne sarebbe capace.
Ma non è questo o solo questo è sopratutto questa meravigliosa malattia che non guarisce, anzi peggiora e mi fa provare la piacevolmente umiliante consapevolezza di essere perdutamente Suo, di essere a Sua disposizione ogni volta che Lei lo vuole e lo vorrà per il resto della mia vita, anche se sarò sempre distante da Lei.
Il mio tempo senza di Lei si è ridotto a una noiosa, quasi fastidiosa e chiassosa apnea da far passare in fretta, prima della sua voce, del suo “Buonasera”.
Oggi mi ha permesso di vederla ed adorarla come merita, le sue labbra rosse e lucide, i suoi occhi,la sua risata e quelle scarpe che Lei sa che adoro indimenticabile la mia Dea.
Chi parla di minuti? non esiste il tempo quando si è con Lei, anche Lui si ferma e ti lascia provare l’eternità.
Dant*** on 26/06/2021 alle 02:36 write
ciao a tutti. la camgirl in questione è veramente molto brava e seducente. Attenzione solo all'acquisto di pacchetti di minuti. Sarete voi a dover tenere l'orologio sott'occhio altrimenti scoprirete che ogni minuto in più sarà conteggiato.
♠Belladinotte Mistress♠ respond
Ti ringrazio per i complimenti, sempre graditi.
Per quanto riguarda invece le nostre chiamate (PACCHETTO IN PROMO DA 5 TEL DI 10 MIN L'UNA A 50 EURO ANZICHE' 75) non ho ritenuto opportuno chiudere a 10 min precisi ma proseguire, poichè il nostro "gioco"in quel momento lo richiedeva per enfasi coinvolgimento e mi sembrava anche per volonta'.
Ho cosi accorpato due chiamate da 24 e 20 minuti l'una, che ovviamente, facendo parte di una PROMO, ho dovuto per forza di cose conteggiare (mi sembra naturale che i tempi delle chiamate non possano essere illimitati)
Per il resto, 6 anni di recensioni e centinaia di persone che mi hanno conosciuta,mi sembrano una valida testimonianza del contrario, rispetto a cio' che tu lamenti, ma a volte puo' capitare di non essere in sintonia e non capirsi..
Gior*** on 11/06/2021 alle 23:02 write
Terzo show dove abbiamo continuato il nostro gioco
Le mando foto di una ragazza che conosco che mi piace, fidanzata con un tamarro palestrato
Mi dice cosa gli ispirano, umiliandomi
Lei sempre bravissima
Se vi piacciono queste cose questo è il posto giusto
Prossimamente, dopo che la ragazza pubblicherà altre foto continueremo
jaso*** on 08/06/2021 alle 22:02 write
Una dea che sa come sottomettere i propri schiavi.
Marc*** on 07/06/2021 alle 22:03 write
Lucrezia è tutto per me, è la mia Dea, Lei è la mia graziosa Signora , il mio Rifugio e anche la mia Guida alla scoperta di nuove emozioni e meravigliose sensazioni mai provate prima d’ora.
Lei è un essere superiore e non posso fare a meno di ammirare la sua bellezza e intelligenza, disarmanti ed eccitanti al tempo stesso, tanto che non riesco più ad immaginare la mia vita senza di Lei e impazzirei se mi privasse anche solo del suono della sua voce.
Sono stato fortunato quando l’ho conosciuta, ancora di più lo sono stato quando Lei ha accettato la mia sottomissione e mi ha ammesso al suo Regno, concedendomi un briciolo delle sue preziose attenzioni.
Lei mi chiede se sono felice e io le vorrei far sapere che ogni giorno al risveglio desidero solo sentirLa, abbandonarmi al suo potere, desideroso di servirLa ed adorarLa perché ciò La rende felice e appagata e questo infonde felicità nel mio cuore, allora si Dea, sono felice.
Gior*** on 19/05/2021 alle 01:45 write
Rifatto show
Abbiamo portato avanti il nostro gioco, dove le mando foto di una ragazza che conosco che mi piace insieme al suo attuale fidanzato
Sempre bravissima con le parole
Tira fuori tutte le fantasie che immagino mentre mi sego e anche di più
Continueremo sicuramente
jaso*** on 12/05/2021 alle 22:21 write
Ti sottomette, umilia e maltratta in modo sublime. La consiglio a tutti gli slave ed un pò puttanelle.
By la tua tintarella :-)))
Marc*** on 06/05/2021 alle 21:54 write
Voglio ringraziare la mia Dea per avermi concesso la sessione di ieri pomeriggio.

Come sempre è stato un fiume in piena di sensazioni incredibili che solo Lei sa farmi provare, forse impossessandosi della mia anima per una breve meravigliosa frazione di tempo.
Il brutto viene sempre dopo, tutto quello che rimane quando Lei se ne va non ha più senso, appare banale e inutile, è deprimente.
Comunque ,mia adorata,il Suo piedistallo di cristalli e rose cresce ogni giorno, sempre di più e le rose ora sbocciano e io me ne prendo cura per Lei, non me ne dimentico mai perché è il piedistallo dove poggiano i piedi dell’unica donna che esiste per me.
Si ricordi di pet 7689 se avrà bisogno di un giardiniere.
giul*** on 14/03/2021 alle 19:18 write
mi ritrovo sempre disarmato e rimbecillito dal potere di Dea Lucrezia, io che faccio schifo in ogni senso e merito solo valanghe di merda addosso. ogni desiderio della Padrona é un ordine quindi ubbidisco in ginocchio e mi faccio portare oltre ogni limite, intensificando la mia dipendenza al suo potere pagandola e viziandola sempre piu mentre vengo punito e bastonato
Marc*** on 06/03/2021 alle 01:00 write
La nostra vita è come un tram, ci sono persone che salgono ci restano degli anni ma quando scendono ti lasciano come ti hanno trovato e a volte non ti accorgi nemmeno che sono andate via, oppure sono ancora in viaggio con te ma è come se non ci fossero.
Tu sul mio tram sei salita da poco e ti sei anche seduta comodamente, non so se e quando lo lascerai ma sono sicuro che dopo io non sarò più lo stesso di prima, non lo sono già da adesso, mi hai cambiato.
Volevo ringraziarti per quest’ultimo spicchio di paradiso che hai voluto farmi intravedere ieri.
Sei il mio inconfessabile e inalienabile segreto, una perla che tengo custodita e nascosta ma che ogni tanto ,quando sono lontano da tutti, riesco ammirare e mi irradia di una luce che è fonte di vita.
elta*** on 24/02/2021 alle 23:37 write
Ogni show con lei è sempre uno spettacolo. Io non sono il tipo che ama le pratiche femdom nella vita reale ma con lei sono riuscito a realizzare una perversione che avevo da tempo e che mai mi era riuscita nelle modalità con cui la faccio con lei.
Se avete voglia di provare uno show CEI, con dominazione soft, Lucrezia è la persona giusta. Alla fine vi verrà di mangiare tutto in una maniera così naturale come se fosse una cosa che fate tutti i giorni (e per me non è così).
Insomma, se qualcuno mi chiedesse come deve essere lo show ideale la mia risposta è che deve essere esattamente come quello fatto con Lucrezia.

Senza dimenticare che ha delle tette spaziali ed è una donna super affascinante. Insomma, non bisogna essere schiavi per fare show con lei, ma semplicemente curiosi di provare nuove pratiche che vi verranno con totale naturalezza.
Super Consigliata