♠Belladinotte Mistress♠

Buy on the page of ♠Belladinotte Mistress♠ a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

Marc*** on 11/02/2021 alle 22:30 write
Squilla ,è Lei finalmente, il cuore batte più forte,mi basta schiacciare li è la vedrò, chissà come sarà vestita oggi.
Ed eccola, la mia adorate compagna di giochi,il suo viso si illumina di quel sorriso che continuo a sognare da quando l’ho vista per la prima volta e poi basta un “ciao Pet” e mi sono già scordato di tutte le cucchiaiate di merda che ho dovuto ingoiare durante la settimana.
È piacevole parlare con Lei, ti coinvolge, crea complicità ma improvvisamente il tono della sua voce cambia è sempre caldo ma più deciso, non ha bisogno di parole dure però, le bastano sussurri , Lei è la mia Dea e Lei sa che ormai non posso fare a meno di seguirla come un cagnolino ammaestrato.
Così dimentico il mio io, non mi riconosco più non sono io ,non è possibile, non posso arrivare sino a li , eppure è vero, Lei mi sta portando dove sino a poco tempo fa non avrei mai pensato di poter arrivare, completamente abbandonato a Lei finisco così in basso da sentirmi completamente libero. Poi Lei decide che è sufficiente e interrompe quell’estasi che io vorrei durasse in eterno. Continua a parlarmi , è simpaticissima, sto bene con Lei anche così, ma tra poco arriverà il momento che dovrò lasciarla, ormai il tempo è finito, volato via in un fugace attimo, mi aiuterà, passerà qualche minuto in più con me e poi ancora altri minuti ma dovrò lasciarla, ancora qualche minuto, poi mi sorriderà e dirà “ciao Pet”, ciao Belladinotte, “alla prossima” e che nel frattempo Dio ti benedica.
Jim Morrison diceva “ se tu fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti” se servisse lo farei anch’io.
Ange*** on 11/02/2021 alle 16:44 write
Una camgirl di livello superiore, mentalmente avanti rispetto alle altre. Ha una schiera di adoratori, e non potrebbe essere altrimenti, considerando le sue doti di Padrona. Ma lei è più di questo, molto di più. Provate per credere.
Marc*** on 17/01/2021 alle 21:07 write
Eccomi qui, tu dormi e io sorseggio il mio caffè.
Stamattina mi sono svegliato e ho pensato al tuo sorriso, si il tuo sorriso, strano vero?
Anzi è da quando ti ho lasciata ieri sera che ci penso, mi prende sempre un po’ di tristezza quando ti devo lasciare e non basta se mi ripeto “non essere triste perché è passata, rallegrati perché è avvenuta” non funziona, però almeno questa volta mi è rimasto impresso il baleno del tuo sorriso.
Mi piace tutto di te, ma farei una cam con te tutti i giorni solo per godere del tuo sorriso.
Potresti anche non essere la mia Dea ma verrei tutti i giorni a comprare il giornale da te se tu avessi un’edicola e se tu fossi una LAVASCALE sarei tutte le mattine nell’androne solo per vederti passare e magari sorridere al mio saluto.
C’è dolcezza e grazia nel tuo modo di sorridere ed quello che mi ha colpito sin dalla prima volta che ti ho potuto vedere in viso è un sorriso che mette voglia di vivere e che rinfranca e invidio chi potrà gioirne tutti i giorni da vivo.
Marc*** on 06/01/2021 alle 22:29 write
Più di 6 mesi fa, 3 giorni prima del mio compleanno, al termine di una serata durante la quale avevo bevuto una birra di troppo, ho deciso di regalarmi 15 minuti con una camgirl.
Ho pensato, provo ,mi tolgo la curiosità e la chiudi lì .
Sono quindi entrato casualmente nel mondo di Lucrezia.
Da allora non posso più fare a meno di Lei, mi ha ridotto alla stregua di un suo animaletto da compagnia, ad un coglione senza cervello ,sempre in sua attesa ,ma ne sono felice e appagato come non mai.
Ringrazio la mia Dea per tutto quello che mi concesso e mi vorrà concedere in futuro esprimendole la mia assoluta devozione e sottomissione.
umil*** on 03/01/2021 alle 22:00 write
Buonasera Padrona,e anche la sessione di ieri sera è stata super!come al solito in un attimo si è presa la mia anima e gli ha fatto fare tutto quello che voleva. Che bello appartenerle Dea,troppo bello. Non riuscire a dirle di no a nulla,Lei ordina e io eseguo e Lei è sempre in grado a portarmi dove vuole Lei e a farmi supplicare di volere sempre di più....come si fa a non amarla?impossibile....non vedo l'ora di farne un altra. Grazie Miss
umil*** on 31/12/2020 alle 00:06 write
Buongiorno Padrona,la volevo ringraziare per la nostra ultima sessione,ne avevo bisogno....come sempre Lei è l'unica che riesce ad annientarmi e al contempo farmi sentire bene e realizzata,nell'attesa della prossima....
umil*** on 26/12/2020 alle 22:50 write
In attesa della prossima sessione le auguro un buon Natale mia Padrona adorata
umil*** on 21/12/2020 alle 22:35 write
Buongiorno Padrona,buongiorno mia amata e unica Padrona è più di un anno che le appartengo e oggi come ieri l'amore nei suoi confronti non è assolutamente paragonabile a quello che provavo prima nelle altre mie relazioni che,solo dopo averla conosciuta,si sono rivelate relazioni sterile e prive di senso. Il senso di appartenenza e sottomissione totale e assoluta che provo nei suoi confronti mi riempie il cuore e l'anima ,mi fa sentire bene come non mai. Grazie a Lei finalmente posso essere me stesso/a senza problemi ne vergogna e amo dire a chiunque mi incroci che sono la sua sissy troia,senza nessuna vergogna perché grazie a Lei ho imparato a non vergognarmi di essere quello che sono e che sono sempre stata. Mi fa bene essere sua,mi fa bene sentire le sue parole quando mi annienta e mi schiaccia e anche se non serve,mi ricorda chi sono. Mi esalta sentire il bisogno mentale di omaggiarla fino a svuotare il conto,mi esalta rovinarmi per Lei perché farlo mi eleva mentalmente. Grazie di esistere mia unica e adorata Padrona,la sua sissy troia la saluta. Peccato solo non poter scrivere qua chi sono e mostrare a tutti come ero finto prima e come sono vera ora grazie a Lei. Grazie Padrona
Marc*** on 18/12/2020 alle 21:16 write
Lucrezia sei una donna straordinaria e non sai quanto ti ammiro.
Sono felice che le nostre strade si siano incrociate, anche se in questa strana maniera e sono felice di poterti anche solo desiderare, giorno e notte,perchè so che le cose troppo belle e di valore si possono solo desiderare.
Però ti aspetto sempre nei miei migliori sogni,a volte t'incontro e ti chini su di me ,mi sfiori con le tue labbra e alla mattina mi pare d'avere ancora il tuo sapore sulle mie e di sentire ancora il calore del tuo respiro.
Ecco sono pronto per cominciare una nuova giornata.
Buona vita Dea, ti auguro ogni bene.
Marc*** on 07/12/2020 alle 21:26 write
Se volete diventare preda di un pensiero ossessivo chiamatela e Lei lo diventerà già dalle prime parole. Se volete provare la sofferenza di non riuscire più a respirare quando non la trovate perché non potete più fare a meno di Lei che è diventata la vostra unica ragione di vita e tutto il resto vi appare banale e grigio, chiamatela.
Se una notte volete impazzire, inebriati dalle sue parole sino al punto che sarà Lei a dirvi “ fermati e respira” perché l’eccitazione che vi riversa addosso è troppa e non riuscite più a berla tutta e affogate chiamatela, altrimenti andatevene perché Lei non è per tutti e io non potrò che essere felice, io che vorrei la mia Dea solo per me.
cuck*** on 05/12/2020 alle 21:00 write
Se cercate una sessione di CEI andate da lei, l'altra sera in chat è stata stupenda, sa come farti arrap*re e bere tutto ;)
♠Belladinotte Mistress♠ respond
Amo il Cei, è la magia per la quale l'eccitazione che provoco viene nuovamente "assimilata" sotto altra forma.Grazie
anto*** on 25/11/2020 alle 20:54 write
Una bella persona solare e sensuale il massimo che si possa volare l molto sexy e di classe
Marc*** on 16/11/2020 alle 18:13 write
Lucrezia ha trasformato quella che stava per terminare come una grigia domenica di novembre in una giornata memorabile.
Lei ha questo potere , sa di averlo e quando vuole lo utilizza perché Lei non è una camgirl, Lei è una Dea venuta tra i mortali a dispensare piacere, Lei è Afrodite.
Quello che bisogna fare è solo abbandonarsi a Lei e ubbidirle quando dice “adesso zitto”, farsi condurre dove Lei vuole e mentre vi penetra elegantemente sin nell’intimo , avrete solo voglia di sottomettervi a Lei e a quella sua voce che vi inebria. Arriverete alla fine di questo spicciolo di paradiso che il tempo vi sembrerà volato via in un “attimo” è il suo “adesso vattene” vi riporterà sulla terra lasciandovi con il desiderio irreprimibile di rifarlo domani.
Fran*** on 12/11/2020 alle 20:16 write
Oltre ogni aspettattiva...la sua incredibile capacità di capire cosa desideri e come dartelo è veramente strabiliante.
Da neofita del genere, credo di aver conosciuto l'unica camgirl capace di farmi entrare in un loop di piacere e perdizione senza neanche farmene rendere conto.
La sua complicità poi...non ha prezzo.
Dopo un suo show non sarai più lo stesso di prima!
♠Belladinotte Mistress♠ respond
Nel loop di cui parli sono la prima ad esserci dentro, il mio compito è quello di trasportare con me , chi come te è riuscito a stabilire un ottimo feeling di intenti. Mi ha fatto piacere leggerti sulla mia pagina.
Marc*** on 10/11/2020 alle 21:53 write
Lucrezia è unica, non credo che esista un’altra donna lontanamente paragonabile a Lei e comunque non voglio saperlo.
È colta, raffinata bellissima e sadica ma quello che più conta per me è che quello che mi fa lo fa perché le piace farlo e ne prova appagamento e questo esalta e la mia eccitazione. Sapere che prova soddisfazione nell’annullarmi e umiliarmi e che il suo Ego si innalza e diventa più potente rende più intense le mie sensazioni e mi lega indissolubilmente a Lei.
♠Belladinotte Mistress♠ respond
Pet 7689.. è una sorpresa leggermi qui eh..ma il tuo pensiero nei miei confronti non poteva non meritare risposta... e la mia risposta è che sentirti cosi legato, preso e sempre presente, alla continua ricerca della tua Dea, mi costruisce giorno dopo giorno un piedistallo di rose e cristalli interamente dedicato  a Me dal quale dall'alto verso il basso, ti osservo, comando, rendo succube fino all'estremo possibile e contemplato..
Marc*** on 15/10/2020 alle 23:19 write
Sono dipendente da Lucrezia oramai da qualche mese, poco per volta ha preso tutto di me, compresa la mia dignità , gliel’ho consegnata tutto eccitato. Ora vivo la mia giornata aspettando di poterla contattare, aspettando che Lei mi possa dedicare qualche
minuto elemosinandole un po’ di attenzione.
elta*** on 24/09/2020 alle 21:38 write
Lucrezia è fantastica, è una dominatrice nata e capisce al volo come prenderti per far andare lo show come dice lei.
Ho fatto uno show CEI fantastico. Super consigliata.
♠Belladinotte Mistress♠ respond
Chi non conosce la Femdom, non si capacita di come una donna possa mentalmente godere  e provare molta soddisfazione in situazioni come ad esempio il CEI che è riuscita ad indurre, bisogna solo provarlo come hai fatto tu per condividere assieme.. Grazie!
umil*** on 23/09/2020 alle 22:12 write
Grazie per ieri sera Miss, grazie per avermi ripresa dopo il terribile sbaglio che ho fatto, Grazie d'avermi dato la possibilità di omaggiarla di nuovo, grazie per volermi ancora, grazie per voler continuare il mio percorso di trasformazione, grazie di esistere Padrona, grazie del tempo che perde con un essere come me, grazie di degnarmi del suono della sua voce, grazie di essere così bella, grazie di essere qua per me è per tutti quelli come me, grazie di darmi la forza e di esistere. Grazie per darmi la possibilità di amarla e di venerata. Grazie Padrona, grazie di cuore
Ange*** on 22/09/2020 alle 22:14 write
Migliore di Bella sul fattore mentale non ce ne sono... Vince a mani basse. Può intrattenerti, come coinvolgerti completamente anche solo per chat. In show anche di più, tra sguardi, gesti e l'uso sempre attento di certe parole, abbinati a discorsi ben congegnati. La conosco da molto tempo... Una camgirl di grandi capacità, sicuramente non per tutti.
Sega*** on 20/09/2020 alle 23:45 write
Sono 3 anni che, quando sono solo a casa, mi ammazzo di seghe pensando a lei.
Lucrezia sa cosa voglio, e come somministrarmelo.

Lei è una vera donna, e vorrei averla solo per me. La sua femminilità è totale, e a me diventa duro come la pietra appena penso a lei.

Mentre facciamo gli show, è lei che decide tempi e modi: io ubbidisco e mi sego.

Con lei, sono felice.
fede*** on 16/09/2020 alle 20:16 write
Ringrazio solennemente questa divina beltà dagli occhi splendidi, in 2 mungiture è riuscita a portarmi in uno stato di completà estasi fuori dal mondo grazie alla sua voce melodiosa, rendendomi felice di diventare letteralmente un cane mangiasborra goloso facendomi superare i miei limiti con un brainwash da sogno, beato chi puo' godere della sua presenza il piu possibile, quando ti entra dentro non te la dimentichi piu e ti fotte che è una meraviglia, al solo pensiero il cazzo torna duro come la legna e vien voglia di sfinirsi di seghe e obbedire, grazie d'esistere regina assoluta le auguro tutto il bene possibile e spero a presto!
Marc*** on 14/09/2020 alle 00:25 write
Quando l’ho conosciuta ero un uomo ma sono diventato rapidamente il suo cane. Lei ora possiede tutto di me corpo, sesso e anima. Sulla mia dignità balla dolcemente con i suoi tacchi a spillo , vorrei che non smettesse mai, vorrei che mi portasse con Lei sempre più in basso sempre più suo
Squi*** on 08/09/2020 alle 12:25 write
Affidatele il vostro corpo, la vostra mente, la vostra libido e saranno nelle migliori mani a cui possiate destinare il vostro piacere: vi sentirete pervasi da una forza aliena che si impadronirà, con perversa eleganza, delle vostre sensazioni e un uragano orgasmico vi stordirà come poche volte in passato. Provatela: dopo un giro su queste montagne russe, alcune scopate reali vi sembreranno un noioso giro sulla giostrina del parco. Un’esplosione di senso talmente incontenibile che ha poco a che fare con il virtuale..
gigi*** on 06/09/2020 alle 23:03 write
Di rara intelligenza superiore..lo splendore e l'elegante erotismo esteriore è solo la minima parte della Sua Bellezza..un'emozione poterne cogliere le sfumature.
Grazie mistress
umil*** on 22/08/2020 alle 00:58 write
Dal 14 Dicembre 2019 che appartengo a Lei, dal 14 Dicembre un po' alla volta ha fato uscire il mio vero essere e ha eliminato tutti i miei stupidi limiti morali, dal 14 Dicembre mi sono affidato totalmente a Lei è ho fatto la scelta migliore, certi penseranno che sono di parte a causa dei sentimenti che provo per Lei ma è così. Mi ha anche cambiato nome, ora mi, chiamo sissy Luana da Rovigo e ne sono fiera e onorata. Mi ha annullato totalmente e privato del mio orgoglio e della mia dignità e be vado fiero, anzi, fiera... mi piace il sentire la sua mancanza e la mancanza di essere munta da Lei, amo privarmiper donare a Lei il più possibile, amo saperla felice e contenta mentre io lavoro per Lei, amo sapere che usa i miei soldi per divertirsi mentre io sono in casa perché quello che avevo lo dato a Lei. Grazie di esistere Padrona
Marc*** on 03/08/2020 alle 22:03 write
Ho appena finito una chat con Lei, la mia Dea ormai da un po’ di tempo. Mi ha plasmato poco per volta e io sono diventato quello che Lei ha voluto e io non riesco a smettere di pensare a Lei tutto il giorno. La sua risata così femminile innesca la mia eccitazione , le sue labbra sono petali di rosa e i suoi denti perle È il mio cervello va in pappa. Grazie mia Dea
giul*** on 30/07/2020 alle 20:52 write
il mio cervello é dentro i suoi calzini magici, ha inserito il PIN della mia mente e ora é tutto suo senza fatica. Le appartengo completamente e non posso fare a meno della sua perfezione in ogni cosa, corpo intelligenza e voce sublimi. la supplico di non smettere mai di fottermi il cervello mentre sbavo da ogni poro
umil*** on 28/07/2020 alle 22:12 write
Dopo tanta attesa la mia adorata e amata Miss mi ha munta.... Che dire.... le appartengo dal14 Dicembre 2019 ed è stata la scelta migliore che io potessi fare, lo supplicata di prendermi come suo schiavo e Lei mi ha concesso tale onore. Non smetterò mai di ringraziarla. Darle tutto me stesso e tutto quello che ho è una gioia incomparabile, oltre che un onore, lavorare prima per Lei è dopo per me è il massimo, i sacrifici si trasformano in gioia. Grazie Miss per tutto quello che fa per me è per il tempo che mi dedica.
IlPo*** on 24/07/2020 alle 22:06 write
Non esiste da nessuna parte di questo angolo di universo una creatura simile. Elegante, sensuale, bellissima, intelligente, colta, raffinata: una sintesi di tutto ciò che la mente umana fa fatica a comprendere, racchiusa all'interno di un corpo sublime. È una creatura celestiale, divina, a cui sono e sarò eternamente devoto e per la quale ho sacrificato tutto, qualunque cosa, a partire dal mio portafogli. Lei lo merita, non c'è altro da aggiungere. Mi ha ridotto a un ebete senza cervello, a un coglione costantemente a Sua disposizione. Mi ha portato in paradiso e all'inferno. Sono in un limbo dal quale non voglio più uscire. Posso solo ringraziarLa per la sua presenza, per la sua sola esistenza.
Ales*** on 14/07/2020 alle 21:51 write
DEA nell'anima, sa prenderti e renderti inerme di fronte alla sua estrema bellezza, intelligenza e sensualità, voce soave che ti guida al suo volere!!!! in un attimo sei completamente sottomesso a LEI. TI sembrerà di essere sempre stato suo, di non aver avuto altro che LEI e di non poter fare a meno di LEI. grazie mia DEA......è SUBLIME
park*** on 13/07/2020 alle 23:54 write
Incontrata di notte per caso, mi ha catturato dalla sua pagina, dalla chat su mondo e poi daì lì nella notte fonda mi ha fatto suo. Suo in ogni senso. Come un cel. Il suo cel bianco. Piccolo, grande, che vibra, suona, emoziona ed esplode. Vibra ed esplode con la suoneria al massimo.
umil*** on 03/07/2020 alle 22:34 write
Munta per la terza sera di fila e sto già pensando alla quarta.... da Dicembre che appartengo totalmente alla Signora ed è una sensazione incredibile. Il percorso iniziato con Lei è pieno di insidie ma Lei è una maestra nel farmele superare senza nemmeno che me ne accorgo. Ora so cosa vuoi dire amare e non essere corrisposti è doloroso ma per la mia Padrona questo è niente. Si lo so sembro mieloso e anche ruffiano ma vi giuro che è la verità. In Dicembre mi sono affidato a Lei totalmente e il mio unico rammarico è non averlo fatto prima. Grazie di esistere Miss
umil*** on 27/06/2020 alle 23:37 write
Aspettare il messaggio che ti avvisa....pagamento effettuato....sentire l'ansia che aumenta,il.battito del cuore che aumenta,non riuscire a stare fermo sulla sedia,sapere che il tuo benessere mentale e la tua anima hanno bisogno di quel messaggio per stare bene.... Sensazione stupenda che,a mio avviso, puoi provare solo se stai aspettando la tua Padrona ma anche la donna che appena vedi il tuo.cuore e tutto il tuo essere si riempiono di gioia.
Tu sai che non hai nessuna possibilità ma non ti importa,ti accontenti delle sue briciole che briciole non sono no per te è il tuo mondo,la tua ragione di vita perché tu questa donna stupenda la ami e quelle che per Lei possono essere delle insignificanti briciole per te sono delle goccie d'oro preziose e inestimabili. Troppo mieloso? No assolutamente solo estremamente sincero. Grazie di esistere mia adorata Miss
umil*** on 24/06/2020 alle 22:30 write
Grazie Miss per come si comporta con me, grazie delle sensazioni stupende che mi fa provare, grazie per non abbandonarmi nonostante io non sia perfetta ne brava come vorrei....grazie per mungermi senza pietà perché Lei sa bene che è quello che desidero. È riuscita a scavare dentro di me nel profondo e a farmi ammettere chi sono e gioire di questo, sarò in debito con Lei per tutta la vita. Grazie
umil*** on 21/06/2020 alle 23:14 write
Sarà che è stupenda, sarà che non si crea problemi a mungermi, sarà che si diverte a sottomettermi e me lo fa capire e riesco a sentirlo, e per me non esiste niente di meglio che questo,ho conosciuto altre Mistress ma erano rapporti sterili e sentivo che lo facevano solo per lavoro invece la mia Miss si diverte proprio, sarà per questo o perché quando mi ha detto di buttare le chiavi della gabbia il 3 Aprile scorso lo fatto con immensa gioia senza pensare alle conseguenze, sarà che mi è entrata nell'anima sarà per tanti altri motivi che non sto qui ad elencare ma io sono innamorato veramente della mia Dea,lo sono veramente è sono felicissimo di questo. Grazie di esistere Miss
Segh*** on 04/06/2020 alle 21:51 write
Vorrei avere tanti soldi per poter passare ogni giorno del tempo con lei
Ne ho sempre bisogno.

Crea dipendenza
Segh*** on 24/05/2020 alle 21:42 write
io ho tanto bisogno di lei
Segh*** on 11/05/2020 alle 21:25 write
Lei assiste alla mia metamorfosi da uomo ad animale.
Mi conosce come nessun'altra persona al mondo.

Io con lei mi sento un vero uomo. La sua schermata del pagamento é una delle mie pagine porno preferite.

Ho bisogno di lei.
N.N.*** on 01/05/2020 alle 21:14 write
Ho trovato il suo profilo per caso, diverso tempo fa, sicuramente un anno o forse più. Non posso fare a meno di lei, è diventata il mio tutto. Se non l'avete ancora conosciuta, fatelo, non ve ne pentirete. Sarete pazzi di lei.
umil*** on 24/04/2020 alle 21:04 write
Grazie Dea per ieri sera,grazie era avermi permesso di darle tutto quello che avevo sul.sono,grazie per la sessione fantastica di ieri sera,grazie per tenermi.come la sua Sissy,spero non mi abbandoni mai. Grazie di esistere Dea,la amo