| DEBORA_SEXY |

Buy on the page of | DEBORA_SEXY | a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

gioo*** on 23/04/2020 alle 12:07 write
Amoreeeeeeeee ciaaaaaaooooo!
ma quanto sei irresistibile quando inizi a provocarmi così cazzuta come ieri?
io mica ce la faccio a restare tranquillo quando sei così carica e piena di carattere!
dopotutto come mi hai detto te qualche tempo fa, in risposta ad un mio commento.. ti piace tanto entrarmi in testa, e metterti anche bella comoda!
bhè, che dire... c'è un letto da regina ad aspettarti dentro la mia. con materasso e cuscini belli comodi per svaccarti come più preferisci!
e poi te l'ho già detto più volte, ma te lo ripeto ancora.
quello sguardo era fenomenale.
avevi le palle un pò girate amore, ci conosciamo ormai da un pò, ma non ho mai visto quello sguardo.
ma ce l'ho ben fisso ancora in testa,continuo a pensarci.
più penetrante, profondo e malizioso del solito.
sarò egoista, ma spero di rivederlo, troppo eccitante.
tanto poi due risate come al solito ci scappano sempre... non ce la facciamo io e te a fare i seri. e meno male! non mi stanca mai la tua compagnia Debby! sei una persona sensazionale.
credo che nessuno che sia qua a leggere questo commento potrà mai negare la persona stupenda che sei.
sempre corretta, sempre amica, sempre amorevole.
e che figa che sei amore!
te l'ho già detto che la foto profilo nuova mi fa infartare?
a presto, un bacione :)
mrma*** on 21/04/2020 alle 13:01 write
Debora_sexy....
fra le tante belle miss è stata Lei a catturare le mie attenzioni e posso dire di non essermi assolutamente sbagliato.
Davvero una bella creatura :) con cui ho trovato un bel feeling.
Una splendida Donna, profondamente sexy, carattere allegro e vivace, ironica ma soprattutto decisa nel modo di fare con cui da subito si crea la giusta empatia.
Fisicamente molto attraente ha avuto un vero dono dalla natura.
Il lato B e soprattutto, per me che ne sono un vero ammiratore, queste fantastiche gambe, irresistibili, sinuose, lisce e dalla pelle vellutata che sa mettere divinamente in mostra, rendendole ancora piu' sexy indossando intriganti tacchi a spillo.
Che altro dire? Beh...........
A presto, Debby ;)
luis*** on 21/04/2020 alle 00:05 write
La regina del sito non si dimentica facilmente uno show con lei.Incredibilmente perfette e superiore.
Wet *** on 20/04/2020 alle 13:49 write
Io sono Debora
Si perché quando vedi Debora per la prima volta, ti rimane così tanto dentro, che diventa una parte di te. Una parte di te che cresce show dopo show, giorno dopo giorno e quando sei lontano da lei, quella parte di Debora che si è instillata nella tua anima comincia a fare male perché vuole rivedere la splendida persona che l'ha creata.
Oramai è più di un anno che ci vediamo, eppure ogni volta mi stupisco.
Tutti possono dire "ogni volta non è mai come quella precedente" ma per quanto mi riguarda non è solo questo. Perché ogni volta che ci vediamo questo tuo diventare parte di me, mi fa scordare qualsiasi cosa, mi fa perdere ogni inibizione.
Stai prendendo il controllo di me, lentamente e dolcemente, in modo repentino e violento. Tu sei così sei fuoco e sei ghiaccio, con te mi sento di respirare liberamente e di annegare allo stesso tempo.
Ti adoro per questo.
Io sono Debora
gioo*** on 17/04/2020 alle 23:34 write
Ciao cucciola!
che bella che sei nella foto nuova!
sai, prima pensavo che quanto ti contattai per la prima volta non mi immaginavo assolutamente tutto ciò.
mi dimostri puntualmente che persona stupenda che sei.
auguro a chiunque ti voglia conoscere di non soffermarsi solo alla tua bellezza, ma di andare più a fondo. scoprirà qualcosa di magnifico.
invece a te auguro che non siano tutti stressanti come me, o non ti passa più :)
un bacio mio amor!
mi manchi tanto. a presto
Uten*** on 16/04/2020 alle 23:52 write
Fare recensioni per la mia Deb dopo anni è sempre un piacere... Sa sempre farti sentire voluto e desiderato senza dirtelo apertamente... E poi la cosa che più ti ispira è essere libero di essere ciò che sei. Incredibile
Frn*** on 16/04/2020 alle 10:57 write
Perché ti amo, di notte son venuto da te così impetuoso e titubante e tu non me potrai più dimenticare l’anima tua son venuto a rubare. Ora lei è mia – del tutto mi appartiene nel male e nel bene, dal mio impetuoso e ardito amare nessun angelo ti potrà salvare.
denn*** on 15/04/2020 alle 11:17 write
una padrona stupenda con una voce sensuale capace di dominarti e usarti come uno schiavo con un fisico stupendo ..una dea da adorare
alex*** on 15/04/2020 alle 00:11 write
Sexy, provocante, magnifica, curve pazzesche un fisico da urlo.. ma allo stesso tempo educata, cordiale, sorridente, eccitante..
I suoi ultimi video descrivono tutta la sua sensualità!
Semplicemente pazzeschi, ma soprattutto fuori dal comune!
SEI UNICA!!
Gior*** on 14/04/2020 alle 11:07 write
Prima volta! Una favola: ti mette a tuo agio ed è sexy per davvero, si vede che le piace.. culo bello da morire, ma anche tutto il resto! Ragazzi provatela, solo un problema: alto rischio dipendenza.. ciao Debora alla prossima
docB*** on 14/04/2020 alle 00:15 write
Ragazza semplicemente magnifica! ha un corpo bellissimo e trasmette sensualità ed erotismo come poche.
Roga*** on 13/04/2020 alle 19:48 write
Parti dal fisico...curve meravigliose gambe divine seno perfetto...negli show gentile educata e per niente presuntuosa...nei video provocatrice come pochi...ragazzi miei...LA DONNA PERFETTA!
Se volete divertirvi con gusto e stile...debora!
Bana*** on 13/04/2020 alle 15:52 write
Mi sono approcciato a lei perché la prima del sito. Rinchiuso in quarantena volevo provare a conoscere una ragazza in cam dopo 5 settimane di niente, omesso dalle preoccupazioni e dai problemi, ho fatto un primo collegamento per conoscerla. Devo dire approcciato con molto scetticismo, ma ho scoperto un donna bellissima con un fisico mozzafiato, ti sa mettere a tua agio e ti provoca con la sua voce porchissima. Ho passato la notte successiva a quei dieci minuti pensando solo a lei finché ho deciso di ripetere l’esperienza questa volta con più partecipazione da parte mia e più tempo. È stata un’esperienza travolgente, non ti dimenticherò mai. Grazie
NaxW*** on 12/04/2020 alle 23:32 write
Ogni volta è come la prima volta. Non è solo bella… è anche simpatica, allegra e “maialina”. Sembra una cosa da poco ma ha un sorriso magnetico. Per non parlare del fisico, mai visto un fisico così. (I piedini sono i più belli in assoluto). ❤️
gioo*** on 11/04/2020 alle 13:37 write
perchè alla fine è quello che ti tiene sempre accesa la fiamma, sei una grandissima provocatrice.
adori farlo e ti viene spontaneo.
e ti riesce divinamente.
la cosa più bella, è che perlomeno a mia interpretazione, lo fai con affetto.
sarò presuntuoso, ma oltre al provocare sconosciuti facendo magari una passeggiata nuda in pubblico, o lasciando sbirciare qualcuno mentre sei in piscina a darti un pò di piacere, penso che ti piaccia ancora di più entrare nelle menti delle persone con cui hai una certa confidenza.
ti piace fotterne letteralmente la testa. magari dicendo anche una frase apparentemente innocente, ma di cui ben conosci l'effetto.
o magari racconti semplicemente la tua giornata. chi non impazzisce all'idea di te in palestra a fare esercizi, bisogna essere sinceri.
o di te a fare shopping, conoscendo i tuoi vizi.
a proposito, grazie ancora per aver condiviso il video del camerino. l'ho già guardato troppe volte, mi fa impazzire. sarà che mi piacerebbe vederti una volta in camerino ma non è ancora successo?
E poi, chi non ti immagina al centro dell'attenzione, con tutta la palestra che fissa il tuo corpo perfetto. e a loro volta impazziscono per te.
e uno incomincia a pensarti. a viverti in sogno. a immaginare come hai passato la giornata a modo suo, a ripensare le belle situazioni avute con te. ed è impossibile rimanere calmi. ci si pensa e ci si ripensa, fino a non capire più un cazzo.
e magari uno cerca di tenerselo per sè, perchè non vuole romperti le palle.
ma quando si smette di ragionare con la testa, te lo dice.
"Debby, quanto cazzo ti voglio"
e tu ci godi.
ci godi tanto.
e tutto questo ti rende ancora più adorabile, lasciatelo dire.
ci vediamo più tardi, Debby.
Pero*** on 09/04/2020 alle 22:30 write
L'ultimo video è il top. Riesci sempre a sorprendermi. La tua semplicità e sensualità non conosce limiti. Per questo tutti ti copiano. Allora lo faccio anch'io... sei stupenda, by riccardo ahahahah
jaso*** on 09/04/2020 alle 14:30 write
Debora è sempre strepitosa, bellissima, simpaticissima, con un fisico da modella e un viso tanto bello quanto da "stronza padrona" per chi vuole essere umiliato e sottomesso come me.
Uno spettacolo!!!
manu*** on 09/04/2020 alle 11:01 write
Ho preso l'ultimo video girato nel camerino. Fantastico video, la Deb ti sorprende sempre!!! Bellissimo vederla trasgredire in un momento di vita quotidiano come in un camerino di un negozio di abbigliamento... Fisico scultoreo e perfezione assoluta! Ci vediamo presto tesoro... kissssssssss
alan*** on 08/04/2020 alle 18:43 write
il video del camerino è fantastico e lei meravigliosa come sempre!
marc*** on 06/04/2020 alle 23:57 write
Debora è veramente fantastica,semplice ma al tempo stesso di classe,ti mette a tuo agio cosa non scontata e lo fa con naturalezza
lele*** on 06/04/2020 alle 14:41 write
preso il suo ultimo video.da infarto. sapere che dentro un camerino c'era lei a gambe aperte è davvero eccitante . aprivi il suo camerino e te la ritrovavi a gambe aperte . magnifica
time*** on 06/04/2020 alle 00:28 write
Una grandissima porcellina, siete dei pazzi se non avete ancora preso uno show. Mente perversa e fisico da far rizzare il cazzo, un culo che neanche le foto bastano a descrivere, dovete vederlo.
Tivp*** on 05/04/2020 alle 16:55 write
Donna strepitosa, soffermandoci sull'aspetto fisico è davvero una Donna con la d maiuscola. Lato B da far paura, seno perfetto labbra magnifiche. È come interagire con una super modella. Dal punto di vista caratteriale è una bomba!!! Passionale con una carica erotica di altissimo livello, una bomba sexy.
ice8*** on 04/04/2020 alle 22:49 write
Dire che è il massimo ormai è scontato... lei ti fà impazzire.. crea dipendenza.. è una cosa che non si può descrivere ma ti prende.. con le sue movenze ti porta all'apice dell'eccitazione.. vedere che quello che fà è solo perchè gli porta eccitazione è il massimo... il suo ultimo video è quello che si dice "mi piace godere e farvi impazzire"... top in tutto
xxx-*** on 04/04/2020 alle 16:11 write
Che dire.... ormai non si può solo che confermare quanto di bello già si sapeva! lei è un concentrato di bellezza (ma questo lo si vede anche dalle foto) ma soprattutto simpatia e coinvolgimento... una volta che inziate non potrete più fare a meno! Debora ti sa mettere totalmente a tuo agio e con lei non puoi far altro che divertirti in tutta naturalezza che quasi ti sembrerà che sia trascorso solo metà del tempo! assolutamente la migliore :* a presto la tua Bea :)
cugn*** on 03/04/2020 alle 23:28 write
Acquistato il suo ultimo video.
Ha unito lo shopping all'erotismo,né è uscito un capolavoro!!!!
Sexy con l'abbigliamento e provocante con tutte le sue parti del corpo:SPETTACOLO....e come si tocca mmmmmmmm
Ve lo consiglio per il rapporto qualità/prezzo e soprattutto per lei e la sua spontaneità!!!!
SEMPRE IL TOP
john*** on 03/04/2020 alle 14:05 write
DEBORA = CORPO, ANIMA E CERVELLO !
paul*** on 03/04/2020 alle 12:22 write
superlativa
cucc*** on 03/04/2020 alle 00:17 write
GENTILE, DOLCE E STRONZETTA COME PIACE A ME. TI FOTTE IL CERVELLO E GODE NEL FARLO. ADORO IL SUO CORPO PERFETTO E IL SUO CULO COSI' DIVINO...MI FA PERDERE LA TESTA OGNI VOLTA CHE LA AMMIRO.
aleb*** on 02/04/2020 alle 23:28 write
Sono uno sborrasotto
gioo*** on 02/04/2020 alle 16:38 write
il tuo nuovo video è spettacolare amore!
riesci sempre a sorprendermi.
mi fa impazzire come ogni volta curi qualsiasi dettaglio ma in maniera del tutto spontanea
che precisina la mia Debby!
penso che me lo riguarderò qualche volta mentre te stai ancora dormendo, non riesco a farne a meno.... hai creato una situazione che è un capolavoro!
ti adoro, tanti tanti baci!
scia*** on 02/04/2020 alle 11:17 write
Una ragazza splendida fisicamente e anche davvero simpatica! sempre una gioia fare show con lei, ti mette a tuo agio e ti fa davvero divertire con la sua spontaneità e partecipazione :-)
fiss*** on 01/04/2020 alle 04:09 write
Un nuovo mese insieme e un altro di tanti. Mi rendi felice col tuo sguardo e la tua simpatia. Bellissima dentro e fuori. Sei un sogno mia debby.
gioo*** on 30/03/2020 alle 18:47 write
ciao amoruccio mio!
sono passati un pò di giorni da quando ci siamo visti...
ma io non ce la faccio a non pensarti!
sono sempre qui a riguardare le tue foto, non posso farne a meno, mi illumini la giornata!
soprattutto quelle con il top nero, te l'ho mai detto che ti sta da dio?
SEI TROPPO FIGA!
mi manchi tanto... chissà, magari quando ci rivediamo mi fai una sorpresina e te lo metti per me?
daaaaaai!!!
ti fa ancora più perfetta di quello che già sei...
e io mi innamoro ancora di più.
tornerò presto a romperti le palle, promesso!
a presto Debby,
un bacione grosso.
ti amo!
Xeta*** on 29/03/2020 alle 19:00 write
Debora è una vera Padrona, ti fotte il cervello e ti fa ragionare col cazzo. Ha un corpo perfetto che usa per umiliarti senza pietà.
save*** on 29/03/2020 alle 04:23 write
Che spettacolo che è debora. Non si potrebbe desiderare di meglio. Corpo da favola e simpatia che staresti ore anche solo a parlare con lei. La perfezione.
wood*** on 28/03/2020 alle 12:05 write
Conosco Debora da anni e non mi delude mai !
Brava!!!
fiss*** on 25/03/2020 alle 16:58 write
Fantastica in tutte le forme e salse. Una vera DEA che non dimentichi facilmente una volta chiusa la cam e vorresti tornare subito da lei. Unica debora. A presto.
ice8*** on 25/03/2020 alle 11:26 write
davvero fantastica... ti rapisce e ti sconvolge dentro.. ti coinvolge in un modo pazzesco.... davvero speciale per questo è sempre al primo posto
tex2*** on 21/03/2020 alle 12:12 write
Doppia CAM edging. 15 minuti di eccitazione ai massimi e subito altri 15. Vi assicuro che non l'avete mai provato un or...mo così forte. Grazie