Miss Leggings

Compra en la página de Miss Leggings un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

Mich*** los 21/01/2018 alle 22:17 escribe
Veramente unica!!! ho fatto 3 show con lei uno più bello dell'altro!Partito con i leggins, poi sveltina e infine role play vestita da suora!!!Fantastici tutti ma l'ultimo è stato incredibile!! Stavo per sborrare appena l'ho vista!! E' bellissima, sempre gentile, con un corpo mozzafiato e una voce molto sensuale!!Da provare in tutti i modi possibili!!!!
Cors*** los 21/01/2018 alle 12:02 escribe
torno sempre da lei! Fisico stupendo con delle curve mozzafiato, tette e culo da perdersi per ore !! Una femminilità strabiliante, eccitante e sexy come poche qui.non per ultimo, sempre disponibile e cordiale. Audio e video perfetti per uno show indimenticabile! A prestissimo!
Matt*** los 20/01/2018 alle 13:00 escribe
Ammaliante, bella, intrigante, seducente, dolce e gentile... Questi sono gli aggettivi che mi vengono in mente dopo aver fatto show con lei. Una ragazza che sa assecondare esattamente i tuoi desideri e le tue fantasie, il tutto condito da un fisico perfetto che mette a dura prova la mia resistenza. Lei per me è una certezza.. LA MIGLIORE! TOP!!
marc*** los 19/01/2018 alle 21:37 escribe
Bella, Bellissima ragazza e con i leggings è qualcosa di davvero spettacolare, molto sexy ed elegante con delle curve che fanno girare la testa. Decisamente provocante ed il suo culetto vale da solo il prezzo del biglietto ;). Lo show è stato intrigante, coinvolgente ed estremamente naturale, che è la cosa ancora più bella! Un bacione! Grazie!!
Ales*** los 18/01/2018 alle 21:36 escribe
Ragazza super in tutto, corpo e viso davvero splendidi, sa esattamente cosa fare per farti eccitare e godere. Nello show che è stato molto intenso, eccitante e coinvolgente mi sono davvero sentito a mio agio, lei ha delle curve da capogiro e quello che posso dire è che sicuramente adesso che ti ho trovata non ti lascio più! Un bacione e ci vediamo prestissimo!!!
Merl*** los 18/01/2018 alle 17:33 escribe
Ragazza sexy dolce porca ed elegante con una classe decisamente fuori dal comune. Lo show con lei è stato intrigante ed estremamente coinvolgente. Lei davvero bella che non lascia nulla al caso, sa accontentare le richieste ed ha una quantità di toys che si potrebbe giocare per settimane. Non fatevela scappare è decisamente di un altro pianeta!!! Simply the best!
paol*** los 17/01/2018 alle 21:19 escribe
Tremendamente sexy e porcellina. Un fisico da sballo con curve che lasciano senza fiato. Dolcissima, insomma una vera compagna di giochi! Ogni show è davvero uno spettacolo, con nuovi giochi, nuove idee e la fantasia che vooooolaaaaaaaa!! Un bacione
Mark*** los 16/01/2018 alle 20:53 escribe
La camgirl più sexy, porcella, educata che abbia mai incontrato virtualmente.....dolce e paziente con chi potrebbe sembrare insistente :P dissponibile e diretta :*
Mark Dotato
MrCo*** los 15/01/2018 alle 21:51 escribe
Semplicemente la migliore! Cosa dire che non è già stato detto? Una ragazza favolosa, un corpo splendido, dolce, disponibile e quale altro aggettivo potrei utilizzare per descriverla? Ah si....molto molto porcellina, con uno stile inconfondibile! Assolutamente la migliore che c'è!!! Provare per credere!
Mist*** los 15/01/2018 alle 17:41 escribe
Ragazza infinitamente dolce e porca insieme. Un mix di sensazione end emozioni difficili da spiegare. La sua voce suadente da classica ragazza della porta accanto mi fa eccitare in men che non si dica. Ho fatto diversi show con lei ed ognuno ha sempre qualcosa di speciale ed ogni show è diverso da quello precedente. Ha una quantità di giochini infiniti ed ogni volta mi piace provarne uno diverso. Assolutamente la mia preferita! Ottima in tutto e per tutto!!!
Teo_*** los 14/01/2018 alle 22:08 escribe
Godere insieme a lei è una cosa fantastica. Ogni show che faccio è qualcosa di stupefacente, mi piace, mi fa impazzire e non riesco a staccarmi dal suo corpo splendido. Non posso più resisterle, è diventata una dipendenza!!!
andy*** los 14/01/2018 alle 13:25 escribe
Avevo acquistato dei suoi video qualche giorno fa e sono rimasto entusiasta. Oggi ho deciso di fare uno show insieme a lei e anche in questo caso è stato uno show stupendo, lei davvero bellissima, molto intrigante e decisamente sexy. Lo show è stato coinvolgentissimo, lei molto disponibile e ha capito ciò che volevo. UNA GRANDISSIMA! LA MIGLIORE! Grazie e a presto!!
Miss Leggings responde
grazie ;)
Drum*** los 13/01/2018 alle 21:51 escribe
Uno show intenso con una delle migliori camgirl. Vale la pena per tutto, viso e fisico stupendi.
Miss Leggings responde
grazieee
paol*** los 13/01/2018 alle 14:26 escribe
Uno show semplicemente stupendo, lei un fisico da paura, tette e culo sono uno sballo per gli occhi e la mente. Aggiungiamoci inoltre la sua dolcezza e la sua disponibilità ed il gioco è fatto! Impareggiabile donna che sa come prendere un uomo, perfetti audio e connessione. Mi ha fatto come si suol dire SCOPPIARE IL CAZZO!! Straconsigliatissima a tutti! NON PERDETEVELA. Un bacio ed alla prossima!
Andr*** los 13/01/2018 alle 00:16 escribe
Wow.. Di nuovo pazzesca! Un fisico pazzesco, show incredibile.. Grazie ;)
Cors*** los 12/01/2018 alle 21:09 escribe
Oggettivamente un gran bel vedere ;). E' la prima volta che gioco con lei ma posso confermare tutte le decine di commenti positivi. Lei è veramente super sia fisicamente che per come ti fa sentire a proprio agio durante lo show! Qualità eccelsa in ogni dettaglio e giocare con lei è un divertimento pazzesco. Torno presto a trovarti! Grazie!
Teo_*** los 12/01/2018 alle 17:56 escribe
Un fisico dirompente e mozzafiato, non riesco a stare più di 2 giorni senza giocare insieme a lei, ogni show è una delizia per i miei sensi, lei è una dea dolcissima ma allo stesso momento in grado di capire i miei desideri e trasformarli in un gioco unico che mi piacerebbe non finisse mai! Ottima qualità sia dell'audio che del video! Per me assolutamente non ci sono paragoni!
marc*** los 11/01/2018 alle 21:57 escribe
Una ragazza che oltre ad essere molto bella e con un bellissimo corpo è simpatica, solare ed è in grado di metterti a proprio agio e non è cosa da poco. Gli show sono veramente realistici e coinvolgenti altra cosa non da tutte. Che dire d'altro se non che è uno spettacolo lei e molto intrigante potervi giocare insieme.
Mist*** los 11/01/2018 alle 18:34 escribe
Questa bellissima fanciulla crea dipendenza! E' impossibile non rimanere abbagliati dal suo corpo, dalle sue curve, dai suoi modi estremamente gentili e dal suo essere tremendamente porca. Una classica ragazza della porta accanto che ispira i desideri più repressi, un sogno erotico che ti perseguita ed il tempo trascorso negli show insieme a lei vola!
paol*** los 10/01/2018 alle 22:04 escribe
Miss Leggings....La regina dei leggings!Bel fisicaccio da pin-up, curve al posto giusto che mandano fuori strada con voce suadente, un bocconcino tutto da gustare.Tenersi al divano, rischio capottamento :)
Vogl*** los 10/01/2018 alle 18:15 escribe
Splendida ragazza bionda e giovane con un corpo perfetto. Decisamente calda passionale e gentile. Audio e video perfetti per uno show molto trasgressivo e coinvolgente. La consiglio vivamente a tutti per emozioni uniche. Kisses tesoro.
gian*** los 10/01/2018 alle 15:30 escribe
Una ragazza che crea dipendenza, decisamente sexy con una carica erotica che fa impazzire. Un fisico spettacolare ed i suoi show sono estremamente coinvolgenti. Un bacio, alla prossima!!
Miss Leggings responde
Grazieee !
anto*** los 09/01/2018 alle 21:52 escribe
Ragazza bellissima, con un fisico stupendo!!! Molto sexy e coinvolgente....sicuramente da provare e....riprovare!!!
Miss Leggings responde
Ti aspetto! ;)
Ados*** los 09/01/2018 alle 18:33 escribe
Fisico spettacolo uno spettacolo loshow con lei
Miss Leggings responde
Grazieee
scor*** los 08/01/2018 alle 21:32 escribe
Persona splendida, elegante, erotica, sensuale...una vera meraviglia! esperienza coinvolgente e davvero da ripetere...orgasmo genuino, passionale...splendida!
Vogl*** los 08/01/2018 alle 15:26 escribe
Ragazza tremendamente sexy ed arrapante. Disponibilità, dolcezza ed un fisico senza eguali con lei sono all'ordine del giorno! Abbiamo giocato con il suo dildo interattivo ed è stato fantastico, poter comandare dal mio telefono i suoi orgasmi è stato troppo eccitante. Mi hai stregato e ci vediamo nel week end per un altro show insieme.. SMACK
MrCo*** los 07/01/2018 alle 21:52 escribe
E' il secondo show che faccio con lei ed è davvero superlativa, in cam è naturale, disponibile ed indescrivibilmente porca. E' capace con il suo corpo di portarti all'estasi del piacere ed ogni show non è mai banale ma sempre curato nel minimo dettaglio, a differenza di altre camgirl. Ora che ti ho trovata non ti mollo più! Complimenti ed un bacio!
nike*** los 05/01/2018 alle 19:04 escribe
Bellissima e bravissima. Fisico superlativo e lei davvero empatica. grazie, tornerò presto
docB*** los 05/01/2018 alle 00:37 escribe
Avevo scaricato uno dei suoi video molto tempo fa e subito questa ragazza mi aveva colpito per la sua bellezza….
Ho voluto vederla in show e si e’ dimostrata comunque sopra le mie aspettative! Un corpo fantastico, sensuale e coinvolgente!
Divertimento assicurato!
Miss Leggings responde
Graziee ;)
Teo_*** los 04/01/2018 alle 18:17 escribe
Un'esperienza davvero unica, una ragazza che sa come prenderti e come farti divertire riuscendo ad assecondare ogni desiderio e fantasia. Fisicamente è unica e posso dire che con lei mi sono sentito uno schiavetto nel vero senso della parola! Alla prossima mia DEA!!!
Miss Leggings responde
Grazie ! ;))
ale_*** los 04/01/2018 alle 14:07 escribe
Io e la mia compagna ci siamo regalati uno show di coppia con questa meravigliosa ragazza. Abbiamo trascorso un'ora davvero eccitante ed appassionante, lei davvero molto bella ed è riuscita ad esaudire ogni nostro desiderio e fantasia nel modo più naturale possibile. E' stata davvero un'esperienza super che ripeteremo quanto prima!
Miss Leggings responde
Sono felice di essere stata la "vostra prima volta"  ;) a presto!
paol*** los 03/01/2018 alle 23:07 escribe
Molto dolce, sensuale, bellissima e sopratutto con una classe infinita..per chi vuole godere con una una donna meravigliosa è la ragazza perfetta. Ha una voce fantastica e un corpo spettacolare..e poi gode con te! Alla prossima bellezza!
mash*** los 03/01/2018 alle 21:42 escribe
Stupenda, una favola!!! Provate lo show con lo spazzolino elettrico vi farà impazzire!!! Sei Unica!!!
Miss Leggings responde
...e dove lo metti lo spazzolino da denti?  pprrrr
marc*** los 03/01/2018 alle 18:02 escribe
CamGirl davvero unica, gode e ti fa godere con una naturalezza davvero impressionante. Disponibile e molto giocherellona, dolce e passionale con un culo senza pari, vestito o nudo fa sempre lo stesso effetto...Grazie di cuore.. Bacione
Miss Leggings responde
Grazie tesoro ;)
Andr*** los 03/01/2018 alle 15:29 escribe
Bellissima ragazza e con i leggings è qualcosa di davvero spettacolare, molto sexy ma allo stesso tempo elegante e immensamente provocante. Un culetto che mi fa venire strani pensieri ed eccita alla follia da cui non vorrei mai staccare lo sguardo che è diventato il mio pensiero fisso da quando abbiamo fatto show! Davvero coinvolgente e super naturale come piace a me! Un bacione!
Miss Leggings responde
....penso sempre al mio culetto eh porcellino !
Pazz*** los 03/01/2018 alle 13:05 escribe
Splendida appena provato il dildo interattivo, show molto bello e conivolgente puoi aumentare il suo piacere quando e come vuoi lei è meravigliosa bellissima con un fisico mozzafiato e simpaticissima!! capace di farti perdere la testa solo con la sua voce!!
Miss Leggings responde
oohh sì, fammi godere ancora!!
MrCo*** los 02/01/2018 alle 22:26 escribe
Una vera DEA della bellezza molto sensuale con delle forme che ti fanno perdere la testa. Show intenso e con una dose di porcaggine fuori dal comune. TI ADORO MISS!!
Miss Leggings responde
anch'io ti adoro !!!
Vogl*** los 02/01/2018 alle 19:04 escribe
Show padrona davvero coinvolgente, lei padrona sexy ed intransigente, ti conduce con sapienza all'apoteosi del godimento. Fisico spaziale mischiato a tanta dolcezza e disponibilità. Una BOMBA!!! Alla prossima dal tuo cornuto!
Miss Leggings responde
Non farmi aspettare cornutazzo!!
M1k1*** los 01/01/2018 alle 23:13 escribe
une vera bomba di sensualità e ti mette proprio voglia.....bellissima
Miss Leggings responde
Grazie tesoro !
Andr*** los 01/01/2018 alle 17:16 escribe
Bellissima! Crea dipendenza... Vorrei averla tutti i giorni! :)
Miss Leggings responde
quando vuoi, io sono qui ;)