M A L E N A S E X 82 e LEILA

Buy on the page of M A L E N A S E X 82 e LEILA a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

Cass*** on 26/08/2020 alle 12:07 write
Anche oggi non posso esimermi dal venerare la mia splendida padrona Malena . Le sue grazie , la sua voce , le sue sinuosità sono sempre nella mia mente giorno e notte . Credo che Dio quando ha voluto creare la donna più bella in assoluto di tutto l’universo non poteva fare di meglio , infatti ha creato una Dea unica che sono onorato di servire . Malena le mie parole sono scritte con il cuore , un cuore che ormai sono di tua proprietà . Ma come sai le mie paure restano ..... ti adoro Dea !
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ciao mio fedele schiavo ...sei sempre devoto unico e speciale ...il mio schiavo preferito ...un vero schiavo ...non come tanti professano ...a dopo ..
Cass*** on 24/08/2020 alle 11:02 write
Una folgorante luce illumina le mie giornate , prima vivevo in un mondo di ombre ma da quando la Dea Malena è entrata nella mia vita e soprattutto nella mia mente , l'aura che essa emana sempre più luminosa e celestiale mi ha avvolto completamente portandomi ad un livello di estasi superiore . Credo che nessun altra emozione si può paragonare a quando i miei occhi vedono la sua femminilità prorompente , unica e speciale . In quei momenti la mia esistenza si riempie di gioia ed eccitazione e probabilmente solo in quei momenti io mi sento veramente vivo . Anche se so già che la Dea Malena presto troverà sicuramente di meglio che me e donerà la sua luce ad altre persone più belle e ovviamente più meritevoli , ed io tornerò nel mio mondo di ombre . Grazie Malena di tutto quello che mi hai fatto provare sino ad ora .
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
Buon giorno mio schiavo , la tua Dea non sparirà ,bellissima sorpresa anche stamani ...a dopo
merl*** on 23/08/2020 alle 01:00 write
Donna con la D...fascino, sensualità, provocazione, malizia, fisico mozzafiato...i giochi di ruolo con lei ti restano impressi nella mente e mentre li fai, ti trasporta in una realtà unica...è fantastica in tutto e per tutto ed è bellissima
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ti ringrazio , sei carino davvero , poi io non amo chiedere i commenti come sai ...è sono i più belli inaspettati , un bacio
Cass*** on 21/08/2020 alle 11:06 write
Quando la bellezza , l'eleganza , il carisma erotico e la seducente femminilità si incontrano un solo nome può venire in mente quello della mia padrona Malena . La ringrazio per tutte le emozioni che ogni volta è capace di farmi provare , emozioni forti che minano la salute del mio cuore ma che soprattutto hanno fatto si che io sia solo suo . Una padrona severa che sa come umiliare i suoi schiavi , ma anche una donna forte e magnanima dall'intelligenza superiore che sa anche quando uno schiavo le è devoto e meritovole della sua presenza . Grazie di tutto unica e speciale dea Malena .
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
buongiorno mio fedele schiavo ...sai sempre rendermi felice ...a dopo Dea Malena
Cass*** on 18/08/2020 alle 17:40 write
Malena riesce sempre a portare nella mia vita quelle emozioni erotiche che solo lei sa donare . Una carica di sensuale femminilità indiscutibile . Sempre perfetta con la sua classe , lingerie sexy ma elegante , tacchi e calze da capogiro . Una vera regina inimitabile . Tutta da venerare . Una padrona che sa come trattare il suo schiavo devoto . Ti adoro sempre di più .
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
mio schiavo devoto , mi fai sempre felice mi lusinghi e vizi come solo un vero schiavo sa fare e tu lo sei ...tua Dea Malena
Cass*** on 15/08/2020 alle 15:52 write
Oggi è ferragosto giornata di sole , ma da quando conosco Malena il sole sorge ogni giorno più luminoso , lei è il sole che ogni uomo sogna , un sole del quale voglio godere e che vorrei scaldasse solo me . Una donna unica e speciale che mi dona immense emozioni , intriganti momenti di erotismo di classe . Una femminilità dallo charme superiore a qualsiasi altra donna che ho conosciuto .
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
mio schiavo devoto , il mio preferito , mi fai sempre felice con attenzioni e regali continui ...sono contenta di averti come mio fedele servitore a dopo ...
Simo*** on 15/08/2020 alle 11:11 write
Ancora una volta sei riuscita a lasciarmi a bocca aperta, ammaliato dalla tua infinita bellezza e la tua immensa eleganza.
Ormai il solo guardarti negli occhi genera in me una sensazione che è difficile da spiegare, poterti addirittura vedere così da vicino è una fortuna senza precedenti.
Quel tuo viso, il tuo seno, il tuo corpo, il tuo culetto, la tua figa, le tue gambe...
Tutto di te mi lascia esterrefatto.
Ti ringrazio per tutto quello che fai per me, ti adoro con tutto il cuore.
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ciao caro , ma grazie infinite a te , amo i commenti quando vengono dal cuore senxa che io debba chiederli , un bacio caldo
Cass*** on 13/08/2020 alle 11:19 write
La mia sudditanza nei confronti di Malena diventa ogni giorno più forte , il suo carisma unito a grande fascino ed a uno charme prorompente fanno si che io ne sia succube . Una vera Dea ammaliatrice con un intelligenza immensa che sono onorato di aver conosciuto . In un mondo dove tante cercano di farsi strada per apparire lei si erge altezzosa e divina , guardando dall' alto della sua femminilità tutte le altre donne in cerca di gloria ma che mai arriveranno al suo livello . Con devozione la ringrazio di tutto .
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
buongiorno mio schiavo fedele , amo i  tuoi commenti , sono sorprese  bellissime visto che non te li chiedo , mi fai sempre felice a dopo ...
Cass*** on 10/08/2020 alle 11:14 write
Malena ormai mi ha soggiogato la sua bellezza è senza uguali , il suo fascino non lascia scampo e ti rapisce anima e corpo . Una Donna unica , gran classe ed altamente erotica con una voce che sensuale e dir poco , donna dal fisico statuario ma soprattutto di grande intelligenza . Un saluto dal devoto ai tuoi piedi .
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
buongiorno schiavo , belle sorpresa aprire mondo e ricevere il tuo commento , ho molto gradito ...a presto
Cass*** on 07/08/2020 alle 17:19 write
Credo che quando si pensa ad una donna con uno charme elegante , sofisticato , intrigante ma estremamente erotico e coinvolgente solo un nome può venire in mente , un nome che rende uniche e speciali le giornate di chi può osservarla e godere di tanta seducente femminilità ; il nome è sicuramente quello di "Malenasex82" . Adorabile Padrona .
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
che sorpresa che mi hai fatto ,felice della tue parole mio schiavo devoto , a presto la tua Dea
luve*** on 07/08/2020 alle 12:21 write
Donna affascinante e statuaria, disponibile e affabile! Una goduria continua non solo con il suo corpo. Ho avuto un problema di connessione mi ha fatto recuperare senza problemi
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ma grazie carissimo , un piacere anche per me a presto
Stef*** on 04/08/2020 alle 19:10 write
Consigliatissimo show con la sua amica Luana!!! 10 min di vera adrenalina. Molto contento e soddisfatto. Molto coinvolgenti insieme e divertimento assicurato.
Grazie di tutto
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
grazie di cuore un bacio da noi
Giac*** on 02/08/2020 alle 13:19 write
Mi hai conquistato fin dal primo istante.
Amore a prima vista, direbbe qualcuno.
L'unica a trasmettermi sensazioni così intense,
E a farmi impazzire ogni volta come la prima.
Non ce ne sono altre come te, inutile provare a cercarle.
Amore mio, sei perfetta.
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
grazie di cuore teso , dopo 2 anni ancora fedele a me , ti adoro anche se litighiamo ahahahahah un bacio dolce
Simo*** on 29/07/2020 alle 17:58 write
Ho dovuto attendere almeno 48 ore dal mio ultimo commento, altrimenti ti avrei scritto immediatamente.
Meraviglia di tutte le meraviglie, se esiste un dio lì sopra ha sicuramente voluto che ti trovassi su questo sito.
A causa del mio scarso dizionario personale gli aggettivi che posso usare per descriverti sono limitati, altrimenti starei ore ed ore ad osannare la tua infinita bellezza.
Ad innalzare il mio stato di amore e di stupore si aggiunge la tua splendida amica, la bellissima e bravissima Luana.
Madre di Dio cosa siete riuscite a provocarmi voi due insieme.
Raramente ho visto una scena lesbo così bella, da fare accapponare la pelle.
Grazie infinite ad entrambe, siete state semplicemente stupefacenti.
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
che bella sorpresa con questo commento grazie i commenti inattesi sono sempre i più belli , quelli fatti col cuore senza il bisogno di chiederli , grazie da parte mia e di Luana , un bacio caldo tesoro sei meraviglioso
Simo*** on 26/07/2020 alle 13:28 write
Malena Malena... La tua bellezza, la tua sensualità, la tua splendida voce, la tua gentilezza e soprattutto la tua professionalità sono disarmanti. Ti ho conosciuta da poco ma se i già riuscita a rapirmi il cuore, vederti e sentirti è sempre un'emozione unica.
Meravigliosa è dire poco.
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ti ringrazio tesoro , ma lo sono perchè tu meriti , mi tratti ciome una regina ...un abbraccio forte
Stef*** on 22/07/2020 alle 23:09 write
Ti seguo da parecchio e mi conosci bene! La mia zietta mascherata, donna bella buona affascinante. Trasmette passione e molto coinvolgimento con il suo dolce affetto e grande fascino ! Consiglio vivamente pacchetto whatsapp mensile ! Emozionante !
Grazie di tutto Malena !!
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
grazie cucciolino , sei speciale
Simo*** on 22/07/2020 alle 22:19 write
Prima di parlare di quanto sia magnifica Malena ci tengo a sottolineare la sua immensa professionalità e gentilezza. Per quanto mi riguarda è stata fin da subito disponibile a soddisfare le mie richieste ma soprattutto onesta e puntuale nel fornirmi il video da me richiesto. Davvero davvero stupenda sotto questo punto di vista.
Per il resto che posso dire, donna dal carattere forte e deciso, sa subito come prendere in mano la situazione (l'allusione del "prendere in mano" non è casuale ahah), in più ha un corpo praticamente perfetto ed una voce che ti entra in testa e vorresti non uscisse più.
Davvero sublime.
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
grazie di cuore , sono gentile con chi lo merita emi tratta con rispetto e tu l hai fatto , bacio grande
poit*** on 20/07/2020 alle 15:49 write
difficile aggiungere altro a quanto letto... ho fatto con lei uno show role play cameriera... coinvolgente, eccitante, stupendo!!!
peccato che chiamando una donna delle pulizie non arrivi lei... comunque dopo ci provo!!!
Corpo eccezionale e sapienza da veterana... ne vale davvero la pena
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
grazie tesoro ahahahahh, un bacio caldo a presto
Stef*** on 18/07/2020 alle 11:57 write
Che dire !!
Fare qualcosa con lei é semplicemente fantastico, passi bei momenti
E poi con la sua carica e simpatia ti rende tutto in qualcosa di magico !!
Consigliatissima !
Milo*** on 15/07/2020 alle 00:12 write
C'è poco da dire sei sempre bella anzi bellissima, abbiamo fatto show cum ed è stato molto eccitante 😋 "Bisognerebbe ricominciare dall’inizio ogni giorno. Dirsi addio e perdersi di vista. E poi subito cercarsi e ritrovarsi. Bisognerebbe vivere soltanto di inizi. Come due sconosciuti, che si hanno senza aversi mai del tutto." Un caldo bacio Milord 🌹
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
come piace a me ...intenso e sfuggente, bacio poeta
AmRa*** on 14/07/2020 alle 03:23 write
Bella, buona, brava e speciale. Grazie stellina. Un abbraccio.
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ma grazie a te tesorino , dolce notte a presto
Giac*** on 30/06/2020 alle 23:34 write
La regina dei roleplay! Questa donna è sprecata per fare le cam, doveva fare l'attrice, con il fisico che ha poteva tranquillamente permetterselo... meglio per noi che invece è qui a deliziarci con i suoi spettacoli divini :D
Zeta*** on 30/06/2020 alle 18:30 write
Ottima esperienza. Bellissima donna, sensuale e molto brava nel ruolo di dominatrice. Cock control molto coinvolgente. Straconsigliata!
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
sono contenta che hai apprezzato ...a presto spero , un bacio
Anth*** on 18/06/2020 alle 02:23 write
Malena per me è la migliore visto che da parecchio tempo che ci vediamo, con lei è sempre bello vederla visto che è molto simpatica, fantastica, divertente, ti mette a tuo agio e poi è molto bella (una bomba sexy). Quando parli con lei sembra di conoscerla da sempre e poi ti fa divertire come sa fare solo lei, visto che capisce subito cosa ti piace. Non avrete delusioni con Malena perciò trattatela bene. Un bacio bellissima!!!
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ma grazie tesoro un bacio
Stef*** on 16/06/2020 alle 20:32 write
Che dire !!
Poche parole !! Semplicemente fantastica e molto simpatica !!
Consigliatissima !!
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
grazie tesoro a presto
Giac*** on 07/06/2020 alle 18:32 write
Semplicemente la numero 1, non ci sono altre parole per descriverla. Ormai non guardo nemmeno le foto delle altre, tanto già so che non sono all'altezza dell'inimitabile Malena. Una più bella, porca o simpatica semplicemente non c'è e questo è un dato di fatto. Ti amo, tesoro mio!
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ma no dai è pieno di bellezze mondo ,perchè te mi ami ahahahah , grazie di cuore tvb
cass*** on 04/06/2020 alle 00:42 write
Il mio parere non può che essere positivo.. è una Donna bellissima e sensuale e sa farti godere anche da lontano. è la numero 1 ti fa arrapare come nessun altra
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
sei dolce un bacio a presto
Giac*** on 02/06/2020 alle 18:56 write
Questa donna è così incredibile che ormai mi basta pensare al suo nome per ritrovarmi con il cazzo in tiro, non serve nemmeno che mi ricordi delle sue tettone, del suo culo di marmo o della figa succosissima... Mai visto una camgirl con una simile carica erotica, mi fa impazzire!!!
ilov*** on 25/05/2020 alle 20:00 write
Non posso che accodarmi a quanto detto dagli altri. Una Dea.
Fisicamente strepitosa, simpatica, sa metterti tutto a suo agio.
Porca, un piacere vederla riempita in tutti i suoi splendidi buchi. Ti porta all'orgasmo con piacere. Una vera goduria. L'unico rimpianto è non poter conoscere dal vivo una persona così... Consigliatissima
Male*** on 19/05/2020 alle 17:36 write
Quando vogliamo parlare di una Donna, dobbiamo necessariamente farlo aprendo Cuore, Anima e Mente…
Quando vogliamo parlare di MALENA, dobbiamo associare ed abbondare con Passione, Emozione, Coinvolgimento, … insomma dobbiamo colorare Cuore, Anima e Mente con le mille sfumature dell’Amore per la assoluta bellezza femminile che qui vogliamo decantare.

Sono esagerato, eccessivo, magari agli occhi di qualcuno patetico, …?
Forse, solo per chi non ha avuto il privilegio ed il favore di conoscere Malena…
Tutti gli altri sottoscriveranno – ne son certo – ad occhi chiuso quanto detto.

Malena non vi pare straordinariamente Donna?
Malena non vi pare straordinariamente Passionale?
Malena non vi pare straordinariamente Affascinante?
Malena non vi pare straordinariamente Erotica?
Malena non vi pare straordinariamente Attraente?
Insomma, MALENA, non vi pare “Straordinaria”!?

Se avete il coraggio di rispondere “no” ad una delle domande, allora vi è sfuggito qualche cosa dalla mente… Ma state tranquilli, non turbatevi, lo potete recuperare ai piedi di Dea Malena, basta chinarsi e recupererete la ragione che porta a Lei e al mondo che attorno a Lei gira e di luce riflessa s’illumina…

Non sarò mai sufficientemente completo nel “descrivere” Malena, … le parole potranno solo rincorrere e mai raggiungere la Sua unica Straordinarietà…

Come sempre, un grande sincero Grazie Dea Malena.
eldy*** on 12/05/2020 alle 15:03 write
Malena la donna che fa impazzire i giovani! Milf SUPERLATIVA senza paragoni. La numero 1 in assoluto continua cosi e non cambiare mai!
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
grazie teso...ho capito adesso perchè la media dei mie amici di cam su mondo va dai 20 ai 30 ahahahahhh , mi va di lusso direi , bacio a presto
elpu*** on 12/05/2020 alle 00:02 write
Quando la bellezza, l’eleganza, la gentilezza, la Classe, l’erotismo, una sfrenata sessualità e la totale disinibizione si fondono magicamente in una sola Donna...ecco Malena!
Semplicemente unica e indimenticabile
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
grazie tesoro sei stato carino i commenti non chiesti sono sempre i più veri , un abbraccio
chic*** on 10/05/2020 alle 22:06 write
ciao Malena,mi hai fatto 2 video su richiesta da spettacolo ,la ragazza e' molto dolce e cordiale trattatela bene Malena un bacio......ti voglio bene... grazie ancora per tutto.ciao tesoro
test*** on 10/05/2020 alle 00:29 write
Ciao malena e ciao ragazzi io sono già cliente di questa FANTASTICA cam girl da un bel po' di tempo e mi sono sempre trovato bene una ke se dice una cosa la rispettata e vuole bene a chi gli fa del bene nn mi ha mai deluso.
Nn arrabbiatevi se nn vi risponde subito xké bisogna capire ke sta lavorando e rispettarla anche in quello.
E per ultimo cosa dire gli voglio un mondo di bene x tutto quello ke ho scritto sopra ma anche xké mi fa impazzire una donna così dove la trovate!!
Un bacione tesoro
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ciao cucciolo , sei un amore come sempre tua milf ...eheheheheh
Bepp*** on 10/05/2020 alle 00:22 write
Malena...gran donna, fantastica sa sempre come farti godere ogni volta.
Stupenda.
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
grazie un bacio teso
Giac*** on 06/05/2020 alle 20:00 write
Io sono un maniaco del lato b e l'unica che sa soddisfarmi su questo sito è Malena... non solo ha un culo di marmo dalla forma perfetta, ma come ci da dentro lei con l'anal, nessun'altra... sembra avere una seconda figa ahahah. La cosa che più adoro è che le piace davvero, poter condividere con lei questa passione è un divertimento unico di cui non riesco a fare a meno. Insomma, se cercate la regina dell'anal, l'avete trovata.
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ehehehehehh, porcello bacio
Marc*** on 29/04/2020 alle 03:24 write
Malena…
È una Donna splendida e fantastica Donna terrena. Malena ha lo sguardo abbagliante, il viso accattivante, la voce ammaliante, in un corpo sensuale.
Trascorrere del tempo con lei è sempre un gran piacere,
certamente perché è un belvedere,
ed è un privilegio poterne godere.
Quel che ti scatena è indescrivibile e l’orgasmo che esplode ben visibile, Ti lascia e saluta con un senso di completo appagamento,
Un sempre grande grazie adorata Malena! Il tuo Marco dalle Marche.
Male*** on 09/04/2020 alle 22:08 write
Malena…
È una Donna che pensi sia di provenienza aliena,
ma quando la cam si attiva, l’immagine ti rasserena,
giacché scopri che è una splendida e fantastica Donna terrena.

Malena ha una mente ben pensante, lo sguardo abbagliante, il viso accattivante, la voce ammaliante, in un corpo aitante.

Trascorrere del tempo con lei è sempre un gran piacere,
certamente perché è un belvedere,
ed è un privilegio poterne godere.

Quel che ti scatena è indescrivibile,
il piacere irreprimibile,
e l’orgasmo che esplode ben visibile,
giacché incredibileee!

Ti lascia e saluta con un senso di completo appagamento,
con un sentimento di sincero apprezzamento,
e non vedi l’ora di organizzare un nuovo appuntamento.

Un sempre grande grazie adorata Malena!
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
ma che poeta il mio verme , a presto schiavo
Giac*** on 04/04/2020 alle 22:46 write
Ma quanto è bello fare lo show squirt con Malena? Vederla scatenarsi, godere come una maiala e inondare la sua stanza è una goduria unica, una roba davvero fuori di testa... io non riesco a staccarmi da questa dea, è a mani basse la donna più bella e simpatica che abbia mai incontrato, su mondo non ce ne sono altre così. Ti amo, tesoro mio.
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
love
Vik2*** on 01/04/2020 alle 03:58 write
È stato faticoso per riuscire a fare lo show per problemi miei ma alla fine ne è valsa la pena. Una Donna con la d maiuscola, pulita, seria, simpatica e con un fisico da vera donna....ah per non parlare dello squirt impossibile resistere. Grazie ancora per aver dato un senso a questa quarantena🤣🤣❤️
M A L E N A S E X 82 e LEILA respond
grazie di cuore a presto