Miss Leggings

Compra en la página de Miss Leggings un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

Andr*** los 21/12/2019 alle 13:10 escribe
Una vera e propria goduria per gli occhi e per la mente, con lei vai decisamente sul sicuro e ci si trova a meraviglia. Show molto vari e per ogni gusto, a me infatti piace cambiare ogni volta che gioco insieme a lei ed ogni show è sempre meraviglioso. Un bacio!
Andr*** los 20/12/2019 alle 19:42 escribe
Corpo sinuoso. Mani e piedi sempre smaltati e curati. Donna super sexy. Raccomandata
fran*** los 19/12/2019 alle 20:35 escribe
Con lei non sbagli mai, è il meglio che si possa desiderare, un corpo da favola, una voce suadente e due tette che sono una meraviglia. Il suo corpo è un susseguirsi di curve ed emozioni che non può lasciarti indifferente. Molto dolce e soprattutto disponibile. Veramente SUPER!
alex*** los 18/12/2019 alle 20:59 escribe
Fatto show insieme a lei e acquistato suo ultimo video con idraulico. Entrambe le cose direi eccezionali, lo show eccitante e molto provocante, il video è davvero una perla. Stra soddisfatto e tornerò presto a trovarla.
xxxx*** los 17/12/2019 alle 16:17 escribe
Ragazza bellissima, fisico da urlo, davvero senza parole!! E' riuscita a portarmi in estasi, prima ammirando tutta la sua bellezza e poi guardandola mentre si tocca in un modo veramente troppo sensuale. SEXY COME POCHE ragazze su questo sito, non se la tira e si diverte godendo con te, si vede che lo fa per passione.
Niko*** los 16/12/2019 alle 21:40 escribe
gran corpo e gran porca.
matt*** los 15/12/2019 alle 21:41 escribe
Bellssima ragazza italiana, simpaticissima e con un vera propensione alla dominazione/umiliazione.
Ha realizzato uno show abbastanza complicato con scioltezza e precisione.
Adatta sicuramente a chi cerca una camgirl professionale che mantiene sempre le promesse.
Mi sono trovato benissimo ed ho già ordinato un video da lei!
Fede*** los 14/12/2019 alle 15:20 escribe
Ragazza splendida con un fisico esagerato, due tette da leccare ed un culetto da perderci la testa.Sotto quel dolce viso d'angelo si nasconde una porcona esagerata, con lei riesci ad instaurare subito un feeling perfetto e comprende al volo ciò che desideri. Nello show è molto naturale ed eccitante al tempo stesso, ha una quantità di giochi infinita con cui sbizzarrirti. E' veramente la migliore! Un bacione e ci vediamo prestissimo!
luca*** los 12/12/2019 alle 21:10 escribe
Show leggings semplicemente pazzesco. Una goduria per gli occhi e non solo...Lei sempre disponibile, gentile e sensualissima con una carica erotica non indifferente! Per chi ha voglia di passare del tempo in totale relax, divertimento e di goduria, consiglio di contattarla e di passare insieme a lei alcuni minuti di piacere.. A presto
Fabi*** los 11/12/2019 alle 21:27 escribe
Una ragazza fantastica sotto ogni punto di vista, ti sa coinvolgere nello show, sa come renderti partecipe e sa come farti giocare fino all'apice del piacere con il suo sguardo dolce ed al contempo molto porco, con il suo fisico estremamente sexy dove le sue curve ti portano a pericolose sbandate! Insomma tutto ciò che si può desiderare in uno show. Con lei di sicuro fate centro! Sei splendida!! un bacio e ci vediamo presto!
fran*** los 11/12/2019 alle 17:33 escribe
Ragazza splendida, elegante, erotica, sensuale...una vera meraviglia! esperienza coinvolgente e davvero da ripetere...orgasmo genuino, passionale...splendida! soprattutto italiana come piace a me. Una gran bella maialina di classe !!
nume*** los 10/12/2019 alle 18:25 escribe
Ho fatto con questa meravigliosa fanciulla lo show con il Nora! Lei è una meraviglia di donna e con questo show sembra davvero di essere li con lei a godere insieme. Questa ragazza sprigiona erotismo, sensualità e passione da ogni dove, è bellissima, dolcissima, porca e gentile, cosa volere di più?? la ragazza della porta accanto con quel qualcosa in più di misterioso, che ti fa intuire di essere una gran porca. Sei un sogno ad occhi aperti per me!! BACIONE!! a prestisssssimo.
luca*** los 10/12/2019 alle 15:14 escribe
ancora lei, solo lei! la mia DEA!! impazzisco pe Miss Leggings.... TETTE DA SBALLO! Una ragazza fantastica, bellissima e sensuale da impazzire! il suo corpo è troppo sexy per resisterle...il mio cazzo pulsa ancora per te ....
maxx*** los 09/12/2019 alle 18:57 escribe
che gran maialina!!! TETTE e CULO da sballo !! wow, che fisico da pin up ! solo a vederla, vestita, con quelle sue movenze sexy... ti fa tirare il cazzo fino al soffitto!! una gran prelibatezza, tutta da mangiare gnam gnam!!!
Etto*** los 08/12/2019 alle 21:07 escribe
Ragazza molto dolce oltre che sensuale, bellissima e non per ultimo decisamente molto porcellina,ti sa prendere, sa provocarti e non vorresti staccarti mai.Il suo corpo mi fa impazzire e con lei non sbagli mai, il divertimento ed il godimento è assicurato. Grazie di tutto!
Vale*** los 08/12/2019 alle 18:38 escribe
Ogni show fatto insieme a lei è sempre tremendamente emozionante.Molto dolce, sensuale, bellissima, porcellina come piace a me e sopratutto con una classe infinita..per chi vuole godere con una una donna meravigliosa è la ragazza perfetta.Nello show lei non solo gioca e gode con te ma riesce a coinvolgerti come se fossi lì insieme a lei. Splendida in tutti i sensi.
mino*** los 08/12/2019 alle 14:09 escribe
Finalmente sono riuscito a trovarla in coppia! Wow che spettacolo di femmina!! come succhia il cazzo lei non lo fa nessun'altra! Passionale porca e tremendamente sexy...in coppia dà il meglio di sè, si fa sbattere per bene, ha una gran voglia di godere, una vera porcellina da riempire di sborra!!!
Mich*** los 07/12/2019 alle 13:11 escribe
SHOW LOVENSE CON MISS LEGGINGS, UNA SOLA PAROLA...FANTASTICO!!. Non pensavo di divertirmi e godere così tanto con questo gioco comandato da me a distanza, è stata un'esperienza nuova che mi ha fatto godere ancora di più. Lei è splendida, il suo corpo mi fa impazzire e con lei non sbagli mai. Sei stata fantastica. A presto!
Pacc*** los 06/12/2019 alle 21:57 escribe
Un viso dolce ed un corpo da sirena, uno show che mi ha fatto impazzire. Con lei il tempo è sempre troppo poco, ti sa prendere, sa provocarti e non vorresti staccarti mai. Con Miss Leggings ogni show è qualcosa di diverso, intrigante e soprattutto mai banale ed è forse per questo, oltre che per il suo fisico che non posso proprio resisterle. Sei sempre la migliore!
Fran*** los 06/12/2019 alle 19:35 escribe
Uno show unico nel suo genere esattamente come lo ho richiesto io,lei, una ragazza fantastica con un corpo meraviglioso, sa metterti a tuo agio e sa giocare con te in maniera molto naturale. Il tempo insieme a lei è volato ma la soddisfazione è stata massima. Con lei andate sul sicuro, non potete sbagliare.. Dimenticavo, gentilissima e molto disponibile..
luca*** los 06/12/2019 alle 15:23 escribe
Ho acquistato e mi sono goduto il suo nuovo show di coppia ed è stato SUPER, eccitantissimo vedere quanto è porca e quanto ci sa fare. Decisamente consigliato sia lo show che naturalmente Miss Leggings. Ci vediamo al prossimo show!! Kiss
mari*** los 05/12/2019 alle 21:45 escribe
FISICO FANTASTICO, SEXY, CULETTO E TETTE DA SOGNO, SEMPRE CORDIALE E DAI MODI GENTILI...LA SOGNO ORMAI TUTTE LE NOTTI, LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!! RAGAZZI VE LA CONSIGLIO...NEI LEGGINS POI MMMHHH..UN SOGNOOO
erne*** los 05/12/2019 alle 18:14 escribe
Wow!!!! Rapito dalle sue foto decido di contattarla e di fare show con lei . Che fisico ragazzi, 2 bombe sexy al posto delle tette , da leccare per giorni e giorni, culetto sodo da mordicchiare ed una sensualità senza paragoni... sexy da impazzire , davvero arrapante ed eccitante... una vera DONNA !!!
star*** los 04/12/2019 alle 22:16 escribe
show sensuale, porco e coinvolgente, con un bellissimo corpo e una voce suadente sa come farti godere al massimo, fantastica!!
Maxi*** los 04/12/2019 alle 17:51 escribe
Show naturalissimo e molto coinvolgente, lei molto molto porca che sa davvero bene cosa mi piace. Con lei si scoprono cose che nemmeno conoscevo infatti ho provato lo show novità ed è stato uno show SUPER! Bacio
Mich*** los 03/12/2019 alle 20:38 escribe
Ogni show con lei è una nuova scoperta. Sempre e semplicemente unica riesce a farti divertire, godere e stare bene nello stesso momento. Le parole banalità e monotonia con lei non esistono nel vocabolario, ha giochi sempre nuovi che non potresti annoiarti nemmeno dopo anni. Trascorrere del tempo giocando con lei è la miglior medicina contro lo stress della vita moderna. Grazie di esistere!!
Schi*** los 03/12/2019 alle 17:52 escribe
Tremendamente sexy e porcellina. Un fisico da sballo con curve che lasciano senza fiato. Dolcissima, insomma una vera compagna di giochi! Ogni show è davvero uno spettacolo, con nuovi giochi, nuove idee e la fantasia che vooooolaaaaaaaa!! Un bacione
luca*** los 02/12/2019 alle 17:46 escribe
Cosa dire di questa splendida ragazza? Fisicamente lo si può vedere dalle foto, fisico sexy, ammaliante, sensuale e molto cortese. Ci siamo trovati e capiti da subito, abbiamo instaurato già dalle prime battute un ottimo feeling, cosa che non succede con tutte. Adesso che ti ho trovata, non ti mollo più ! Super consigliata!
ENRI*** los 01/12/2019 alle 19:24 escribe
Ragazza splendida con un fisico da favola, due tette ed un culetto da perderci la testa.Sotto quel dolce viso d'angelo si nasconde una porcona esagerata, proprio quello che piace a me, l'insospettabile porcona della porta accanto. Se volete svuotarvi per bene non perdete l'occasione di giocare con lei! TOP!
tige*** los 01/12/2019 alle 13:00 escribe
Bellissima ragazza, e con i leggings è qualcosa di davvero spettacolare, molto sexy ma allo stesso tempo elegante e immensamente provocante. Un culetto che mi fa venire strani pensieri ed eccita alla follia da cui non vorrei mai staccare lo sguardo che è diventato il mio pensiero fisso da quando abbiamo fatto show! Davvero coinvolgente e super naturale come piace a me!Un bacione!
luca*** los 30/11/2019 alle 17:19 escribe
La numero 1, in assoluto il TOP !! Sempre disponibile, gentile e sensualissima! Riesce a portarmi all’apice del piacere con estrema naturalezza, eleganza e spontaneità. Si vede che si diverte e gode con te! Mmm alla prossima a prestissimo!
mich*** los 28/11/2019 alle 00:08 escribe
Non ha deluso le aspettative, molto coinvolgente e sensuale. Ti guida fino al piacere..
luca*** los 26/11/2019 alle 16:16 escribe
Show pazzesco, avevo letto tutte le sue recensioni e così ho deciso di acquistare prima un suo video e poi di fare show. Due esperienze fantastiche, il video di coppia mi ha letteralmente fatto esplodere in pochissimi istanti. Lo show con lei è stato molto coinvolgente, estremamente naturale, diciamo una goduria sia per il fisico che per gli occhi. Che dire?? Una ragazza splendida con un fisico da paura e dei modi che ti mettono a tuo agio sin da subito. Abbiamo giocato, goduto insieme e visto che ho finito prima del tempo siamo rimasti a chiacchierare per qualche minuto ed anche questo è stato davvero apprezzato da me! Poche camgirl lo fanno! Lei è TOP! Grazie e a presto.
Summ*** los 24/11/2019 alle 21:25 escribe
Gran fisico, sensuale e paziente, gran bella esperienza :)
Gian*** los 24/11/2019 alle 14:38 escribe
Ragazza molto dolce oltre che sensuale, bellissima e non per ultimo decisamente molto porcellina, proprio come piace a me. Ha una classe infinita ed eleganza innata..per chi vuole godere con una una donna meravigliosa è la ragazza perfetta. Ha una voce fantastica e un corpo spettacolare, tette da sballo, le migliori in assoluto di tutto questo sito e poi , non per ultimo, gode con te davvero in uno show sempre molto naturale e reale!! Al prossimo show!
Gian*** los 21/11/2019 alle 15:31 escribe
Torno ancora da lei, una meraviglia di Donna che con il suo fare gentile, sexy, arrapante ma mai volgare riesce a farmi passare dei momenti indimenticabili. Riesce sempre a soddisfare tutte le mie voglie ed ogni volta mi stupisce sempre di più. Sono pazzo del suo corpo, delle sue forme...tutto di lei.
Gian*** los 18/11/2019 alle 21:14 escribe
Ho appena fatto show insieme a lei ed è stato tutto meraviglioso, come lo è lei. Ti fa sentire a tuo agio e sa come coccolarti e come deliziare corpo e mente! Ha un bellissimo corpo con i suoi modi sexy, suadenti e gentili sa come far girare la testa ad un uomo e come farlo ti impazzire portandolo all’apice del piacere. È stata una fantastica esperienza con Miss Leggings!
tige*** los 17/11/2019 alle 15:32 escribe
Ieri ho acquistato un suo video di coppie ed oggi dopo averlo visto ho acquistato anche uno show leggings insieme a lei. Sono stati fantastici sia il video che lo show, il video l'avrò già visto dieci volte, lo show è stato eccitantissimo perchè lei è terribilmente porca ma con naturalezza. Con Miss Leggings puoi veramente giocare e dare sfogo ai tuoi desideri più segreti!
Mich*** los 16/11/2019 alle 21:00 escribe
Ragazza super in tutto, corpo e viso davvero splendidi, sa esattamente cosa fare per farti eccitare e godere. Nello show che è stato molto intenso, eccitante e coinvolgente mi sono davvero sentito a mio agio, lei ha delle curve da capogiro e quello che posso dire è che sicuramente adesso che ti ho trovata non ti lascio più! Un bacione e ci vediamo prestissimo!!!
Gian*** los 16/11/2019 alle 16:18 escribe
Ho appena finito show con Miss Leggings e devo dire che è stata superba.È stato lo show che desideravo, intenso e molto naturale. Lei è bellissima e con un corpo favoloso, dolce, dalle maniere gentili ma con un tasso di erotismo decisamente fuori dalla media! Uno show fantastico con una ragazza ancora più fantastica. A presto