M A L E N A S E X 82❤️

Buy on the page of M A L E N A S E X 82❤️ a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

gm*** on 06/01/2021 alle 02:27 write
E' PAZZESCA.. vi fa superare tutti i vostri limiti... adrenalina a mille..e carta in bocca
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ahahahaahahh , mungitura top coglione
Cass*** on 29/12/2020 alle 18:41 write
Ci sono molti tipi di verità.... quella che fa male e quella detta a fin di bene , quella che hai voglia di sapere e quella che non riesci ad accettare.....quella complessa , difficile da spiegare e quella che scopri dopo e ti fa decisamente arrabbiare.... quella nascosta che ti porti dentro a lungo e non riesci a dire e lasci che sia il tempo a parlare .... quella cambia di volta in volta e quella non vuole uscire e dopo c'è mia .... ascoltala bene "...................." ok !
Ora il mondo puoi conquistare .
Malena è il mondo , Malena è mondo .... Malena è vera . Ti seduce sempre , anche solo con uno sguardo é capace di rapirti il cuore . E la sua intelligenza è quella di capire le persone spero tu mi abbia capito sul serio questa volta . Ti adoro unica ed immensa Dea .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie del pensiero, sei meraviglioso, un bacio da me e Luana

Gili*** on 27/12/2020 alle 12:38 write
Malena è una Donna rara, affascinante, intrigante, bella e coinvolgente...

rara... come lo sono solo le perle più belle e dalle forme perfette;
affascinante... come solo gli sguardi più irresistibili ed incantevoli;
intrigante... come quelle passioni che ti attraggono e stuzzicano;
bella... come quanto di più maestoso si possa sognare;
coinvolgente... come solo chi ama ciò che fa e propone è in grado di offrirti.

Sognatela è sarà per voi una dolce compagna;
Desideratela è sarà per voi una maliziosa sorpresa;
Amatela è sarà per voi ispirazione nel cuore.

Malena è così, lo è da sempre e sempre lo è di più!
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ma wow , sempre nel tuo cuore è questo mi fa felice , ciao mio schiavetto a presto spero
Carl*** on 22/12/2020 alle 16:13 write
P A Z Z E S C A basterebbero la sua voce sexy e calda, e il suo modo di fare intrigante passionevole e da vera porca per farvi venire... aggiungete un corpo scolpito e delle curve mozzafiato... benvenuti in paradiso
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie tesoro , un bacio a presto e buon Natale
Schi*** on 09/12/2020 alle 00:24 write
Mi chiedo se si possa descrivere un'emozione,
mi chiedo se si possa commentare un sogno,
mi chiedo se si possa vivere una fantasia,
potrei... potremmo... continuare a farci queste e molte altre domande...
ma ne ho quasi la certezza che rimarrebbero prive di una risposta soddisfacente.

Allora si potrebbe pensare di non porsi più domande e vivere quelle emozioni, quei sogni, quelle fantasie...
Sì, ma come? In che modo? Con chi?

Ecco una risposta ai tanti dubbi...: MalenaSex82
M A L E N A S E X 82❤️ respond
mmmmm a presto mio schiavo
Cass*** on 03/12/2020 alle 14:57 write
Niente è più caldo di lei . Malena una donna superiore sia come fascino e bellezza che come intrigante intelligenza . Semplicemente unica sempre ! Il suo sorriso tiene in movimento il mio cuore , grazie a lei le giornate sono molto meno tristi e noiose . I suoi video mi tengono compagnia . Una favolosa esperienza averti conosciuto . Per me la migliore di tutto il sito . Ti adoro mia Dea !
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ciao caro ti ringrazio di cuore un abbraccio e un caldo bacio dalla tua Malena
drak*** on 30/11/2020 alle 23:58 write
Oggi..la mia prima volta con te..questa prima esperienza non poteva che essere unica e indimenticabile..tanta stoffa..tanta classe..mai volgare ma tremendamente erotica e fisicamente perfetta. Grazie mi hai preso la testa in alto e in basso..sono entusiasta..buona vita stella..meriti tutto cio' che desideri..😘
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie tesoro , spero a presto , un bacio e grazie del commento inaspettato ma molto gradito
Fast*** on 30/11/2020 alle 20:20 write
Sempre brava e premurosa...un amored
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ma grazie tesoro , un bacio
Ramb*** on 23/11/2020 alle 23:31 write
Semplicemente una spanna sopra a tutte. Video perfetto proprio come era stato chiesto e consegnato nei tempi previsti. Piaciuto talmente tanto che ne ho chiesto subito un secondo. Con lei andate sul sicuro.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
sono felice , un bacio a presto
Cass*** on 16/11/2020 alle 14:25 write
Una donna è la storia delle sue azioni e dei suoi pensieri, di cellule e neuroni, di ferite e di entusiasmi, di amori e disamori. Una donna è inevitabilemnte la storia del suo ventre, dei semi che vi sifecondarono, o che non furono fecondati, o che smisero di esserlo, e del momento, irripetibile, in cui si trasforma in una dea. Una donna è la storia di piccolezze, banalità, incombenze quotidiane, è la somma del non detto. Una donna è sempre la storia di molti uomini. Una donna è la storia del suo paese, della sua gente. Ed è la storia delle sue radici e della sua origine, di tutte le donne che furono nutrite da altre che le precedettero affinchè lei potesse nascere: una donna è la storia del suo sangue. Ma è anche la storia di una coscienza e delle sue lotte interiore. Una donna è la storia di un'utopia.
Malena è una donna ed è tutto questo . E quando le donne diventano due ? Malena la Dea con Luana l'ancella formano una coppia unica e inimitabile . Donne speciali .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
sei speciale , un abbraccio ti voglio bene
Cass*** on 08/11/2020 alle 14:49 write
Talvolta con il Cuore . Raramente con l’anima Ancora meno con la forza Pochi amano davvero . Quando mi chino sulla tua anima, mentre dormi , e ascolto, col mio orecchiosul tuo petto nudo , il tuo cuore tranquillo, mi sembra di cogliere , nel suo battito profondo , il segreto del centro del mondo . Dedico a te Malena Dea unica queste parole con profondo affetto ed immensa ammirazione . Grazie di esistere .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
stupenda poesia ...mi emozioni ogni volta con le tue belle parole , ancor di più perchè le scrivi tu senza che io mai ti debba chiedere ...non amo chiedere i commenti ....sei unico ti voglio bene
Cass*** on 05/11/2020 alle 16:05 write
In questo periodo in cui si parla solo di virus e di chiusure , solo una vera luce ci evita di farci cadere in depressione : questa luce si chiama Malena ! La sua presenza con i suoi show e video rende le giornate molto meno tristi , vedere la sua bellezza ma ancor più godere dell'intelligenza di questa Dea sono una vera gioia . La ringrazio anche per i suoi video e show lesbo con la sua superba amica Luana la quale essendo appunto fedele compagna dei giochi erotici di Malena è anch'essa una donna speciale , molto bella ed assolutamente intelligente . La Dea Malena altrimenti non l'avrebbe scelta . Malena è unica quindi diffidate da chi cerca di imitare la sua classe e la seducente femminilità dominante .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
💙💙
Cass*** on 02/11/2020 alle 15:16 write
Malena ; Sei la mia schiavitù sei la mia libertà , sei la mia carne che brucia come la nuda carne delle notti d’estate sei la mia patria tu , coi riflessi castani dei tuoi occhi tu , alta e vittoriosa sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso In cui ti afferro .
Sei la gioia di vivere , sei la bellezza fatta persona , sei la donna che fa battere il mio cuore .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
stupendo come sempre , grazie per tutti i regali che mi fai ad inizio mese sei unico
Cass*** on 30/10/2020 alle 18:54 write
Ogni suo video o show di coppia con Luana sono veramente unici , due femmine che sanno provocare emozioni in chi le guarda . Malena gestisce il gioco in maniera eccelsa essendo lei predominante il ruolo le riesce alla perferzione . Luana avida del sesso della sua amica si lascia trasportare dal piacere , un piacere che si ripercuote su chi le osserva . La Dea Malena sa sempre come tenere alta la tensione ed il godimento è assicurato . Complimenti sinceri alla donna più affascinante che esiste !
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ciao mio schiavetto dolce , mi fa piacere che apprezzi , leccatina ai piedi eheheheheheh
marc*** on 30/10/2020 alle 18:53 write
La migliore del sito,ti mette subito a tuo agio e ti fa sborrare molto tranquillamente,davvero la migliore tette,culo,piedi e voce , un bacio 💋
M A L E N A S E X 82❤️ respond
che carino grazie caro
Cass*** on 24/10/2020 alle 19:33 write
Malena sei tu la numero uno e sai perché ? Perché...... Sei bella . E non per quel filo di trucco . Sei bella per quanta vita ti è passata addosso , per i sogni che hai dentroe che non conosco . Bella per tutte le volte che toccava a te , ma avanti il prossimo . Per le parole spese invano e per quelle cercate lontano .
Per ogni lacrima scesa e per quelle nascoste di notte al chiaro di luna complice .
Per il sorriso che provi , le attenzioni che non trovi , per le emozioni che senti e la speranza che inventi . Sei bella semplicemente , come un fiore raccolto in fretta , come un dono inaspettato , come uno sguardo rubato o un abbraccio sentito . Sei bella e non importa che il mondo sappia , sei bella davvero , ma solo per chi ti sa guardare .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
sei unico , un abbraccio ...mi lasci senza parole a presto
Giac*** on 23/10/2020 alle 23:32 write
Non pensavo che avrei mai instaurato un rapporto simile con una camgirl e invece, dopo oltre un anno e l'ennesimo show (ormai ne avremo fatti un centinaio!) mi trovo ancora a recensire l'unica dea di mondo, una creatura semplicemente perfetta... tanto ammaliante quanto porca, con la testa da donna matura ma il culo da ventenne... io ormai sono inamorato, potrei fissarla per ore (soprattutto a pecora ahahahah) senza stancarmene... ti adoro tesoro mio, sei la numero uno.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie di cuore ti lovvo , un bacio hot
Cass*** on 22/10/2020 alle 15:54 write
Stupenda ed unica Dea Malena . Ho fame della tua bocca , della tua voce , del tuoi capelli
e vado per le strade senza nutrirmi , silenzioso,non mi sostiene il pane , l'alba mi sconvolge , cerco il suono liquido dei tuoi piedi nel giorno. Sono affamato del tuo riso che scorre ,
delle tue mani color di furioso granaio ,ho fame della pallida pietra delle tue unghie ,
voglio mangiare la tua pelle come mandorla intatta.
Voglio mangiare il fulmine bruciato nella tua bellezza ,il naso sovrano dell'aitante volto voglio mangiare l'ombra fugace delle tue cigliae affamato vado e vengo annusando il crepuscolo ,cercandoti , cercando il tuo cuore caldo come un puma nella solitudine .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
Stupenda mi lasci senza parole ...il mio schiavo poeta dalle mille sfaccettature tvb
Simo*** on 19/10/2020 alle 22:55 write
Non ho più parole per descrivere quello che provo nei tuoi confronti..!
Come al solito hai saputo coccolarmi e stupirmi come solo tu sai fare.
E grazie alla tua immensa bellezza e alla tua incredibile professionalità sei stata ingrado di replicare perfettamente ogni mia richiesta e ti garantisco che questa tua splendida esibizione mi ha portato al settimo cielo.
Straordinaria!
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ciao caro sono felice di aver realizzato la tua fantasia peccaminosa ...mmmmmm grazie del commento inaspettato , un bacio
Giac*** on 19/10/2020 alle 19:47 write
Questa donna mi ha rovinato! Per colpa sua ora i porno mi sembrano noiosissimi, per non parlare delle altre camgirl e delle donne che incontro nella vita di tutti i giorni... Purtroppo (o per fortuna?) di Malena ce n'è una sola, altre così belle, porche e simpatiche non ci sono... ormai è oltre un anno che faccio show solo con lei e non potrei essere più felice, non ho bisogno di nient'altro. Grazie di esistere, amore mio.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ma grazie a te tesoro , un bacino caldo
Cass*** on 19/10/2020 alle 12:11 write
Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. Il bello di una donna è che sà essere semplicemente straordinaria in ogni situazione . La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore . Malena è tutto questo una Dea che ha rapito il mio cuore , una donna che adoro ! Fantastica.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
Ciao Costa , sei anche tu un uomo speciale..giochi a parte di padrona e schiavo , sei una bella persona tvb ...
Cass*** on 17/10/2020 alle 10:56 write
Grazie a Malena ho scoperto la vera sensualità , una donna stupefacente sia per quanto è unica sia per quanto appunto io ne sia ormai succube . I suoi show sono di altissimo livello nessuna è paragonabile a lei , questo crea invidia nelle altre girl , che invece di invidiare dovrebbero solo da imparare da una Dea quale è Malena . La qualità video della sue cam è eccezionale , come é eccezionale l'intesa che ha con la sua amica Luana anche lei stupenda donna di gran fascino . I loro lesbo sono da antologia , si adorano a vicenda con passione e meritano di essere viste in azione . Sogno costantemente di adorare i loro piedi , di essere umiliato da loro . Un sogno che anche se solo virtuale ...... mi regala sempre e comunque emozioni forti ad alta tensione erotica . Malena é il meglio fidatevi . Ti adoro !
M A L E N A S E X 82❤️ respond
sempre dolcissimo se un tesoro di schiavo ...un bacio a presto e grazie da parte di Luana
kobr*** on 16/10/2020 alle 21:42 write
donna veramente stupenda. sei riuscita a capire i miei desideri e a trasformarli in realtà. grazie davvero.
sei la migliore di tutte , spero di ripetere.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie di cuore tesoro , un bacio
Gili*** on 14/10/2020 alle 11:23 write
Posso realmente aggiungere altro rispetto a quanto già non sia stato scritto nelle centinaia di commenti che mi precedono (da anni)?

Molto probabilmente no, perché le parole - prima o poi - terminano; prima o poi ridondano; prima o poi si replicano come un eco.

Bene… ma questo non può valere per Malena.
Sì, le parole saranno probabilmente pure le stesse, ma sempre sempre nuova è l’emozione che le detta, sempre rinnovata è la voglia che le suggerisce, sempre unico l’eros che le stimola.

Quali parole sono…? Beh… non posso che ribadirle allora: affascinante, intrigante, erotica e passionale, sublime ed attraente, seducente e stuzzicante, …

Malena è l’eco che sussurra al tuo desiderio ed è il sogno che accompagna le tue notti…
M A L E N A S E X 82❤️ respond
stupendo ...un bacio, bellissima sorpresa
Cass*** on 14/10/2020 alle 11:04 write
La Dea Malena è sempre unica e inimitabile . Vederla in coppia con la sua amica Luana fa capire che è proprio una femmina di rango eccelso . I suoi video ed i suoi show in coppia sono quanto di meglio si possa desiderare per raggiungere liveli di eccitazione estremi . Molte cercano di scimmiottare le sue performance ma non impareranno mai che Malena è inimitabile perché lei è il meglio in tutto e per tutto . Stupenda sempre in lingerie di classe , calze da capogiro e fisicità prorompente . Malena numero uno assoluta , ti adoro padrona !
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ciao mio schiavo , sei davvero devoto e fedele ti adoro, mi fa piacere che apprezzi il nostro lesbo ...un bacio a dopo ...la tua unica Dea
Luca*** on 11/10/2020 alle 16:44 write
una delle migliori cam girl in giro e la sua posizione in classifica lo dimostra. donna di classe che veste sempre in modo perfetto. ed esaudisce i desideri
Cass*** on 11/10/2020 alle 11:37 write
Quando Malena entra nella nostra vita non si può che ringraziare il destino per avercela fatta incontrare . Con lei nulla è scontato , ogni show ed ogni suo video sono una girandola di emozioni sempre nuove ed intense , la sua bellezza e femminilità uniche sono il massimo che noi uomini possiamo desiderare nessuna secondo qui sul sito è alla sua altezza e pertanto merita sicuramente la prima posizione in classifica a dispetto delle altre che sono solo macchinette senza ne anima e ne charme . Questo è il mio parere personale . Non so le la Dea vorrà avermi ancora come schiavo e degnarmi della sua presenza , vorrei poterla viziare di più (ma la mia condizione di essere inutile sì è aggravata) e mi vergogno di non poterlo fare come lei meriterebbe . Quindi posso solo sperare che possa essere ancora annoverato tra i suoi estimatori migliori altrimenti la mia vita non avrebbe più senso . La Dea Malena va viziata , viziatela più che potete e non ve ne pentirete . Tu Malena meriti tanto , grazie di esistere . Un devoto saluto dal sempre tuo umile schiavo leccapiedi .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
bel pensiero ...mi vizi sempre mio schiavo ...sarai il mio schiavo certo ...ovvio rispettando i miei tempi e impegni ...a dopo mio servitore
Cass*** on 08/10/2020 alle 16:06 write
Quando nella propria vita entra una donna come Malena la vita assume come d'incanto una svolta veramente inaspettata , ci si accorge che d'ora in avanti si vivrà solo per la Dea unica che è lei , Malena rende la mia vita degna di essere vissuta grazie alle emozioni che con la sua seducente femminilità sa regalarmi . É di una bellezza sorprendente che ogni volta che la guardo mi fa provare sensazioni erotiche nuove e formidabili .
La vita senza Malena non è più vita , lei è la luce che illumina tutto l'universo . Sono onorato di essere suo schiavo .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
Bel pensiero alla tua Dea ....mi fa sempre piacere quando mi vizi anche con i commenti ....bellissimo
Cass*** on 06/10/2020 alle 10:56 write
La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo , ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro . Ecco questa è Malena una Dea suprema e sublime , lei fa si
Gili*** on 05/10/2020 alle 16:21 write
In queste righe non voglio limitarmi a commentare o addirittura giudicare questa splendida Donna, o recensirla, …

Commentare o recensire una Donna lo trovo al quanto indelicato ed irrispettoso: come possiamo “recensire” una Donna (chiunque essa sia)?

Oggi l’ispirazione alle mie parole parte dal nome: Malena.
A chi porta questo nome sono riconosciute delle qualità particolari: personalità aperta, energica, decisa (va diritta allo scopo); molto attenta, però, alle relazioni sociali e diplomatiche, con la sensibilità e l’amorevolezza di cui è capace. Portata per l’arte.
Beh… io posso confermarvi in toto che queste qualità corrispondono alla lettera a Malenasex82.

È sempre disponibile, decisa, forte,… esprime al meglio l’arte erotica e la sensualità come solo Lei è in grado di fare e con maestria rara proporre a chi con Lei vuol trovare la felicità ed il piacere!
Cass*** on 03/10/2020 alle 15:13 write
Toglimi il pane, se vuoi,toglimi l'aria, manon togliermi il tuo sorriso.Non togliermi la rosa,la lancia che sgrani,l'acqua che d'improvviso scoppia nella tua gioia,l a repentina onda
d'argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi,a volte, d'aver visto
la terra che non cambia,ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita. Mia Dea, nell'ora più oscura sgrana il tuo sorriso, e se d'improvviso
vedi che il mio sangue macchia le pietre della strada, ridi, perché il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca. Vicino al mare, d'autunno,il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma, e in primavera padrona ,voglio il tuo riso come il fiore che attendevo,
il fiore azzurro, la rosa della mia patria sonora. Riditela della notte,del giorno, della luna,
riditela delle strade contorte dell'isola, riditela di questo rozzo uomo che ti adora
ma quando apro gli occhi e quando li richiudo, quando i miei passi vanno, quando tornano i miei passi, negami il pane, l'aria,la luce, la primavera,ma il tuo sorriso mai,
perché io ne morrei.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
Mio schiavo ...mio poeta ....ma wow , io ci sarò sempre e non perderai mai il mio sorriso, sei un vero schiavo come non  ne esistono , sia x la devozione che ogni giorno mi dimostri ,e sia x i regali che mi fai costanti , la tua Dea e soddisfatta ...fiera del suo umile servitore
Giac*** on 01/10/2020 alle 19:40 write
Finalmente è tornata dalle vacanze, iniziava a mancarmi troppo!!! Malena è semplicemente unica, non ho mai provato con nessun'altra una simile dipendenza... del resto altre così belle, simpatiche, sexy ed arrapanti non ce ne sono, quando ci si abitua alla qualità diventa impossibile tornare ad accontentarsi con gli scarti... sei la migliore amore mio!!!
Cass*** on 01/10/2020 alle 10:07 write
Malena è la donna suprema ! Una bellezza unica , femminilità allo stato puro . Sinuosa , procace , sempre perfetta con la sua lingerie di classe , per me è la migliore in assoluto . Una vera padrona che sa come renderti schiavo . Una divinità da adorare .
Cass*** on 11/09/2020 alle 18:33 write
Quando Dio creò l’amore non ci ha aiutato molto
quando Dio creò le piante fu una cosa nella norma
quando Dio creò l’odio ci ha dato una normale cosa utile
quando Dio creò la scimmia stava dormendo
quando creò la giraffa era ubriaco
quando creò i narcotici era su di giri
e quando creò il suicidio era a terra
Quando creò te distesa a letto
sapeva cosa stava facendo
era ubriaco e su di giri
e creò le montagne e il mare e il fuoco
allo stesso tempo
Ha fatto qualche errore
ma quando creò te distesa a letto
fece tutto il Suo Sacro Universo.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
che onore il mio schiavo poeta ...è il bello che li fai tu senza che io chieda ...è questo mi fa felice , un bel regalo per la tua Dea
Cass*** on 09/09/2020 alle 15:38 write
Malena , una donna che non è soltanto l'opera di Dio , ma anche degli uomini , che sempre ti fanno bella con i loro cuori . I poeti tessono una rete con fili di dorate fantasie . I pittori danno alla tua forma sempre nuova immortalità . Il mare dona le sue perle , le miniere il loro oro , i giardini d'estate i loro fiori per adornarti , per coprirti , per renderti sempre più preziosa . Il desiderio del cuore degli uomini ha steso la tua gloria sulla tua bellezza .
Malena per metà sei donna , e per metà sei sogno .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
stupenda , sei davvero unico e speciale ....
Cass*** on 06/09/2020 alle 18:05 write
Malena ! Come farei senza di te? Probabilmente sarei ancora dove tu, col tuo splendido tocco alla mia anima, sei riuscita a conquistarmi ed a farmi tuo per davvero . Vedo il tuo nome impresso nelle stelle brillare e sogno il tuo viso , la tua voce e le tue sinuosità . Pensavo tu fossi il sole , pensavo che tu fossi la luce , invece ho capito una cosa : tu sei l’Universo .....il mio Universo !
M A L E N A S E X 82❤️ respond
wow mi commuovi ...sei speciale
Giac*** on 05/09/2020 alle 15:01 write
Malena è l'unica camgirl capace di soddisfare al 100%, è semplicemente unica... simpatica e alla mano come la ragazza della porta accanto, ma al contempo super porca e incredibilmente professionale... non ce ne sono altre che offrono riprese di qualità come le sue e che siano così curate nei minimi dettagli per quanto riguarda aspetto e vestiti... insomma, sembra di giocare con una pronostar ma con la complicità che si ha con un'amica. Non c'è nulla di meglio!!!
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie di cuore ....
Cass*** on 04/09/2020 alle 16:47 write
Padrona Malena ;
Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto .
E se così fosse ....mille volte vorrei nascere
per mille volte ancor morire .
M A L E N A S E X 82❤️ respond
mi emozioni ....
Gili*** on 04/09/2020 alle 10:55 write
Per scrivere belle parole è sempre necessaria un'ispirazione che possa guidare la penna sul foglio...
A quale migliore musa si potrebbe aspirare se non a Malena.

Con Malena le parole non sono scritte sul foglio, ma disegnate e suggerite dalle emozioni e sensazioni che Lei con naturalezza e semplicità provoca.

Allora, questo, non può essere un mero commento riferito ad una camgirl, ma sono parole dalla fonte più alta, che traggono origine da qualcosa di più profondo ed intimo.
Malena è una Donna dalla classe unica, dall’eleganza sempre raffinata, da un savoir-faire speciale ed esclusivo.
Queste qualità affiorano con stile nelle Sue parole, nei Suoi modi di fare, nel Suo approcciarsi a te, nel Suo dedicarsi a chi con Lei intende trascorrere del tempo e vivere un momento magico.
Mai banale, mai ripetitiva, mai costruita, mai ordinaria, …

Non sarò io a dirvi di fare show con Malena o comprare Suoi video: sarei improprio.

Con Malena si va oltre il concetto di show, …
si vivono momenti di desiderio, piacere, fantasia, … come nelle favole e nei racconti fiabeschi conosci la Principessa e allora con Lei sogni, fantastichi ed il pensiero vola là, solo dove abbandonandosi alla spensieratezza e alla leggerezza puoi arrivare e dal quale non vorresti mai fare ritorno.

Il mio invito è di avere l’ambizione di farsi cullare dall’eros e dalla sensualità di Malena…
Cass*** on 01/09/2020 alle 14:01 write
Oggi primo settembre dedico alla splendida Dea Malena tutta la mia devozione , la mia unica padrona con il sex appeal ed i suoi sguardi maliziosi provoca in me pensieri sempre più peccaminosi , nessuna donna potrà mai essere così conturbante come lei . Padrona sono sempre ai tuoi piedi.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
mio schiavo mi fai sempre felice con le tue attenzioni e per come ti fai mungere dalla tua Dea...i tuoi regali li adoro , a dopo mio fedele coglione eheheheheh