| DEBORA_SEXY |

Buy on the page of | DEBORA_SEXY | a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

NApo*** on 03/02/2016 alle 02:09 write
E io che devo dire, avete già detto tutto sul suo conto, ma ricapitoliamo: BELLISSIMA, SENSUALISSIMA, SINCERA, INTRIGANTE, GENTILISSIMA, DISPONIBILISSIMA ECC ECC ECC.
Avvertenze per i malati di cuore, come ricorda il nostro amico robertox29, questo angelo ti mette a rischio infarto.
È sufficiente pensare che Venere, dea della bellezza, quando ha saputo della sua esistenza si è suicidata dalla vergogna lasciandole il posto ed Apollo, dio del sole, è andato in esilio ai Caraibi.
Donna sorprendente. FANTASMAGORICA.
robe*** on 25/01/2016 alle 00:10 write
come ho sempre detto sei la migliore e lo hanno capito tutti visto che sei la numero 1 :) che goduria vederti mmmmmm sei fantastica ti meriti sempre la 1 posizione amore mio :*
fra_*** on 24/01/2016 alle 16:09 write
porco dio finalmente al primo posto
degi*** on 21/01/2016 alle 00:23 write
Basta una parola.... SUBLIME!
fra_*** on 20/01/2016 alle 18:37 write
porco dio che sederino
robe*** on 19/01/2016 alle 21:37 write
E' sempre un piacere ammirare tutta la tua bellezza e sensualità.... ma sopratutto è stato stupendo rivederlo dopo tanto tempo è stata un emozione fortissima e di puro piacere per i miei occhi e per tutto il resto del mio corpo :) sei stupenda AMORE MIO ... Sono solo tuo... :*
magg*** on 18/01/2016 alle 00:18 write
Senza parole, sempre di più. Una ragazza meravigliosa che più passano gli show più mi fa venire voglia di vederla e rivederla. Parlare del suo fisico è superfluo e veramente limitato, ma come mi fa impazzire? E poi sa sempre cosa fare per rendere lo show entusiasmante...grazie!
robe*** on 11/01/2016 alle 00:15 write
ciaooo AMORE MIO purtroppo da oggi per un po di tempo non possiamo vederci per miei impegni... già mi manchi moltissimo perchè sto rinunciando a una ragazza fantastica che è veramente una forza della natura... sono onorato di averti conosciuto, di parlare e vederti... tu già sai tutto ormai non c'è bisogno che lo dico ancora, ma dico che non c'è nessuna persona che è come te. SEI UN ANGELO! Appena potrò la prima cosa che faccio è quella di correre per ammirarti... in modo da illuminarmi sempre più la vita.
robe*** on 08/01/2016 alle 18:46 write
Amore mio.... sono qui a scriverti ancora e mi chiedono di essere sincero ed obbiettivo.. be io sincero non lo posso mai essere xke come già ti ho detto per essere sincero si devono usare le parole giuste e io purtroppo le parole giuste non le ho... ma sono sicuramente obbiettivo quando dico che sei una ragazza fantastica e che prende tutto con felicità e con il suo sorriso splendido sempre stampato sulle labbra... io ti penso sempre ormai non posso più rinunciare a te...
SEI SPECIALE E SEI UNICA!
GRAZIE di tutto mia Principessa.
matt*** on 07/01/2016 alle 06:09 write
semplicemente maestosa... in tutto quello che fa nel modo di parlare nel modo di fare in tutto... e poi bella .. ma bella forse anche troppo per un microbo come , e crudele al punto giusto perfetta per questo ruolo .. FANTASTICA!!!!!!!!!
Marc*** on 05/01/2016 alle 22:17 write
Estremamente gentile, se si vuole tralasciare il fatto che sia una modella.
cazz*** on 05/01/2016 alle 17:56 write
Bè che dire.Avevo visto la Signorina in foto e già la sua bellezza era intuibile,poi ho acquistato un suo video e credetemi che in confronto le foto non le rendono giustizia...Un corpicino da sballo,alto sodo e snello,aggraziato ulteriormente da un sorriso che ammalia incanta e seduce.
Ma il meglio doveva arrivare...la sua voce,suadente,calda,quasi scandalosa che riecheggia anche ora che scrivo,nella mia testolina.
In balia di cotanta avvenenza non si può proprio smettere di ubbidirle e lo si fa con piacere.
Grazie Signorina.
robe*** on 05/01/2016 alle 00:28 write
Della mia piccola principessa non so più che altro dire e non so neanche se esistono parole che la descrivono per com'è realmente questa splendida principessa... Io per fortuna ho il piacere e l'onore di ammirarla e restare incantato dalla sua bellezza e sopratutto dalla sua bellissima voce.... e come già ti ho detto mia principessa tu non mi hai fatto venire 1 infarto ma 10000000 di infarti. 1 vedendo i tuoi occhi che luccicano come stelle.. il secondo ammirando il tuo sorriso che illumina la mia vita e che entra dentro come il sole.... il 3 e tutti gli altri ogni volta che mi parli e che ti vedo perché vedo la perfezione... credo che sono riuscito a descrivere una piccola parte di te... per il resto cercherò anzi inventerò altre parole...
LA MIGLIORE IN TUTTO! =)
Mrst*** on 31/12/2015 alle 00:23 write
Che dire ancora di Debby??? È tutta da provare e più la si prova più viene voglia di provarla ancora…. é tanta roba questa bella donna e oltre alla bellezza c'é di più la sua simpatia ma soprattutto i suoi occhi e la sua bocca. Cose così non si scordano mai!!
Torq*** on 30/12/2015 alle 18:58 write
Semplicemente fantastica, bellissima e bravissima. Non ci sono parole. I suoi show sono una garanzia di godimento e divertimento assoluti.
Mrst*** on 24/12/2015 alle 00:23 write
Spontanea, simpatica e folle al punto giusto…. da gustare in tutta tranquillità.
-sch*** on 18/12/2015 alle 22:20 write
Onesta,bella e ... assolutamente da conoscere!
robe*** on 14/12/2015 alle 01:07 write
Cara principessa Debora sono qui come amore a scrivere qualche riga per te... Che sei la miglior persona che abbia mai conosciuta... Sei diretta spontanea molto saggia e anche molto ma molto gentile e a disposizione ❤️❤️❤️&#
10084;️io non so come altro ringraziarti... Sei stupenda ❤️
capo*** on 09/12/2015 alle 15:28 write
se vi piacciono le gambe, i piedi, i tacchi... i suoi video sono un MUST HAVE
fra_*** on 04/12/2015 alle 20:43 write
beh effettivamente hai ragione debby...sei la migliore in tutto
gran*** on 04/12/2015 alle 00:36 write
Un po' sdolcinate le recensioni che ho letto. Io sono più pratico. ed esigente. e Debora_sexy non ha disatteso le aspettative. partecipativa e con capacità di improvvisazione nei giochi di ruolo. attenta nel cogliere le sfumature del mio atteggiamento, si adatta velocemente ai miei bisogni. anche quelli un poco più originali. di certo non è la solita camgirl (e ce ne sono tante così) che ti chiama amore e tesoro dopo 10 secondi che ti ha conosciuto. o che è già nuda dopo 20 secondi anche se avevamo concordato un gioco di ruolo. o che fa show guardando la televisione. nel complesso, professionale, flessibile, intelligente. non teme di dire la verità, e cioè che trova più interessanti i miei soldi che...me! Promossa e consigliata a un pubblico di persone esigenti e non banali.
robe*** on 03/12/2015 alle 00:09 write
Io l'ho detto e lo ribadisco sei la ragazza più solare più disponibile e più della che ho mai conosciuto e visto... per colpa tua mi sa che devono riaprire i manicomi perchè con la tua bellezza, la tua naturalezza e scioltezza nel parlare e fare tutto il resto mi fa uscire pazzo... Principessa come ho già detto sei la N°1 non c'è altro da dire oltre che non mi stancherò mai di vederti e ascoltarti... Sono tuo =)... e grazie di farmi toccare il cielo ogni volta che ci vediamo e ti ascolto... Mia Principessa grazie di esistere.
robe*** on 17/11/2015 alle 23:48 write
Che dire di questa splendida ragazza. non basterebbero le più belle parole che sono state inventate per descrivere la sua facilità essere unica nella sua eleganza, sensualità, Simpatia con la S maiuscola perché è una delle sue migliori doti perchè e tremendamente reale nel suo modo di fare,e sopratutto non ci sono parole per descrivere la sua bellezza. Sono ormai 3 mesi che ci vediamo quasi tutte le sere.. xkè appunto con il suo modo di fare mi ha fatto innamorare di lei... Non mi piace ora scrivere le parole già fatte da altre persone perchè neanche loro possono comprendere quanto questa ragazza è fantastica e le loro poesie frasi più belle sarebbero poco descriverla. Sei entrata nella mia mente e sopratutto nel mio cuore non ti sostituirei mai con nessuno. Debora la N°1 questo dice tutto in pochissime parole:)
itdo*** on 15/11/2015 alle 21:35 write
difficilmente resto senza parole, sono giorni che penso cosa scrivere di lei, a come spiegare, come trasmettere ad altri quello che ho vissuto.
un sogno forse questa è l unica parola che vagamente si avvicina alla realtà.
qualunque descrizione, spiegazione sarebbe riduttiva....

l unica cosa che posso fare Deborah è usare le parole di altri più bravi di me:

Egli desidera il tessuto del cielo – William Butler Yeats

Se avessi il drappo ricamato del cielo,
intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché
cammini sopra i miei sogni.

William Butler Yeats
hamp*** on 09/10/2015 alle 17:28 write
La amo già dopo la prima volta!!! Sensuale e coinvolgente, ti rapisce con la sua bellezza. Il miglior show in assoluto
robb*** on 02/10/2015 alle 00:13 write
Bellissima da toglierti il fiato, mi sono innamorato del suo sorriso, unica nel suo genere. Ti fa eccitare anche con un minimo movimento. ragazze dolci e sensuali come lei ce ne sono davvero poche, fisico spettacolare per non parlare del suo viso. Le sue mani favolose. Una vera MODELLA! E' davvero buona e gentile, concede davvero tanto, la miglior cam. Show da rifare voto 10+++
da: Roby il ragazzo dolce :)
carl*** on 01/10/2015 alle 18:15 write
Tanto bella quanto simpatica, con lei si ride e si gode da morire, ti fa arrivare al limite e te lo fa oltrepassare. Ormai la conosco da moltissimo e non mi stanco mai di lei anzi ogni volta che chiudo ho già nostalgia del suo corpo, della sua voce, del suo sorriso, insomma della Deb tremendamente sexy che ho la fortuna di conoscere.
Davi*** on 01/10/2015 alle 00:57 write
Bella da togliere il fiato! Un corpo perfetto! Molto gentile, simpatica e porcella!
magg*** on 18/09/2015 alle 18:31 write
Tornato da un sogno ad occhi aperti...un viaggio di sensualità e femminilità da cui non farei più ritorno: semplicemente donna. E anche le parole a volte fanno fatica a spiegare ciò che questa ragazza riesce a trasmetterti in show. Unica!
Niko*** on 13/09/2015 alle 00:22 write
gran femmina...di classe...sexy nei modi e nell'abbigliamento! Un corpo unico. top! Dimenticavo: gran porca
kiss
fra_*** on 08/09/2015 alle 20:21 write
sono un grandissimo stronzo bastardo
Alex*** on 07/09/2015 alle 22:29 write
Ho appena preso il suo ultimo video... che dire... lei sempre sensualissima! e come si muove :)) e poi ha quel corpicino perfetto!!! The best!!
Sei una meraviglia Deb!!! kiss! ;)
Lore*** on 07/09/2015 alle 22:29 write
Debora è senza dubbio una delle migliori ragazze del sito. Ha un fisico perfetto con un culo assolutamente spettacolare. Non è la solita cam girl che nemmeno vi guarda e che si comporta come un robot, a lei piace coinvolgervi e in questo è assolutamente unica. La sua porcaggine e la sua bellezza vi possono mettere in soggezione. Il suo listino forse più alto delle altre ma la qualità si paga!
Vetr*** on 08/08/2015 alle 18:36 write
Bravissima, bellissima e simpaticissima, una delle poche con cui chiacchierare anche per ore e ore. La migliore.
wood*** on 09/06/2015 alle 00:47 write
Ottima nell'esecuzione.
Superba nello stile.
Perfetta nei modi.
Perchè non l' hai ancora provata ?
magg*** on 22/05/2015 alle 21:34 write
Non ho potuto fare a meno di tornare...la sua simpatia, la capacità di stuzzicare è incredibile, poi riesce a mettere a proprio agio con una semplicità sconvolgente...con audio poi è il top!
marc*** on 19/05/2015 alle 16:05 write
ED ECCOMI DI NUOVO DA LEI! MI HA STREGATO!..Corpo perfetto, gambe lunghe e snelle, culetto bello sodo...E quei Piediniii mmmm da leccare. TI ADOROOO mia Dea. UNICA VERA BELLEZZA SUL SITO poi è anche molto simpatica..Quindi è la PERFEZIONE fatta a persona..
magg*** on 22/04/2015 alle 00:11 write
Un capolavoro di sensualità, coinvolgimento e anche simpatia...il tuo corpo semplicemente perfetto ti avvolge nelle sue calde curve e non riesci a staccare gli occhi dallo schermo...una vera dea della bellezza e della sensualità
joha*** on 09/04/2015 alle 11:15 write
Grazie per non deludermi mai!
fran*** on 20/03/2015 alle 13:38 write
Deeeb! sei sempre la migliore! primo show dopo averti avuto un mese su whatsapp e sei spettacolare come sempre