M A L E N A S E X 82❤️

Buy on the page of M A L E N A S E X 82❤️ a show in cam or a video.
By making a single purchase of at least 15 € you can leave a review or just a comment.
We ask you to be honest and objective, and leave the review within 15 days of payment.

Jim *** on 01/09/2019 alle 18:59 write
Malena è l'unica droga che crea dipendenza ma non ha effetti collaterali! Più l'assumi e più stai bene, più la vedi e più godì e ne vuoi sempre di più, finché non diventa indispensabile come il caffè a colazione... io senza una dona così bella e perfetta non posso più stare, la amo troppo!
scha*** on 29/08/2019 alle 01:44 write
Malena e una strepitosa italiana, sempre irresistibile e aperta a molte fantasie, gentile e sexy, ma anche una padrona naturale e spontanea, genuina e non fiscale sui tempi. Caldamente consigliata a chiunque!tornero ad ammirarla di sicuro e chiunque sia nuovo in questo sito dovrebbe iniziare da lei per farsi un idea di come andrebbe fatto uno show! 11 su 10:)
Anth*** on 29/08/2019 alle 01:34 write
Ormai è da tanto tempo che faccio solo show con Malena non ho più bisogno che cosa farle indossare già sa cosa mi piace e ogni volta che la vedo rimango senza fiato. State sicuri che con lei non avrete delusioni anzi vi farà stare meglio. Un bacio bellissima.
sex4*** on 26/08/2019 alle 14:17 write
Malena è una Donna così...
Vi chiederete: "così" come???

E' "così":
una Donna elegante, dal fascino sopraffino;
una Donna sincera, dalla mente libera ed aperta;
una Donna con carattere, dalla personalità forte e decisa;
una Donna erotica, dalla sensualità spontanea perchè innata;
una Donna attraente, dal corpo incantevole e travolgente;
una Donna passionale, dal sex appeal coinvolgente;

Malena è "così", nulla di meno, molto di più...!
Jim *** on 22/08/2019 alle 20:29 write
Molte camgirl, quando un cliente inizia ad affezionarsi, ne approfittano per offrire un trattamento di serie B... smettono di curare l'abbigliamento, diventano frettolose nello show, giocano scazzate... sapete benissimo a cosa mi riferisco. Con Malena è l'esatto opposto. Ormai è da oltre un anno che la vedo ogni settimana (a volte più spesso, altre un filo meno) e con ogni show mi sorprende sempre di più. Sempre più bella, sempre più porca, sempre più sexy, sempre più brava nel soddisfare le mie fantasie... è una donna semplicemente fantastica, da 10 su tutta la linea!
Riky*** on 19/08/2019 alle 23:00 write
Cam girl fantastica molto sexy ti coinvolge pianamente con il suo corpo da favola e la sua voce sensuale e ti porta fino all’apice del Piacere. Semplicemente favolosa
Supe*** on 13/08/2019 alle 22:51 write
Ho appena assistito allo show lesbo con la sua amica e che dire... Forse non ci sono parole per descrivere la meraviglia di due donne che giocano assieme... Ma soprattutto la cosa che più mi ha sorpreso la simpatia e il farti mettere a proprio agio che fa la differenza... Dire anche che sono stupende mi sembra superfluo visto le foto che ci sono... Mi raccomando a tutti quelli che leggono questa recensione, fate qualche show ne vale assolutamente la pena... Noi ci vediamo molto presto
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie di cuore un bacio
Anth*** on 11/08/2019 alle 12:39 write
Era da parecchio che non vedevo a Malena e ho sentivo la sua mancanza. Finalmente lo rivista e sono rimasto ipnotizzato dalla sua bellezza, mi fa stare sempre bene quando la vedo e con i suoi modi di fare mi trasporto in un mondo di puro piacere e divertimento. Sei fantastica e unica tesoro. Un bacio 😘
merc*** on 09/08/2019 alle 14:15 write
Una musa ispiratrice..una dea d'altri tempi! La suà padronanza nei video ti lascia sicuramente la voglia di tornare da lei e farsi abbracciare dal suo corpo e dalle sue forme...INCANTATO!! ciao Malena
tyri*** on 09/08/2019 alle 01:11 write
Semplicemente la migliore ...... una splendida scoperta
Fisico statuario voce sensuale e allo stesso tempo dolcissima...malena ti conquista perche oltre ad essere una donna stupenda sa anche metterti immediatamente a tuo agio.
A presto malena
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie a presto un bacio
dab*** on 08/08/2019 alle 01:04 write
Una gran donna
lascia senza fiato il suo sorriso, la sua voglia, la sua voce, la bellezza interiore e esteriore
perfetta sotto ogni punto di vista
bunn*** on 07/08/2019 alle 22:02 write
Malena è semplicemente la causa della mia masturbazione cronica
Tanta classe, eleganza, sensualità e anche simpatia ti portano sulla via della "distruzione" onanistica!!! Sublime!!!
M A L E N A S E X 82❤️ respond
nmmmmmm siiii mio segaiolo sfigatello e vergine continua così
Rob2*** on 04/08/2019 alle 04:15 write
Una donna vera con la D maiuscola,è un po’ di tempo che la seguo ma ormai non riesco più a toglierla dalla testa,mi sono letteralmente innamorato di lei.. ci vediamo al più presto ❤️
M A L E N A S E X 82❤️ respond
😘😘😘
Sex4*** on 02/08/2019 alle 11:49 write
Malena...
"Eh già... Io sono ancora qua"

Vasco Rossi, in una famosa canzone, così cantava.

Sono parole che ben rappresentano il mio rapporto con Malena: "Io sono ancora qua".
Io sono ancora ... da Lei,
io sono ancora ... con Lei,
io sono ancora ... per Lei,
io sono ancora ... grazie a Lei.

E dove si potrebbe essere altrimenti, se non in compagnia di una Donna con la quale stai bene, con la quale hai un ottimo feeling, con la quale c'è un rapporto ormai di affetto e che stimi profondamente.

Quando si è trovata una persona che comprende, che si abbina e completa il tuo carattere, che ti conosce, che capisce i tuoi stati d'animo da un semplice messaggio o gesto, ... allora significa che sei in rapporto con una Persona dalle grandi capacità e dal nobile animo.

E' vero, potreste dire, parli in questo modo perché da molto conosci e frequenti Malena e non per tutti così potrebbe risultare al primo o nei primi show.
Eppure, vi posso assicurare che, anche se - ancora - non avete mai fatto show o comunque ne avete fatti pochi, proverete i miei stessi sentimenti (capirete che spiegare un sentimento che si prova con una Donna è piuttosto complesso, anzi, impossibile... ma - in poche e semplici righe - ho tentato).

Invito Voi (non a "provare", con una Donna non si deve "provare" mai), ma a condividere con Malena i Vostri sentimenti, desideri, fantasie, emozioni. Non ne rimarrete delusi ma, al contrario, piacevolmente stupiti.

Come sempre, ormai da sempre, ... Grazie MALENA
M A L E N A S E X 82❤️ respond
bellissime parole ........
Sex4*** on 26/07/2019 alle 20:31 write
Malena...
Vedete, in alcune circostanze le parole riescono a descrivere una sensazione, un'emozione, ... altre volte sono necessarie delle foto che possano trasmetterci dei brividi, altre volte ancora un video, una voce o uno sguardo, ...

E poi ...???

E poi l'apice, la vetta, ... ovvero lei: M A L E N A

Con Malena non ci sono parole, foto, video, voci o sguardi, ...
Con Malena c'è un abbraccio stretto: di emozioni, di brividi, di eccitazioni, ...

Malena coinvolge i sensi e li dirige - con un direttore d'orchestra - in un vortice di sentimenti sempre nuovi, mai ripetitivi, sempre sorprendenti, mai banali, sempre unici e incredibilmente travolgenti.

Grazie MALENA, grazie !!!
Jim *** on 26/07/2019 alle 18:06 write
È stata via solo due settimane, ma mi sono sembrate un'eternità... ormai non ho più parole per descrivere quanto sia eccezionale questa donna, è semplicemente una dea. Dico solo che preferisco passare del tempo con lei, potendola solo guardare, che stare dal vivo con altre persone... Del resto nella vita di tutti i giorni una così bella, intelligente e sexy non la si trova mica :)
Anth*** on 11/07/2019 alle 16:53 write
Malena sei semplicemente unica pure sta notte mi hai fatto divertire e accontentato alle miei richieste senza di te non posso stare. È sempre bello passare il tempo con te perciò se dovete scegliere, scegliete lei non ve ne pentirete. Un bacio bellissima
Anth*** on 15/06/2019 alle 01:22 write
Stasera avevo voglia di vedere Malena e come sempre disponibile a ogni mia richiesta, sei fantastica non ci sono altre parole per descriverti sei la mia preferita non ti cambio con nessuna. Un bacio bellissima
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ma grazie ...sei sempre gentile un bacio e dolce notte Anthony caro a presto
Anth*** on 07/06/2019 alle 00:20 write
Non è la prima volta che faccio show lesbo con Malena e la sua amica Luana. Sono state fantastiche mi hanno fatto godere tantissimo e poi ci danno dentro in una maniera incredibile e realizzano il sogno di ogni uomo che vorrebbe fare una cosa a 3. Non vedo l'ora di ripetere di nuovo lo show con loro e fidatevi non rimanete delusi. Un bacio bellissime.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ripeteremo presto vedrai ...grazie caro un bacio caldo
MALE*** on 06/06/2019 alle 17:05 write
Malena è entrata nel mio cuore, nel mio cuore l'ho ospitata e lei si è accomodata in maniera galante e raffinata, come solo le vere Donne sanno fare... Come solo le vere MISS possono fare.

Lei ora non è più ospite nel mio cuore, ma è di casa.
Gira nel mio cuore, nella mia anima e nella mia mente in totale libertà.
Perché è giusto così, deve essere così, vuole che sia così... e non chiedo altro che questo.
Le piace mettere a soqquadro i miei istinti e scombussolare la mia vita...

Essere suo schiavo, non è solo una condizione, ma un modo di vivere e di viverla.

Essere suo SCHIAVO, mi fa sentire LIBERO.
Sì, SCHIAVITU' e LIBERTA'... un ossimoro, ma Malena è così, come l'accostamento di due termini in antitesi che coprono a 360° le emozioni di un uomo.

Grazie mia Regina, sempre grato e devoto a Lei.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
le padrone non ringraziano ...ma appagata da te mio schiavo ...oggi sei stato servizievole e devoto col tuo generoso regalo a presto verme
Jim *** on 05/06/2019 alle 20:04 write
Ormai vi ho parlato fino alla nausea di quanto Malena sia bellissima, simpaticissima, sensualissima e tremendamente porca... e se vi dicessi che ce n'è un'altra così ? Luana è una Donna con la D maiuscola, è l'unica con cui tradirei Malena se fosse iscritta su mondo... per fortuna è possibile vederle in azione insieme in uno show lesbo da arresto cardiaco, vi dico solo che non è uno spettacolo per deboli di cuore. Vedere due maialone così che ci danno dentro di gusto è una goduria unica, vi confesso che ho rischiato l'infarto. Non vedo l'ora di fare il bis
M A L E N A S E X 82❤️ respond
mmmmm presto si ripete già dal pomeriggio ...baciooooo
show*** on 05/06/2019 alle 13:25 write
Grande Malena, fantastica Malena, sensuale Malena.
Tipica donna per la quale il detto tira più un pelo di figa che un carro di buoi vale al 100%. Arrapante con quel sorriso malizioso che ti dice" Se te lo prendo in bocca diventa mio per sempre". Ieri sera ho avuto l'onore di vederla in coppoa con la sua amica Luana, altra bomba atomica del sesso, e che dire mi sta venendo duro solo a ricordarlo. Non è solo porca ma è anche dolce e gentile e si metta a tua completa disposizione, se si è educati e gentili con lei ovviamente. In due parole una garanzia
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie caro , ci siamo divertite molto anche noi , un bacione da parte mia e di Luana a presto spero
spad*** on 04/06/2019 alle 21:57 write
molto accogliente, sicura di se, disinibita, partecipativa... riesce a leggerti dopo 2 chiacchiere, capisce cosa cerchi e partecipa al piacere! Donna vera!!!
M A L E N A S E X 82❤️ respond
sei gentile grazie un bacio a presto
Male*** on 30/05/2019 alle 22:17 write
Malena è la Donna che vorresti avere accanto ogni momento, la Donna che letteralmente sogni come irraggiungibile, che ti immagini di poter servire,...

Con lei c'è un rapporto molto stretto... potresti allontanarti, ma comunque ti senti legato a lei e a lei torni, anche strisciando come una verme ai suoi pedi.

Quanto è bello essere suo schiavo, essere dominato da Lei, sottomesso a Lei e ai Suoi capricci e vizi.
La Sua voce, i Suoi sguardi, il Suo corpo,... non si può resistere, NON si DEVE resistere, ... ma semplicemente SERVIRE!!!

Grazie mia Padrona!
Anth*** on 25/05/2019 alle 00:21 write
È da molto tempo che faccio show con Malena e non ci sono parole per descriverla. Quando sto con lei mi rilasso, mi di verto e mi fa stare bene. È raro trovare una donna così perciò trattatela bene. Un bacio bellissima.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
bacio e grazie Anto ...sei sempre gentile e speciale con me a presto
Jim *** on 18/05/2019 alle 18:58 write
Mi è bastato starle lontano per poco più di una settimana per cadere in una gravissima crisi d'astinenza, è proprio vero che Malena crea dipendenza... del resto dove la si trova una più bella e sensuale? Io non posso più farne a meno, dopo essere stati in una compagnia tutte le altre donne sembrano brutte e noiose. Ti adoro amore mio, sei la numero uno al mondo!
Riky*** on 13/05/2019 alle 22:13 write
Cam Girl favolosa con una carica erotica immensa, ti fa impazzire dal piacere e crea dipendenza semplicemente stupenda
Steb*** on 12/05/2019 alle 03:00 write
Difficile descrivere e commentare in poche righe una donna come Malena. Sexy, seducente, simpatica, sorridente , gran gnocca! Donna in tutto e per tutto , porca, elegante, autoritaria , disponibile! Mille sfaccettature che la rendono unica! Si dà al 100% anche negli show più brevi o banali, con lei non c'è piattezza, mai! Sempre partecipativa e capace! Gode di buon gusto insieme a chi trascorre del tempo con lei! 10 e lode per Malena ! Bacio
Fran*** on 10/05/2019 alle 18:27 write
La dea del sesso e dell'erotismo. Come già detto ... crea dipendenza .... pericolosa ... con le sue curve ... che ti vien voglia di percorrere ... a TUTTA BIRRA! DATECI DENTRO!
Jim *** on 22/04/2019 alle 01:02 write
Ormai conosco Malena da mesi e continuo a fare con lei show almeno una volta a settimana, con le altre ragazze di solito mi annoio dopo la seconda cam... anche solo questo dovrebbe farvi capire quanto sia una persona speciale e quanto ci sappia fare. Una così bella, intelligente e arrapante non la si trova altrove... è semplicemente la numero 1.
patr*** on 10/04/2019 alle 20:23 write
un esperienza unica. la migliore del sito !
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie un bacio
stal*** on 09/04/2019 alle 23:06 write
Ho appena assistito allo show lesbo, che è stato semplicemente CLAMOROSO. Due bellezze come se ne vedono poche, porche da impazzire, che sanno davvero cosa vuol dire farti vedere uno spettacolo lesbo coi fiocchi.
Oltre a questo sono entrambe gentilissime e sanno come metterti a tuo agio.
Tecnicamente parlando, la qualità audio e video era perfetta, la migliore che abbia visto. Sarà che adoro il genere, ma non vedo l'ora di rivederle insieme!!! Le adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie di cuore da me e Luana
bacioni tesoro
schi*** on 09/04/2019 alle 00:21 write
video personalizzato con la mia Principessa: lei è troppo bella, voce supersexy, fisico incredibile. qualita' video eccellente. ha esaudito le fantasie che le avevo chiesto alla perfezione. è un mix di sensualita' e dolcezza. labbra stupende, piedini fantastici. cosi' come la qualita' del video anche l'audio è ottimo. grazie mia Dea a prestissimo ti adoro
M A L E N A S E X 82❤️ respond
allora a presto mio cagnolino in calore , bacio
Jim *** on 06/04/2019 alle 17:59 write
Malena è una persona semplicemente unica, potrei scrivere un libro su quanto mi fa impazzire. La sua bellezza strega al primo colpo, la potrei fissare per ore e ore senza stancarmi... Quando parla poi è impossibile non innamorarsi, sia per il tono sensuale della sua voce, che per quello che dice… Sa essere ironica, acuta e incredibilmente porca tutto al contempo. Quando entra in azione poi è goduria pura, vorrei che il tempo si fermasse per poter rimanere con lei per sempre. Ha tutte le qualità che si possono desiderare in una donna e ciò nonostante non da mai l’idea di tirarsela, anzi, è di una semplicità e una cordialità disarmanti. Conoscerla è un piacere e un privilegio, nessun’altra mi rende felice come lei.
M A L E N A S E X 82❤️ respond
mi hai emozionato ...lo so che sei sincero ...un bacio dolce
Niky*** on 05/04/2019 alle 22:38 write
Un'autentica bomba sexy...molto tranquilla disponibile ed educata...alla fine dello show sembrava ci conoscessimo da tempo! mamma mia che bell'approccio Malena! A prestissimo!
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie di cuore caro , un bacio a presto
Luca*** on 26/03/2019 alle 17:19 write
una vera Miss. sexy da morire e perfetta per i role play. da provare e riprovare
M A L E N A S E X 82❤️ respond
Grazie caro . . ..a presto un bacio
Jim *** on 14/03/2019 alle 22:57 write
L'unica che riesce a regalare piacere e nuove emozioni anche dopo decine di show
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie
pinc*** on 11/03/2019 alle 10:46 write
Braveass
Ho fatto lo show con Malena, 20 minuti di pure godimento!
Una donna raffinata, sensuale, gentile! Ti mette a tuo agio e ti trasmette eleganza e sensualità in ogni suo gesto; niente con lei è volgare!
Sicuramente in futuro comprerò altri show con Lei!!
M A L E N A S E X 82❤️ respond
ti ringrazio davvero a presto ...un bacio
Jim *** on 03/03/2019 alle 23:35 write
Conosco Mondo da anni e se Malena è l'unica ragazza a cui mi sono affezionato un motivo ci sarà ;) Altre camgirl trattano bene solo i nuovi amici e finiscono per trascurare quelli abituali, lei invece si apre sempre di più con quelle persone con cui si crea un bel rapporto... ennesimo punto di forza di una donna semplicemente perfetta, senza di lei la mia vita sarebbe molto più noiosa ;)
M A L E N A S E X 82❤️ respond
grazie tesoro , un abbraccio forte
Jim *** on 23/02/2019 alle 14:33 write
Ma dove la trovate una più bella, sensuale, porca e simpatica di Malena? Ve lo dico io, non esiste! Vale la pena fare show con lei anche solo per ascoltare la sua arrapantissima voce e per vedere i completini che indossa, sembra di fare cam con una modella di Victoria's Secret!!! Per me esiste solo lei, è l'unica camgirl degna di questo nome.