capriccio proibito

Buy on the page of capriccio proibito a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

Datc*** on 10/12/2014 alle 23:24 write
Fantastica, dolce, unica!
La camgirl perfetta...adatta ad ogni ruolo, ogni show con lei è un viaggio nella sensualità.
Sono già assefuatto di lei
Un bacio
Daniele
dany*** on 08/12/2014 alle 23:11 write
Ora voglio condividere le mie sensazioni, quelle che con Anais, un uomo può provare, nella vita ci sono cose che si devono provare e se lasciano un segno profondo devi condividerle.
Anais non ha eguali, se hai il coraggio di abbandonare i tuoi timori, non avrai termini di paragone, vivrai una condizione unica ed assoluta, dove tu non deciderai nulla, una sensazione di disarmo ed impotenza degna solo alle sue abilità dominanti. E godi, godi per quello che subisci e per quello che ti lasciano i ricordi in sua compagnia. Non provare un momento con lei??? Sarà un rimpianto, ma attenzione, devi avere la testa per apprezzare. Dopodiché il godimento non ha paragone.
max7*** on 05/12/2014 alle 22:45 write
L'ho rivista da cam gilrs della settimana ma obiettivamente è troppo poco...LEI E' LA CAM GILRS DELL'ANNO...travolgente e impareggiabile meraviglia di ragazza, ormai non ho più aggettivi per definire questa meravigliosa Dea....anzi ...la mia Dea...ti adoro magnifica Anaiss...tuo Milord
dany*** on 22/11/2014 alle 21:43 write
anais, o capriccio proibito, non conta nulla il nome, quello che conta è la sensazione di godimento che ti fa provare, qualcosa di “irreale”, di travolgente ed unico, una condizione di trasporto e di sottomissione impareggiabile.
se riesci a creare la condizione…..non esiste altra soddisfazione, erotismo, sensualità e perversione unica, un vero mix di irresistibile emozione, ti entra nella carne e non puoi più farne a meno, una droga è l’esempio più comprensibile.
max7*** on 22/11/2014 alle 18:41 write
Ormai è diventata la mia donna fissa, la mia droga ,la mia gioia, ogni volta che devo vederla mi batte forte il cuore come un ragazzino alla prima cotta. Lei non è una delle tante camgirls Lei è una vera donna con cui puoi fare di tutto. E' tanto vera che ti sembra di essere lì con lei...mamma mai quanto è dolce e nello stesso tempo perversa la mia Anais...di più non si può chiedere e nessuna al mondo è come Lei....Un bacione caldissimo dal tuo Milord....
mone*** on 21/11/2014 alle 15:26 write
Ci sono tante "femmine" certamente belle,bellissime, stupende .. che ti coinvolgono fisicamente..per il giusto tempo necessario a liberarti.. dell'eccitazione provocata.. poi svanisce tutto..
E.... ci sono solamente poche.. vere .."donne" che ti coinvolgono anche emotivamente ,sollecitano la tua fantasia piu' intima ..eccitano la tua mente. Il rapporto, lo "show" diviene un mezzo non il fine.. l'atto si trasforma in esperienza, la masturbazione diviene passione..
Se ambisci davvero a qualcosa in piu' .., se desideri un'esperienza totale, gratificante ...FATTI AVANTI!..desidera...SUGGERISCILE.. hai finalmente trovato la DONNA che cercavi da tempo..
obi*** on 20/11/2014 alle 22:23 write
La sua voce calda e sensuale ci accoglierà. Il suo corpo ci farà compagnia. Le sue fantasie ci porteranno a livelli di piacere impensabili. Corretta ed affidabile.
Vesp*** on 18/11/2014 alle 17:01 write
devo dire che ragazze cosi gentili, disponibili ed educate ce ne sono davvero poche... sincera, gentile, simpatica e super eccitante in tutto, dallo scrivere al parlare al fare durante lo show... Di corporatura perfetta, con 2 belle tettone e un gran bel sedere. La voce è molto dolce e allo stesso tempo porca, sboccata ma sensuale. insomma la ragazza perfetta per fare ciò che ti frulla nella mente. Aperta anche a nuove esperienze, ma il suo culetto costa caro ed è molto stretto. Direi che sicuramente mi rivedrà presto sul suo schermo. 10+. Un bacione enorme e a presto
Vesp*** on 18/11/2014 alle 17:00 write
devo dire che ragazze cosi gentili, disponibili ed educate ce ne sono davvero poche... sincera, gentile, simpatica e super eccitante in tutto, dallo scrivere al parlare al fare durante lo show... Di corporatura perfetta, con 2 belle tettone e un gran bel sedere. La voce è molto dolce e allo stesso tempo porca, sboccata ma sensuale. insomma la ragazza perfetta per fare ciò che ti frulla nella mente. Aperta anche a nuove esperienze, ma il suo culetto costa caro ed è molto stretto. Direi che sicuramente mi rivedrà presto sul suo schermo. 10+. Un bacione enorme e a presto
plat*** on 12/11/2014 alle 18:45 write
Voce calda e arrapante...capace di regalarti momenti di piacevole piacere senza inibizioni. Ho apprezzato anche la dolcezza prima, durante e dopo lo show.
max7*** on 06/11/2014 alle 16:30 write
Quando l'ho vista per poco non svengo...di una bellezza paurosa...una voce che solo a sentirla ti si rizza l'uccello...coinvolge in modo totale e la sua passione sconfina con la realtà ...ora credo mi sarà difficile avere rapporti con altre donne...ora vorrei andare a dormire ma sapendo che lei non è nel mio letto difficilmente riuscirò a prendere sonno... Se volete provare con Lei fatelo ma sappiate che poi non ne potrete fare più a meno...Ciao tesoro mio oggi mi hai sconvolto la vita...Un grande bacione...
Trop*** on 29/10/2014 alle 23:28 write
piacevolissima scoperta..quasi per caso in una sera di svago....la trovo on line...l'aggiungo...e mi trovo coinvolto in una sessione di sesso virtuale sconvolgente e appagante....totalmente nelle sue mani...avvolto nel suo corpo...e nella sua voce sexy....minuti di puro godimento da ripetere...ripetere....ripetere...Bellissima e tremendamente arrapante !
Orto*** on 05/10/2014 alle 01:41 write
Bellissimo show, ragazza simpatica, gentile e molto disponibile. Consigliatissima.